domenica, ottobre 09, 2005

Nuovi screenshots di Windows Vista

Neowin ha appena pubblicato un post con 3 nuovi screenshots presi dall'ultima release di Windows Vista : oltre a qualche cambiamento in IE7, c'è finalmente la prima immagine della nuova versione di Media Player (la 11, di cui già erano girate delle foto in rete che MS aveva provveduto a far rimuovere).
Link a Neowin

PS : stamattina ero andato in cerca di qualche sito di news che in qualche modo fosse simile al vecchio " IL NUOVO". Mi pareva di ricordare che la cosa che si avvicinasse di più, fosse il sito dell'Unità (cosa tocca fare alle volte : cmq se cliccate sopra l'ultima parola e non vi si apre nulla è perchè questo blog si rifiuta di indirizzare qualcuno nel covo dei comunisti impenitenti.
Per fortuna mi ero sbagliato : però nella colonnina di sinistra una parolina inserita tra "HOME" e "CINEMA" mi ha incuriosito e ci ho cliccato sopra, pensando che non poteva essere quello che pensavo io.
"UNIMAC" (prima di cliccarci sopra usando l'opzione "apri in un'altra finestra", immaginate cosa possa essere). Fatto ?
Capito che comunisti abbiamo in Italia ? e quando sapranno che pure Bush ha un I..d che faranno ?

Nessun commento: