domenica, maggio 21, 2006

Silvio si vorrebbe "pure" crio-conservare

Per la serie "Ne sanno sempre una più del diavolo" (anche perché il diavolo è Berlusca...), l'ultima novità in fatto di cazzate apocalittiche è l'invenzione di una nuova leggenda metropolitana secondo cui il "Nostro Presidente Silvio" starebbe pensando di ibernarsi.
La speranza viene da un forum "bipartisan" (gestito sia da destri che da sinistri) appena nato "Destri&Sinistri".

Non ci credete? Pensate che la mente umana non posso raggiungere tali vette di demenza? Ed allora eccovi il link e leggete con i vostri occhi quanto scrivono.
Quello a scagliare la prima pietra è un "insospettabile":


Contezero: "Ma state ancora a parlare della collina con gli ulivi? Ma della cascata artificiale, del centauro femminile e del mausoleo (dove, si dice, ci sia un sistema per la crioconservazione) non ne parlate ?
Prosegue con un Condorbianco che vorrebbe avvisare i suoi nipotini se Berlusconi facesse una cosa simile (tipico esempio di come rincoglionire le nuove generazioni a suon di minchiate e a a non farsi i cazzi propri, primo passo verso la statalismomania ), ma soprattutto per suffragare le loro tesi, Condorbianco e Contezero ricorrono all'uso dei "si dice" e alla chiamata in causa del sindaco (comunista peraltro!) di Arcore:
Contezero: "La notizia l'ho letta in giro ed è tratta da alcuni "rumors" relativi alla zona della villa. Da un lato chi ha costruito dice che è stato scavato un bel po'oltre il necessario se si vuole solo inumare qualche mummia (magari ancora viva, tipo Fede ) dall'altro quelli dell'ENEL dicono che il consumo energetico richiesto(contatori & co.) è decisamente eccessivo per una tomba."
CondorBianco: "La notizia l'ho saputa dal documentario "quando c'era silvio" se non ricordo male era l'ex sindaco di Arcore che affermava che c'era un assorbimento di energia non indifferente per una cappella cimiteriale [...]
Ovviamente nessuno si domanda se fosse normale (e legale) che il sindaco di Arcore si interessasse così tanto delle bollette (peraltro pagate) dei suoi concittadini.
Ma soprattutto nessuno si chiede perché le bollette del mausoleo criogenico di Berlusconi siano alte già da adesso se lui ancora non è ancora morto? ;)

Però non chiedetelo a loro, altrimenti chissà che tirerebbero fuori pur di giustificare l'anomalia... finirà che crederanno davvero all'esistenza di laboratori sotterranei dove le destre mondiali progettano raggi segreti sparati dai satelliti (televisivi) che lobotomizzano gli uomini rendendoli tutti "schiavi"...
Non vi suona familiare come complotto mondiale?
Per i sinistri non ci vuole il Prodramma di Frodi, ci vuole lo psichiatra!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

sono solo dei malati di mente

non ci sarebbe altra ragione per una NON ZECCA di votare a sinistra

Anonimo ha detto...

Si sono appoggiati alla spalla di Silvio come dei pidocchietti e ancora ci campano, non se ne vogliono staccare, era il loro unico nutrimento. Vedremo alla prima legge che verrà proposta in parlamento. Certo che persino i consumi dell'elettricità domestica... è come se Albertini avesse fatto controllare quelli di Ferrante, e avesse diffuso i dati, cosa sarebbe successo?.

Anonimo ha detto...

ma la centaura femmina è un esperimento di ingegneria genetica?

Anonimo ha detto...

Per me ci fanno le messe nere, anzi azzurre : ))

Anonimo ha detto...

C'è solo da ridere a crepapelle:e pensare che sul blog di DAW,nell'ultimo post su Paolo Cento,il signor Conte0 ha testualmente detto che lui riservava le discussioni politiche vere e serie a questo blog destriesinistri mentre stava da DAW solo a prenderlo in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROBA DA NON CREDERCI!COSE DA PAZZI!QUANDO LA REALTA' SUPERA LA PIU' FERVIDA IMMAGINAZIONE!



PRIMA SE NE VANNO,MEGLIO E'!

Anonimo ha detto...

Tratto dall'ultimo post di daw su Paolo Cento:20/05/2006 h.13,03 87.6.168XXX Conte0
"Infatti qui faccio solo polemica con te(che vuoi mi diverte vederti offeso)mentre la discussione politica,quella vera,la faccio su Destriesinistri e su Brunik..........."

C'E' SOLO,ALLA LUCE DELLE ULTIME RIVELAZIONI,DA FARSI GRASSE RISATE!



PRIMA SE NE VANNO,MEGLIO E'!

Anonimo ha detto...

aahaaha oddiooo Kagliostro, mi hai fatto morire dal ridere.... infatti, come dice Lenin, mi dicevano che quel forum era troppo figo perchè si facevano discussioni POLITICHE, QUELLE VERE......
ora mi è tutto molto più chiaro.

ciao!

Anonimo ha detto...

LENIN che ci vuoi fare? Sono O-S-S-E-S-S-I-O-N-A-T-I da BErlusconi!
E pensa se SILVIO II fosse nato il 25 dicembre invece che il 26... ci sarebbe stato sul serio un esodo in massa!


AStro... bisognerebbe chiederlo a loro!

Maurizio però quello che dice è preoccupante: vorrebbe dire che metà paese è fatto di ZECCHE! dovremo passare tutta la vita "gvattavci"!

Lorenza hai colto nel segno: Silvio è l'incubo che li tiene tutti uniti come non lo sono mai stati. Un conto è parlare contro la BORGHESIA, un altro contro il DITTATORE MONDIALE, per di più RICCHISSIMO, per dipiù RICCHISSIMO perché padrone delle TELEVISIONI. PEr loro è come essere entrati in un libro di favole!

MAster.. considerando che Silvio è una latin lover potrebbe anche essere un alcova d'amore con vasca idormassaggio da 1 miliardo di bollicine al secondo!

Anonimo ha detto...

GRAZIE DAW!
La Borsa di Milano sta precipitando da quando Frodi è andato al potere, ma almeno ci possiamo sparare qualche sana risata!
CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

Kaglio', purtroppo non c'entra Prodi con lo sgonfiamento delle borse. È un'onda che sta investendo tutte le banche mondiali...

Anonimo ha detto...

In parte Fabrizio, solo in parte.
Ad es. il -11% dell'Alitalia non è giustificato con quell'ondata.

Anonimo ha detto...

ma vi fate anche i pompini a vicenda o quello è un lusso cHe riservate solo ai vostri padroni?

'no-duèèèè
'no-duèèèè
'no-duèèèè
'no-duèèèè

dunque ricapitoliamo e tutti in coro questa volta (te DAW e te Lenin, non muovete solo la bocca. voglio VOCEEE!!):
- L'ITALIA è IN MANO AI KOMUNISTI
- LENIN è UN CRETINO
- L'EURO A 1.5OO LIRE
- PREVITI è INNNOCENTE
- LA MAGISTRATURA è ROSSA
- BUSH è UN GENIO
- LA BANANE SONO DRITTE
- I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI
-CONFIDUSTRIA è COMUNISTA
- IL SANGUE è AZZURRO
- IL CUORE è A DESTRA

mi raccomando è?! tutti insieme. ripetere. ripetere. ripetere. vedrete che alla fine ci credete anche voi

'no-duèèèè
'no-duèèèè
'no-duèèèè
'no-duèèèè

Anonimo ha detto...

kaglioffo
tu spari un sacco di cazzate. e della borsa e dei mercati sai meno di ilona staller e la carlucci fuse insieme. cervelloni

alitalia è in merda da decenni e solo un branco di lobotomizzati da televisione spazzatura può seguirti in questa linea da propaganda pre amministrative. o pre-referendaria. ma vabbè, a ognuno il suo

la crisi delle borse è generalizzata e mondiale perchè se tu leggessi financial times o economist o anche WSJ capiresti che è un problema di costo del denaro e inflazione. un cane che si morde la coda. siamo in una fase di assestamento che segue una fase di forte crescita (tranne che in italia grazie al cipria sorridente) e post investimenti. i tassi americani sono vicini al 5%. erano secoli che non si raggiungevano certi livelli. così sarà per l'europa. c'è un serio rischio di super inflazione. e allora si ricorre ai ripari aumentando i tassi.
ciò implica un costo del denaro molto più elevato e quindi una propensione a non investire (si tiene in banca e non si investe) e allora c'è la caduta dei listini.

ma se voi popolino destrofilo invece di farsi passare l'encefalo nella lavatrice ogni giorno usaste un po' più di testa e magari leggeste pure un po' di più, mettereste al riparo le vostre scatole craniche da rischio estinzione. (sai Darwin è la legge del più forte. solo che nel 21secolo il più forte è quello che sa usare meglio il cervello..un po' come successe tra gli scimpazè e gli ominidi...volete rimanere nelle giungla?)

Anonimo ha detto...

no.
L'Alitalia è scesa sotto l'effetto delle dichiarazioni del neo ministro. Le quotazioni precedenti dell'Alitalia erano già conosciute.

no.
Quano di tassi salgono, l'investitore - da che mondo è mondo - investe in titoli del Tesoro: vende i titoli a più bassa cedola e rincorre le nuove emissioni.

lm

Anonimo ha detto...

eh no bello mio perchè il kagliostro dice:
"La Borsa di Milano sta precipitando da quando Frodi è andato al potere.."

questo non vuol dire niente (o almeno x chi usa le proprie facoltà intellettuali). tant'è che nessuno in italia afferma una stronzata del genere. tant'è che tutte le borse sono state in caduta e lo sono tutt'ora.

tale affermazione equivale a dire: "da quando c'è prodi è arrivata la primavera". certo i due tempi coincidono, ma la relazione causa effetto no.

e pretendere che i malesseri dell'alitalia siano generati delle ultime dichiarzioni è a dir poco infantile. l'alitalia è da anni in merda e da anni il titolo è estremamente volatile. proprio perchè non è chiaro che fine farà quella compagnia. vista l'estrema volatilità ogni commento mette paura.

no lm, tu dici cose che non c'entrano niente con la caduta dei listini delle borse mondiali. devii l'attenzione. cazzo c'entra tirare in ballo i buoni del tesoro? te lo dico io, niente. i buoni del tesoro sono i classici beni rifugio nei casi stagnazione dell'economia. danno rendimenti non proprio brillanti ma sicuri. negli ultimi 4 anni l'economia mondiale (tranne quella italiana chiaramente) è tornata a crescere molto, per questo gli investimenti in borsa erano alti (il rendimento è stato molto più alto di quello che uno può avere con i bot, i cct e i btp) ma adesso siamo arrivati al termine di un ciclo e con l'inflazione che sale si alzano i tassi per evitare di farla alzare troppo. i soldi per investire (soprattutto nel comparto produttivo) costano troppo e come effetto si ha una fuga dalle borse per cercare beni più stabili perchè si genera un fenomeno di "paura" collettiva, un effetto domino del tipo "prima molli meglio è".

se poi ci metti il colossale debito estero americano e l'accumulo fuori misura del $ da parte di russia, cina e giappone nelle loro riserve vedrai che fai quadrato. ecco perchè le borse mollano. i signori stanno per mollare la patata bollente del biglietto (carta straccia) verde. e questo fa tremare i mecati. perchè vorrebbe dire il collasso della pressochè totale economia americana e quindi mondiale. cioè questi signori è da un po' che hanno dichiarato di volersi liberare di enormi quantità di $ dalle loro riserve e questo fa tremare gli ammmerigani e con loro molti altri

e chi è invece che sale? il bene rifugio per antonomasia. l'oro. a record storici.

Anonimo ha detto...

E' infantile dire che:

la dichiarazione del ministro non è la colpa della discesa dell'Alitalia. Forse tu non sei stato mai dentro una sala di borsa;

quando aumentano i tassi, l'investitore mette i soldi in banca anzichè nella borsa. Se il rialzo dei tassi è nell'ambito di un trend di rialzo come è stato in USA dal 2004 (e non da tempo immemore, come dici tu) e non una misura una tantum, l'investitore volge lo sguardo al titolo di stato. Se non sai queste cose non parlare.

Questa è la mia risposta. Invece per quanto riguarda il dollaro, non condivido il tuo catastrofismo ma aspetto a darmi una risposta. Lo sai come funziona l'interest differential?

