lunedì, novembre 28, 2005

Quelli dello scolapasta in testa !

PREMESSA : questo post non è ovviamente rivolto a tutti quelli che in modo
"moderato" cercano di affrontare determinate questioni cercando il più possibile
di togliersi i paraocchi. Si può benissimo dissentire dalle cose dette nel post.
Invece chi purtroppo viaggia con lo scolapasta in testa finisce addirittura per
dire che l'esplosione demografica è colpa del divieto della Chiesa all'uso dei
preservativi anche in quei paesi dove la Chiesa è perseguitata. Ed il problema è
che chi è ideologicamente indottrinato non ha nemmeno la capacità di rendersi
conto delle fesserie dette, quando con DATI ALLA MANO, gli si dimostra che
questo non è vero.Quindi chiunque legga questa (lungo) post non si senta offeso. Le sue idee sono rispettabilissime e vanno trattate con la massima attenzione!


Dlin Dlon.
"Chi è ?"
"Siamo la Nuova Associazione Zero Incidenti di STato Interessante"
"E cosa volete ?"
"Innanzitutto apra la porta"
"Io apro solo a chi dico io, eppoi adesso ho da fare"
"Noi siamo venuti proprio perché dobbiamo consigliarla su quel suo "da fare", e per piacere apra la porta, altrimenti sappia che noi siamo autorizzati a buttarla giù con la forza"
"D'accordo, apro a patto che sappiate che io non compro niente: vi do 5 minuti di tempo"
"Va bene"
"Ehi, ma perché portate uno scolapasta in testa ?"
"E' il simbolo della nostra associazione e serve per proteggerci"
"Da cosa ?"
"Mi sembra ovvio : dalle intercettazioni dei nostri pensieri da parte di una potente lobby giudaco-cristiana-ateo-credente"
"Vabbé... e cosa fate, di cosa vi occupate ?"
"Siamo pagati dallo stato italiano per vigilare"
"Vigilare su cosa ?"
"Vede, esiste una certa legge scientifica : sa ogni quanto raddoppia la popolazione di un paese ? Glielo diciamo noi : raddoppia ogni generazione !"
"Addirittura ?"
"Lasci stare, si fidi : sa che se non ci fosse stato l'aborto, oggi sul pianeta saremmo addirittura 7 miliardi e mezzo di persone ?"
"E la miseria... ne è sicura?"
"Certo : gli aborti nel mondo, fino ad oggi, sono stati calcolati in circa 1 miliardo"
"Terribile..."
"Ma quale terribile : provi a pensare se non ci fosse stato l'aborto cosa sarebbe successo per via di quella legge esponenziale di crescita demografica che le ho appena parlato.(*)Un miliardo in più di essere umani che avrebbero contribuito a loro volta a produrne degli altri. Andando avanti di questo passo le risorse del pianeta si esaurirebbero in pochissimo tempo e non rimarrebbe più da mangiare per nessuno. Saremmo tutti spacciati. Lei vorrebbe rimanere senza pagnotta signore mio ?"
"No, mi pare ovvio... però ragionando così anche Hitler, Mussolini e Stalin hanno fatto un favore all'umanità"
"Ma lasci stare Hitler : che le sembriamo nazisti noi ? Il nazismo è morto e sepolto"
"Oddio, l'aria strana ce l'avete"
"Ecco, tutti a rinfacciarci le stesse cose e a dire che i cattivi siamo noi... Ed invece voi non capite quale grave pericolo corra oggi la Terra ed i suoi abitanti : se non fermiamo subito la potente lobby giudaico-cristiana-ateo-credente ci troveremmo in un mare di guai. Anzi saremmo talmente tanti che il mare potrebbe prosciugarsi in un sol giorno per dar da bere a tutti quanti"
"Mi pare che ora lei stia esagerando : sono decenni che i movimenti ecologisti rinfacciano catastrofi a tutto spiano e non si è mai verificato nulla. A parte la crescita del loro conto in banca ovviamente!"
"ECCOLO LI' UN ALTRO SERVO DELLA LOBBY CHE VUOL TOGLIERCI TUTTI I DIRITTI MATURATI IN QUESTI DECENNI DI DURE BATTAGLIE !"
"Ma scusi lei come si permette di dire queste cose ? Eppoi non alzi la voce"
"Mi permetto perché noi siamo i nuovi difensori dell'UMANITA' ! Dobbiamo salvarvi da voi stessi quindi ora si prende questo preservativo e va di là ad usarlo con sua moglie invece di fare come stava facendo poco prima che arrivassimo noi !"
"Ma come fa a sapere ? Ma dico.. Ma come è possibile che... Ma insomma uscite da casa mia !!!"
"No : noi siamo addetti a vigilare affinché tutti i rapporti sessuali avvengano in modo protetto"
"Ma ... e la mia privacy ? la mia libertà ?"
" Si rende conto che fra 3 settimane di crescita demografica esponenziale potremmo essere 50 miliardi ? Vedrà che ci ringrazierà"
"Ma quale ringraziarvi, ma voi siete pazzi ! Ma vi rendete conto che state parlando di CONTROLLO DELLE NASCITE ? Roba che nemmeno Hitler..."
"Ancora con Hitler ? Ma la pianta ? noi non siamo come lui. Però il Controllo delle nascite è cosa buona e giusta altrimenti nasceranno miliardi di essere umani e le risorse non basteranno... E cmq questo è solo il primo passo. Fra breve useremo il Papa per una potente campagna pubblicitaria per l'utilizzo dei preservativi"
