martedì, novembre 15, 2005

KaglioSpia : 600 WATT for Elena

KaglioSpia è riuscito a sapere in anteprima cosa un siciliano messinese di nome Star e cognome Sailor(moon) ha regalato alla sua bella Elena per il compleanno : il pacco è già in viaggio per il Giappone. Sono ben 600 WATT RMS di pura potenza per riprodurre un piccolo Ipod (Star non sa se Elena ce l'abbia, ma lui giura che gli sembra di conoscerla da una vita ed è sicuro di sì eppoi al massimo le regala pure quello, vero Star ?). Costo ? A quello pensa "papi" (o il "padrino" come gli piace chiamarlo).


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Kagliostro grandissimo!
Hai aperto una rubrica di Gossip!!!

E che colpo che hai piazzato!

Anonimo ha detto...

Cxxxo Kagl, ma non posso dirti nulla...
Il regalo doveva essere una sorpresa. Stanotte Elena verrà a leggere il tuo post e la sorpresa sarà rovinata! :))

Ah, e a proposito di regali...mercoledì 23 di questo mese compio gli anni! Organizziamo una mega festa nella blogosphera martedì 22 a partire dalle 23.59?
Ciao malefico!
Star Sailor (bel nome d'arte però...)
Stella Marinaio...un pò come il Leone Stella/Stella Leone nel film della Gialappa's!

Anonimo ha detto...

Ciao giovanotto, bello il blog si sta via via evolvendo in meglio, anche se in tutta onestà visti i risultati egregi dovresti cambiare il nick in Kagliostrik : ))

Anonimo ha detto...

X Jinzo : qui ormai si fa di tutto, anche gossip. Eppoi guardando ai quotidiani nazionali e a Dagospia chi fa più informazione se non quest'ultimo ?

X Stellina marinara: il compleanno di Ele era ieri e lei mi ha detto che ancora non le è arrivato nulla per la tua stolta scelta di non optare per posta prioritaria.
Bella la festa porta le tue amiche visto che tu ormai sei "maritato".

X Otimaster : shhhh, non svelare i miei "segreti" a destra e a sinistra. E' vero che mi sono "leggermente" ispirato al "maestro", ma non sbandieriamolo di qua e di là. Purtroppo su questa piattaforma molte cose non si possono proprio fare, ma in ogni caso quello che si può fare, pur tra mille difficoltà, lo sta facendo....
Eppoi la prossima settimana, dopo altre 11 ore di lavoro,vedrete cose che voi umani.....
Cmq mi servirebbe una mano per alcuni script : spero che dopo aver rotto le balle a Robinik e a Star possa disturbare pure te.. sai com'è quella storia della par condicio ?

Anonimo ha detto...

Chiedi e ti sarà dato, i codici sono il mio pane ma mi sembra che qui funzioni tutto, ti confesso che all'alba della mia storia blogghettara mi ispirai a Nikie Goomba, poi con il tempo viene fuori la nostra personalità.

Anonimo ha detto...

non ho parole...Star tu compi gli anni il 23 novembre?????
io ci sto per la mega festa!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

non so come avete fatto ad indovinare ma l'iPod nano (un giocattolino 9X4X0.5cm) me lo sono comperato proprio l'altro giorno...e credo di avere risparmiato almeno 100euri :)
i giapponesi c'hanno dei giochini fichissimi!!!

pero' Star non puo' avermi spedito nulla perché gli ho dato solo il mio indirizzo e-mail (non voglio fargli buttare via i soldini, lui è uno studente e in quanto tale è sempre al verde...o sbaglio? :D)

grazie per il regaloooo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooo Elena non ti preoccupare .... Star è lieto di farti un sacco di regaloni ! Chiedigli tutto quello che vuoi!!! Lui è come PAdrino Natale : ti regalerà tutto, ma proprio tutto !

Anonimo ha detto...

Kagliostro, vedo che ti diverti..! Elena, da buon cavaliere quale sono, ti dico che i soldi spesi per te sono un delizioso investimento al quale mai potrei rinunciare :D
Ciao!