Anonimo ha detto...

non ho detto che non è colpa della dichiarazione, ma alitalia è un titolo talmente volatile che qualsiasi dichiarazione lo fa schizzare. ma sempre volatile resta. alla prossima risalirà. tutto qui. tu facessi un po' più l'elastico lo avresti capito da solo.

per quanto riguarda il tuo trend, come sono i trend infiniti o ad un certo punto si arrestano? e in che misura crescono? e qual'è il massimo auspicabile? e cosa dobbiamo aspettarci di fronte a questi massimi? e l'inflazione?

torna tutto. come torna che si acquistano buoni invece di azioni. proprio come dicevo io. e infatti non ho detto che non sta succedendo, ma non è la causa è la conseguenza. mais franchement..

e se tu facessi meno il tronfio vedresti che io rispondevo a tale kaglioffo riguardo ad una stupida affermazione che dava la colpa a prodi per il ribasso dei listini di piazza affari. questa è coglineria bella e buona, e lo sai.

per quanto riguardi l'interest differential se non sbaglio (ma sono ingegnere non economista) a che fare con il valore di una moneta sul mercato rispetto ad un altra (+/-). nel caso specifico immagino tu voglia arrivare (non che ti voglia mettere le parole in bocca) al fatto che la moneta cinese è, a giudizio di molti, molto sottostimata rispetto al suo vero valore e quindi vediamo le prossime mosse...

resta il fatto che il debito estro americano ha raggiunto livelli insostenibili e in molti soprattutto all'estero si stanno cacando addosso. questo è un dato

e poi caro lm per parlare del sole non occorre essere stato sul sole. e anche se uno non ha studiato a menadito tutto sul sole può tranquillamente parlarne. e fintanto che uno recupera le sue informazioni su fonti autorevoli e non da slogan imbecilli (come fanno molti in questi blog) mi sembra pacifico che ne possa e ne debba parlare. soprattutto per rettificare falsità mosse più da rancore politico che da fatti

cF

Anonimo ha detto...

lm

alitalia è uno dei titoli più a rischio e volatili che ci siano. ogni dichiarazioni fa il bello e il cattivo tempo. è una compagnia che vive nell'incertezza più assoluta da anni e non da 25 gg (sii serio). si attendono sempre nuove. air france. il ministro di turno. il caro petrolio...

scusa sai ma qui si fa a non capirsi. io rispondevo ad un'affermazione del kaglioffo che implicitamente sosteneva una correlazione tra caduta della borsa e governo prodi. una stronzata. infatti tutte le borse sono giù.

che poi i buoni del tesoro siano beni rifugio lo ripetiamo ancora una volta. ok. ma che siano la causa no. è una stronzata. anzi sono proprio la consueguenza all'incertezza borsistica (per questo dicevo un cane che si morde la coda) e dire che le borse cadono perchè ad un certo punto la gente si sveglia e compra buoni sa di superficialità (o meglio, bisogna vedere proprio perchè decide di comprare buoni. ergo la causa del fenomeno e non la constatazione dell'effetto).

il fatto che ci sia un trend anche è vero. ma quello che non dici è che il trend ad un certo punto non solo si deve arrestare ma deve anche essere non troppo ripido (se non sbaglio è andato su ben 16 volte dal 2004). detto ciò, tutto e il contrario di tutto può essere sostenuto
ad esempio che alla fine del trend succede appunto qualcosa. cosa? quello che vediamo adesso

fatto sta che le borse vanno giù ma prodi non c'entra un cazzo. se poi l'imbonitore di turno lo vuole scrivere, per i fessi di turno che lo faccia, franchement... ma sono baggianate e retorica propagandistica.

per di più, mio egregio, sappi che non c'è bisogno di essere esperti di astrofisica ne tantomeno essere stato sulle stelle per poterne parlare. e io non sarò stato in una sala borsa ma sto a contatto con realtà che questi fenomeni li devono tenere molto ben sotto controllo

PS interest differential? rapporto di forza tra due valute? vuoi dire che bisogna aspettare le mosse della cina perchè washington dice che hanno sottovalutato il rembimbi? può darsi. troppe variabili. un dato certo è il debito estero americano dai volumi mai visti e questo fa stringere il culo a molti

Anonimo ha detto...

vedi che scambiando idee non è necessario il turpiloquio?