"Il Papa ? Il Papa che sponsorizza i preservativi ? Ma dice sul serio ? E il Papa avrebbe accettato di sponsorizzare i preservativi ?"
"No, non l'ha ancora fatto, ma lo farà. Oppure lo prenderemo, gli toglieremo tutto e lo sbatteremo in prigione! D'altra parte il suo "Papa" pretende ANCHE di parlare. Ma come si permette ? Lo sa quanto sborsiamo di 8*1000 ? Lo sa quanto ci costa il Concordato ? "
"No scusi, ma questo cosa c'entra ? i soldi delle tasse sono ridistribuiti a tutti quegli enti che operano nel sociale o così dovrebbero fare. Anche io sono per il sovvenzionamento privato di tante cose, compresa la Chiesa, ma da qui a dire che non possano parlare o che adirittura debbano dire e fare prendendo ordini come degli schiavi, ce ne passa! Sarebbe una cosa che nemmeno nelle dittature più illiberali"
"Ma lei sa che a causa del veto del Papa, la gente non usa i preservativi ed in Africa milioni di africani muiono giornalmente ?"
"Ancora con questa storia ? Ma scusi, ora che mi ci fa pensare in Africa , in molti stati c'è la dittatura ed i cattolici o sono minoranza oppure sono perseguitati. Eppure mi sembra che la crescita demografica lì sia enorme."
"I PRETI SONO TUTTI PEDOFILI! E LA CHIESA VUOLE METTERLI IN TUTTE LE SCUOLE PER SODDISFARE I BASSI ISTINTI SESSUALI DEI SUOI ADEPTI"
" Ma come si permette ? Io sono andato alle scuola cattoliche piene di preti e nessuno mi ha mai fatto del male. Ma la pianti con i suoi luoghi comuni. Eppoi smettetela di dire cazzate. In Italia dove dite che la Chiesa comanda c'è una crescita demografica più bassa che mai. Sono vent'anni che siamo al palo e se non fosse per gli stranieri a quest'ora saremmo pure diminuiti. Idem per la Francia dove di sovvenzionamenti alla Chiesa non ce n'è nemmeno l'ombra""I PRETI SONO PEDOFILI ! E le sue storielle sono carine, ma non hanno nulla di scientifico !Evidentemente lei non conosce le funzioni esponenziali. Evidentemente se lasciasse la Bibbia per un momento e prendesse su un bel libro di matematica..."
"Ma quali storielle. Scusi ma se fosse come dice lei in Italia ci dovrebbero essere 112 milioni di persone. E dove sono ? E' normale che nei paesi sviluppati la crescita demografica si riduca. Anzi è fisiologico. A prescindere che ci sai la Chiesa oppure no. E' una regola della natura : dove c'è più alta mortalità, la specie produce più "figli" per non scomparire. Sono fenomeni notissimi. Basta non essere degli indottrinati come lei. In Africa bisognerebbe portare più sviluppo e magari aiutarli a liberarsi dei dittatori che succhiano tutti i ricavi del paese riducendo la gente in miseria ed aumentando il tasso di mortalità. Altro che preservativi. Sai che ci fanno .. i palloncini per le feste a scuole""Io non prendo ordini da chi è andato a scuola dai preti che sono tutti pedofili."
"Guardi : forse non mi sono spiegato bene. Forse il preservativo potrà essere utile per evitare il contagio dell'AIDS. Ma lei è davvero sicuro che lo userebbero sempre ? Ed è davvero sicuro che con un tasso di mortalità così elevato non si potrebbe creare un effetto contrario ? E' sicuro che quelli non andrebbero incontro ad un effetto di estinzione ?""Incredibile come lei voglia rigirare la frittata. Cmq se anche dovessero aggirare il divieto li faremmo abortire. Dov'è il problema ? Mica vorrete impedire alle popolazioni già martoriate del terzo mondo di abortire, vero ? O forse sì, lei sta dicendo delle cose che l'accomunano con quei criminali dei preti pedofili. Lei costringerebbe le donne del terzo mondo a partorire solo per il gusto di veder soffrire i loro piccoli di fame e di sete. Il suo pensiero E' CRIMINALE. Il suo e di quel teppista lobbista massone di Giuliano Ferrara. Dica la verità : la pagano ? perché se non la pagano è pure peggio..."
"Ma chi paga chi... eppoi sì leggo Ferrara e mi piace. Dov'è il problema ?""Il problema è che Ferrara non ha figli dunque non dovrebbe impicciarsi di questioni che non lo riguardano. Cosa ne può sapere lui di figli e compagnia ? Ne faccia, poi gli daremo il permesso di parlare"
"Ma si può sapere chi dà il permesso a voi di dire certe cose ? Eppoi scusate, ma invece Pannella, Capezzone, Bonino e compagnia hanno figli ? Loro possono parlare ?""Lei è davvero in malafede. Possono parlare eccome perché loro la pensano come noi"
"Ah ecco. Perché la pensa come lei... invece chi non la pensa come lei..."
"Chi non la pensa come noi è un bifolco e retrogrado. Ed ora andiamo di là. Voglio assicurarmi che lei non tolga il preservativo durante il rapporto"

