venerdì, ottobre 28, 2005

Ho scoperto di essere un intellettuale...

.... quando qualcuno stilando un catalogo di come si fa a distinguere un "intellettuale" di destra da uno di sinistra, alla regola numero cinque scrive

"5) l'indizio più forte dell'intellettuale di destra è lo
storpiamento del nome.
Vedi gustoso e fine
esempio
". (non cliccate che vi si ricaricherebbe solo la pagina che state leggendo ora !)
Già il fatto che il tizio pensi che blogger = intellettuale, la dice lunga. Dopodichè la cosa più paradossale, è che lui, in un solo post, riesce a violare tutte le sue 10 regole.
Insomma cari miei blogger neocon, voi non sarete mai veri intellettuali di destra o almeno non potrete esserlo come lo sono io, che ho storpiato il mio nome.
Ovviamente il fine catalogatore di intellettuali (chissà perchè a sinistra hanno questa mania di catalogare tutto, questo è di sinistra e questo è di destra, questo è buono e quest'altro è cattivo... manco fossero all'asilo) ci fa rimanere col dubbio quando nei commenti dà del "maiale" ad un suo commentatore che aveva osato contraddirlo : è più comunista o più nazista ?
Ovviamente i miei ringraziamenti vanno ad X X che mi ha segnalato la cosa !
PS : Lo so che ora vorrete il link per misurare quanto siete intellettuali di destra, ma io non voglio fare pubblicità al tizio. Chi volesse vedere con i suoi occhi un vero intellettuale di sinistra, lasci un commento che gli mando la mail in privato. (Eppoi sono quasi sicuro che correrà qui a farsi pubblicità da sè). 'Sti comunisti so' proprio pazzi.
UPDATE : Il tizio mi ha paragonato a Robinik, senza rendersi conto che un paragone del genere a me non solo fa onore, ma "deppiù" (come diciamo a Roma)!

6 commenti:

Jinzo ha detto...

Kagliostro oggi siamo criptici eh?

Francesco Cassini ha detto...

Eh ma devi vedere che cacchio di post ha scritto 'sto beota...
Aspetta che ti mando una mail con il suo indirizzo web.
Ciao Jinzo

Anonimo ha detto...

Lo voglio anch'io!

l'eretico

Anonimo ha detto...

Fatto Kaglio', grazie.

Francesco Cassini ha detto...

L'eretico il link è
http://mytwocents.splinder.com/post/6140720#comment

Quando lo hai letto scrivimelo che lo cancello : non volgio fargli pubblicità al tizio !
Ciao

Anonimo ha detto...

P.S. Con questa chicca ti sei meritato il link!

l'eretico