sabato, maggio 27, 2006

Il complotto ordito da La7 e Luogocomune

In questi giorni la sinistra ci ha deliziato con la sua nuova linea complottarda.
Siamo passati infatti da:
- Contezero ha portato le prove (le bollette della luce) che Berlusconi ha costruito delle catacombe criogeniche dove ibernarsi. Queste catacombe sarebbero già in funzione (nonostante Berlusconi sia ancora vivo e vegeto!) almeno da quello che dice il sindaco (comunista) di Arcore.
- Sigfrido Ranucci, quello che ci aveva deliziato con la presa di Falluja a mezzo razzi di segnalazione, è tornato alla carica con un nuovo documentario intitolato "Guerre Stellari a Baghdad" in cui fa parlare un testimone oculare della presa dell'aereoporto della capitale irachena. Si parla di raggi laser che avrebbero rimpicciolito i poveri resistenti iracheni. Non dice dove li abbiano portati, ma credo sia scontato: nell'area 51 dove verranno vivisezionati insieme al corpo di ET.
- LuogoComune, il nuovo sito di approfondimento giornalistico che piace ai sinistri che piacciono, ha smascherato ben due complotti internazionali. Si va dall'attentato alle Torri Gemelle che sarebbe stato fatto dagli stessi USA (magari Bush era proprio sotto una Torre a premere il pulsante dell'autodistruzione...) al complotto ordito da Pisanu nelle elezioni italiane del 9 aprile in cui stranissimamente i dati dei sondaggi non sarebbero stati riconfermati.

Quello che mi viene da domandare è perché queste strane teorie escono proprio in certi momenti della Storia...
Non è che ci sarà sotto qualcosa?
NOTA BENE: quello che segue è SOLO un ESPERIMENTO per riprodurre il tipico ragionamento che guida le menti "deboli" a credere a tutte le scempiaggini che vengono loro propinate. Di qui in poi si fanno delle affermazioni a cui l'autore (cioè io!) NON CREDE ASSOLUTAMENTE! Però è giusto far vedere come, mettendo insieme le cose più strampalate, il risultato sia in tutto e per tutto simile a quello di una delle meravigliose analisi che affollano certi siti alla Wanna Marchi.
In conclusione: io non credo affatto che ci sia alcun complotto tra La7 ed il sito LuogoComune, anzi... forse se La7 avesse avuto sentore di cosa e chi stavano mandando in onda, sarei pronto a scommettere che quel servizio sarebbe stato bloccato.
Però i complotti vanno smascherati utilizzando la loro stessi arma, l'iperbole!
PRIMO INDIZIO
Prendiamo Contezero: perché quella polemica sull'ibernazione di Berlusconi?
Perché proprio in un momento politicamente difficile per l'Unione viene tirata fuori una questa polemica? Non è che ConteZero sia un personaggio immaginario usato dai poteri forti per mescolarsi nel mondo blogger? non sarà una spia? Alla fine fine cosa ne sappiamo di ConteZero? In effetti niente.
Però qualcosa non torna: qual'è la prima regola per "camuffarsi" e non "farsi notare"? Quella di mettersi in mostra e dare molte notizie autobiografiche...
E Conte non manca di metterenel suo blog le sue foto, quelle di sua figlia, notizie personali della sua famiglia.. insomma è ricco di dettagli.
Va da sè però che in tutto questo florilegio di notizie ci scappi l'"errore": infatti leggete qui. Conte dice che deve aspettare il ritorno di Diandra (presumibilmente sua moglie) per lasciarle la bambina. Tutto normale.. se non fosse che nel suo blog, in quest'altro post, il padre (forse) dice di voler parlare con il padre di "Gabriella" che sempre la moglie dovrebbe essere.
Dunque ConteZero ha due mogli? o ha una momentanea amnesia? o forse nessuna delle due.
In quel momento magari stava postando durante una missione segreta ed innevorsito ha confuso i nomi della moglie assegnatagli dal KGB... Può capitare.. ad una spia ovviamente!
In ogni caso è SCONCERTANTE! e ci deve essere sotto qualcosa... PER FORZA!
SECONDO INDIZIO
Sigfrido Ranucci: quello della strage con il fosforo a Falluja.
Sapete cosa ho scoperto? che Ranucci era anche il vero cognonome di Renato Rascel.
E ci sono anche altre sconcertanti coincidenze tra i due personaggi: entrambi erano e sono due cabarettisti molto famosi, entrambi hanno vinto molti premi, ma... entrambi hanno lavorato in RAI e nel momento in cui si è ammalato uno è entrato in scena l'altro. Rascel muore nel 1991 a Roma, Ranucci entra in Rai (Raitre) nel 1989.
Ancora: Rascel nella sua vita interpretò il ruolo di "Tobia la candida spia" (candida per l'uso del fosforo bianco?) e Sigismondo in "Al cavallino bianco" (Sigismondo... Sigfrido... non vi ricorda niente?).
Coincidenze direte voi... ma fino a dove?
TERZO INDIZIO
Il sito LuogoComune.
Vabbè, ma che c'entra? uno non può fare informazione "libera" in rete? Non può dire che Bush si piscia sui pantaloni e per distrarre il popolo dai guai che combina tira giù le Torri Gemelle per divertirsi? Certo che può farlo... il problema è SE veramente LuogoComune sia un sito indipendente... o invece non sia un sito messo in piedi dai poteri oscuri per attirare gonzi e soprattutto per spostare l'attenzione dagli argomenti del giorno quando questi puntano i riflettori proprio sui poteri oscuri (che con le luci puntate addosso... bla bla bla non potrebbero più manovrare nell'ombra).
Innanzitutto una coincidenza: Ranucci è uno dei più citati da LuogoComune.net, basta provare ad inserire la parola Ranucci nel motore di ricerca del sito. Ho provato anche ad inserire ConteZero, ma stranamente non mi dà nessun risultato utile. Perché? Come è possibile che un blogger così ben documentato sulle tombe criogeniche come ConteZero non sia mai incappato in questo fornitissimo sito? A meno che qualcuno non voglia appositamente evitare certi collegamenti che sarebbero piuttosto... imbarazzanti!
Ma non finisce certo qui.
Infatti il giorno stesso dell'arresto di uno dei capi della sicurezza pagati da Tronchetti Provera, il capo della Telecom, il sito LuogoComune.net viene citato nel telegiornale de La7.
Ma andiamo con ordine: perché mai una televisione come La7, di proprietà della Telecom, dovrebbe portare alla ribalta un sito che è né più né meno un luogo dove degli squilibrati comunisti parlano di come un giorno verrà l'Armageddon e Karl Marx regnerà signore incostrato della Terra e di Alpha Centauri?
La risposta è tanto banale che mi vergogno quasi a dirla: per SVIARE l'opinione pubblica.
Ma l'argomento deve essere dirompente visto che da una parte abbiamo la prima compagnia telefonica del paese che secondo il giornale la Repubblica avrebbe fatto spiare migliaia di utenti per mesi e mesi: l'unica soluzione è contrapporle un argomento altrettanto forte come la "prova provata" che l'attentato alle Torri Gemelle sia stato in realtà organizzato da Bush.
E' chiaro che portare quelle prove è impossibile, ma i giornalisti sanno bene che quello che conta è il titolo ad effetto: se, poi, il "lettore" si trova di fronte ad una ricostruzione ridicola come quella di LuogoComune (che non ha mai nemmeno pensato al fatto che due telecamere non sincronizzate bastano a creare l'effetto che loro chiamano la "prova schiacciante") è anche meglio, perché non è portato ad investigare su panzane del genere!

Come si fa a provare una cosa del genere? Beh non si prova, si va ad intuito.
Insomma... giudicate voi!
Secondo voi nel sito LuogoComune.net oltre ai Licantropi portati dagli extraterrestri o a alla scomparsa di Atlantide a causa di una scoreggia sonica del dittatore dell'isola, Berluscaja, si sarà parlato qualche volta del GrandeFratello americano che ci spia in continuazione?
Ceeeeeeeeeerto che sì! Figuriamoci è uno degli argomenti che più piacciono a questi cazzari.. ehm... genietti di LuogoComune...
E secondo voi si sarà parlato della scoperta che la Telecom, sempre secondo la Repubblica, spiava migliaia di utenti registrando informazioni preziose?
Mmmmhhh, non c'è traccia nella home del sito della notizia: strano eh?
Eppoi è una notizia data da un giornale "amico" quindi per chi ha già condannato Moggi (messo insieme addirittura ai criminali nazisti) dovrebbe occupare la homepage per almeno un mese col titolo "noi l'avevamo detto".
Ed invece non c'è traccia...
Ma la sera dell'arresto di Tavaroli e della scoperta del cd ccon migliaia di intercettazioni, il sito LuogoComune.net va in onda su La7 di proprietà, guarda caso, di Tronchetti Provera, che è anche proprietario di Telecom Italia...
Come si spiega che LuogoComune si disenteressi proprio di questa notizia?
Come mai nessuno ne faccia un minimo accenno? Io sono rimasto allibito da questa scoperta!
Poi ho fatto un controllo incrociato ed indovinate un po'? neanche ConteZero ha dato la notizia dell'agghiacciante notizia... Se due più due non fa quattro... non so che dire!


E allora mi domando... chi c'è dietro a tutto ciò?
Cosa ci nascondono i poteri forti-oscuri?
Quando vengono a prenderci gli UFO?
Domande a cui solo LuogoComune potrà rispondere... alla modica cifra di un voto al PCI (Partito Coglioni Italiani).
Da segnalare anche l'altro sito di notizie indipendenti: CaniSciolti.
---------------------------------------------------------------------------------------------

Fuor di metafora, ma perché siti del genere nascono e fioriscono solo a sinistra?
Perché i comunisti devono vivere in un mondo parallelo tutto loro?
Forse perché si vergognano di dire che la loro unica religione, il COMUNISMO, è stata la più violenta PORCATA inventata dall'uomo?
D'altra parte questo è uno degli atteggiamenti tipici dei bambini stuprati dai pedofili: inventarsi l'uomo nero, nascondersi dietro le fantasie per nascondere e denunciare allo stesso tempo la realtà di qualcosa che vicino a loro non funziona. E' una specie di sistema di allarme...
E noi siamo moralmente tenuti ad intervenire per aiutare questi psicopatici...
Ma come?

59 commenti:

Anonimo ha detto...

Kaglio. Nessuna linea complottarda. Semplicemente non ci siamo accorti che è cambiato il loro sistema di fare satira.
A te solo un consiglio. "Esci dal luogocomune".
:)))
All'uomo tecnologico che c'è in te chiedo: "Come mai il sito luogocomune ha un indirizzo su dyndns (dynamic dns)?"

Anonimo ha detto...

Vale hai perfettamente ragione sl fatto che per loro la linea complottarda e la satira hanno qualcosa in comune: ci credono davvero!!!
Quando prendono in giro BErlusconi mafioso, loro credono DAVVERO che sia mafioso.

Sul fatto di uscire dal Luogocomune adesso vediamo: io pure mi appassiono ai misteri, ma perché le considero delle fiabe. Non vivrei mai come fanno quelli del sito pensando davvero di andare a raccontare PANZANE. Invece questi siti è giusto leggerli per capire quale sia il grado di DISPERAZIONE di una parte della sinistra. E il fatto che La7 abbia attinto a piene mani da quel sito è PREOCCUPANTE.

Ricordo che 3 anni fa su una rivista "tecnologica", tra i siti di informazioni veniva inserito INDYMEDIA come sito INDIPENDENTE e AUTOREVOLE...

Sul fatto del dyndns mi devo informare, anche se la prima spiegazione che mi viene in mente leggendoli è che sia tutto il frutto della LORO PARANOIA!

CIAO VALE

Anonimo ha detto...

INteressante, non potendo attaccare le nostre "stupide" teorie complottiste, allora te ne crei una falsa che noi non potremmo mettere in discussione...
però c'è un piccolo problema, ancora non hai capito la differenza tra prove opinionabili e prove certe, quello opinionabili, sono quelle basate su sentito, testimonianze varie, ecc, mentre quelle certe rappresentano foto, video presi dai documenti ufficiale e non messe mai in discussione..

la tua teoria non presenta alcun fondamento certo, quindi non hai la minima credibilità, mentre noi abbiamo montagne di foto e video UFFICIALI che mettono in discussione la stessa tesi ufficiale.

