martedì, novembre 22, 2005

Quelli che... Prodi è contro i condoni

Tempo fa il Giornale pubblicò le "ricevute" di "richiesta di condono fiscale per gli anni 1996-2000" (se non ricordo male!) fatte dalle società contabili rispettivamente per i DS, per l'Unità e persino per la stessa CGIL. Ora che i DS fossero in un mare di guai da quando è crollata l'Unione Sovietica che li finanziava allegramente, questo era risaputo : come era noto che l'Unità fu chiusa addirittura "per fallimento" (pensate se fosse successo durante i 5 anni di Berluskaiser e non durante quelli dell' "Italia va a gonfie vele" dei comunisti...). Dalla CGIL ci si può aspettare di tutto : se il suo capo prima benedice le okkupazioni ed il giorno dopo, da sindaco, fa venire la ruspa, figuriamoci se non ci si poteva aspettare pure questo.
Ciò che però fa scalpore è la lettera che oggi il consulente fiscale, Gian Luca Nanni Costa, scrive al Tempo :
“L’adesione alla sanatoria” eseguita “da parte di Acquitania srl, è stata effettuata a seguito del parere da me fornito al cliente nella mia qualità di dottore commercialista, al solo fine di mettere al riparo la società dai possibili effetti di eventuali errori di natura contabile, oltretutto con una spesa limitata”.

Indovinate chi è il cliente del dott. Costa ? Esatto, proprio il candidato dei bolscevichi per la poltrona di primo ministro ! Tinto Prodi.
NO COMMENT...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questi sono i post che faranno di te un grande blogger, se così non fosse diventeresti comunque uno dei miei preferiti.