sabato, ottobre 15, 2005

FOLLINI NON C'ENTRA PIU' !

Follini si è dimesso da segretario del partito !
"Non esistono uomini per tutte le stagioni" e poichè è iniziata la stagione della vittoria, lui ormai non c'entrava più nulla.
E così questa si conferma la settimana più importante della politica italiana di quest'anno.
Berlusconi dato per morto "politicamente" ha messo a segno 3 importanti colpi in pochi giorni : proporzionale, l?unione che si scanna in diretta televisiva, "annientamento" di Follini e domani c'è l'elezione del "brocco". Addio Follini !

UPDATE 1 : faccio notare che questa sequenza di "avvenimenti positivi" è iniziata con la creazione di Blogs4CdL e più la lista dei blog aggregati si allunga più la corda attorno al collo dell'Unione si fa corta. Io non ci credo, però .... E aggregatevi !
UPDATE 2 : grazie a Stairsailor, abbiamo il link per vedere TUTTA la puntata di Alice di giovedì sera (1h e 40') da qui .

11 commenti:

Massimo ha detto...

Voleva la discontinuità ?
Eccola: la CdL recupera e lui se ne torna a fare "il dirigente e il militante" ... :-)

Francesco Cassini ha detto...

Non puoi capire quanto ho goduto quando ho appreso la notizia....
Cmq Silvio è un grande : l'ha mazzolato con le stesse armi usate da Follini.
Le prossime elezioni bisogna vincerle assolutamente !!!
O si fa l'Italia o si.... vabbè non esageriamo.

Anonimo ha detto...

Ma l'ha buttata sulla tragedia napoletana...
Citazioni sempre ben accette ;) Un giorno ricambierò!
Francesco

Francesco Cassini ha detto...

Le citazioni sono obbligatorie : eppoi io te e Lontana siamo blog nati nello stesso periodo e quindi se non ci facciamo un pò di pubblicità tra noi.... ;)
Ciao Stairsailor : 'sti 2 giorni non ho commentato da te per problemi di modem (mia sorella lo reclamava da mesi!!)però vengo sempre a leggerti !

Anonimo ha detto...

A Natale istituirò il premio "Lettore Fedeltà" e tu sei uno dei maggiori canditati alla vittoria! Ehì, nulla a che vedere con le primarie-truffa dell'Unione...
Buona giornata Kagliostro
Francesco

PS: non conosco Lontana, ma tu seii garanzia di qualità, quindi inizierò a leggerla pure io. ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Kagliostro!
Grazie a te e a Starsailor per avermi permesso di trascorrere la mia ora e 40 piu' assurda di questo ultimo anno!
Fuori dai programmi comici, questo e' il video piu' di satira politica che ci si possa aspettare dalla Rai.
Davvero troppa grazia in una sola puntata.

Vi abbraccio entrambi :-))

Perla

Francesco Cassini ha detto...

Grazie StairSailor : troppo buono !

Perla io me lo sono visto tutto, tuuuttoooo e dopo averlo visto ho capito che questi qui bisogna lasciarli andare in televisione "da soli" al posto di Zelig : non mi sono mai fatto tante risate in vita mia altro che ottavo nano.

Anonimo ha detto...

Kagliostro: Star, non Stair ...ti supplico! ;)

Perla: Adesso faccio il playboy...sono pronto a regalarti un'altra ora e quaranta, non meno assurda! ;) Ovviamente scherzo!
Ma c'hai un blog?

PS: Kagliostro, visto che questo commento te lo sto scrivendo sotto l'effetto di due martini rosso, se lo ritieni eccessivo, cancellalo pure! ;)

Buona serata
Francesco

Francesco Cassini ha detto...

Grazie Star : in effetti mi si è fissato in mente 'sto Stair che nn riuscivo nemmeno a tradurre.
Pensavo che fosse una variante inglese di star quando si forma una parola composta.

Cmq Stair da solo funziona, Star mi sa troppo "giulivo" .... ti chiamo starsailor (ops stavo per rimetterci la "i").

Anonimo ha detto...

Tranquillo star! L'effetto del Martini sui freni inibitori e' universalmente noto.:-))
Non ho nessun blog se non un erroneo inizio di registrazione da qualche parte.
'Notte a te e a Kagliostro

p.s.- il video secondo me dovrebbe rimanere come link permanente nella prima pagina di TV.

Anonimo ha detto...

Follini lascia la CDL. Ora si limitera' a rompere le balle alla moglie.

Ginchelli