Kagliostro mi sento davvero dispiaciuto per te, in quanto le persone come te lottano per difendere il loro mondo delle meraviglie senza pensare, cercando in tutti i modi di aggrapparsi agli specchi che ti ritrovi accanto...
ma dentro di te tu sai, anche se non vuoi accettare la verità..
Un altra cosa , il continuare a bollarci come comunisti, è di nuovo una dimostrazione di povertà di argomenti e di conoscenza, perchè se tu mi conoscessi, avresti saputo che IO 5 anni fa ho votato per BERLUSCONI, e anche se adesso ho scoperto i suoi problemi in tribunale, e quindi non lo voterò mai più, sono rimasto un simpatizzante di Alleanza nazionale (che non posso votare in quanto ancora alleata di forza italia e lega nord).
Adesso che mi dici??? su luogocomune non sono certo il solo filofascista, come li chiamano gli IDIOTI che ancora non hanno capito che la guerra E' FINITA DA 60 ANNI, e che noi non dobbiamo leccar i piedi all'America, perchè non sono stati loro ad aiutarci, ma l'america di 60 anni!!!!!
Quindi crescete, il COMUNISMO ( nonostante esista ancora il povero Bertinotti) NON ESISTE PIu', ormai siamo in pieno capitalismo e non c'è ritorno....

Anonimo ha detto...

Dustin le mie SONO PROVE CONCRETE!!
Sul vostro sito non c'è TRACCIA di una BOMBA MEDIATICA come le INTERCETTAZIONI DEL GRANDE FRATELLO TELECOM e casualmente voi venite citati DA LA7 lo stesso giorno.
NON ME LO SONO INVENTATO IO.
SONO PROVE CONCRETE che tu non puoi SMENTIRE e che alimentano FORTISSIMI DUBBI SU LUOGOCOMUNE!

Riguardo a Berlusconi tu mi dici che non lo voti per i suoi guai legali: ma allora lo vedi che VI FATE LE PIPPE MENTALI AD OROLOGERIA?
Le vicende di BErlusconi nascono con la sua DISCESA IN POLITICA e PROSEGUONO per tutta la sua DURATA.
Tu mi dirai che in alcuni processi il REATO E' STATO PRESCRITTO, ma QUANTE ALTRE VOLTE E' STATO ASSOLTO perché non c'erano PROVE? E secondo te è normale che uno VENGA INDAGATO PER ASSENZA DI PROVE?
E perché dall'altra parte non si è verificato lo stesso ACCANIMENTO? Perché SOLO da una parte escono le notizie sulle indagini?
Perché laBOCCASSINI ha distrutto un CD contenente delle INTERCETTAZIONI FASULLE e ancora fa il MAGISTRATO?

LUOGOCOMUNE SPARA UNA MARE DI FREGNACCE: i link con le spiegazioni CONCRETE te li ho dati, basta un po' di cervello per capire che quela roba sull' 11 settembre è TUTTA FARLOCCA.
Ma non mi meraviglio poi più di tanto: se esisteva il FENOMENO WANNA MARCHI, più benissimo ESISTERE IL SITO LUOGOCOMUNE.

Che poi anche a destra ci sia questo tipo di persone che si bevono TUTTO non è una cosa NUOVa.
Però da qui a dire che poiché BUSH aveva INTERESSI ALLORA HA COMMESSO IL FATTO, ce ne passa.


Poi la cosa dell'aereo sul PENTAGONO sa di RIDICOLO lontano un miglio. UN AEREO E' SCOMPARSO QUEL GIORNO... Dov'è FINITO? Se non si è abbattuto sul PENTAGONO dove è CADUTO? Possibile che nessuno si sia accorto di niente? Possibile che alla CIA esista una CORTINA DI FERRO talmente impenetrabile che nessuno PARLI? EDDAI DUSTIN.. ma allora se si riescono a distorcere fatti DEL GENERE acaduti 5 anni fa, non mi meraviglierei se riusciste a far passare per vero pure il CODICE DA VINCI..

Anonimo ha detto...

Che poi se siamo parlando di quella stessa CIA, che ultimamente è caduta nel ridicolo, ad organizzare un crimine di tale portata, come potrebbe essere quello dell'11 settembre, allora la Terra è piatta e il Sole ci gira intorno e voi non potete provare il contrario, perché le foto e i filmati che dimostrano che la Terra è rotonda li ha girati Kubrick con l'aiuto di George Lucas. Si sente perfino il respiro asmatico di Darth Vader in sottofondo, se prestate orecchio. Ma dai, siamo seri...

Anonimo ha detto...

Continui a parlare di opinionabile, mostrami le prove tangibili, vogli fotogravie, video ufficiali, altrimenti ciò che mi dici è solo bla bla...
e poi noi possiamo dire lo stesso ... NON CE LA SIAMO INVENTATA NOI LA TEORIA ALTERNATIVA....

le tue prove si smentiscono dal fatto che non hanno riscontro video e fotografico.... voglio le prove fisiche che ciò che luocomune mostra nelle foto è falso..

Continui a puntare su quei 4 link, ma perchè non guardi questo...
http://luogocomune.dyndns.org/site/modules/911/#deb
nella parte finale ci sono link che rspondono ai debunkers, è già la quinta volta che te lo dico, ma tu non li hai guardati, io su attivissimo e company ci sono stato.... adesso tocca a te...

Continuando poi a paragonare chi truffa con falsa magia per soldi, e luogocomune, completamente apolitico e senza scopo di lucro, non fai altro che mostrarti ridicolo e senza argomenti ( chi offende e usa varie forme di discredito psicologico è privo di qualsiasi argomento reale)

per parlare del pentagono, ma siete così ciechi??? cosa c'entrano le tue domande con i fatti???se non era sul pentagono dove è finito e bla bla????
cosa significa???ma hai una minima idea di come si affronti un fatto da approfondire???
si prendono le prove concrete e si esaminano, non si va sul teorico.

Se io sono in una stanza, in terra c'è una pozza d'acqua, sul tavolo c'è una sola bottiglia, ma è piena d'acqua, non ci sono rubinetti nella sctanza... allora deduco che NON può essere stata acqua di quella bottiglia....
ma tu non puoi dirmi che deve essere per forza l'acqua di quella bottiglia in quanto vediamo tutti che è PIENA.

Parliamo poi di berlusconi, quasi tutte le inchieste sono finite con la prescrizione, ciò signica che lui era colpevole ma che la legge dice che è troppo tardi per fargli pagare il debito con lo stato..
A me non mi importa un bel niente se anche Prodi e compagni sono corrotti, perchè IO NON LI HO VOTATI, nè loro, nè ALTRI, CHI COMMMETTE ATTI CRIMINALI DEVE PAGARE in fronte alla giustizia, non si può dire tu hai ammazzato, ma anche tu hai fatto lo stesso allora niente tribunale, questo è da pazzi!
Poi per tua informazione le persone di destra che si bevono tutto sono quelle che ancora seguono la politica, ci prendono in giro come vogliono e poi vanno a fare i brindisi.....

CIA nel ridicolo???Spiegami come....vediamo un pò è veramente ridicolo effettuare rapimenti illegali su territorio europeo, e anche torture... moldo ridicolo....

Anonimo ha detto...

Mettiamo pure che Luogocomune.net abbia ragione. Diciamo che le vostre tesi sono vere. Anche se si dovrebbe stabilire quale delle innumerevoli che sostenete (per esempio: un Cruise sul pentagono? o un caccia? un drone radicomandato? un aereo di linea radiocomandato?). ma sorvoliamo.
La cosa che non si capisce e': ma perche' non denunciate Bush e la sua amministrazione? portate tutto in tribunale negli USA, e denunciateli. A parte quelli che hanno l'immunita', ci sono quelli che immunita' non ne hanno e possono essere processati anche adesso. Non so, dico Silverstein, che secondo voi sapeva e quindi dovrebbe essere processato per strage colposa e reticenza e spergiuro e falsa testimonianza e chessoio.
PErche' non lo fate? PErche non lo fa Michael Moore? ditemelo.
Avete le prove oggettive (lo dite voi, mica io) che e' stata l'amministrazione Bush ad organizzarlo. Che c'e' stato un gruppo di persone vasto e capillare che ha partecipato a questo complotto. Denunciateli. Senno' la vostra e' solo una campagna mediatica antiamericana e antiBush come tante altre, basata su congetture verosimili, ma molto meno verosimili di altre.

Anonimo ha detto...

Dustin, esattamente la CIA è finita nel ridicolo visto che un giornale tramite una ricerca in internet ha scoperto l'identità di oltre 2600 agenti, indirizzi, codici di volo, numeri di telefono...
Pensa tu se la CIA è in grado di tenere segreta una cosa come l'11 settembre con una sicurezza che è tutta un colabrodo.

Anonimo ha detto...

Capisco molto bene cosa intendi rabbi, infatti la società dell'11 settembre hanno già da tempo preso un avvocato e fatto causa all'amministrazione Bush, e è stato già passato il primo livello di tribunale, in cui il giudice non si è sentito di poter giudicare lui stesso, ma ha rimandato al secondo livello..

Ora ho capito rufio, io accetto il fatto, anzi spero che le persone siano critiche, e che prima di credere alla versiona alternativa debbano fare il giro di tutti i siti che supportano la tesi ufficiale, in modo che possano conoscere bene entrambe le parti...

Ciò che non mi piace rufio, è che la cia abbia effettuato voli illegali a scopo di rapimento e tortura, in quanto in europa devono rispettare le nostre leggi.
Pensa che è stato emesso un mandato di cattura per più di 11 agenti della Cia coinvolti in un rapimento in italia.

NOn possiamo amare in tutto e per tutto gli Americani, ma non per questo dobbiamo odiarli, io riconosco molti meriti dello stato americano come ne riconosco i difetti, l'importante è rendersene conto senza farci prendere dal fanatismo, che rovina la conversazione e non ci permette di arrivare a niente.
Per esempio kagliostro io sono apertissimo alle critiche, ma che abbiamo un buon fondamento, se sono solo teorie d'opinione, andiamo solo sulla fantasia.

Come disse SHerlok Holmes (di Conan Doyle), escluso ciò che è impossibile, ciò che rimane anche se improbabile è la verità...

Anonimo ha detto...

Dustin,
tu affermi ...foto, video presi dai documenti ufficiale e non messe mai in discussione..

Ti rispondo :
Foto, si alcune, quelle che smentiscono le vostre teorie non vengono pubblicate. In un sito di contocomplottisti ce ne sono 250 che provano il contrario di quanto affermato da 4 superficiali e faziosi giornalisti. Documentarsi prego!

Video, li ci vedete quello che vi pare e contestate agli altri di essere cechi. Non siete a conoscenza delle tecniche di fotografia con le quali si riesce a vedere benissimo quello che negate. Documentarsi prego!

La documentazione ufficiale si può benissimo contestare sia dai complottisti che dai controcomplottisti, basta farlo con fatti e prove scientificamente eseguite, non con le chiacchiere.

Sui siti complottisti non hio letto un calcoli matematici di : carichi di rottura, energie in gioco, relazioni spazio tempo, traiettorie. E neanche ho letto caratteristiche strutturali, di mezzi, automezzi, aeroplani, missili. Tantomeno ho letto potenze deflagranti di testate atte a distruggere muri, traverse di acciaio. Per non parlare poi di numero di cariche atte a distruggere tre grattacieli, di numero di radiocomendi o kilometri di filo elettrico necessari per una demolizione controllata. Non viene spiegata quale sia la probabile traiettoria di un fantomatico missile che avrebbe colpito il pentagono, che missile, di quale tipo a quanti stadi. Nulla, il nulla più assoluto solo ipotesi elevate a verità, nulla che provi con assoluta certezza che le affermazioni siano incunfutabili.

