mercoledì, maggio 10, 2006

Collina di destra e CdL sinistrata!

Non c'era alcun dubbio: di quale parte politica poteva essere il miglior arbitro del mondo? ovviamente di destra. Anzi talmente tanto di destra da essere punito a scuola per le sue idee di rigore ed ordine. Dice Collina nella sua intervista a Sabelli Fioretti:
Per chi ha votato? «Per la destra». E perché ha perso? «Perché ha preso meno voti». L’ex arbitro Pierluigi Collina in un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti sul magazine del Corriere in edicola giovedì, racconta d’esser stato
punito, una volta, per le sue idee: «Sono stato rimandato una sola volta, in
italiano. La professoressa era di ultrasinistra. Io di destra. Dette un tema su
come bisognava risolvere il problema della sicurezza. Presi 4. Il commento fu:
"Si sente puzza di olio di ricino e manganello"».


Le idee chiare di Collina stridono invece con la confusione che regna in casa CdL. Con un csx praticamente all'angolo, il cdx riesce incredibilmente ad incartarsi su se stesso, dimostrando che non servono Follini per fare Casini.
Insomma è un vero marasma dentro 'sta Casa delle Libertà.
Dovevano percorrere una strada, una sola: manco questo riescono a fare 'sti miserabili accattoni che non sono altro.

Quello che stupisce e meraviglia è come l'opera di "ripulire" AN sia riuscita a Berlusconi pure troppo bene. Fini e AN sono irriconoscibili. Ma davvero credono che gli elettori non vogliano D'Alema, ma accettino Napolitano? Ma dove vivono?
E meno male che c'è la Lega a farli ragionare altrimenti non si sa dove si andrebbe a finire!
La CdL ha un'unica opzione che è quella di fare opposizione, opposizione, opposizione. Ma non per cattiveria o ostruzionismo: è il risultato elettorale ad imporlo. Dalle urne è uscito un paese che NON SI ARRENDE a Prodi ed è per rispetto a questo popolo che il centrodestra deve tentare al più presto di ritornare al governo.
La sinistra ha voluto il gioco duro occupando tutte le poltrone? Si accomodino. Ma non ci vengano a cercare per legittimare una vittoria che non c'è stata. Dunque nessuna uscita dall'aula, ma scheda bianca a priori. La CdL doveva e poteva far pesare di più il risultato elettorale: forse avrebbe anche potuto strappare la poltrona del Colle, ma ormai i giochi sono chiusi. E visto che NULLA è stato portato a casa, né alcunché è stato offerto da Prodi, il cdx ora non deve far altro che il suo dovere di opposizione: se si chiama così, un motivo ci sarà!


Chiarimento: dovuti a problemi non dovuti alla mia volontà (il server su cui è ospitato il blog E3 2006 è mezzo rotto!) non sono in grado di postare alcunché su E3 2006. Anche altri blog come quello di Starsailor e Freedomland hanno lo stesso problema: del blog è leggibile tutto quanto scritto, ma non è possibile inserire commenti né postare.
Per chi volesse continuare l'evento videoludico più importante del mondo può continuare a farlo attraverso siti come Endgadget, Spaziogames e Gizmodo.
Speriamo che TOPHOST riprenda a funzionare il prima possibile.

PS: come l'avete trovata questa idea di aprire un blog dedicato alla tecnologia e ai videogiochi? Dite che vale la pena continuare anche dopo l'E3?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo punto mi verrebbe un'idea folle .

SCARICHIAMOLI TUTTI

Lasciamo transumare follini & c. verso la sinistra , lasciamo al loro destino la destra-socialista della mussolini , facciamo pulizia in casa .

Cosi' facendo la sinistra sara' abbastanza forte per governare per 5 anni ........BENE ........con le loro idee porteranno quello che hanno sempre sognato ......miseria per tutti ......ma tutti miserabili .

Se alle successive elezioni la DESTRA LIBERALE purificata dal marcio riesce a vincere .............STRAVINCE e l'Italia diventa un paese moderno .

ALTRIMENTI ..............BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER GLI STATES e ..........................fuck you italy..........tornero' per fare del sano turismo sessuale

Anonimo ha detto...

AUAUAUAUUAAU
GRANDE MAURIZIO!
Purtroppo però i vari Follini non schiodano manco morti.
La Mussolini non piace nemmeno a m, però bisogna ammettere che fa meno casini di Follini.
Per il resto sono d'accordo in pieno.


Aggiungo che piuttosto che far andare te negli States bisognerebbe trovare un accordo con i sinistri per alzare la quota sotto la quale non si entra in parlamento.
Oppure aspettare e sperare questo benedetto partito unico.
cmq la CdL non ha mai avuto una situazione migliore di questa, ma sembra proprio che non voglia sfruttarla!


PS: stai seguendo E3 2006 sul mio blog?

Anonimo ha detto...

Se 'sto ad aspettare il bannerino tuo...
http://www.macchianera.net/2006/05/10/e_finiamola_li.html

Anonimo ha detto...

PS: a me è successo come a Collina di essere rimandato, ma per motivi opposti. Il Prof. di latino, peraltro un prete, si rallegrò in classe per la morte di Berlinguer.
Per avergli fatto notare che il leader del PCI era un essere umano e che una persona religiosa dovrebbe avere rispetto della vita umana mi sono preso 4 in pagella in Latino.

Anonimo ha detto...

Concordo con Mauriziosat:pensare di rivincere e governare con UDC e AN ormai ridotta a sola DX sociale è PURA FOLLIA!
Bisogna far pulizia in casa!Visti i gruppi dirigenti o meglio DIGERENTI di AN e UDC,io,sfegatato di FI,penso unicamente al loro ELETTORATO:FI da sola con la Lega al Nord!Reputo il 51% alla ns portata!

Anonimo ha detto...

Attento quando ti svegli a non cadere dal letto