mercoledì, novembre 23, 2005

L'enigmatico sorriso

Per due sere di fila la Gruber è stata invitata negli studi de LA7 a dire la sua opinione : ieri sera ci ha tenuto a far sapere che in Iraq gli americani si permettono addirittura di usare le pistole, rispondendo al fuoco dei nemici. In guerra si usa sparare contro i nemici ? E chi lo sapeva ? Per fortuna che c'è la Gruber ...
Stasera, durante la puntata de L'Infedele di Gad Lerner, l'invidia contro Oriana Fallaci se la mangiava : lei ucciderebbe pur di avere un milionesimo del carisma (e delle fortune) della Fallaci !

Ma il punto è un altro : prima di diventare parlamentare europeo, la Gruber aveva sempre un viso imbronciato, da donna "saggia", crucciata dal peso della sua "esperienza".
Adesso, invece, per due giorni di fila, ha sfoggiato un sorriso di circostanza del tipo "miei cari elettori ed elettrici... non so proprio che cazzo vi devo dì, ma un'ospitata in tv non me la perderei per nulla al mondo... TRUCCATOREEEEEEEEEE, vieni qui che c'ho un capello fuori posto... ecco, fammi bella per i miei elettori maschi che la notte si sognano le mie belle labbra "Pariettate" come canotti succulenti..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che non ho ancora ben chiaro perchè se un parlamentare europeo "deve" dimettersi per partecipare ad una trasmissione televisiva (sto parlando dell'innominabile), la stessa cosa non debba valere per la Lilli?
Per carità! Lilli ha lo stesso diritto di tutti di parlare in TV, ci mancherebbe. Ma anche di dire stronzate?
E la differenza la fa forse una trasmissione di intrattenimento invece di una di informazione?
Valli a capire!

Anonimo ha detto...

Per me è un'equilibrista.
Sono anni che mi sta sulle palle e non è ancora caduta...

Anonimo ha detto...

Chi è quella alla destra di Shahla Sherkat??

Il (perfido) Grinch

Anonimo ha detto...

X Vale : cmq a Bruxelles secondo me pippano pure troppo. Cretinate come quelle dette da GRuber e Santoro ("il mio micrfono") non gliele avevo mai sentite dire a nessuno dei due.

X Robinik : come si dice ? "così piccola già così scassapalle"

X Il Grinch : io spero che sia una che sotto quel burqa abbia una certa cintura imbottita (per un luogo deserto, ovviamente !).