Ed ora passiamo alla logica. Un complotto ordito come quello vaneggiato da voi implica la partecipazione di :

una ditta di demolizioni x 3 grattacieli, come minimo qualche centinaio di persone tra periti, ingegneri, capi squadra ed operai. Settimane di lavoro 24 ore su 24. Tutta la CIA, tutto l'FBI, tutto il congresso americano, tutta la magistratura (mica crederai che i documenti agli atti non possano essere letti da un magistrato qualsiasi). Non solo anche da tutte le potenze militari proprietarie di satelliti che non vedono partire un missile e non lo vedono atterrare sul pentagono o non vedono aeroplani che vanno fuori rotta e non sanno riconoscere un 757 / 767 da un arereo spia telecomandato (le dimensioni stanno all'elefante conto la mosca).

Si decisamente un complotto con i fiocchi fatto tra pochi amici e governi come quello Russo o Cinese comprati all'occorrenza.

Hai ragione, la verità data dalla logica tringente è solo dalla parte vostra, d'altra parte come potevate essere atropologicamente superiori?

Noi ci beviamo le stronzate, voi no, no, voi no!

Anonimo ha detto...

Anche se non ho voglia di scrivere sul blog di uno che ritiene che essere liberi significhi mettere aquilotti a stelle e strisce e mettersi supini davanti agli americani a prescindere (chissà cosa pensa del Cermis per esempio) voglio fare un paio di doverose precisazioni.

La verità è una, bella e perfetta.
Dio conosce la verità.
Gli uomini possono arrivare ad intuirla, ma non è una cosa facile.
I complottisti hanno messo insieme tutte le ipotesi di complotto ad oggi in circolazione, qualcuna degna di essere cassata ed altre degne d'essere viste ed analizzate.
La verità può emergere (se emerge) a poco a poco, a forza di tentativi ed analisi.
Non è bollando come "cazzate" il tutto perchè una parte "non torna" che si può arrivare alla realtà.
Qui ho visto moltissimi che sono STRAconvinti che la posizione ufficiale sia quella legittima.
Io non ho problemi a dire che non credo che la CIA c'entri qualcosa con la caduta dei palazzi (semmai è strano che siano implosi, ma non sono un ingegnere quindi non stà a me opinare più di tanto).
Però il fatto che l'aereo sul pentagono non abbia fatto volare a destra e sinistra macchine e cartelloni vista l'altezza ridicola è qualcosa che andrebbe esaminato.
E'possibile, in teoria, che questo sia avvenuto se l'aereo si fosse lasciato "planare" sul pentagono... ma a quel punto non capisco come avrebbe fatto a fare danni così ingenti in uno dei palazzi più robusti al mondo (ricordiamoci che è IL PENTAGONO, non una casa popolare).
Così come vorrei sapere se è vero o no che non c'erano ebrei nelle twin towers (avrò il diritto di sapere se è vero o no visto che molti dicono che è così) e vorrei sapere perchè i piani di sgombro sono iniziati così in fretta, senza dar modo ad ingegneri e geometri "non governativi" di esaminare le macerie e vedere (parlo delle twin towers) se c'erano delle irregolarità (magari solo dei tubi fradici nelle condotte del gas).

Anonimo ha detto...

La strage del fosforo c'è stata fra i tuoi neuroni.

Anonimo ha detto...

Ah, io non ho portato un bel cacchio, io ho riportato quanto apparso su un articolo (ben precedente alle elezioni) de L'Unità (indicando anche la fonte), quindi se hai problemi prenditela con Padellaro.

Ci tengo comunque a farti notare che io parlavo (come parlava l'articolo) non dell'assorbimento effettivo (le "bollette" come dici tu) ma della potenza richiesta.
Sai, a casa ho un contatore da 3 kW ma questo non vuol dire che consumo sempre e costantemente 3kW, analogamente quando uno si fa allacciare (faccio un esempio) la trifase a 300 volt con un contatore che regge fino ai 150 kW di certo non vuol dire che consuma costantemente tutta quell'energia, ma di sicuro non si è fatto mettere un contatore del genere solo per essere sicuro che non salti la luce quando accende microonde, lavatrice e boiler.

Anonimo ha detto...

Ue' Conte.. senza rancore, non ce l'ho con te nel post, ma quel DOPPIO NOME a tua moglie era troppo SUCCULENTO per non scriverci su una storiella (spero che prima o poi FARAI CHIAREZZA: Diandra o Gabriella?).
Sul fatto degli aquilotti sono 6 mesi che devo RIFARE IL BLOG!
Eppoi perché mi accusi di mettermi a pecora? Gli Americani amano i LIBERI non i SOTTOMESSI!

Sulle prove: nel post precedente ci sono i LINK ai BLOG che SMENTISCONO LE (FINTE) PROVE portate da LUOGOCOMUNE. Se uno vuole se li va a leggere.

Sul Pentagono però ammetto che è DURA: non è stata ritrovata nemmeno un'ala, un aereo non può volare così BASSO etc etc tutte CONTESTAZIONI GIUSTE che mettono DUBBI pure a me.
Però c'è da dire che la PROVA del FILMATO mostrata da LA7 ERA UN BALLA GROSSA COME UN CASA!!!
Nel post di PRIMA c'è il LINK alla spiegazione del PERCHE'.

In ogni caso se le CONTESTAZIONI SONO LECITE, c'è anche da dire che nel conto degli AEREI PRECIPITATI ce n'è UNO che SE NON E' CADUTO SUL PENTAGONO, ALLORA DOVE E' ANDATO A FINIRE???????
Possibile che precipitando nel bosco a 2 km dal PENTAGONO E NESSUNO LO ABBIA VISTO???

Io credo che la verità sia che quell'aereo ha fatto qaulche manovra STRANA e che SOLO per uno strano SEGNO del DESTINO sul PENTAGONO non si riesca a fare sufficiente chiarezza.
ALMENO IO ANALISI COMPLETE NON LE HO ANCORA LETTE!
Cmq non mancherò di domandare ad alcuni di quei tocquevillers.



Quello che però non torna sono ANCHE GLI ALTRI ATTENTATI: quelli a Madrid, quelli sotto l'amministrazione CLINTON, quelli suicidi in IRAQ e in Israele.

Mettere in piedi UNO SCONTRO FRONTALE CON L'ISLAM non è la COSA PIU' INTELLIGENTE DA FARE. PErché mai gli USA avrebbero DOVUTO RISCHIARE e UCCIDERE COSI' TANTO ?
Anche se non può essere portata come PROVA, io davvero mi RIFIUTO DI CREDERE che BUSH o la CIA abbia TIRATO GIU' DUE GRATTACIELI con MIGLIAIA DI PERSONE DENTRO... è PIU' FORTE DI ME.. NON CI CREDO!!
Ciao CONTE


Leona'... GRAZIE PER LA VISITA!!!

Anonimo ha detto...

Contezero,
legittima domanda. Tu non lo sai ma i piloti si, esiste un sistema di controllo automatico dell'inizione dei motori che regola il flusso di carburante. Il sistema impedisce che una brusca variazione dell'inizione faccia spegnere i motori. Qiesto è quello che succede ai motori a reazione. Non ci sono i record delle scatole nere che se trovate comunque stanno nelle mani degli inquirenti e quindi sotto segreto processuale.
Possiamo fare un'ipotesi che è plausibile. Un inesperto pilota può aver pasticciato con i migliaia di pulsanti di una cabina di pilotaggio e così come hanno scollegato il trasponder, potrebbero aver scollegato anche il controllo automatico dell'inizione. Manovra per altro concessa in alcune manovre ed alto rischio come ad esempio quella fatta dai piloti del 747 precipitato su Amsterdam nel i992.

Tornando a noi. Considerando che la parte più debole di una costruzione è il tetto, lì sarebbe stato più facile colpire. Nulla vieta il pensiero che il pilota inesperto si sia trovato troppo basso rispetto l'obiettivo ed abbia dato "gas" ma a causa dell'errore precedente :
A) il controllo era efficente e quindi la spinta è arrivata con 5 secondi di ritardo (questo è il tempo prefissato elettronicamente)

B) il controllo non funzionava ed allora i motori si sono spenti.

In entrambi i casi, il primo avrebbe portato l'aereo basso sul bersaglio ma con la massima spinta, il secondo avrebbe comportato la stessa cosa ma in planata.

Come vedi le variabili da considerare sono talmente tante che solo la versione ufficiale o un'indagine fatta da persone serie e competenti può fare. Nessun Blog, sito, agenzia giornalistica, organo di partito ha i mezzi e le persone per contestare efficacemente chi fà di queste inchieste la propria professione.

Vogliamo parlare del muro? Bene c'è una legge di fisica che dice che un corpo acquisisce energia in relazione al proprio peso ea alla propria velocità. Vogliamo fare due calcoli? 100 tonnellate x 500 kn ora e sappiamo quante tonnellate di energia sono arrivate addosso al pentagono. Non solo ma se vogliamo, considerando la carlinga con un diametro di 3 metri sappiamo anche quante migliaia di tonnellate per cm quadrato. Mi trovi un tecnico che sappia costruire una parete che resista ad una tale botta?

Abbiamo visto come si è ridotta cernobil eppure quelle pareti avrebbero dovuto resistere ad una esplosione nucleare...complotto anche li?

Anonimo ha detto...

Conte,
forse non lo sai perchè te lo hanno tenuto segreto ma le macerie sono state tenute a disposizione degli inquirenti per 2 anni. Se qualche agenzia privata, vedi assicurazione voleva fare le sue indagini le poteva fare ed è così infatti. I filmati ed i reperti fanno parte delle cause intentate dai costruttori e dalle assicurazioni per i rimborsi. Ma queste cose su un sito complottista non le leggi. Ti pare che un'assicurazione si fa fregare da un complotto? Magari, fanno parte del complotto anche loro e così si allunga la lista delle persone che sanno ma non parlano.

Anonimo ha detto...

Perpiacere, dai, un pò di buon senso non guasta mai.

Ancora c'è gente che crede alla fandonia del fosforo. Fosse per quello che non vendono più i cerini? La gente moriva per accendersi una sigaretta e veniva ustinata lasciando i vestiti intatti?

Anonimo ha detto...

Carlo ci credi che volevo venirti a chiamare per spiegare a Conte alcune cosette!
Come al solito hai chiarito ALLA GRANDE.. altro che le cazzate di LUOGOCOMUNE!

Anonimo ha detto...

Kagl,
vedi questi possono anche non crederci ma a me è suvvesso di veder sparire un F-16 in un buco di 30 cm e fuori non ne è rimasto nulla! Capisci prima l'aereo era lì in aria che cadeva, dopo pochi secondi non c'era più nulla, solo un buco fumante nel terreno.

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a parlare di politica(la parola piu' frequentemente usata e' comunista),i debunkers(cioe' voi)cercano solo di mettere in cattiva luce le fonti e le persone che parlano di complotto!Davvero non sanno fare altro?O non possono fare altro?Vi prego non si tratta di politica,sinistra e destra non contano nulla...si chiama inside job!!!

Anonimo ha detto...

Solo una domanda secca:l'aereo del pentagono dove e' finito?Un solo foro d'entrata e uno d'uscita xke'?
sono due e' vero ma credo possiate rispondere

Anonimo ha detto...

Kagliò : Non ho capito perchè ce l'hai a morte con luogocomune : non è per niente comunista, perchè dovrebbe ?

Bisquì : sei uno che parla tanto ma fatti concreti ne posti pochi.

Quello che dici poi è pieno di superficialità

>> in un sito di contocomplottisti ce ne sono 250 che provano il contrario di quanto affermato da 4 superficiali e faziosi giornalisti. Documentarsi prego!

prego : il link

>>Sui siti complottisti non hio letto un calcoli matematici di : carichi di rottura, energie in gioco, relazioni spazio tempo, traiettorie. E neanche ho letto caratteristiche strutturali, di mezzi, automezzi, aeroplani, missili. Tantomeno ho letto potenze deflagranti di testate atte a distruggere muri, traverse di acciaio.

Questo è un falso e ti pregherei di informarti, per citare un solo un esempio, sul lavoro di inchiesta del Prof Steven Jones
http://www.physics.byu.edu/research/energy/htm7.html

Ad ogni modo è anche vero il contrario : è ben difficile ritenere che 4 coppie di beduini fossero in grado di pilotare in volo totalmente strumentale aerei da 400 tonnellate a migliaia di metri di altezza e portarli sul bersaglio con la precisione di un chirurgo.
Ho letto invece i risultati dell'inchiesta ufficiale sul crollo del WTC7 ( FEMA ) e beh ... fallo anche te.

