mercoledì, novembre 23, 2005

Oggi c'è qualcosa di tecnologico nell'aria

Alcuni brevi dal meraviglioso mondo dell'elettronica

Grazie all'utilizzo di "batteri" si è riusciti a creare il primo occhio elettronico con una risoluzione di - udite udite - ben 500 MEGAPIXELS !!! Sorbole ! Ma se avessero utilizzato i comunisti italiani a quanto sarebbero arrivati ?

La XBOX360 non è nemmeno uscita da 15 minuti e già dà il "blue screen of the death". PLACATEVI VOI ANTIBILLGATESIANI ! La scelta di un normale lettore DVD, la console che si impalla dopo 10 minuti... Bill, ti ringrazio, perché se è come con la Xbox, pure stavolta non dovrò spendere i 50 euro del mitico chippetto (oh sia ben chiaro, QUESTO BLOG E' CONTRO OGNI FORMA DI PIRATERIA, solo che come si vedono i DivX sulla tv di casa non si vedono da nessun'altra parte... dove li prendo i DivX ? Ma fateviun po' i ca... vostri !!!!).

Sempre riguardo la XBOX360, ieri c'è stato subito il primo furto della console in un supermarket Wal Mart : dall'audio delle telecamere si riesce a sentire chiaramente che uno dei 2 malfattori grida all'altro "Steve acchiappa quel gioiellino tecnologico" e l'altro gli risponde "Bill, tu nel frattempo prendi un po' di quei giochi sviluppati per l'HDTV". Sembra che i 2 "malfattori" si siano dileguati in elicottero (uno a testa!).

NOTA : ovviamente se me ne regalate una io non mi offendo ! A farla funzionare ci penso io ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ho trovato il blog di Rajesh era ora che mettevate il suo link in vista, se avevate Goomba come fratello maggiore vi raddrizzava subito : )) certo che siete due personaggi la vostra lista di regali è interminabile mi chiedo cosa farete a Natale.

Anonimo ha detto...

Quello è lo stesso che appena ha preso l'x-box l'ha aperta in due per fotografarla?
E poi si lamenta se si impalla???

La schermata blu non esiste, non è mai esistita e i miei legali denunceranno quel tizio ;)