venerdì, novembre 04, 2005

Perché "solo" 15000 erano poche...

La manifestazione di ieri è andata benissimo : 15000 persone sono davvero tante (andate da DAW se volete vedere pure alcune foto della manifestazione di Milano). E' stata una manifestazione commovente.

Il problema è che il numero giusto doveva essere 15002 (se non di più !) : infatti sia Antonio Martino che Gianfranco Fini sono rimasti a casa per pericolo di ritorsioni contro l'Italia a livello commerciale e finanche sotto forma di attentati.
Ma se l'Iran impedisce a dei ministri italiani di sfilare IN CASA PROPRIA, non è proprio questa la dimostrazione che è uno stato canaglia ?
Io, ieri sera, sentendo queste motivazioni alla tv sono rimasto esterreffatto, perché una "smokin gun" così non si è mai vista nè sentita.

La sinistra è antisemita e a favore delle dittature ? Ebbene sì : infatti Prodi NON è andato alla manifestazione. Tutti sappiamo come ragiona il bamboccio bolognese : fa fare ai suoi collaboratori due simulazioni, una in cui va ed un'altra in cui sta a casa. A quel punto calcola quanti elettori potrebbe perdere o guadagnare dalla nuova situazione e si regola di conseguenza. Poiché l'elettorato prodiano è costituito da estremisti di sinistra (basta guardare come hanno votato le regioni più rosse d'Italia, dove Prodi ha superato l' 80%, se non di più, dei consensi) ieri ciccio è rimasto a casa. Più estremisti di così... solo Bertinotti che voleva manifestare anche per il criminoso muro di Israele che impedisce ai palestinesi di farsi esplodere e contro la festa di Halloween che esporta il capitalismo vigliacco nel mondo (una delle sue frasi è stata che gli è dispiaciuto non averci pensato per primo lui alla manifestazione... eh già lui sì che le sa organizzare le manifestazioni.)

Rimane la Gruber, ma cosa c'è da dire di una donna così patetica ? Vi basti sapere che ieri sera è riuscita a dire che Al Qaeda è di matrice sunnita (la stessa di Saddam) e quindi non c'entra niente con l'Iran sciita e con il terrorismo israeliano. A parte che se bastasse la matrice religiosa a capire se un paese sia implicato col terrorismo o no, allora l'Irak di Saddam era colpevole di terrorismo e andava attaccato al contrario di quanto sostenuto dalla Gruber mesi fa : eppoi cosa c'entra il terrorismo di Al Qaeda con quello contro Israele (se non in minima parte) ?
PATETICA MAESTRINA NOIOSETTA (ieri il conduttore l'ha dovuta interrompere perché rischiava di farci addormentare tutti davanti alla tele).

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehì, dovevano essere 15006! ...mancavamo tu, io e quei due pivelli lì, quelli due bloggers gemellati, com'è che si chiamano...quelli furbi...hai capito,no?!

Anonimo ha detto...

solo un'osservazione su Martino e Fini: non credo sia un loro dovere partecipare alle manifestazioni, potranno forse essere più efficaci in ambito politico, non credi? Fini ha già risposto duramente alle minacce contro Israele, forse è meglio non calcare la mano, quelli non scherzano...

Otimaster ha detto...

Star ho avuto lo stesso pensiero nei vostri confronti, Kagliostro quello che volevo dire io l'ha detto il tuo amico, mancavzmo noi quattro.

Jinzo ha detto...

Allora, da oggi siete catalogati come "infamone N°#":
avete i numeri da uno a quattro.
Decidete tra voi come assegnarli.

P.S.: Secondo me la provocazione è alla fine...

O ragazzi è uno scherzo... Siete sempre mitici (come direbbe Galeazzi).

Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ad Oti e Robi toccano assolutamente i numeri 1 e 2. Se li sono meritati sul campo con anni di duri sacrifici.
Io mi tengo umilmente fuori dal podio, medaglia di legno.
Ciao!

Francesco Cassini ha detto...

Bella ragà !!
Io sono il ricercato numero 1 visto che abito a pochi kilometri dal luogo del misfatto !!!!!
Voi avevate tutti la giustificazione per l'assenza ... ma io ?

In compenso ho visto le foto su right nation e su 500 blogger ne ho visti solo 7-8 (e non 78).

Ciao Elena : guarda, io sono d'accordo con te sul fatto che in ambito politico Fini possa fare più che una semplice manifestazione. PErò il punto è quello : se non puoi manifestare in patria per pericolo di ritorsioni, il problema è GROSSO, MOLTO GROSSO !!!
Cmq Elena è sempre un piacere vederti sul mio blog.

Robinik ha detto...

Mancava quasi tutta TV e sicuramente noi.

Pivello? Perchè pivello :°°°°(

Anonimo ha detto...

si lo so...che il problema sia GROSSO, MOLTO GROSSO!!! siamo d'accordo, su questo non ci piove.
ciao!

Anonimo ha detto...

Ma Kagliostro, che facevi di più importante? Confessa!
Io sono giustificata, ma ho guardato lo streaming RAI....p.i.e.t.o.s.o. !!!
Non sono riuscita a vedere quasi nulla della manifestazione, in compenso ho dovuto sorbirmi le fregnacce della Gruber e dell'altro noiosissimo Bertinotti. Ma perché non li lasciano a casa?
Ciao a tutti!

Francesco Cassini ha detto...

Ciao Lonty : sì lo so che te li sei sorbiti proprio come me (ho letto il tuo post stamane!), ma purtroppo ieri sera dovevo stare a casa ( eppoi li avrei fatti sfigurare : erano tutti bloggers da più di 400 accessi al giorno).

Lontana guarda che alla prossima manifestazione pure tu, Elena e Perla ci dovete essere qui a Roma !! Vi vengo a prendere io all'aereoporto.

Anonimo ha detto...

Kagliostro, vacci piano con Elena! ;) Ricordati sempre che siciliano sono... Capito mi hai?! Ehehehe
Robinik, è il tuo gemello Oti a definire me ed il Kagl, due pivelli...e c'ha ragione! :))

Anonimo ha detto...

Non é, per caso prevista un'altra manifestazione a novembre? Io sarò in Italia a partire da martedì per tre settimane!
Farò un'abbuffata di programmi TV per aggiornarmi un po' e fare il pieno prima di tornare.
Ma guarda che ci conto, alla prossima vengo anche io!
Ciao :-))

Francesco Cassini ha detto...

Lontana don't worry che troppe cose ci sono su cui manifestare : qualcosa la troviamo di sicuro.
Dicci in particolare contro cosa vorresti manifestare e sarai accontentata !!

Io proporrei contro TUTTA la sinistra senza e senza ma !!

Anonimo ha detto...

Contro TUTTA la sinistra?
Arrivooooooooooooooooo!!!!!!!!!