"Ma io non le permetto. Eppoi scusi, ma come farete ? andrete a controllare tutti gli italiani ? Mi sembra un tantino impossibile"
"Ovviamente no. Avvieremo in tutte le scuole dei corsi di indottrinamento dei giovani. Li bombarderemo dalla prima elementare in poi spiegando come si deve fare sesso. I giovani ci ringrazieranno. Li salveremo da morte sicura!"
"Incredibile quanto siate cretini. Io non permetterò mai a mio figlio di essere indottrinato da voi. Piuttosto lo tengo a casa. Su certe cose ho il pieno diritto di educare mio figlio senza che nessun altro interferisca. Eppoi cosa c'è da dire ? Che il preservativo serve a proteggersi dalle malattie ? Quello glielo posso dire pure io, non serve mica un corso di 15 anni con 12 professoresse. Eppoi ognuno educa i figli con ciò che ritiene più giusto. Benissimo i corsi di storia o di italiano, ma perché mio figlio su argomenti tanto delicati..."
"Guardi, lei non potrà opporsi : tutti i giovani devono essere avvisati dei reali pericoli che corrono..."
" Sì sì su questo potrei essere anche d'accordo, ma io ho scoperto tutto da solo a tempo debito senza l'aiuto di nessuno : eppoi non vorrei che per mio figlio il sesso diventasse una cosa meccanica su cui si danno i voti. Certe cose sono belle proprio perché "segrete". E deve essere nella piena sensibilità della famiglia trattarle in privato e secondo coscienza!"
"Ma lei è proprio fuori allora. Cmq i corsi li faremo ed i ragazzi devono sapere prima ciò che vanno ad affrontare!"
"Ma io non voglio"
"Non spetta a lei decidere. Né al suo capobanda Ferrara!"
"Ma dico..."
"Zitto, si metta questo preservativo : fili in camera da letto...."