>>Si decisamente un complotto con i fiocchi fatto tra pochi amici e governi come quello Russo o Cinese comprati all'occorrenza.

come aver massacrato 50000 persone per armi di distruzione mai esisitite ... oppure sei uno che crede ancora alle ADM ?

>>Un inesperto pilota può aver pasticciato con i migliaia di pulsanti di una cabina di pilotaggio e così come hanno scollegato il trasponder, potrebbero aver scollegato anche il controllo automatico dell'inizione.

e 8 inesperti e pasticcioni piloti riescono a fare quello che neppure un top gun riuscirebbe a fare ? ... mah ...

>> le variabili da considerare sono talmente tante che solo la versione ufficiale o un'indagine fatta da persone serie e competenti può fare. Nessun Blog, sito, agenzia giornalistica, organo di partito ha i mezzi e le persone per contestare efficacemente chi fà di queste inchieste la propria professione.

già ... come le competenti indagini che ci hanno portato in iraq ... o la competenza con cui quelli del pentagono tengono sotto controllo la loro baracca : l'unico filmato trovato, "rubato" dalla telecamerina posta per beccare chi non paga il ticket al parcheggio, non mostra neppure mezzo aereo.


>>Vogliamo parlare del muro? Bene c'è una legge di fisica che dice che un corpo acquisisce energia in relazione al proprio peso ea alla propria velocità. Vogliamo fare due calcoli? 100 tonnellate x 500 kn ora e sappiamo quante tonnellate di energia sono arrivate addosso al pentagono. Non solo ma se vogliamo, considerando la carlinga con un diametro di 3 metri sappiamo anche quante migliaia di tonnellate per cm quadrato. Mi trovi un tecnico che sappia costruire una parete che resista ad una tale botta?

tantomeno credo che avrebbero resisistito le finestre che, come si vede chiaramente dalle foto, sono rimaste integre ... però non sono un esperto vetraio : potrebbe darsi che finestre così resistenti ci siano ...

>>Abbiamo visto come si è ridotta cernobil eppure quelle pareti avrebbero dovuto resistere ad una esplosione nucleare...complotto anche li?

come tutti sanno Cernobyl aveva una protezione comparabile con quella di un magazzino agricolo ( impensabile per lo standard occidentale dello stesso periodo ) tant'è vero che è bastata l'esplosione causata dal vapore acqueo per far crollare il tetto e lasciare il nocciolo scoperto.

Anonimo ha detto...

risposta soddisfacente...l'aerero non c'e'

Anonimo ha detto...

MAx PIANO vuoi davvero la PROVA PROVATA CHE STATE DICENDO CAZZATE?
Secondo te un SERVIZIO SEGRETO COME LA CIA che OPERA per CONQUISTARE IL MONDO, non sa FALSIFICARE 1 FILMATO aggiungendo un EFFETTO SPECIALE come un aereo che ENTRA in un PALAZZO?

Ecco, ora spiegami tu perché la CIA che ha ammazzato migliaia di persone SI FAREBBE SCRUPOLO di FALSIFICARE UN FILMATO E PERMETTERE A MILIONI DI RAGAZZINI di fare supposizioni su missili CRUISE o varie altre...


Max te la dico io una cosa: se anche ci fosse stato il FILMATO, VOI COMPLOTTISTI non ci avreste CREDUTO LO STESSO. Come non credete alla cadua delle Torri Gemelle.

LE SPIEGAZIONI RAZIONALI non servono a niente CON VOI! Se avete in testa che è tutta colpa della CIA, è impossibile FERMARVI. Non bastano FILMATI, PROVE o alcunché!


In ogni caso io non ho ancora capito bene perché su LUOGOCOMUNE non è apparsa la NOTIZIA data da REpubblica... sarete un SITO DEI POTERI OSCURI (anzi ROSSI) che GOVERNANO L'ITALIA???


PS: eppoi piantatela con questa barzelletta che non siete di SINISTRA... fate ridere i POLLI! Non ci crede NESSUNO!!!!!!!!!!!!!
Se fosse vero perché sul vostro sito non si parla DELLE INTERCETTAZIONI FALSIFICATE DALLA BOCCASSINI E DEL CD DISTRUTTO IN PROCURA poco prima dell'incriminazione della Boccassini stessa?
Come mai non si parla della magistratura italiana e delle mail che si spediscono per fare a pezzi BERLUSCONI?
Come mai non si parla di come le intercettazioni SUL MILAN che erano uscite 3 settimane fa sono state pubblicate dal CORRIERE GOVEDI IN PRIMA PAGINA e TUTTI I TELEGIORNALI le hanno PRESE COME UNO SCOOP?
CHI CONTROLLA LA STAMPA IN ITALIA?
CHI C'E' DIETRO TUTTO QUESTO?


Purtroppo LUOGOCOMUNE è un sito FARLOCCO fatto per ATTIRARE I GONZI e DISTRARLI dal VERO POTERE OSCURO che COMANDA IN ITALIA...
E' solo uno specchietto per i TORDI...
Altro che misteri SVELATI! Semmai la VERITA' viene MESSA A TACERE DA VOI... altro che ESPERTI ED ESPERTONI!

Anonimo ha detto...

kagliostro mi stavo chiedendo, perchè nonostante alcuni utenti del tuo sito riescono alla meno peggio a fare un discorso serio, cioè a proporre prove reali, numeri , enunciati di logica( che siano probabili o no è un altra cosa) mentre tu, non riesci a fare qualcosa di meglio??? sai solamente fino ad ora riproporre quei 4 link, CHE HO GUARDATO ABBASTANZA E CHE NON MI HANNO LEVATO NESSUN DUBBIO, credo che tu debba ridimensionarti e tornare alla realtà, e non stare tra le nuvole a lanciare giudizi in quanto tu Dio non lo sei come nessuno di NOI ( almeno credo non si sa mai...)

il tuo insistere sul fatto che siamo comunisti...sei RIDICOLO, non hai la minima prova, il fatto che non parliamo di queste e-mail e della bocassini prova che siamo di sinistra???

Adesso poi mi tiri fuori le intercettazioni sl MILAN??? scusami un attimo ma credo che devi di nuovo aprire gli occhi, tutta la serie A e completamente marcia!!! ci sono centinaia di intercettazioni telefoniche che lo provano, come fai a credere che il signor Galliani(premetto subito che io prima di smettere di guardare il calcio ero milanista convinto) non sapesse niente, pur essendo grande amicone di MOggi???
Pensi veramente che lui da solo possa aver architettato tutto??
questo poi è un esempio di come un complotto rimane segreto per decenni, in una cosa poi come il calcio, pensa a livelli politici in che condizioni siamo.


magari adesso puoi smettere di usare un nastro registrato e di iniziare una conversazione seria, ma a questo punto dubito che tu sia veramente in grado di poterlo fare su questo argomento,se si dimostrami il contrario.

sul filmato del pentagono, spiegatemi una ragiona valida, perchè nonostante le decine di telecamere che puntano in quel punto del pentagono non ci hanno mai mostrato un filmato con l'aereo?? avrebbero levato ogni dubbio se subito lo avessero fatto, visto che gli aerei che hanno sbattuto contro le torri ce le hanno fatte vedere fino alla nausea???

di nuovo ti ripeto che non SIAMO UN GRUPPO DI RAGAZZINI, ma tu questo non puoi crederlo, perchè l'unica cosa in cui credi è il tuo dio garante di libertà....la fede è sbagliata per principio in quanto logora la verità...

poi mi sembra che tu ami un pò troppo berlusconi, sono daccordissimo sul fatto che tutti i giornali sono Faziosi, e moltissimi sono simpatizzanti di sinistra, ma non venirmi a dire che è solo un poveretto perseguitato dalla legge, vatti a leggere la sua storia su WIKIPEDIA, che non puoi minimamente smentire, e ti accorgerai di quanto povero sia il tuo idolo, ma d'altra parte tu non lo farai, perchè non sai cosa significa individualismo, e neanche cosa significa informarsi.

Anonimo ha detto...

Vabbè ORA BASTA CON LE CAZZATE!!!!!!
Ecco che avete combinato.. SPIEGATE QUESTO ORA!

Anonimo ha detto...

Gli amerikani che sono stati scoperti perchè hanno fatto un goffo attentato a se stessi muovendo una miriade di persone, soldi etc etc, non sono stati capaci di nascondere e poi ritrovare in barile di Armi di distruzione di massa in Iraq.

Ma guarda che questi sono proprio degli ingenui! Ma che aspettano a farsi fare una consulenza da quei furboni di luogo comune?

Anonimo ha detto...

Kagl,
perpiacere, riporti il discorso al tema centrale del post? Sarebbe meglio per questi signori amanti della verita che siano loro adesso a dare delle risposte sensate a fatti incontrovertibili.

Anonimo ha detto...

>>MAx PIANO vuoi davvero la PROVA PROVATA CHE STATE DICENDO CAZZATE?
Secondo te un SERVIZIO SEGRETO COME LA CIA che OPERA per CONQUISTARE IL MONDO, non sa FALSIFICARE 1 FILMATO aggiungendo un EFFETTO SPECIALE come un aereo che ENTRA in un PALAZZO?
Ecco, ora spiegami tu perché la CIA che ha ammazzato migliaia di persone SI FAREBBE SCRUPOLO di FALSIFICARE UN FILMATO E PERMETTERE A MILIONI DI RAGAZZINI di fare supposizioni su missili CRUISE o varie altre...

Te lo dico subito : perchè al più un "paio" di persone al mondo avrebbero le capacità di realizzare una cosa simile ( forse ) e queste persone non lavorano alla CIA ( la quale non si occupa di effetti 3D ).

Un un'altro dato di fatto è che nessuno ha visto un Boeing ( non un aereo : un Boeing ) , nessuno ha visto i resti, nessuno ha spiegato come ha fatto a infilarsi nel pentagono tra una finestra e l'altra, nessuna telecamera lo ha ripreso, non c'è un buco nel terreno, non si capisce come in volo orizzontale abbia superato lo svincolo autostradale, come sia riuscito a volare raso terra e a non risentire dell'effetto suolo, ad abbattere pali che lo avrebbero aperto in due, come dei piloti incompetetenti siano riusciti a guidare un boeing ( non lo guidi guardando fuori dal finestrino!) ... solo per citare due dubbi ...

>>Max te la dico io una cosa: se anche ci fosse stato il FILMATO, VOI COMPLOTTISTI non ci avreste CREDUTO LO STESSO. Come non credete alla cadua delle Torri Gemelle.

per prima cosa evita di dare del VOI o del NOI poichè non è una partita di calcio ... comunque IL FILMATO NON C'E' : come volevasi dimostrare.
E alla caduta delle torri perchè non dovrei crederci ?

>>LE SPIEGAZIONI RAZIONALI non servono a niente CON VOI! Se avete in testa che è tutta colpa della CIA, è impossibile FERMARVI. Non bastano FILMATI, PROVE o alcunché!

ma guarda ... spiegazioni razionali non ne ho avute da nessuno ... i filmati di cui parli non li ho visti e francamente credo neppure tu

--------------------------------------------------------------------------------

>>eppoi piantatela con questa barzelletta che non siete di SINISTRA... fate ridere i POLLI! Non ci crede NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

eppure chiunque venga su LC lo capisce ... la contrapposizione destra e sinistra non ha senso perchè fondamentalmente sono tutti d'accordo ( infatti berlusconi era già pronto a fare un inciucio bis con i "nemici comunisti" )

ora stai trascinando il discorso dal 911 alla politica italiana destra vs sinistra ... non ha senso ... lo capisci almeno ? vabbhe ... sentiamo

>>In ogni caso io non ho ancora capito bene perché su LUOGOCOMUNE non è apparsa la NOTIZIA data da REpubblica... sarete un SITO DEI POTERI OSCURI (anzi ROSSI) che GOVERNANO L'ITALIA???

o questa è grandiosa ... su LC c'è di tutto tranne che comunisti ... ma dimmi : davvero credi alla favoletta dei poteri rossi che governano in italia ? e com'è che l'unico che si lamenta è il tizio che da uomo più povero del mondo ha messo da parte, in questo regime di "giudici comunisti", 10 MLdi di euro ? non fraintendermi : buon per lui ! ma non si lamenti ...

