mercoledì, novembre 16, 2005

Scusate i problemi !

Come sapete (e vedete) sto aggiornando il blog !
Purtroppo la difficoltà maggiore è adattare un super-template ad una piattaforma del "menga" come Blogger che dà una "coperta cortissima".
In pratica come tocco una piccola cosa da una parte, si scassa mezzo mondo e questo è un dramma sia per me che per voi.
Prometto però che entro domenica (anzi lunedì) tutti i problemi dovrebbero essere risolti.
In questi giorni poi sto lottando per poter finalmente avere nella sidebar di destra, la visualizzazione degli ultimi commenti che Blogger non offre di serie (che poi sarebbe la cosa più importante) : purtroppo per averli bisogna fare un "giro" ..... (ogni volta che commentate, i vostri commenti devono essere spediti ad una casella di posta, su cui sono attivati i FEED, che rispedisce i commenti da un'altra parte e permette ad un javascript posto sul blog di andarli a riprendere da quest'ultima locazione per visualizzarli sul blog stesso : insomma UN BORDELLO).
Tutto ciò per dirvi che non c'è nessuna lista di proscrizione o censura, ma solo che quando commentate ed i vostri commenti non appaiono, nemmeno io lo so dove Blogger li spedisce (o dove li ho spediti io, modificando qualche cosina qua e là).
Purtroppo molte volte pure io non riesco a commentare. E' un dramma.

Abbiate pazienza !!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma buttalo sto cesso va :P ehehe
...vediamo quando mi sistemi il mio! il bonifico te l'ho già inviato! ;)

Anonimo ha detto...

UAUAU speriamo che tu sia stato generoso come con Elena !!
Cmq quando ti decidi io sono disponibile a darti una mano.
Imparare qualche cosa nuova a spese di un pollo fa sempre paicere.
Dammi il tuo template che ci penso io !!!

AUAUAUUA come sono cattivo !

Anonimo ha detto...

E vabbè Star.. vorrà dire che a causa di questi problemi dovrai fare il mio betatester per un altro po' !

Anonimo ha detto...

Sto facendo una prova !

Anonimo ha detto...

i liked your blog but i don't understand your language, do u have any other blog in english, if you don't mind,

Regards,
Rajesh SaCreD MaTriX

Anonimo ha detto...

not in english but in romanesco or siculo. It is all right??? :D :D :D

Anonimo ha detto...

Ehilà Elena : it's all right. Rajesh is my born-to-help-me man. Infact he has Robinik template in his blog but on Blogger platform and so I ask him to help me to do the same !
Now you know where i get tips and triks for my blog !

Anonimo ha detto...

Ehilà Elena : Can you suggest me some website for learning romanesco or siculo so that i could be able to read this blog.

Kagliostro : I like to help others, specially when i can then i can't help myself from being helping others. it gives me some kind of inner happiness when i help others.

Anonimo ha detto...

when i tried to read it, i found that this is the same post that you have translated it into english and mailed, thanx for mail..... :)

Anonimo ha detto...

Robinik's template : lol


Ciao ;)

Anonimo ha detto...

Robinik, it' s true.

I see your template and I steal it for me !

Anonimo ha detto...

Ma scusami tanto Kagliostro, chiedi a me no, se hai bisogno di aiuto! Cribbio!
Pero' magari prima mi spieghi un attimo di cosa stai parlando ...:-O

Per quanto mi riguarda io ho pazienza e fiducia nelle tue capacita' e so che sistemerai tutto alla grande.

Buona fortuna!

Perla

Anonimo ha detto...

Siamo tutti con te, ma accidenti sei pronto a regalare una Aston Martin a star e non spendi quattro soldi per un dominio e un blog su wordpress.

Anonimo ha detto...

Sto tirchiazzo ;) Mi regala il modellino piccolo della Bburago...e neppure originale! :))

Anonimo ha detto...

Now i can read this blog in english -

Check out here