lunedì, ottobre 31, 2005

BUON COMPLEANNO Mr GATES

Incredibile ma vero, William "Bill" Henry Gates III KBE (Knights Commander of the British Empire) oggi compie 50 anni (dimostrandone una trentina al massimo). Su Wikipedia trovate qualche notizia in più.
Certo che continua a mantenere un viso da bambino proprio come quando la sua segretaria, appena assunta alla Microsoft per prendersi cura proprio di lui, lo cacciò dall' ufficio del "presidente" pensando ad un trovatello che si era infilato di nascosto in quell'ufficio per rubacchiare qualcosa.

A proposito di Microsoft, avete visto la nuova pubblicità di Windows Xp dove un signore (un allenatore presumo) parla di sconfiggere la squadra dei pirati che milita in serie "C" usando tecnologia Microsoft ed un "software brasiliano" ? Certo che ne sanno una più del diavolo.

Cmq a Bill vanno tutti i nostri migliori auguri, pensando che finalmente il prossimo anno in IE ci saranno le benedette TAB e sperando che raggiunta la veneranda età di mezzo secolo ci dia anche la segreteria sul Messenger e un Windows Xp sul palmare (ma la segreteria sul Messenger è PRIORITARIA : capito Bill ?).

Nessun commento: