martedì, novembre 22, 2005

Oggi io e Starsailor ci gemelliamo

Oggi è un giorno di FESTA per questo blog : io e l'amico Starsailor gemelliamo i nostri blog !
Finalmente, quando non mi andrà di scrivere nulla, lascerò le chiavi del mio blog a lui e lui ricambierà scrivendo centinaia di pezzi per me !

In anteprima vi faccio vedere gli ANTIPIXEL disegnati dal mio gemello per l'occasione e che appariranno nei nostri blog !



Molto probabilmente si unirà con noi anche il nostro amico indiano Rajesh in questo gemellaggio.
Poi ci mancherà solo una "femmina" per essere simili ai nostri super-maestri Robinik, Elena, Otimaster e Nikie Goomba ( e ovviamente i 2000 contatti giornalieri che loro raggiungono con i loro blog : noi stiamo a 10.000, ma falsifichiamo le statistiche per non apparire troppo ... "sopra").

Dimentico qualcosa ? Ah sì, Star dobbiamo festeggiare, PORTA LE DONNE !!!!!
AUGURI STAR, hai un grande gemello ora !

PS : per la cronaca io sono il gemello "BELLO", lui quello "SIMPATICO".

UPDATE Poiché molti sono in seria difficoltà e non sanno cosa regalarci per questa storia del gemellaggio, mi sembra giusto dar loro qualche "indicazione". Oggi negli States più amati sotto questa parte di cielo è uscita la XBOX360. Come potete vedere dalla foto qui in basso da stanotte la gente fa la fila per averla. Chiaramente il numero giusto è 2 : oppure volete farci litigare da subito per chi ci deve giocare ? Se poi aggiungete pure un gioco tipo Project Gotham Racing 3 io non mi offendo di certo...


Vi do pure l'indirizzo web dove potete prenotarla... giusto perché sono un GENEROSONE ! Tra l'altro dicono che si veda benissimo con un televisore HDTV... e non dico nient'altro !

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Da gemello copio-incollo direttamente il tuo post nel mio blog!! :)) Tu sei quello che sgobba, io quello che lavora di fino!
Le donne? Finiamola che ho appena scritto un post su George Best! Tu porta da bere...e ubriacati da solo! :))
Ciao!
Provvedo da me!

Anonimo ha detto...

Idea strepitosa!
Due simpaticissimi in sinergia... bello :-))).

Complimenti a tutti e due!

Perla

Anonimo ha detto...

Eccolo là il mio gemellino ... sempre voglia di scherzare ! l'ho detto che era lui il simpatico o no ?

X Perla : Grazie mille ! Speriamo di fare sfracelli con quest'accoppiata ! Eppoi dopo la coppia Lontana-Perla non potevamo rimanere con le mani in mano ! Ciao

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi ;)tracciate il solco.

Ero indeciso se scagliarvi addosso i miei legali (ne ho uno in più della IADL :P) per l'utilizzo della "Bald Eagle" ma poi ho deciso di sorvolare :)

Ricordate però che deve sempre volare alto, deve sempre stare oltre le nuvole e che è l'unico animale che guarda il sole dritto negli occhi ;)

Buona Vita!

P.S. Nikie è "The King of the Net"... un onore essere associato a lui ma (anche se siamo nella sua famiglia) lui è di un altro pianeta :)

Anonimo ha detto...

Eh eh Robinik, la Bald Eagle è un tesoro internazionale !
E quando avrò finito i lavori sul mio blog (spero entro 2 settimane!) POTRAI SENTIRLA PROPRIO SU QUESTO BLOG (e non dico altro) !!

GRAZIE !! mentre tu commentavi da me io commentavo da te ;)
E' un segno del destino !

Anonimo ha detto...

Grazie Perla!
Rob, abbiamo fatto il casing delle aquile prima di scegliere questa. Sembravano i porvini del Grande fratello.

Adesso, Kagl ed io siamo due GRANDI FRATELLI invece.

