lunedì, novembre 28, 2005

Ritardo

Sono in ritardo con il post di oggi....
Perché è talmente bello ed esplosivo che va corretto e ricorretto.
Spero di riuscire a postarlo entro le 14.
Abbiate pazienza.

PS : so che oggi avrei dovuto aggiornare il template, ma (dopo il post delle 14) capirete che, ieri, cose più "urgenti" hanno distratto la mia attenzione.

PS2 : Mi scuso con tutti quelli che hanno commentato in questi giorni. Specie con Fabrizio che si è anche offerto di aiutarmi con Photoshop. Purtroppo, per i motivi di PS1, non ho potuto replicare.
Promesso che dopo il post vi scrivo personalmente.
Now I'm working!
Alle 14!

PS3 : il post sta venendo "bene", ma ritarderà almeno di 2 ore! Alle 16 però è sicuro... che sarà online ! Che io possa non votare più Silvio per i prossimi 5 anni!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

genius at work.

Anonimo ha detto...

Ritardo? Pensando a quello su cui abbiamo discusso ieri sera, il titolo di sto post mi fa morire dal ridere! Ritardo...cazzo avera ragione quella lì! E sai chi è il padre?
Ciao Gemello

...ora divento zio! :P

Anonimo ha detto...

Ciao Kagl! Passavo per un saluto!
Grazie per le visite!

Anonimo ha detto...

Jinzo proprio a te pensavo mentre scrivevo il mio post...
Speriamo che tu capisca che non metto te tra quelli della "Nuova Associazione...."
Ciao

Anonimo ha detto...

Kaglio ma hai attivato la moderazione?

Anonimo ha detto...

Jinzo , no non ho attivato la moderazione... purtoppo il template va in conflitto con BLOGGER... quando non visualizzi un cmmento prova a spedire un altro messaggio (tipo "ciao") subito dopo, così si sblogga pure il precedente.....

Purtroppo non so come risolverlo questo problema, mannaggia la miseria!