martedì, ottobre 11, 2005

Io ce l'ho da 3 anni...

Possibile che possa fare notizia l'uscita di lettori cd portatili che leggano pure gli MP3?
Io ne comprai uno della Panasonic 3 anni fa a 70 euro (quello che costava di meno ed è stato una vera bomba, finchè alla centesima caduta non si è rotto) con una durata delle pile che raggiungeva le 20 ore (pile ricaricabili che io, come si è capito, sono tirchio).
Certo questi nuovi raggiungono le 130 (avete letto bene) ore con gli mp3 e le 73 ore con i cd audio normali.
Poi non venitemi a dire che in Italia il primo che creasse un portale di tecnologia aggiornato 24 ore al giorno sullo stile di Engadget non avrebbe successo.... (certo, come Engadget non c'è nessuno).
Vabbè, rifatevi la vista con un nuovo sistema per immettere del testo in un "mobile device" senza bisogno di tastiera : mi sa che è uno dei migliori che ho visto.

Nessun commento: