mercoledì, ottobre 12, 2005

Vinceremo...Azzurro, il giorno è sempre Azzurro..per me !


Lo so che vinceremo, lo dico da tempo non sospetto, ma oggi è arrivata un'altra di quelle notizie che rafforzano questa convinzione : in tv sabato da Celentano ci saranno BIAGI, LUTTAZZI, SANTORO.
Ditemi voi se questo non è un altro segno ? Ditemi voi se sto sognando ?
E' una notizia fantastica !
Grazie Celentano.

Update : avete capito Silvio che volpe ? prima ha fatto passare una bella truppa di deputati di FI e UDC nella Margherita e nell'UDEUR ed ora fa il finto tonto e chiede a tutta la Margherita e all'Udeur di confluire nella CDL ! con tutti i transfughi che ormai ci sono, può pure darsi che se mettono ai voti il passaggio a destra vincono. Quest'uomo è un mito.

Update 2 : ed anche qui siamo al 3,5% di scarto , ma soprattutto c'è una frase davvero interessante che fa capire quanto siano "scorretti" (ed è dir poco) al Corriere (e a Rep che però non fa testo). Si afferma che già da luglio la CdL era in piena rimonta : a settembre quindi tutti i distacchi al 7% o al 10% e tutta la campagna del Corriere per far andare a casa Silvio era montata su dati fasulli ? Avevano paura che in Italia alla fin fine si decidesse tutto per un pugno di voti ? E giù gli attacchi a Mentana reo di aver fatto dire che la CdL fosse al 4% : apriti cielo, fa campagna Pro-Silvio-suo !
Tutto ciò mi fa riflettere su quanto siano bastardi , tutto ciò mi fa ancora più convinto che meriterebbero di perdere solo per quanto sono "str....i".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beato te che sei così ottimista...

l'eretico

Francesco Cassini ha detto...

L'ottimismo è il profumo della vita : ma tu non ci vai all'Unieuro Eretico ? e soprattutto non lo ascolti Silvio quando spande ottimismo a destra e manca ?

Comunque c'è tanto tanto da fare e non esultiamo fino a venerdì quando sarà passato il proporzionale.
Ecco il proporzionale è proprio un bell'esempio di come Silvio riesca a metterlo nel di dietro a tutti noi per il maggoioritario e farci cantare felici e contenti.

Grazie per avermi visitato Eretico !

Anonimo ha detto...

Di niente Kagliostro, in ogni caso mi auguro tu abbia ragione. E no, non vado all'unieuro, vado alla COOP....scherzo!

Robinik ha detto...

Sei un mito ;)

Anonimo ha detto...

Passato stasera all Camera. Ignazio La Russa e Nando Adornato m'hanno fatto godere (tranquilli, in realtà ho gusti migliori) nello smontare le demagogie della sinistra!
Dio confonda gli stolti!!
Francesco