22 commenti:

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSO !!! :D

Ruberò uno slogan agli antiproibizionisti:

Ma che si Rolli-no una canna... :D


Ciao!

Anonimo ha detto...

"L'avete provocato e lui vi ha risposto" ...e alla grandissima! Uno dei tuoi più bei post!
A me ste elezioni messinesi non mi stanno facendo capire più nulla. A cinque ore dalla chiusura dei seggi, come può essere che non ci siano dati ufficiali?

Ciao.

Ah, mi ha telefonato Rolli. Vorrebbe un bambino da te... :D

Anonimo ha detto...

Ciao Rob : per carità non rubargli slogan che già stanno sul punto di introdurre un nuovo reato "sconsiglio all'uso dei preservativi" con pene che variano nell'ordine delle miliardi di euro, non vorrei che fra un po' mettessero in carcere tutti quelli che gli copiano i motti e gli sfottò.


Ciao Star !
Dai non scherziamo su questa cosa.
Io ci vado da due anni su quel blog e sinceramente mi dispiace un po' leggere certe cose.
Certo che è abbastanza imbarazzante : adesso mi hanno chiesto dove ho preso i dati sulle nascite e morti nel mondo (cosa non tanto naturale visto che la tesi del post era quella dell'esplosione demografica che io ho preso per verità). Vedrai che fra un po' l'Italia a causa del Vaticano risulterà quella col tasso di natalità più alto del mondo a causa del Vaticano.
E pensare che in un commento avevo detto scherzando : vuoi vedere che adesso invece la colpa della Chiesa diventerà la bassa natalità in Italia ?
Invece la realtà supera l'immaginazione : verranno direttamente modificati i dati sulla natalità mondiale.
Vabbé chi vivrà vedrà !

Anonimo ha detto...

Ti ho visto: pugnace!
Ma tanto ci sono delle persone che pur di aver ragione sugli altri si danno torto da sole e la nostra amica é una di quelle.

Bravo combattente :-)

Perla

Anonimo ha detto...

Perla grazie!
In effetti non è stata "durissima" a livello di contenuti (sai che ci vuole a smontare controllo delle nascite o multa per i preti che sconsigliano il preservativo...) quanto a livello "personale".
Crede che non mi faccia male dover smontare le sue posizioni ?
Ed invece lei reagisce con una cattiveria incredibile.
Unico scopo offendere e ferire.

Boh...

Quello che mi sconvolge è come la vecchia cara tenace blogger capace di sapere già al primo commento dove sarebbe finita la discussione, sembri invece una bambina spaesata e viziata alla quale rubare il ciuccio è facilissimo.
Sinceramene pare un'altra persona e non solo a livello di pensiero, ma anche a capacità di replica.
Ti assicuro che in alcuni momenti mi aspettavo che tirasse fuori il colpo di genio come ai vecchi tempi... invece si riduce miseramente solo a mandarti a cagare o dare dell'ebete e in assurde pretese "tu non sai cosa potrei replicarti, ma non lo faccio perchè...".

Riapre la discussione sperando in chissà che, poi si accorge di aver detto l'ennesima cazzata e la richiude subito.
Mah.