>>Se fosse vero perché sul vostro sito non si parla DELLE INTERCETTAZIONI FALSIFICATE DALLA BOCCASSINI E DEL CD DISTRUTTO IN PROCURA poco prima dell'incriminazione della Boccassini stessa?

A ognuno le proprie paranoie ... questa però mi pare una gran cazzata ... ma chi te l'ha detto a te ? eri in procura ? hai un filmato ? hai una testimonianza ? credi sia facile falsificare una intercettazione ?

>>Come mai non si parla della magistratura italiana e delle mail che si spediscono per fare a pezzi BERLUSCONI?

le mail per fare a pezzi berlusconi ??? vaneggi ... quello non lo fai a pezzi manco con un bazooka ... e poi te l'ho già detto : è tutta scena, lo vuoi capire ? comunisti di qui, e bersukones di là ... come ... guardie e ladri

>>Come mai non si parla di come le intercettazioni SUL MILAN che erano uscite 3 settimane fa sono state pubblicate dal CORRIERE GOVEDI IN PRIMA PAGINA e TUTTI I TELEGIORNALI le hanno PRESE COME UNO SCOOP?

qualcuno le ha fatte uscire ... sai che ci vuole ? per soldi poi ... capace che ti diano 100.000 sull'unghia ...

>>CHI CONTROLLA LA STAMPA IN ITALIA?

metà il banchiere Prodi, metà il massomafioso

CHI C'E' DIETRO TUTTO QUESTO?

un cambio di potere al fine di toglier di mezzo berlusconi ... è chiaro ... ma non sono comunisti ... su questo puoi contarci ;-)
pesce grosso mangia pesce piccolo

>>Purtroppo LUOGOCOMUNE è un sito FARLOCCO fatto per ATTIRARE I GONZI e DISTRARLI dal VERO POTERE OSCURO che COMANDA IN ITALIA...

parli come obi one kenobi ... che la forza sia con te

>>Altro che misteri SVELATI! Semmai la VERITA' viene MESSA A TACERE DA VOI... altro che ESPERTI ED ESPERTONI!

una bella conclusione vuota come le critiche inconsistenti cha hai mosso

comunque ti getto una sfida/esperimento

vieni su LC e apri un thread contro un comunista a caso : vedrai che non ci sono tabù !!!

Anonimo ha detto...

Max Piano, qui trovi tutte le fotografie che ti interessano sul boeing nel pentagono.

http://attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma.htm

Adesso puoi anche cercare di capire come c'è finito là dentro, ma come ho detto altrove, il rasoio di occam è dalla parte della versione ufficiale. E' difficile che qualcuno possa aver messo pezzi di boeing sparsi in pieno giorno, in piena visibilità dall'autostrada senza che nessuno abbia visto nulla.

Evidentemente per una serie di sfortunate coincidenza, l'aereo deve aver fatto una manovra che lo ha portato a colpire quel punto senza che la turbolenza abbia causato danni al suolo. Comunque ci sono anche i pali abbattuti.

Rassegnatevi, un complotto di questo genere dovrebbe coinvolgere troppe persone ed è impossibile che non ci sia qualcuno che parli anche solo per farci qualche soldo.

Soprattutto ripeto è impossibile che la CIA con un sistema di sicurezza che fa acqua da tutte le parti e che ha permesso a un giornale di trovare nomi, codici e altre informazioni risevate tramite una banale ricerca su internet, possa organizzare un progetto tanto folle e mantenerne la segretezza.

E' una tesi che non sta in piedi quella di luogocomune e io sinceramente non ne capisco veramente le motivazioni.
Per dimostrare le intenzioni di fare la guerra all'Iraq? Veramente prima l'hanno fatta in Afghanistan, manca addirittura il post hoc che già di per se sarebbe una fallacia logica.

Per dimostrare che il governo americano è capace di commettere i più efferati crimini per giustificare la sua esistenza? Beh, allora in questo caso, non puoi venirmi a dire che la politica non c'entra, perché c'è qualcuno che vuol dimostrare che questo è il sistema americano e che non è meno criminale di Stalin o Hitler, a seconda dell'ideologia che si vuole rilanciare.

E' un po' il discorso dei tifosi secondo il cui teorema, se tutte le squadre sono coinvolte e colpevoli, allora non esistono colpe di una singola squadra. Come dire, tutti uccidono ma nessuno è un assassino. Piuttosto singolare come tesi, oltre che palesemente falsa.

Anonimo ha detto...

RUFO ho letto il LINK.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Finalmente ABBIAMO TUTTE LE SPIEGAZIONI e se aggiungiamo il link che avevo segnalato io di quel sito che SMASCHERAVA LA RICOSTRUZIONE SBAGLIATA (di proposito?) di LUOGOCOMUNE, non so come faranno i visitatori di quel sito ad andarci ancora.
Vorrebbe dire che SONO PROPRIO ANTIAMERICANI.. ma loro dicono di NO. Vedremo se il sito CHIUDERA' o toglierà la SUA VERSIONE SBAGLIATA DEI FATTI!
Adesso le SPIEGAZIONI CI SONO quindi FINE DEL DIBATTITO!

Cmq mi voglio sucsare con Dustin, perché forse con lui ho un po' esagerato, ma quando leggo le puttanate di LUOGOCOMUNE vado fuori di testa.
Dustin si capisce che sei un bravo ragazzo, magari sei solo un po' ingenuo.
Cmq ieri sera mentre scrivevi che NO, LUOGOCOMUNE non è un sito di comunisti, io stavo giusto facendo un cotntrollo su CHI gestisce il sito e a chi è LEGATO. Stranamente ritornano fuori i siti di AL JAZIRA (quella italiana, non quella vera), CANISCIOLTI (Andrea Franzoni) eppoi siti SPARSI di PROPAGANDA.
Ovviamente sono tutti siti di SINISTRA!
A parte questo DUSTIN, ti spiego in due parole come distinguere un SITO DI PROPAGANDA da un BEL SITO di MISTERI: anche io sono un APPASSIONATO, quindi un pochino NE CAPISCO.
Nei giornali SERI i MISTERI sono BEN DISTRIBUITI su TUTTO L'aRCO DELLA STORIA.
LUOGOCOMUNE è INVECE un SITO DI PROPAGANDA: affronta SOLO le tematiche che interessano UNA PARTE POLITICA e le conclusioni SONO SEMPRE A FAVORE SUO.
Anche quand VENGONO SMASCHERATI c'è una NUOVA SPIEGAZIONE per ripartire alla CARICA.
Tutto qua!
LUOGOCOMUNE NON E' ATTENDIBILE, perchè la VERITA' UFFICIALE non ha alcuna possibilità di VINCERE: insomma è un GIOCATTOLO TRUCCATO!

DUSTIN, da quello che scrivi si vede che sei una brava persona, ma.... TI DEVI DARE UNA SVEGLIATA!!!!


PS: cmq se il titolare del SITO VUOLE, IO MI OFFRO DI CO-GESTIRLO e di portare NUOVA LINFA al SITO con NUOVI MISTERI ITALIANI! Voglio proprio vedere che dice!

Anonimo ha detto...

Grazie Rufo Albio Cursore ma ATTIVISSIMO E' UN NOTO E INTERESSATTO FALSIFICATORE DELLA REALTA'.

Lo conosciamo da tempo : il suo lavoro non è approfondire argomenti che sono importanti per tutti ( non c'è una "parte" politica ) ma vendere le sue pubblicazioni in altri settori.
Detto questo Attivissimo è già intervenuto su LC in più occasioni senza mai concludere nulla; viceversa molte persone sono intervenute sul suo forum portando critiche piuttosto fondate.

ATTIVISSIMO non ha "delle foto in più" che "NOI" in qualche modo abbiamo censurato; tutt'altro : le foto sono le stesse !

Esempio : c'è una foto in cui si vede un tizio in maniche di camicia e cravatta ( agente CIA o fattorino, non so ) portare via ( a mano! ) un rottame della dimensione di 50x50 cm senza segni visibili di bruciatura.
E' una foto famosa, tutti l'hanno vista ...
A parte che è strano vedere un tizio in giacca e cravatta raccogliere un pezzo di fusoliera senza alcuna precauzione ( in genere si usano guanti per ovvi motivi di indagine e incolumità personale ) ma perchè portarli via così in fretta proprio mentre ci sono ben altre esigenze di sicurezza e umanitarie ?

Ebbene : per ATTIVISSIMO, il piccolo rottame in mano all'agente sarebbe una delle prove dell'esistenza di questo fantomatico aereo ! Non bisogna certo essere paranoici per capire che qualcosa di storto : NON ESISTE ALCUNA FOTO NE' FILMATO CON UN AEREO PRECIPITATO.


Per chi è interessato o per chi vuole mettere a confronto modi diversi di affronatare il medesimo argomento può seguire questo link :

http://luogocomune.dyndns.org/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=396&forum=3

se avete problemi a connettervi potrebbe essere a causa del ritorno al vecchio server quidi togliete [dynds] ( il servizio di dydns è stato introdotto temporaneamente per problemi al server principale qualche giorno fa e non per chissà quali altre ragioni come qualcuno qui ha insinuato )

Albio Cursore : il tuo modo di ragionare è un pò aprioristico; se parti da ipotesi infondate è ovvio che arrivi a conseguenze impossibili.


>>Soprattutto ripeto è impossibile che la CIA con un sistema di sicurezza che fa acqua da tutte le parti e che ha permesso a un giornale di trovare nomi, codici e altre informazioni risevate tramite una banale ricerca su internet

nessun nome riservato ma fatti concreti : pesanti incongruenze tra ciò che ci hanno raccontato (CIA, NSA, babbo natale,... non so ) e ciò che è avvenuto.

>E' una tesi che non sta in piedi quella di luogocomune e io sinceramente non ne capisco veramente le motivazioni.

purtroppo questa non è "una teoria di luogocomune" ma una presa di coscienza che ha cominciato a radicarsi molto tempo prima in america : la motivazione è far luce sulla verità ( ti sembra poco ? )perchè il 9/11 non è stato un problema circoscritto all'america ma che ha cambiato il mondo.

>>Per dimostrare le intenzioni di fare la guerra all'Iraq? Veramente prima l'hanno fatta in Afghanistan,

quali fossero le motivazioni (irak, afghanistan, iran, antartide, ... ) non mi interessa; è pur vero che i piani di attacco prevedevano fin da subito l'irak come le rivendicazioni a caldo dell'amministrazione bush dimostrano. Ad ogni modo l'attacco all'aghanistan non era più motivato a quello all'irak (ancora aspettiamo le prove che legherebbero il virtuale bin laden al popolo afgano!)

>>Per dimostrare che il governo americano è capace di commettere i più efferati crimini per giustificare la sua esistenza?

non so quali fossero le finalità : certamente non erano portare la democrazia, eliminare le ADM, scovare Bin Laden, ecc... come, ancora una volta, i dati di fatto dimostrano.

>>Beh, allora in questo caso, non puoi venirmi a dire che la politica non c'entra, perché c'è qualcuno che vuol dimostrare che questo è il sistema americano e che non è meno criminale di Stalin o Hitler, a seconda dell'ideologia che si vuole rilanciare.

l'esercito americano ha fatto milioni di morti esattamente come i personaggi da te citati : non vedo perchè debba esserci qualcosa di politico. per me i crimini di guerra sono tutti della stessa specie. se vedi differenze potresti spiegarcele !

>>E' un po' il discorso dei tifosi secondo il cui teorema, se tutte le squadre sono coinvolte e colpevoli, allora non esistono colpe di una singola squadra. Come dire, tutti uccidono ma nessuno è un assassino. Piuttosto singolare come tesi, oltre che palesemente falsa.

Questa metafora calcistica giuro che non l'ho capita ... vuoi dire che chi pagava 90 milioni di euro in diritti televisivi alla juve ( rivendendoli in parte alla TV digitale prodotta dal fratello e sponsorizzata con soldi pubblici e sacrificando la propria squadra ) è reponsabile in quello che è accaduto ???
BLASFEMIA !!!