L'interest differential significa che quando una moneta: l'Euro, ha il tasso al 2,50% ed un'altra: il dollaro, ha un tasso del 5%, si formano degli ingenti flussi dalla moneta meno remunerativa a quella più remunerativa, salvo che il mercato ad un certo punto non capisca che l'inflazione possa salire oltre - nel caso de quo - il 5%.

Ma tanto, già si aspetta una ulteriore salita del tasso USA al 5,25% e questo aumenterà il delta.

E questi flussi hanno sempre avuto la capacità di tendere a stabilizzare le monete. Ed è per questo che in prospettiva non vedo la caduta del dollaro. Se tu accettassi il termine "arbitraggio" come un elemento fisiologico dei mercati finanziari anziché come un comportamento di volgari speculatori, lo capiresti: Peraltro hai detto di essere ingegnere e quindi la matematica dovrebbe essere il tuo forte.

Vedi che non si è mai vecchi per imparare? (vale anche per me.

Se poi ti vuoi incaxxare, leggi il mio post a te sul precedente blog di Daw.

lm

Anonimo ha detto...

lm
pensavo non avesse pubblicato il primo. o ributtato giù qualcosa. scusa la ripetizione

Anonimo ha detto...

io ho dei nervi così di ferro che nemmeno ti immagini
;)

Anonimo ha detto...

allora siamo in due

lm

Anonimo ha detto...

Direi che siete un po' fuori tema, il fulcro della questione non era : "Silvio è meglio congelarlo subito (magari tra qualche secolo sono così evoluti che riescono anche a gestirlo) oppure è meglio per i posteri che la calamità ce la teniamo tutta noi "? Da buon comunista sono per tenermelo, non potrei mai perdonarmi il fatto di aver lasciato una simile disgrazia ai posteri, ergo distruggiamo il mausoleo (che è pure abusivo) prima che Silvio faccia una sciocchezza!!!

Anonimo ha detto...

Due appunti a Kagliostro:
1) Dire che i consumi richiesti siano alti non equivale a dire che le bollette sono alte, ma che è stato richiesto un quantitativo ipotetico di energia enormemente superiore rispetto a quello ragionevolmente richiesto. Anche tu Kagliostro puoi richiedere un aumento dei Kw sulla tua fornitura di energia elettrica. Se vuoi fare il puntiglioso informati meglio prima di parlare.

2) Trovo addirittura "orribile" che, in mancanza di un sistema di ibernazione, tu ritenga assolutamente normale che una persona costruisca un mausoleo (tra l'altro anche abusivo: la sepoltura dei cadaveri deve avvenire dietro precise autorizzazioni, è anche un motivo di salute pubblica)per ospitare i corpi delle persone che hanno avuto un ruolo nella sua vita. Insomma, possibile che non ci vedi una certa stortura?

Concludo dicendo che condivido il tuo articolo, la sinistra a volte esagera, ma tu sei la dimostrazione vivente che la dabbenaggine è bipartisan.

Au revoir.

Anonimo ha detto...

Sono andata a dare un'occhiata al sito ahahahahahahahaha sto ridendo come una pazza ma l'hai guardato, Kaglio, il 3ad delle filastrocche?. :D :D

Anonimo ha detto...

Lorenza ora vado a vedere e chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono!
Grazie del suggerimento!

Anonimo ha detto...

Sono un moderatore del forum destriesinistri: complimenti al blogger che non ha chiesto hai due protagonisti il permesso di poter prendere i loro post e metterli qui, mostrandoli in cattiva luce quando la loro era pura ironia... davvero patetico... spero che il blogger rimedierà il danno almeno chiedendo scusa sul forum di destriesinistri.... lo aspettiamo....

Anonimo ha detto...

Visto che non ho ricevuto ne scuse ne risposte posso solo pensare che qui ci sia un pò troppa gente con la coda di paglia e il cuore di coniglio.... dopo che vi siete fatti due risate con le filastrocche ( ne sai scrivere Lorenza? ) fatevi un esame di coscienza e vergognatevi un poco...