A parte tutto sono sinceramente dispiaciuto. Però non credo che noi possiamo fare niente : ci vorrebbe un amico di cui si fida che le facesse capire che sta scrivendo cose fuori dal mondo. Se potessi l'aiuterei molto volentieri (in effetti il suo blog è stato la mia homepage per moltissimo tempo!) ma non vedo proprio come. In ogni caso se ti venisse in mente qualcosa sia a te che a Lontana fammelo sapere. Per me Rolli resta sempre tra i preferiti. Sarà un momento... con tutti gli "amici" bisogna avere pazienza. Anche se io indubbiamente ho un altro carattere...

Ciao Perla

Anonimo ha detto...

: )) splendido post, il tutto per dirci che il ritardo è dovuto al tuo trattenerti a lungo in camera da letto ; ))

Anonimo ha detto...

;-))) Semplicemente geniale!

Anonimo ha detto...

K dici che Rolli sembra diversa e io di te mi fido.
Ti confesso però che prima del referendum non l'avevo quasi mai letta. Dal referendum in poi l'ho letta una decina di volte... e a me sembra sempre uguale...

Ciao!

Anonimo ha detto...

a

Anonimo ha detto...

Guarda Robinik non so che dirti...

Prima Rolli era la prima a non accettare nessun tipo di luogo comune o almeno quasi nessuno.
E di insulti se ne beccava pure parecchi!
Basta guardare anche alla questione degli OGM : magari tutti a dire che erano positivi e lei voce fuori dal coro a dire che non l'approvava.
Uno poteva anche non condividere la sua scelta però nessuno avrebbe mai osato dire che la sua posizione fosse CRIMINALE nei confronti del terzo mondo (almeno non noi, vecchi commentatori quasi sempre d'accordo sulle sue posizioni).
Se uno pensa che gli OGM non siano utili ai paesi poveri è liberissimo di farlo.

Ora siamo alla fase isterica di Rolli : non solo fa passare i luoghi comuni più triti e ritriti, ma quello che è sconvolgente è l'incapacità anche di saperli portare avanti.
Però adesso i cattivi sono tutti gli altri, nessuno capisce più niente, siamo tutti servi della Chiesa, tutti in malafede.


Cmq puoi chiedere a Mancia, ma soprattutto a Perla e a Lontana che pure loro stavano su quel blog a commentare.
La trasformazione è quasi sorprendente.
Non tanto sulle tematiche (lei è stata sempre a favore dell'aborto, come io sono stato sempre più "ferrariano") quanto sui metodi e sul modo di ragionare.
Poi si lamenta di Ferrara...

Ripeto: non contesto assolutamente le posizioni in sé per sé che possono essere legittimissime, ma da quando in qua le posizioni degli altri sono diventate CRIMINALI ?
Da quando in qua sconsigliare l'uso del preservativo è diventato un Crimine contro l'umanità ?
Insomma una serie di banalità che uno rimane davvero sconcertato.
Boh...


Potevo capire la questione di TV : hai letto un frammento di mail e ti attacchi a quello come farebbe qualunque buon avvocato, ma che ora pure la fame nel mondo fosse colpa di Ruini... francamente è da fuori di testa!

Anonimo ha detto...

Potreste sempre farla ricoverare in manicomio. Si fa così o no tra liberali? Una persona non è d'accordo, non si allinea e automaticamente diventa una scema o una pazza.

Anonimo ha detto...

Ecco mi mancava ... sta a vedere che ora passa pure per vittima...

Guarda, qua non si fa proprio ricoverare nessuno né sono mai partite minacce a chicchessia. Quindi non attribuirmi cose che non ho detto.

Invece pare che ora le ultime soluzioni "all'avanguardia" dalla Nuova ASsociazione ..etc etc sui loro blog "per la libertà di parola" sia la minaccia del bannamento.
Ovvero non ti banno, ma se riapri bocca lo faccio (ovviamente non è riferito a te Giovanni, ma a me! che poi magari capisci male e pensi che io sia quello che ti vuole bannare).

Chissà se invece questa soluzione trovi il tuo pieno consenso o il tuo appoggio : cioé mi va bene che commenti finché dici quello che dico io, dopo, io SUPERLIBERALE, ti banno se provi a dissentire ! Questa deve esserti piaciuta di più... chissà se ora troverò un tuo commento simile a quello che hai fatto da me, pure lì dalla persona che difendi con tanto ardore...
Chissà se ti dissocerai...

