sabato, novembre 12, 2005

Alcune considerazioni...

1) Il centrodestra è fantasia, i comunisti sono la dura realtà. Questo ho pensato guardando i servizi di Matrix ieri sera : loro, i PCIINI, possono sperare di racimolare voti solo imponendosi ovunque e le loro comparsate negli spettaccoli (si pensi alla Guzzantina) non sono più arte, ma soloLAVORO. Per questo risultano pesanti. Berlusconi invece è fantasia anzi è... FANTASTICO !

2) Stamane ho comprato il Foglio come ogni sabato (gli altri giorni vado a scrocco dopo le 13) ed ho preso anche il Korriere per papà : sfogliando i due giornali non ho potuto fare a meno di notare come già la sola lettura dei titoli del Foglio mi desse un senso di piacere e desiderio di lettura. Il Korriere invece...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto tra noi Foglianti kagliostro...non siamo in tanti e siamo strani,ma non ci vergognamo.
ciao.

Otimaster ha detto...

Invece.....?

Francesco Cassini ha detto...

Invece il Korriere fa davvero skifo...

Io non so come faccia la gente a leggerlo : quello che soprattutto non capisco è perché Mieli, che sembra un mezzo snob (insieme con Battista) facciano un giornale con articoli così insulsi... manco nel terzo mondo.

Parlano di concorrenza e di necesità di tutte le voci, ma poi, anche quando potrebbero portare delle belle campagne di stampa contro Rep stanno zitti zitti.

Poi uno non dovrebbe rivotare Berlusconi secondo loro.

Anonimo ha detto...

Il Corriere è Mieloso con i poteri forti, quelli che vivono nella penombra. Se a loro non va bene il Cavaliere ecco che al direttore deve per forza non andare bene pure. E' vero, in Italia c'è il regime...
ciao!

PS: Non far ridere troppo Il Master che è una giornata che ride sulle mie spalle! :))

Anonimo ha detto...

Io ilFoglio lo sto prendendo tutti i giorni o quasi, il sabato però ne vale davvero la pena.
Col Corriere(e ilGiornale) vado a scrocco tutti i giorni praticamente ;-p

Ciao!

Francesco Cassini ha detto...

LucaP, ma pure tu non posti più da tempo... : che succede ?
Ciao

Otimaster ha detto...

K sono cresciuto a cotolette e corriere mi rendo conto di quanto sia scaduto di qualita, ma dopo tanti anni è difficile smettere di leggerlo, non fosse altro che per la cronaca milanese, quindi ho preso l'abitudine di accoppiarlo con un'altro quotidiano così raddoppio sia le spese che il tempo sottraggo al lavoro.

Francesco Cassini ha detto...

Oti non sarò io a dirtelo ... (però sei un collaborazionista!)

Ciao "zietto"

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre detto che il corriere, la repubblica, ecc...sono buonissimi giornali! si, per pulire i vetri! :D :D
o quando devi imbiancare la casa...