Anonimo ha detto...

kagliostro : andiamo bene ... stai qui a sputtanare LuogoComune e non hai mai nemmeno letto le tesi di Attivissimo ( in genere punto di partenza per creduloni più o meno convinti ) ? Su che basi fondi le tue "certezze" allora ?

Infine cosa vuol dire quel PS ?

>>cmq se il titolare del SITO VUOLE, IO MI OFFRO DI CO-GESTIRLO e di portare NUOVA LINFA al SITO con NUOVI MISTERI ITALIANI! Voglio proprio vedere che dice!

se ti riferisci a LC non ti sembra di esagerare ? dopo avere riempito i tuoi post di insulti gratuiti e accuse infondate e generaliste non solo vuoi entrare in casa d'altri ma addirittura prenderne possesso ?
ti sembra il caso ?

Anonimo ha detto...

Max io ho fatto una proposta per allargare i vostri orizzonti!
Se il vostro non è un SITO di PROPAGANDA POLITICA sono SICURISSIMO che l'accetterà.
Viceversa non capisco perché OSCURIATE le informazioni sulle parti PIU' OSCURE della nostra storia!

Per tua informazione di ATTIVISSIMO avevo letto superficialmente il link postato l'altro giorno e mi ero concentrato di più su quel sito dove si dava la spiegazione di come LUogoComune avesse SBAGLIATO il MONTAGGIO (ma guarda che coincidenza) del video mandato da La7.

Adesso scappano fuori che le foto dei pezzi dell'aereo ci sono, ma LuogoComune non le pubblica chissà perché...

Cmq le cose che dite NON STANNO IN PIEDI PUNTO E BASTA: non c'è bisogno delle foto come ho già avuto modo di dirvi.
Piazzare la sagoma di un aereo su un frame di una telecamera di un parcheggio ci vuole UN ATTIMO altro che esperti 3d. Staremo freschi se alla CIA non sapessero faslificare un'immagine o non sapessero come si fa!
Il fatto è che voi non ci credereste neppure VEDENDOLE LE COSE.

Ma non perché siete CATTIVI: stamattina mi sono riletto Dustin con calma e debbo dire che mi è sembrata una persona sensata. Purtroppo però non riuscite ad accorgervi o a rendervi conto che i POTERI FORTI esistono sul serio, ma tuttal più voi ne siete vittime e PROPAGANDATORI.
Fatevene una ragione.


Dustin e MAX PIANO DOVETE METTERVI D'aCCORDO: I RESTI DEL BOEING C'ERANO SI O NO?
Perché MAX piano in un commento sopra ha affermato che NON CI SONO I RESTI!

Un un'altro dato di fatto è che nessuno ha visto un Boeing ( non un aereo : un Boeing ) , nessuno ha visto i resti, nessuno ha spiegato come ha fatto a infilarsi nel pentagono tra una finestra e l'altra, nessuna telecamera lo ha ripreso, non c'è un buco nel terreno, non si capisce come in volo orizzontale abbia superato lo svincolo autostradale, come sia riuscito a volare raso terra e a non risentire dell'effetto suolo, ad abbattere pali che lo avrebbero aperto in due, come dei piloti incompetetenti siano riusciti a guidare un boeing ( non lo guidi guardando fuori dal finestrino!) ... solo per citare due dubbi ...


Eppure le foto ci sono, sono tante e sono pure DETTAGLIATE... come la mettiamo ora?

Anonimo ha detto...

kagliostro :
dai su ... abbi un pò di rispetto, se non per gli altri, almeno per te stesso !
ti sembra che quelle due scatolette di tonno in mezzo al giardino del pentagono possano essere resti di un boeing da 400 tonnellate ?

sono immagini note e alquanto famose che non solo LUOGOCOMUNE NON HA NASCOSTO ma che tutti insieme abbiamo analizzato; se vuoi puoi dire la tua ma le foto da te citate ( come prova definitiva ) sono semplicemente ridicole e non rappresentano certo una novità per chi frequenta LC !

Ti sembra normale quello che stanno facendo quei tizi in giacca e cravatta ??? Ti sembra normale portare via centinaia di tonnellate di acciaio a mani nude ( CVD : infatti sono solo pochi pezzetti ) ?

Il povero Attivissimo è costretto a mettere cerchi e croci ovunque per indicare dove si trovano i resti dell'aereo ma noi tutti sappiamo bene quali siano i tragici scenari di un vero incidente aereo !

Mi pare abbastanza ovvio ( e me lo auguro per la tua onestà intellettuale ) che se non avessimo neppure un tentativo di mostrare due resti di aereo buttati nel prato non avremmo neppure bisogno di discutere !


>>Piazzare la sagoma di un aereo su un frame di una telecamera di un parcheggio ci vuole UN ATTIMO altro che esperti 3d. Staremo freschi se alla CIA non sapessero faslificare un'immagine o non sapessero come si fa!

eppure credici : è così.

ci vuole un attimo per farlo ? forse ... ma se il lavoro non è davvero a prova di bomba allora son dolori ! Perchè come si dice : verba volant, scripta manent

non ci sono tracciati radar ( ufficiale : non c'è certezza di cosa fosse il velivolo : transponder spento + misteriosa scomparsa dal radar per alcuni minuti ),

non c'è un filmato : ma credi davvero che quelli del pentagono usino le telecamere del parcheggio per controllare il centro della difesa ?

due resti nel giardino ? alimenta più sospetti che certezze, davvero !

come si fa a non avere almeno un minimo dubbio ? mah ... per certi versi invidio la tua fede ! per altri la compatisco ...

>>Il fatto è che voi non ci credereste neppure VEDENDOLE LE COSE.

comunque nessuno ha visto nulla : questo è il problema ! non il "viceversa" che tu insinui

Anonimo ha detto...

Max Piano, allora veniamo al dunque:

1) Non puoi dire che Attivissimo è un noto falsificatore e poi dire che le foto che avete voi sono le stesse. Tu mi dici che foto di boeing non ce ne sono, mentre quelli sono pezzi di un boeing.

2) Tu al massimo puoi sostenere che quei pezzi ce li ha messi lì qualcuno per depistare. Ok, ti dico io, dimostramelo.

3) La differenza sostanziale tra le torri gemelle e il pentagono è nel fatto che le torri gemelle si trovavano in un punto molto frequentato. Infatti ci sono centinaia di filmati amatoriali ed è da questi che sono arrivate le immagini dell'impatto, non da TV professionali. Il Pentagono invece è più isolato e difficilmente la gente in auto sopra l'autostrada ha il cellulare o la videocamera a portata di mano.

4) Le notizie corrono veloci e non appena si è diffusa la notizia dell'attacco al pentagono lì si sono riversate tutte le TV. Supponendo che gli americani si siano sparati un missile sul pentagono per fare un complotto, è ben difficile che in un arco relativamente breve, siano riusciti a prendere dei pezzi di boeing da spargere ovunque.

5) Nessun cittadino comune, ha comunque notato movimenti anomali intorno al pentagono subito dopo l'impatto.

6) Se hanno sparato un missile sul pentagono, nessuno al pentagono doveva sapere di questo attacco. Non vedo perché infatti qualcuno sarebbe dovuto restare lì con il pericolo di morire. Questo rende però ancora più difficile la possibilità che qualcuno abbia sparso pezzi di boeing per depistare.

7) Se le foto di Attivissimo sono le stesse, allora la tesi del complotto da un punto di vista legale, se si dovesse fare un processo, sarebbe molto debole, perché non sono prove al di là di ogni ragionevole dubbio. Anzi, io sono tentato di più a credere alla versione ufficiale.

8) Tutti gli stati durante le guerre hanno commesso dei crimini. Ciò che però distingue alcuni regimi politici rispetto ad altri è il fatto che questi regimi abbiano causato la morte di propri connazionali in tempo di pace, per rafforzare o giustificare il proprio potere. Qui si vuole dimostrare che anche la democrazia americana uccide volontariamente i propri connazionali per questione di potere.

9) La metafora del calcio voleva significare solo questo:
Se tutte le squadre sono coinvolte allora nessun tifoso può fare la morale agli altri. Come dire: se il sistema americano si comporta come il nazismo o il comunismo, uccidendo i propri connazionali in tempo di pace, allora nessuno può criticare il nazismo o il comunismo per questo motivo. Tutti colpevoli, nessun colpevole.

10) Ed è proprio questo intento politico di fondo che rende sospetta la battaglia di Luogocomune. La finalità qual è? Una volta dimostrato che la democrazia americana è criminale, quale alternativa politica dovrebbe abbracciare il mondo? Io continuerei a scegliere la democrazia, mentre luogocomune cosa propone?

Anonimo ha detto...

Max

...400 tonnellate ?

400 tonnellate? 400 tonnellate! e che era un bastimento? Accusi gli altri di non leggere e tu neanche ti documenti su quanto pesa un 757 a vuoto o a pieno carico?

Ammesso che siano 400 tonnellate, facciamo due conticini? Domandina, di quanti newton è l'energia cinetica di un corpo con massa 400 tonnellate si si sposta a 500 km ora?

Per adesso fermiamoci qui, poi passeremo al trasferimento di energia da un corpo ad un'altro.

Aspetto una risposta.

Anonimo ha detto...

Max noto con piacere che ti stai attaccando sugli SPECCHI.

A me fa moooooooooooolta più IMPRESSIONE la campagna ANTI-AMERICANA messa in piedi da certi ambienti!
Quella sì che riesce a nascondere all'opinione pubblica PARECCHIE COSUCCE, come i resti di un aereo...

Anonimo ha detto...

Rufio : partiamo dal peso del Boeing ... mio errore palese dovuto alla fretta ... ma non si trattava per fortuna di un documento ne di un articolo che avrei potuto correggere dopo essermi accorto dell'errore

il peso di un 767 è di circa 400 000 libbre che fanno 200 tonnellate, in realtà il volo 77 era un 757 il cui peso è anche inferiore ... contento ? sempre centinaia di tonnellate sono, o no ?

ora torno a risponderti sui punti da te sollevati in merito al post 36

1) Attivissimo più che "falsificatore" (come impropriamente l'ho definito) è un mistificatore perchè mostra esattamente quello che si è voluto far vedere : due scatolette di tonno.
Sfido chiunque ad affermare che quelli sono resti di un boeing : in partioclare mancano carrelli, ali, timoni e soprattutto una foto dei motori che avrebbe tolto ogni dubbio.

2) dimostrare cosa ? dimostra tu che quegli uomini in giacca e cravatta stanno davvero sgombrando a mani nude il giardino ... perchè poi tutta questa fretta ? Cosa è più logico ?

3) peccato che le immagini del crollo del WTC7 non sono MAI state trasmesse almeno in italia e moltissimi americani ignorano tutt'ora che sia esistito : perchè ? eppure non è crollo meno spettacolare !
anche per il pentagono abbiamo foto e stai tranquillo che non sono foto messe in circolazione dall'amministrazione ... come per il filmato del crollo della facciata del pentagono : pochissimi hanno visto che in realtà il pentagono era rimasto quasi INTEGRO

4) perchè ? ufficialmente stavano portandoli fuori ... chi presta attenzione a queste cose con centinaia di feriti da soccorrere e l'incendio ?

5) oppure nessun cittadino si è guardato dal ripeterlo ... come per l'aereo in pensylvania
molti affermano che non si trattava di un boeing ...

6) qualcuno doveva morire ...Rumsfield stava esattamente dalla parte opposta : l'area colpita era stata ristrutturata da poco ed era poco frequentata. Cmq qualche morto collaterale non è un grosso problema.
coincidenza : la costruzione del pentagono è stata inziata l'11 Settembre di 60 anni ( 1941 ) prima ...

7) ufficialmente la guerra in iraq è stata fatta per le ufficiali ADM, quella in afghanistan perchè bin laden ufficialmente era in una grotta, la morte di Calipari o la STRAGE AL CERMIS ( abilmente risolta da Dalema ) sono stati ufficialmente incidenti : un pò come tutti quei poveracci che crepano quotidianamente in giro per il mondo. Cosa vuol dire UFFICIALE ?

