giovedì, ottobre 27, 2005

SOLIDARIETA'

QUESTO BLOG OGGI SI FERMA PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DI AA, ESTEBAN, JINZO, ROBINIK ( E TUTTI COLORO COLPITI DALLA CENSURA DI RUTTAZZI) PER PERMETTERE A TUTTI I SUOI LETTORI DI INFORMARSI SU CIO' CHE RUTTAZZI HA FATTO.

RIVOLGO UN CALOROSO INVITO A TUTTI I MIEI LETTORI A RECARSI SUI BLOG DI 2TWINS, ESTEBAN , JINZO E ROBINIK PER PRENDERE CONOSCENZA DELLA VIOLENZA CENSORIA DI RUTTAZZI E DELLE SUE SPUDORATE MENZOGNE.

NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' !
DA AA (BANNATO PER AVER SEMPLICEMENTE CONSIGLIATO LA LETTURA DI UN LIBRO DI CORDESMAN) TROVERETE TUTTE LE PUNTATE DELLA "VICENDA" INCRIMINATA.
ESTEBAN E' RIUSCITO PURE A COINVOLGERE IL GIORNALE "LA STAMPA" (DOVE RUTTAZZI HA FATTO UN ALTRO DEI SUOI SHOW DI MENZOGNE).
JINZO E' STATO A SUA VOLTA BANNATO E ROBINIK L'HA SEGUITO A RUOTA IERI SERA.

PURTOPPO LA DIFFICOLTA' DELL' ARGOMENTO TRATTATO ( IL CIA-GATE) HA IMPEDITO A MOLTI DI NOI (SOPRATTUTTO A ME) DI RENDERSI CONTO DELLE PANZANE DIFFUSE DA RUTTAZZI SUL SUO BLOG : PER QUESTO LA MIA SOLIDARIETA' E' QUADRUPLA A PERSONE COME 2TWINS CHE GRAZIE ALLA LORO COMPETENZA RIESCONO A SMASCHERARE LE BUGIE DI UN RUTTAZZI IN MEZZO AL MARASMA DELLE SUE RICOSTRUZIONI FALSE.
SOLIDARIETA' E RINGRAZIAMENTI NON SARANNO MAI ABBASTANZA.

UPDATE : JINZO FRA QUESTI COMMENTI FA UNA RIVELAZIONE IN DIRETTISSIMA !
UPDATE 2 : QUANTO CI SCOMMETTIAMO CHE RUTTAZZI CHIAMERA' I SUOI AMICI MAGISTRATI E CI DENUNCERA' TUTTI ?
UPDATE 3 : MI RACCOMANDO A TUTTI QUANTI QUELLI CHE SI RECASSERO SUL BLOG DI RUTTAZZI A COMMENTARE E VENISSERO BANNATI O CANCELLATI DI FARE UN BELLO SCREENSHOTS DEL DESKTOP E CONSERVARLO COME PROVA
PER FARE UNO SCREENSHOT BASTA
1) CLIKKARE CONTEMPORANEAMENTE I PULSANTI "STAMP+MAISC" (MAIUSC= FRECCIA VERSO L'ALTO)
2) APRIRE "PAINT" (AVVIO->TUTTI I PROGRAMMI-> ACCESSORI -> PAINT)
3) CLIKKARE SU "MODIFICA -> INCOLLA
4) SALVARE COME JPEG
UPDATE 4 : VI RICORDATE QUANDO RUTTAZZI PRENDEVA IN GIRO IL PRES.DEL CONSIGLIO RINFACCIANDOGLI CHE IN GALERA CI ANDAVANO I SUOI COLLABORATORI AL POSTO SUO ? BENE, IN UNA DELLE SUE REPLICHE AFFERMA CHE LA COLPA E' DELLA SUA REDAZIONE E CHE QUINDI LUI NON E' CENSORE..... DI BENE IN MEGLIO !

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dai... ma così, d'improvviso? tornerai quindi a firmarti /kagliostro... come da azulejo?

mi dispiace, ripensaci.
m+

Anonimo ha detto...

sorry: non ho messo il mio kink

Francesco Cassini ha detto...

Un giorno mi pare il minimo che si possa fare. 'Sta storia che ti cancellano i commenti sui blog comunisti deve terminare !
Mi hanno veramente rotto le palle.
Ma tanto.
Poi io mi lascio coinvolgere : ieri sera leggendo le stronzate che scrivevano contro Robinik mi hanno rovinato la vittoria della Roma. Per fortuna ero distrutto altrimenti mi iscrivevo pure io sul blog di ruttazzi e poi non so come andava a finire!

Cmq m'hanno proprio rotto i coglioni, ma tanto, ma proprio tanto !!!!!

Anonimo ha detto...

ladri (romanisti, c'erano 3 rigori per noi) :-))) watergate

Anonimo ha detto...

Inter-Roma partita di poveracci!! Scherzo!
Kagliostro, torna a scrivere immediatamente!
Ciao! Star

Anonimo ha detto...

P.S.: e chi denuncerebbe?
Jinzo, Kagliostro, Robinik...
Tocque-Ville?
Ideazione?

Anonimo ha detto...

Quello era il p.s. a questo commento che non è stato inserito:

Per correttezza:
Io non sono stato bannato: solo brutalmente censurato.
E anche in modo viscido:
hanno lasciato l'unico commento in cui suggerivo cordialmente a Luttazzi di affrontare Rocca a viso aperto, invece che alle spalle, per chiarire la questione Cia-Gate.

Hanno cancellato circa 4 miei commenti.
Mi sono autobannato per quanto ero schifato e ho lanciato la campagna fatti bannare dal bannato.

Francesco Cassini ha detto...

Cmq il banning è la cosa peggiore perchè è pure quella più difficile da dimostrare.... molte volte ti appaiono dei messaggi in inglese ed uno pensa che sia colpa del suo pc se non riesce ad entrare nel sito.
E' una forma di censura molto subdola.

Certo quella dell'eliminazione dei commenti a me fa girare le palle alla velocità della luce.
Lìho provato l'anno scorso ed il tizio,l'amico della Valent lo Sherif, l'avrei voluto strangolare.
Bastardissimi !!!!!!!


La cosa che mi sconvolge di più è come questi siano pure super-idioti : ad es. ma che problema è un messaggio che ti consiglia di leggere Cordesman ? Boh...

Robinik ha detto...

grazie Kagliostro ;)

Magari ci denunciasse! A me non sembrerebbe vero!
Poterlo sputtanare in diretta televisiva e guadagnarci un pacco di soldi ... :D

Ciao!

Robinik ha detto...

P.S: Io gli ss dei miei commenti li ho tutti ;)

Ottimo consiglio !