martedì, ottobre 11, 2005

AIUTO !

Sto cercando di realizzare un "bozzetto" della mia idea sul "come" ampliare Tocque-ville senza modificarne la struttura.
Mi servono però parecchie immagini (almeno una 50ina) da Prodi(7,meglio se buffe), Berlusconi(2-3), D'alema(2, da velista), Pecoraro(1)e tanti altri politici + Saddam(1), Ocalan(1), a Belpietro (1), Farina (1), Feltri(1), Mancia(1), Mennitti(1), Diaconale(1),
Grazie a tutti quei lettori che vorranno contribuire.
Potete inviarmi tutte le immagini che volete tramite mail : intanto io terrò aggiornato il conto per far sì che non arrivino 200 immagini di Silvio e nessuna di Pecoraro.
Grazie

3 commenti:

Francesco Cassini ha detto...

Visto !
Grazie infinite : so che può sembrare banale, ma è un onore.

Alla riunione ci sarò sicuramente.
Però intanto lavoro pure sulla mia idea così, considerando la mia pigrizia, tra circa una ventina d'anni FORSE sarà pronto almeno un bozzetto.

Anonimo ha detto...

Spero ti siano utili le foto che ti ho inviato... :D
Francesco

Francesco Cassini ha detto...

Fra le ho già viste e sono eccezionali.
Oltretutto mi hai dato lo spunto per un altro pezzetto di "satira" a cui non avevo proprio pensato : quella del pecoraro è la foto più bella. La utilizzerò certamente.

GRAZIE