8) Forse stai dimenticando, come giustamente ricordato dallo stesso Berlusconi, che la guerra in iraq è stata un grosso errore : ebbene sono morti 3000 marines americani : forse non sono americani ?
per errore non parliamo di scrivere 1+1=3 ma di aver ignorato i rapporti ONU e aver creato dei dossier completamente fasulli e che infatti si sono rivelati tali. quindi vedi :qualcosa che non va, c'è ! non è tutto oro colato !

ma tu pensi che a uno che manda a morire migliaia di ragazzi o decide di massacrare interi popoli gli freghi qualcosa di qualche civile in più o in meno ( fosse anche americano, francese o esquimese ) ?

9) questa tua conclusione fa parte di un modo di ragionare che è estraneo sia a me sia alle persone con cui normalmente scambio opinioni

10) le alternative non sono e non possono essere la democrazia americana o il comunismo sovietico : che discorsi sono ? poi vedo che non capisci l'italiano : luogocomune non propone un bel niente : ognuno ha le sue idee anzi l'idea stessa di imporre qualcosa a qualcuno ( soprattutto etichette ) è estraneo al mio modo di essere. Poi io NON SONO LUOGOCOMUNE, io sono io. punto.

11) Questa è una domanda che faccio a te :

A prescindere da casi particolari : riguardo le versioni "ufficiali" che ci hanno raccontato dal 9/11 fino a ora : davvero ti fidi al 100% oppure sei d'accordo che qualcosa ( poco o tanto che sia ) non quadra ?
No ... per capirci ... perchè nel secondo caso mi sa che sono più filo-americano io che te ! A meno che tu non abbia uno zio che lavora alla CIA o che tu non voglia fare carriera nell'amministrazione Bush non vedo cosa ci guadagni a difendere a spada tratta queste atrocità ! Anche perchè è giusto che ognuno curi i propri interessi : gli USA si curano i loro mica i tuoi !

PS: ti ricordo, che nella "grande democrazia americana", i politici sono soliti vendere fino all'ultima azione in loro possesso per poter governare il paese con minor preoccupazioni, allora se america deve essere ... cerchiamo almeno di non limitarci ad invidiarne solo gli aspetti bellici !!!
Ma ovviamente è risaputo che gli americani sono comunisti ... :-D

Anonimo ha detto...

Kagliostro:

Max noto con piacere che ti stai attaccando sugli SPECCHI.

A me fa moooooooooooolta più IMPRESSIONE la campagna ANTI-AMERICANA messa in piedi da certi ambienti!
Quella sì che riesce a nascondere all'opinione pubblica PARECCHIE COSUCCE, come i resti di un aereo...

----------------------

non riesci a ribattere a un unico punto di quello che scrivo. la ragione è che non hai la più pallida idea degli argomenti che vorresti trattare.
dividi le persone in due categorie : quelli che ti dicono "ma che bravo hai ragione" e i "comunisti" : così riesci a far diventare comunisti anche persone che votano AN o che, come me, sono la cosa più lontana dal comunismo.

la campagna antimamericana di cui parli la vedi solo te : forse stai confondendo il popolo americano con l'amministrazione Bush di cui ( questo davvero non lo capisco ) ti senti paladino.
quante cermis devi subire per capire che non è tutto oro colato ?

Agli USA non frega niente dell'italia o di un picio come berlusconi ( che non sa stare al proprio posto ) : hai visto come l'hanno appena venduto ai poteri forti che tu chiami ... come ? ... "rossi" ? ma va là ... :-D dai svegliamoci !

meglio uno come dalema : più professionale, più rassicurante e al momento debito non delude mai ...

ora ti lascio nella convinzione che io sia comunista, io rimango nella convinzione che non leggerai mai quello che ho scritto su certi personaggi per capire che comunista non sono.

Anonimo ha detto...

Max Piano, hai mai visto che cosa accade ad un'automobile quando si schianta contro un muro ad 80 Km/h? Che ti aspettavi di trovare un aereo sano, integro con tutti i pezzi attaccati e al massimo qualche ammaccatura?

Un aereo rispetto ad un'automobile si accartoccerebbe ancora di più perché ha una velocità più elevata e un peso maggiore, senza contare che ci sono molte parti cave in un aereo. E' difficile aspettarsi più di pezzi di rottami. Trovare una grossa parte integra in quelle condizioni d'impatto, sarebbe un miracolo, non la prassi.

Il crollo del WTC7 è accaduto dopo il crollo delle due torri, con tutta la zona limitrofa evaquata. Quindi il fatto che non ci siano immagini non è così impensabile.

Poi Max, non è che uno vuole dimostrare a tutti i costi che non c'è motivo di dubitare di come siano andati i fatti. E' l'ipotesi del complotto che trovo francamente assurda. Non vedo proprio a chi giovava una cosa del genere. Tu mi dici "qualcuno doveva morire" ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? E a nessuno vengono scrupoli di coscienza?

La cosa che mi meraviglia è che nessuno mi dice come è possibile organizzare un complotto del genere senza pentimenti, senza qualcuno che parli per soldi, teorizzando esplosioni controllate che richiedono diverse persone coinvolte per forza di cose.

Tu chiedi a me se non mi vengano dubbi. Io mi chiedo come fanno a te a non venire dubbi del contrario.
Ripeto le cose vanno provate al di là di ogni ragionevole dubbio e se qualcuno crede in un complotto, deve provare il complotto oltre ogni ragionevole dubbio.

La guerra in Iraq un grosso errore? Probabilmente sì. Il probabilmente è riferito al fatto che c'è un dittatore in meno e questa almeno è una buona notizia. Ma se c'era un complotto per l'11 settembre, perché non continuarlo in Iraq piazzando armi di distruzione di massa da qualche parte? Se esiste un complotto, questo è probabile che si prolunghi nel tempo, altrimenti non ha senso.

Semmai se c'è un complotto a mio avviso è contro Bush che fino all'11 settembre aveva una politica estera abbastanza isolazionista e si è trovato subito dopo spinto dalla popolazione a dare una risposta forte. Pertanto se c'è stato un complotto, questo è stato fatto per spingere Bush lontano dalla politica che stava portando avanti.

Anonimo ha detto...

Rufio ...

aereo contro il pentagono : visto che la materia non si crea nè si distrugge non si capisce dove sia finito l'aereo ... in particolare i motori sono indistruttibili ( ci sono foto che ritraggono motori quasi integri caduti da diecimila metri di altezza ) : per un Boeing sono dei blocchi d'acciaio di circa 4 tonnellate l'uno ! Indistruttibili !
Ad ogni modo avendo poca fantasia preferisco rifarmi a foto di reali incidenti aerei dove i pezzi tutt'attorno all'area di impatto ci sono eccome !
Ma come ? trovano i corpi dei passeggeri all'interno del Pentagono tanto che viene eseguita l'autopsia e non ricompongono almeno parzialmente l'aereo ( tipo ustica per intenderci ) ?

WTC7 : scrivi "Quindi il fatto che non ci siano immagini non è così impensabile."

ma stai scherzando vero ? SUL WTC7 E' PIENO DI FILMATI CHE IN ITALIA NESSUNO HA MAI VISTO e in realtà furono ritirati velocemente anche dai circuiti USA quando si accorsero che anche gli americani NON SONO FESSI come qualcuno vorrebbe farci credere !

Nessun mito : solo realtà ! Giudica tu stesso e dimmi perchè ( RAPPORTO FEMA + dimostrazione video ) la prima parte a crollare è proprio ... l'attico ???

http://www.wtc7.net/videos.html

tre video da tre angolazioni diverse : da altre parti trovi anche le dirette effettuate dalla TV
tutti i testimoni ( vigili + passsanti + giornalisti ) erano concordi : sembrava una demolizione controllata .
Qualche giorno dopo Larry Silverstein rilasciò una intervista sospetta : ti dico solo che con il crollo quell'uomo è diventato ricchissimo grazie ai soldi sull'assicurazione anti-terrorismo stipulata circa tre mesi prima quando rilevò il WTC dalla azienda portuale di NYC.

Cmq a parte i pettegolezzi ...

Osserva il bending simmetrico e centrale della struttura e la velocità di caduta ! Il Prof Steven Jones ( un americano ! non siamo antiamericani ! ) ha approfondito la faccenda ... cerca con San Google e dimmi ...

[*** Poi Max, non è che uno vuole dimostrare a tutti i costi che non c'è motivo di dubitare di come siano andati i fatti. E' l'ipotesi del complotto che trovo francamente assurda. Non vedo proprio a chi giovava una cosa del genere. Tu mi dici "qualcuno doveva morire" ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? E a nessuno vengono scrupoli di coscienza? ***]

ma rufio ... non siamo più bambini ... spero ... Incendio al Reichstag, Golfo del Tonchino, Pearl Harbor ... ma la storia è piena di casus belli anzi ... TUTTE le guerre necessitano di un casus belli !!!
L'idea del complotto non è una idea precostituita ma è appunto la realizzazione del suddetto casus belli.
A nessuno vengono scrupoli di coscienza ? Ma perchè dovrebbe ? Forse un americano vale più di 50000 iracheni ? ma chissenefrega ( ragiono ovviamente come chi di competenza )
comunque sono totalmente convinto che non si volesse fare un massacro simile e molti morti ci sono stati a "causa" dell'incredibile eroismo dei vigili del fuoco di NY ( e alle difficoltà di comunicazione all'interno nel WTC già denunciata dopo la mega-bomba del 1993 ).

[***La cosa che mi meraviglia è che nessuno mi dice come è possibile organizzare un complotto del genere senza pentimenti, senza qualcuno che parli per soldi, teorizzando esplosioni controllate che richiedono diverse persone coinvolte per forza di cose.***]

purtroppo non può stare a noi trovare una soluzione a queste domande;
ti ricordo che a Los Alamos lavoravano 3000 scienziati + le loro famiglie e nessuno mai parlò di quello che stavano facendo.
Appunto casuale e stradimostrato : l'azienda che si occupò dello sgombro fu la http://www.controlled-demolition.com/

tu mi dirai ... embè ?... è che questa stessa azienda si occupò anche dello sgombro dell'edificio di Oklahoma City del 1995 e sai la cosa strana ? censurarono la notizia che le bombe, di fattura militare, non era una sola ma ben tre forse quattro ( come si evince da testimonianze in diretta + telegiornali )
l'idea era ovviamente di far scomparire l'edificio visto che la prima bomba già lo ridusse a un cumulo di macerie ... chi piazzò bombe da 50 chilogrammi in un edificio FEDERALE nessuno riuscì a capirlo realmente.
I "colpevoli" ( casus belli, ricordi ? ) furono trovati nella cerchia dei "Patrioti" sorta di ... difficile inquadrarli nella politica europea ... da noi sarebbero a metà strada tra anarchici e forza nuova (amano le ami, odiano il governo centrale, libertà, patria, famiglia, ecc... gente buona dopotutto ).
Ora : se censurano certi fatti e non c'è un motivo allora io mi insospettisco : tu no ?

[***Tu chiedi a me se non mi vengano dubbi. Io mi chiedo come fanno a te a non venire dubbi del contrario.***]

credi che sia una persona sicura ? sbagli ! non ho certezze. mai. ma i dati di fatto non posso ignorarli.
intendiamoci : che qualcosa fosse strano era ovvio : già due giorni dopo si partiva per l'avventura afghana !
assurdo !
ma anch'io non potevo immaginare tecniche simili eppure ... stento a crederci ... DEVO accettarlo !
le prove di tipo fisico, cinematico, evidenze sismiche, tracce sonore addirittura, immagini visive, testimonianze ... purtroppo non lasciano più dubbi !

[***Il probabilmente è riferito al fatto che c'è un dittatore in meno e questa almeno è una buona notizia.***]

forse è una buona notizia se il ditttaore in questione non fosse stato messo lì dagli americani ai tempi della guerra con l'iran ... poi è stato fregato con l'"invasione" del Q8 ( porello : gli spettava di diritto ! ) ... infine lo hanno annientato nel 2003.
sempre meglio un dittatore in meno che uno in più ... peccato che per eliminarlo si sono fatti più morti di quanti ne abbia fatto in tutta la sua ( trista ) carriera ( >50K morti in tre anni mica è poco ! skusa ! ).

