giovedì, novembre 03, 2005

Pubblicità Progresso



Dovevo fare un post sulla manifestazione di questa sera, ma è difficile dire agli altri di andare quando io molto probabilmente non potrò essere lì. Credo che una scappata la farò, ma sicuramente con tutta la gente che ci sarà... Cmq aderisco spiritualmente in tutto e per tutto alla manifestazione di stasera e metterò anche la candela alla finestra ! Lo so che era la primissima uscita pubblica per Tocque-ville e ci sono tocque-villers che faranno centinaia di kilometri per venire e che era un dovere morale andare anche per questo, ma... non ci sono parole.

Nel frattempo c'è chi sui terroristi ci ride...(tough vuol dire resistente, credo)

7 commenti:

etendard ha detto...

Anche a me dispiace di non poter essere alla marcia pro-Israele, ma, come dici tu, sarò lì spiritualmente.
Se non sbaglio, quella pubblicità della Volkswagen è stata ritirata perché di cattivo gusto.

Otimaster ha detto...

Non è importante eesserci, non a tutti è possibile, l'importante è crederci e noi ci crediamo.

Francesco Cassini ha detto...

AH questo non lo sapevo ! GRazie Mike della precisazione : io avevo pensato ad un fake.

Oti : però io sto a Roma ed il mio non poter andare mi pesa più che a voi ! Insomma mi sento in colpa.

Robinik ha detto...

Sottoscrivo Master.

Non ti crucciare K. l'importante è credrci ogni giorno ;)

Anonimo ha detto...

Hi! Is here present my sexy lover Bradd?...
I hope you're here...

from Katties with love

Anonimo ha detto...

Hello all.
Please, give me link to any Promotion PROGRAM - wanna to purchase!!!

Thank you!

Anonimo ha detto...

I'm seeking for overview of [b]XRumer software[/b].
Can you help me? Or give me a link to the official site of this program.

Thanks