domenica, novembre 13, 2005

Al Zawahri ha fatto un passo falso : God save the Queen

Perché il male non prevale mai ? Perché vinciamo sempre noi "buoni" e mai loro ? La risposta è semplice : il male è stupido come sono stupidi i suoi esecutori.
Prendiamo Ayman Al Zawahri cioé il medico macellaio che fa da vice a quel pistola di Bin Laden : ormai la guerra è iniziata l'Irak è entrato in un cammino da cui è difficile uscire (è vero che ci sono attentati in continuazione, ma quando questi attentati vengono fatti nei ristoranti, la stupidità dei terroristi nel compiere il male è quella di far sapere che in un paese del genere ci siano già i ristoranti stessi), per questo il vice-pistola ha paura e mette ancora più carne al fuoco.
Ha infatti osato definire in un video la Regina Elisabetta di Inghilterra "una dei nemici più accaniti dell'Islam".
Ora, gli inglesi, finché si accaniscono loro contro la regina va bene, ma quando arriva un Zawahiri qualsiasi ... eh no, loro non ci stanno più.
La spirale si stringe come un cappio attorno ad Al Qaeda : ciò che all'inizio era stato un punto di forza, la distinzione tra pacifisti e guerrafondai, sta lentamente scomparendo e il medico pazzo lo ha capito... solo che qui subentra la stupidità del male (per nostra fortuna!). Certe battaglie si vincono SOLO con l'opinione pubblica (a meno di non chiamarsi George Walker B.) e Zawahiri, con le sue parole la sta ricompattando tutta attorno alla Regina e allo Stato d'Inghilterra : nemmeno la stampa può fare nulla e superato un certo limite e dovrà iniziare a remare contro i terroristi. Certe parole non verranno più ammesse. E nemmeno certe altre "definizioni" buoniste. Il tutto mentre la Francia è in fiamme con il suo modello di forte integrazione (il miglior pezzo sulla realtà francese l'ha postato Elena su www.Robinik.net a firma di Sacha Vautrin, un nome che da oggi dovremo tenere presente : è quasi un obbligo leggerlo perché non solo descrive chiaramente la realtà francese, ma è anche un appello ai cittadini a cambiare), dando un'altra spinta al modello di integrazione americano a scapito di quello francese (e in parte inglese).
E la spirale si stringe... si stringe... si stringe.
Al Zawahiri sappi che chi tocca la Regina... MUORE !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che 'sto Al Zawahiri...è propio de coccio! :)

PS: grazie per la citazione carissimo!!!

Otimaster ha detto...

La premessa di questo post mi ha strappato un sorriso, se è veritiera abbiamo già vinto le elezioni.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Ho trovato il tempo per leggere il tuo post finalmente.
Bello! La tua premessa però mi ha strappato una toccata di ferro! ;)
Ciao

Anonimo ha detto...

Fantastica l'immagine che hai messo!
La mia amata american eagle!
ciao.

Anonimo ha detto...

Grazie Liberista : il blog come vedi è in fase di ristrutturazione (per renderlo più leggibile che prima faceva schifo) e tu sei il primo commentatore del nuovo template...

Star ora ti posto un link per vedere se funziona tutto !

Anonimo ha detto...

Prova link