Ciao

Anonimo ha detto...

E' il blogger ndiano che mi mi terrorizza un pò, ma ha anche l'arco e le penne? Per trovare la donna ho lasciato un suggerimento a Star visto che sembra se ne occupi lui. Io e Rob dovremo rivedere le nostre strategie per contrastare una squadra agguerrita come la vostra ma sono certo che ce la faremo.
Complimenti ragazzi, alea tracta est, il futuro è vostro.
Per ora però....ciao pivello : ))

Anonimo ha detto...

Grazie OTI !
Visto che ci siamo però non c'è bisogno che tu e Robinik cambiate strategia : mollateci direttamente i vostri blog e prendetevi i nostri che sono super-favolosi.
So' un amico, eh ?

Anonimo ha detto...

Nel 2034 venderò il mio blog. E D'Alema dirà: forse era meglio giustiziarlo sul colpo...

Anonimo ha detto...

lol WTG


P.S. Ma non era alea IACTA... ?

Comunque... se facciamo una gara a chi ha più fotografie, quadri, immagini di Aquile "Bald" e bandiere Americane sono secondo solo a GW :P (lo so mi ricovereranno per questo)

Ciao!

Anonimo ha detto...

Augurissimi cari, però la x-box 360 mi sa che me la compro per me...

Anonimo ha detto...

Kagl rinnovo l'in bocca al lupo anche per te......che dire..fatti onore Montesquieu (da Good Morning, Vietnam), mi raccomando al cav, non lasciarlo mai solo...l'indiano m'hanno parlato bene già amici miei...per il resto che vi posso dire, so che cercate una donna che sia all'altezza di qualche altra..non è facile, ma non dovete spazientirvi, perchè sarà lei a trovare voi..prima o poi..!! il Barone

Anonimo ha detto...

X ROB : Vabbè pure il Sorvegliato mica scherza però ....

X L'Eretico : guarda che se devi farmi rosicare dillo subito.... tra l'altro la Xbox360 ha un grande problema per me : il 2 dicembre quando uscirà in Italia non ci sarà nemmeno un giochino decente con cui gingillarsi. ED IO ROSICO !!! Non so se comprarla lo stesso oppure aspettare... ATROCE DILEMMA !!!

I GIOCHI CHE ATTENDO SONO "GEARS OF WAR" e OVVIAMENTE "RESIDENT EVIL 5" ! Il resto dei giochi sono roba già vista su Xbox e pompata al massimo.

La cosa incredibile della XBOX 360 è che pare sia già stata craccata... mah. (Speriamo)

Anonimo ha detto...

X ROB : Vabbè pure il Sorvegliato mica scherza però ....

X L'Eretico : guarda che se devi farmi rosicare dillo subito.... tra l'altro la Xbox360 ha un grande problema per me : il 2 dicembre quando uscirà in Italia non ci sarà nemmeno un giochino decente con cui gingillarsi. ED IO ROSICO !!! Non so se comprarla lo stesso oppure aspettare... ATROCE DILEMMA !!!

I GIOCHI CHE ATTENDO SONO "GEARS OF WAR" e OVVIAMENTE "RESIDENT EVIL 5" ! Il resto dei giochi sono roba già vista su Xbox e pompata al massimo.

La cosa incredibile della XBOX 360 è che pare sia già stata craccata... mah. (Speriamo)

Anonimo ha detto...

X Liberalemani : GRAZiE !!!
In quanto alle donne non sono d'accordo : se a portare le donne non ci pensa il mio gemello, allora che me lo sono scelto a fare un tombeur de femme come lui ?

Anonimo ha detto...

Io spero in un capitolo di SEGA GT che regga il confronto con Gran Turismo!

Anonimo ha detto...

Just a little note to say hello and to compliment you on your blog. I love the eagle. Excellent choice!

Anonimo ha detto...

Great work Kagliostro & starsailor Good job....
keep it up...
I surely want to join you guys.... :)