giovedì, novembre 10, 2005

Ma alla fine ?

Alla fine dei giochi chi è che ieri è andato a seguire la Festa della Libertà e ha visto da vicino il Grande Silvio ? .......
Vabbè visto che nessuno risponde vi rimando a questo blog (che tra l'altro è anche molto interessante) : il Vecchio Barney dove troverete uno strepitoso commento... Siamo Tutti fascisti !

Oltretutto mentre voialtri che amate Israele, che amate le sue musiche, che sventolate bandiere con la stella di David e ascoltate il buon Ferrara, lui, il vecchio Barney intendo, si divertiva a fotograre la manifestazione.... in buona compagnia !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, cmq ieri ho perso la scommessa che ti avevo proposto sulle visite...toccherà a me pagar le birre! ;) Essendo io un hormon-driven, stasera esco! Salut!
La Guzzanti da Celentano fa cagare...al solito! Celentano da Celentano fa cagare, also!
Cia' (apostrofo perchè è una parola abbreviata!!)
Kagl, tranquillo, nessuno può capire le cazzate che ho scritto. Saluti a tuo figlioccio Barney...è bravo il ragazzo. E' dentro...

Anonimo ha detto...

io silviuccio dal vivo l'ho visto :-) ma non ieri

Anonimo ha detto...

dove water?

Jinzo ha detto...

Mi è sfuggita la manifestazione...
colpa dei giornalisti in sciopero.
comunque 10 mila persone sono tante, specialmente se pensiamo che i media erano del tutto assenti...

Anonimo ha detto...

Beh, caro Kagliostro grazie! Praticamente un intero post su di me, non mi era mai capitato...
Saluto anche Starsailor che a quanto ho capito è il tuo bro'.
Accidenti io i links ancora li edito manualmente nel modello html del blog, devo imparare a usare il blogroll di blogrolling.com...
Mi insegnerete; io ripagherò presentandovi le ragazze nelle foto della fiaccolata.
Il "figlioccio".

Francesco Cassini ha detto...

BArney, te l'ho già detto nel tuo blog : teniamoci in contatto (pure con le ragazze ;) ).
Con Star siamo appena arrivati e ci sentiamo soli soletti : vogliamo conoscere più gente possibile ed allargare la cerchia il più possibile !

Oggi sono un po' incazzato (;)) con te perché hai aggiunto pure Star al tuo blogroll : volevo essere l'unico ! Ma vabbè, Star è pure molto più bravo di me e la tua scelta è ottima.

Cmq il blogroll grande è opera di Robinik : quello sopra mia che come te devo editare a mano il codice (oggi ti aggiungo pure a te!).

Se voti centrodestra (mi meraviglierei del contrario) ISCRIVITI A BLOG4CDL e dì a Robinik che te l'ho detto io : via qui per iscriverti http://b4cdl.blogspot.com/