domenica, novembre 06, 2005

Consigli "libreschi"

1) Fate parte di un circolo "esclusivo" ?
2) Il pensiero dominante per voi fa rima con pedante ?
3) Siete quelli che non si fermano mai all'apparenza ?
4) Cercate sempre di mettere da parte preconcetti e pregiudizi ?
5) Siete appassionati di qualche paese straniero in particolare ?
6) Vi piace Dante ?
7) Vi piacciono quei libri romanzati i cui protagonisti sono realmente esistiti ?
8) Vi piacerebbe sapere come i cittadini del paese straniero che più vi è caro abbiano potuto conoscere e apprezzare il Sommo Poeta della vostra patria (più di Shakespeare) ?
9) Vi piacciono i libri gialli ben scritti e super appassionanti (e soprattutto non pedanti) ?
10) Vi piacerebbe comprare un libro a soli 6 euro sapendo che li vale tutti ?

Se la risposta è sì allora "Il circolo Dante" di Matthew Pearl (6 euro ed. Rizzoli oro) è il libro che fa per voi !

7 commenti:

Otimaster ha detto...

Domani lo prendo, non ho ancora perso il piacere di una buona lettura.
Ciao grazie.

Anonimo ha detto...

Per adesso non avrei proprio il tempo di leggerlo, però ti giuro che sarà la prima scelta non appena avrò terminato quella pila di libri che c'è sulla mia scrivania! ;)

Anonimo ha detto...

Vedrò di procurarmelo...
Senti Kagliò, io ho seguito le istruzioni su tecnorati, credo di aver fatto il claim mettendo i vostri due indirizzi...,ma non sono sicura di aver fatto tutto giusto..
Devo capire meglio come funziona...
Ciao!

Robinik ha detto...

Azzo... io l'ho letto l'estate scorsa e l'ho pagato molto di più :((

Francesco Cassini ha detto...

no Lonty, devi fare il claim del TUO blog ...
Se vai su "ACCOUNT" in alto a sinistra ti apparirà una pagina dove al centro (nelle sezione YOUR BLOG) c'è una riga in verde con scritto "RANK 0 link from 0 Sites".
Se quella riga non ti appare vuol dire che devi fare
1) il "claim your Blog" (la riga del claim sta proprio lì sotto, nella sezione your blog)
2) ti appare una paginetta con il codice da inserire nella tua pagina web (nel blog).

PS : poi su come funziona meglio il tutto ci facciamo speigare da Rob o da Oti
PS2 : stamattina sotto la riga in verde mi è apparso un messaggio di errore ed ho dovuto rimuovere il claim del blog e rifare l'intera procedura !!! Speriamo bene.

Ciao Lonty

Francesco Cassini ha detto...

Infatti Rob, costava 15 eurini. A 6 euro è un affare !!!!

Ma almeno ti è piaciuto o come consigliere libresco faccio schifo ?
Ciao maestro!

Robinik ha detto...

Si mi è piaciuto :) anche se io tendo a leggere mattonazzi :D