Anonimo ha detto...

Io riesco a malapena a difendere me stesso, figurati.
Sono intervenuto solo perchè mi ha colpito il comportamento alla Gulag. Ti cito: "francamente è da fuori di testa!" "Ora siamo alla fase isterica di Rolli" "sembri invece una bambina spaesata e viziata alla quale rubare il ciuccio è facilissimo". In Unione sovietica il passo successivo era mandare il poveretto in questione al manicomio, quando andava bene. Tra l'altro sei in buona compagnia, vedendo quel che sta succedendo su TV a Rocca per il solo fatto di avere fatto un post controcorrente: anche lui si becca del fuori di testa. Secondo me dovete darvi una calmata e riflettere. Poi sono affari vostri e non so neanche perchè mi sono preso la briga di commentare.

Anonimo ha detto...

Ora siamo alla fase isterica di Rolli : non solo fa passare i luoghi comuni più triti e ritriti, ma quello che è sconvolgente è l'incapacità anche di saperli portare avanti.
Però adesso i cattivi sono tutti gli altri, nessuno capisce più niente, siamo tutti servi della Chiesa, tutti in malafede.

La crociata laicista di Rolli continua, ormai è fuori di testa.
Volete farla incazzare?
Basta nominarle Ferrara.
Intanto i commentatori validi se ne vanno ed i trolls pullulano sempre di più.
Qualcuno di mia conoscenza ha pensato bene di rimuoverle persino il lynk...

Anonimo ha detto...

Giovanni ognuno è libero di pensarla come crede.
Io spero solo che tu abbia letto il post a cui mi riferivo... evidentemente devi aver trovato dei metodi diversi e non parole tipo ebete, sei in malafede, vatti a far visitare,ti pagano, non lo fanno solo perché sei davvero così... se ti azzardi a parlare di me è la volta buona che ti banno, o roba simile.
Può darsi che a te quei metodi piacciano.

Cmq non scomoderei l'URSS con 100 milioni di morti per "beghe" tra blogger.
Sinceramente non parlerei nemmeno di "censura" per non offendere chi davvero non può parlare per anni e anni.
Cmq non ti preoccupare .. ho controllato ed il tuo intervento lì in quel posto non c'è... strano.. molto strano!

Però te lo dico chiaramente : qui, almeno per il momento, si accetta il confronto e, sempre per il momento, ancora non si è bannato nessuno (non che sia un reato per carità, ognuno a casa propria fa quel che gli pare!) né si invocano pene e multe per chi ha opinioni diverse. Quando è possibile si replica dati alla mano, altrimenti (ma forse è perché questo blog è ancora piccoletto!) si chiede scusa o si cerca di chiudere in modo "educato".
Tra l'altro qui, quando si è sbagliato a scrivere una cosa, si è chiesto scusa sul serio con un nuovo post...
Nessuno è infallibile, tutti si possono sbagliare e non ci si sta giocando la casa.
Ciao

PS: cmq sono contento che qualcuno la difenda. Sperando che si riprenda...


PS2 : per piacere non mischiare questo umile blog che fa parte di TV, con TUTTA TV che è grandiosa.
Rocca ha detto cose un po' troppo "avventate" , magari scritte anche per motivi affettivi.
Se non condividi alcune posizioni dei blog su Sofri o su Rocca vai lì a commentarle che chi le ha scritte è sicuramente più in grado di me di risponderti perché ha fatto così....
Ti consiglio ovviamente therightnation, Robinik (trovi il link sopra) ed ovviamente i gemelli (2twins). Se alla fine delle tue letture non sarai convinto vedrai che non riceverai dell'ebete nè verrai bannato o similia...
Ciao

Anonimo ha detto...

Jinzo, scusa, ma stasera sono io il pazzo, ma chi l'ha scritta la seconda parte del tuo post ?
Ciao

Anonimo ha detto...

