lunedì, ottobre 10, 2005

Se stasera non avete niente da leggere...

... Fausto Carioti suggerisce di leggersi questo bel libro (in PDF).
E' un libro stampato da Confedilizia GRATUITAMENTE e che tratta di tutti gli sprechi compiuti dalle giunte (di ogni colore) e (cito direttamente dal grande Fausto, l'unico che Fausto che potrebbe avere un mio voto)
"Così, la prossima volta che qualcuno ci dirà che i Comuni sono costretti a
tagliare i soldi «per i servizi agli anziani, agli invalidi e alle categorie
svantaggiate», avremo già la pernacchia pronta"

Update : il dominio www.kagliostro.com è di nuovo nelle mie mani.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo leggerei volentieri, ma oggi tra università, giornali e internet stasera, sono ormai diventato cieco. Ho scritto un post sull'assmblea di classe di ieri in piazza del popolo, attendo una tua opinione in merito.
Buona serata Francesco
PS:non è giusto perdere contro questi!

Francesco Cassini ha detto...

Meno male che mi hai avvertito perchè ero venuto 4 o 5 volte ed ero rimasta alla "vacca" Prodi.
Ora passo subito da te.
Arrivo.
Sto arrivando.
Eccomi.

No, dico sul serio, ora arrivo.

Robinik ha detto...

Non accadrà ;)

Noi vinceremo.

Anonimo ha detto...

Non ho letto, ma lo sapevo che i comuni sprecano e sprecano. Il fatto é che non abbiamo strumenti di controllo abbastanza efficaci. Inoltre é anche quello che dicevo a coloro che ce l'avevano con l'ICI esentata alla Chiesa..Erano i comuni che piangevano miseria, come sempre!
Ciao!

Francesco Cassini ha detto...

Mi unisco a Robinik : vedrete che fra qualche settimana partirà qualcosa di nuovo e gli romperemo le chiappe a 'sti comunisti prepotenti.

Oggi è giornataccia problematica informatica : prima fanno prigioniero il mio dominio ed ora ho un problema a postare commenti.

Lontana , l'anonimo del 2 commento sono io : solo che riesco a postare 1 commento ogni 4-5. Sono rivenuto stamattina, ma ho lo stesso problema (nonostante abbia riempito per bene la casella blog).

NOn credo che dipenda da splinder visto che pure sul mio sito quando vado a fare il reload del mio blog dopo aver aggiunto un commento mi mostra il numero dei commenti identico.
Idem con patate da stairsailor.

Da quando ho montato il nuovo Zonealarm ho problemi a valanga.
(e da quando sono andato sul sito dei Maccomunisti).

Miiiiiiii che nervi !

Anonimo ha detto...

"Meno male che mi hai avvertito perchè ero venuto 4 o 5 volte ed ero rimasta alla "vacca" Prodi..."
Non mettiamo pressione... :D

Francesco Cassini ha detto...

Stairsailor se tu abitui i tuoi frequentatori all'optimus poi non puoi pretendere che questi si scazzino di non trovare post ogni 5 minuti.
Quindi amico mio "muovitissi" !!!
;)

Anonimo ha detto...

Grazie per avermelo detto Kagliostro..Anche a me era successa la stessa cosa..Dunque forse é colpa di splinder..Infatti avevo risposto al tuo commento anonimo e non lo prendeva, alla fine ha preso un commento ed ho deciso di fare un'aggiunta al post...
Ciao!

Roberto Iza Valdés ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.