sabato, novembre 26, 2005

Richiesta aiuto

Se c'è qualcuno che sa come si ritagliano i bordi di una foto con Photoshop (creando dei rettangoli con gli angoli smussati, per intenderci) è pregato di dirmelo che io sto impazzendo per farlo.

Per quelli che superano il primo livello, c'è l'esame in "Master of Photoshop" : prendendo la foto di una bandiera (americana) è possibile scriverci sopra del testo facendo sembrare che sia stato cucito sulla bandiera stessa ? si deve fare cercando i fonts appositi o esiste un effetto apposito ?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi anche fornendomi qualche link.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao K
Per gli effetti proprio non ti posso aiutare ma per tagliare le fotografie (se ho capito cosa ti serve) io uso Microsoft Office Picture Manager (si installa automaticamentecon Office).

Ciao!

Anonimo ha detto...

Sorry la grafica non mi è mai andata giù : ((

Anonimo ha detto...

Tu lo sai come sono combinato io in questo ambito... ;)

Anonimo ha detto...

a

Anonimo ha detto...

Photosciòp c'ha la funzione Lazo che prende i contorni (quasi sempre ci azzecca). Il testo anche lo puoi storcere a forma dell'immagine che c'è sotto. Se vuoi puoi scrivermi su fpilotti at yahoo dot com.
Ho qui il mac, ti posso fare un po' di questi effetti, però mi devi spiegare bene, perchè dal testo non si capisce. Magari fai uno schizzo e me lo mandi..

Anonimo ha detto...

W e sempre W l'msdos!
Abbasso la grafica, l'animazione e W la "testualità"!

Ciao, mio carissimo Kaglio, sono sempre disponibile a darti suggerimenti...su quali detersivi scegliere per il bucato, naturalmente... :-D

Ti abbraccio :-)

Perla