Kagliostro...l'ho già scritto da qualche parte, ma voglio ripeterlo: sei un genio! :D

Anonimo ha detto...

Sei sfacciatamente bugiardo, basta leggere Rolli e quanto invece affermi tu. Non ti ha bannato e non ti ha impedito di aprire bocca come invece avrebbe dovuto. Ti ha detto chiaramente "Kagliostro, puoi continuare a scrivere idiozie e frasi fatte e bugie, strumentalizzando e imbrogliando come la tua disonest� detta e come tua consuetudine.
Devi farmi la cortesia di non nominarmi pi�, perlomeno in casa mia, perch� nella mia vita mi sono sempre dissociata dai disonesti intellettuali e non sar� questo il caso di una deroga
Quindi da oggi la regola � che, perlomeno qui, tu parli di quel che ti pare escludendo in via definitiva la sottoscritta.
Non ti permettere di nominarmi, fai come se io non esistessi.
Ora te lo chiedo per cortesia, alla prossima ti casso.
grazie in anticipo se vorrai evitarmelo."
Sei un piccolo vigliacco mentitore, spero ti banni.

Anonimo ha detto...

Mattias per fortuna l'hai scritto tu il pezzo...
che vuol dire "ti casso" ? Prova ad andare in un blog e a commentare senz tirare in ballo il padrone del blog ... è difficilino o no ?

Invece qui tu puoi dire piccolo vigliacco mentitore e nessuna "ti cassa" : capisci l'enorme differenza ?

Eppoi, "genio", secondo te, e conoscendo Rolli, quanto ci mettevo a scrivere "la bugiarda sei tu che non riesce a replicare ad una sola virgola, chiusa nel tuo declino nazista?" e a farmi censurare o bannare sul serio ?
Eppure non ho voluto mettere il carico da novanta e farla passare per quello che è ormai diventata...

Cmq non mi meraviglia che tu sia a favore delle censure e del bannaggio delle opinioni differenti dalle tue.
Ecco e ora torna pure a mettere il preservativo a tutti gli africani affinché non ti rubino preziose risorse per il futuro.

Anonimo ha detto...

A dire il vero tutti i tuoi commenti a quel post non dicono altro che Rolli è nazista, che non ti sa replicare, che è nell'angolo blah blah, e non sei stato bannato. Basta leggere sul suo blog tutto il post comprensivo di commenti per rendersi conto.
Altre bugie da offrire? A quando Rocca comunista? La riapertura dei gulag per i dissidenti?
State prendendo sberle da tutti e fate i martiri della verità.

Anonimo ha detto...

Veramente nei commenti c'è pure uno che chiede strani regali di Natale...
A quando la reintroduzione della pena di morte ?

Ps : ma chi è quel "signore" che ha scritto "mezzo pagliaccio" a chi ormai era assente, fomentando gli altri ?

Anonimo ha detto...

Non sai quanto soffor a vedere com'è finito il rolliblog.
Mica solo per lei, ma proprio per i troll che lo infestano, ormai i vecchi commentatori si sono fatti il blog loro e non commentano più che come apri bocca sei ricoperto perennemente di insulti.
Ci ho pensato pure io a togliere il link, per ora non lo faccio in ricordo dei tempi andati.
Mi ricordo che già una volta era uscita sta cosa dei preservativi in Africa e già dovevo difendermi con i denti ma almeno c'era dialogo.
Invece ecco, ora ci sono i nuovi puri che si interessano dell'Africa, e la loro soluzione per i problemi è dare preservativi a tutti per farli diventare di meno. Considerando che con lo stesso prezzo potrebbero triplicare la ricchezza dei meno abbienti e permettere ai figli che nascono di mangiare.
Ovviamente i preti, gli unici a incularsi l'africa da sempre, sono invece quelli che creano i danni, e loro invece hanno la soluzione.
Fra un po' proporranno di sterilizzare tutti i poveri, vuoi eliminare la povertà comincia eliminando i poveri, fisicamente.