[***Se esiste un complotto, questo è probabile che si prolunghi nel tempo, altrimenti non ha senso.***]

ecco ... cominci a capire ... ( forse )

[***Semmai se c'è un complotto a mio avviso è contro Bush che fino all'11 settembre aveva una politica estera abbastanza isolazionista e si è trovato subito dopo spinto dalla popolazione a dare una risposta forte.***]

Bush è un nome breve ed è facile da scrivere quando si vuole dare la colpa a qualcuno ma dubito che dietro a tutto ciò ci sia il presidente ( nel caso specifico poi ... non vedi che è un mezzo idiota ? suo padre ... beh ... quello sì che è un serpente ... )
Anche l'attentato a Kennedy ( L.H. Oswald, ricordi ? ) dimostrò chi comanda davvero negli states ... e non è certo il presidente !

In conclusione :

A me può anche stare bene che voi facciate del sano debunking perchè così mettete alla prova la verità però non prendetelo come un gioco : se dite di amare davvero l'america chiedetevi : dov'è l'america ? E' Bush ? O sono i vigli del fuoco di NY ?
La strage del Cermis ci ha già dimostrato che la vita di decine di europei valgono meno non della vita ma addirittura della carriera stessa di un'incosciente pilota dell'aviazione ... e meno male che siamo i buoni "alleati" !!!

Anonimo ha detto...

Max, la materia non si crea e non si distrugge, ma si trasforma. Per quanto riguarda l'aereo sul pentagono, lo stesso filmato di questi giorni, se ingrandito dimostra l'esistenza non di un aereo qualsiasi, ma proprio di un Boeing.

http://sulterrorismo.splinder.com/post/7589225/6-6+Inchiesta+Pentagono

Per quanto riguarda il WTC7, ho visto i filmati e a me sembra che inizi a crollare dai piani inferiori e non dall'attico. Sono le due torri che crollano dai piani superiori.

E ti pareva che non ci finisse anche Pearl Harbor nel complotto? Se i giapponesi bombardavano i depositi di carburante, gli Stati Uniti non avrebbero mai potuto riprendersi, perché le scorte di carburante dovevano arrivare nientemeno che dalla California. Evidentemente i giapponesi ritennero sufficiente distruggere la flotta americana e le postazioni radar. Tu dici un "casus belli"? Probabile, ma gli americani dichiararono guerra solo al Giappone, non alla Germania. E guarda che la dichiarazione di guerra al Giappone, non rendeva automatico da parte della Germania e dell'Italia di dichiarare guerra agli Stati Uniti, per il semplice motivo che quando la Germania dichiarò guerra all'Unione Sovietica, i giapponesi si rifiutarono di dichiarare guerra a loro volta. Infatti, se l'Unione sovietica è sopravvissuta alla seconda guerra mondiale, lo deve ad un'alleanza segreta con il Giappone che venne fuori solo dopo l'apertura degli archivi del KGB.

Caso strano, l'Unione sovietica lascia scoperto tutto il fronte orientale per concentrare le sue divisioni corazzate a Mosca. Il Giappone sguarnisce i confini con l'URSS nello stesso periodo!!!! Il Giappone comunica a Stalin un mese prima l'intenzione di attaccare Pearl Harbor, ma Stalin tace, perché ci conta nell'entrata in guerra degli Stati Uniti. Il 7 dicembre Hitler attacca Mosca. Il 7 dicembre Stalin contrattacca. Il 7 dicembre il Giappone attacca Pearl Harbor.

Ultima cosa: Saddam Hussein arriva al potere molto tempo prima della guerra contro l'Iran.

Anonimo ha detto...

Pentagono : l'aereo continua a non vedersi nonostante i filtri rococò applicati da Arcibaldus ... basta infatti osservare come quello che per lui è il timone di coda sia completamente diverso da quello di un Boeing 757.
Anche la sagoma che dovrebbe essere la fusoliera non si raccorda per niente : ritengo che quella da lui indicata sia solo polvere sollevata da un velivolo ma NON dal 757.

Per quanto riguarda il WTC7 ... non hai osservato bene il filmato con ripresa dall'alto nè hai letto i rapporti FEMA che confermano quanto ho detto.

>>E ti pareva che non ci finisse anche Pearl Harbor nel complotto?

Sei tu che vedi complotti ... io vedo solo la storia come è sempre stata ... ma tu credi che nella storia ci siano solo buoni e cattivi ? indiani e cowboys ? americani buoni, giapponesi cattivi e viceversa ? dai : non facciamo gli ingenui. e' normale che una superpotenza esuberante come gli usa debba fare qualche sana guerra : mostra i muscoli al mondo e rinvigorisce la propria economia ... e anche normale, essendo una democrazia e non una repubblica africana qualsiasi, avere ottimi motivi per fare una guerra.

se giochi contro un campione di scacchi e questo si lascia mangiare una torre stai tranquillo al 100% che non è un suo errore ma la tua disfatta ... allo stesso modo 100 navi della flotta americana sono state ammassate a Pearl Harbor per essere attaccate dai Giapponesi : nessuno fino allo sgancio di ben due bombe atomiche ha mai avuto dubbi : il giappone andava annientato. punto. anche a costo di far crepare 6000 marines nella cattura di uno scoglio in mezzo al pacifico.

La storia per cui i giapponesi sarebbero degli infami per aver attaccato per primi ( dei militari cmq ) è ridicola : che guerra sarebbe ? ma in quale guerra ci si chiede permesso ? mica è una partita di calcio dove puoi fischiare una gamba tesa ! suvvia ...

insomma : ho portato l'esempio di Pearl Harbor perchè immaginavo fosse un noto "casus belli" ...

la guerra : la guerra non la si fa per "difendere" l'onore degli amici camerati ... la guerra si fa sempre e solo per interesse ! si creano alleanze insospettabili e assurde ... come si dice ? in guerra e amore ogni mezzo è lecito ...
quando gli americani si videro affondare l'ennesimo mercantile dagli Uboat tedeschi decisero che si era superato il limite.

Hitler : L'operazione Barbarossa cominciò il 22 Giugno mentre le battaglie attorno a mosca si sono svolte all'inizio di Dicembre : quando i giapponesi attaccarono pearl harbor i russi e i tedeschi se le suonavano di santa ragione da quasi 6 mesi !

Saddam : certo è come dici perchè Saddam era amico di lunga data degli USA : pochi sanno che era addirittura cittadino onorario di Detroit ! Il Q8 era il premio per la decennale guerra combattuta contro l'iran ... come andarono le cose lo sappiamo bene : il premio diventò l'ennesimo casus belli... le famose ADM mai trovate furono il secondo ... ma questa è storia contemporanea.

Per intenderci : non sono antiamericano : nefandezze LE HAN FATTE TUTTI ! Solo che non ci sono i buoni o i cattivi ... fossi mericano avrei meno problemi : essendo italiano non credo che tutto questa "esuberanza" americana mi porti il minimo vantaggio ! Voi sì ?

Anonimo ha detto...

Pentagono : l'aereo continua a non vedersi nonostante i filtri rococò applicati da Arcibaldus ... basta infatti osservare come quello che per lui è il timone di coda sia completamente diverso da quello di un Boeing 757.
Anche la sagoma che dovrebbe essere la fusoliera non si raccorda per niente : ritengo che quella da lui indicata sia solo polvere sollevata da un velivolo ma NON dal 757.

Per quanto riguarda il WTC7 ... non hai osservato bene il filmato con ripresa dall'alto nè hai letto i rapporti FEMA che confermano quanto ho detto.

>>E ti pareva che non ci finisse anche Pearl Harbor nel complotto?

Sei tu che vedi complotti ... io vedo solo la storia come è sempre stata ... ma tu credi che nella storia ci siano solo buoni e cattivi ? indiani e cowboys ? americani buoni, giapponesi cattivi e viceversa ? dai : non facciamo gli ingenui. e' normale che una superpotenza esuberante come gli usa debba fare qualche sana guerra : mostra i muscoli al mondo e rinvigorisce la propria economia ... e anche normale, essendo una democrazia e non una repubblica africana qualsiasi, avere ottimi motivi per fare una guerra.

se giochi contro un campione di scacchi e questo si lascia mangiare una torre stai tranquillo al 100% che non è un suo errore ma la tua disfatta ... allo stesso modo 100 navi della flotta americana sono state ammassate a Pearl Harbor per essere attaccate dai Giapponesi : nessuno fino allo sgancio di ben due bombe atomiche ha mai avuto dubbi : il giappone andava annientato. punto. anche a costo di far crepare 6000 marines nella cattura di uno scoglio in mezzo al pacifico.

La storia per cui i giapponesi sarebbero degli infami per aver attaccato per primi ( dei militari cmq ) è ridicola : che guerra sarebbe ? ma in quale guerra ci si chiede permesso ? mica è una partita di calcio dove puoi fischiare una gamba tesa ! suvvia ...

insomma : ho portato l'esempio di Pearl Harbor perchè immaginavo fosse un noto "casus belli" ...

la guerra : la guerra non la si fa per "difendere" l'onore degli amici camerati ... la guerra si fa sempre e solo per interesse ! si creano alleanze insospettabili e assurde ... come si dice ? in guerra e amore ogni mezzo è lecito ...
quando gli americani si videro affondare l'ennesimo mercantile dagli Uboat tedeschi decisero che si era superato il limite.

Hitler : L'operazione Barbarossa cominciò il 22 Giugno mentre le battaglie attorno a mosca si sono svolte all'inizio di Dicembre : quando i giapponesi attaccarono pearl harbor i russi e i tedeschi se le suonavano di santa ragione da quasi 6 mesi !

Saddam : certo è come dici perchè Saddam era amico di lunga data degli USA : pochi sanno che era addirittura cittadino onorario di Detroit ! Il Q8 era il premio per la decennale guerra combattuta contro l'iran ... come andarono le cose lo sappiamo bene : il premio diventò l'ennesimo casus belli... le famose ADM mai trovate furono il secondo ... ma questa è storia contemporanea.

Per intenderci : non sono antiamericano : nefandezze LE HAN FATTE TUTTI ! Solo che non ci sono i buoni o i cattivi ... fossi mericano avrei meno problemi : essendo italiano non credo che tutto questa "esuberanza" americana mi porti il minimo vantaggio ! Voi sì ?

Anonimo ha detto...

chiedo scusa per il doppio post ... a mia scusante : mi sembrava che non fosse partito il POST ( al successivo refresh non si vedeva ) così devo averlo spedito due volte. sorry.

Anonimo ha detto...

Max non ti preoccupare del doppio commento: purtroppo il template del mio blog non è prefetto e certe volte i commenti scompaiono anche per ore prima di essere accettati da BLOGGER.
Duqnue:
1) Prima di posatre salva il commento su un file di testo
2) ASpetta anche 1 oretta prima di veder apparire il commento. Può daris che il sistema l'abbia ricevuto, ma l'abbia messo in ASPETTATIVA!
SO' MISTERI PURE QUESTI... MISTERI DI BLOGSPOT ;)))))))))))


Su quello che dici ti dico due cose poi debbo andare a dormire che domani c'ho da fare!

1) ho scaricato i vostri filmati e senza separare frame per frame quello che si vede PRIMA si vede PURE DOPO! Quindi secondo me la ricostruzione di ABIGANDUS è forzata!

2) la coda si vede sia prima che dopo il BOTTO dunque non è 757. Però su quella ricostruzione bisognerà tornarci!

3) io ora sono incasinatissimo e non posso rivedere il filmato però NON MI TORNA quella SCIA BIANCA.. è come se fosse DOVE NON DOVREBBE ESSERE... o mi sbaglio?
Ma tutto mi pare FUORCHé un MISSILE un piccolo aereo.
Quasi quasi la escluderei.


PS: cmq l'analisi di LUOGOCOMUNE E' SEMPLICEMENTE PENOSA. Chissà che mi aspettavo di trovare, ma dai link che ho visto oggi...
Forse l'unica cosa buona è il FORUM ed il fatto che cercate di ragionare, ma se i risultati sono quelle quattro schifezze pubblicate...
Sinceramente mi sto trattenendo a forza dal fare un post su quello schifo di ANALISI che è il vanto del sito.
FA RIDERE I POLLI!
Spero che prima o poi qualcuno DI VOI lo dica pure a Massimo.
Cmq l'unica cosa buona di qeusta vicenda è aver saputo così tante cose!!!
CIAOOOOO

Anonimo ha detto...

Max, ho capito non c'è speranza di farti vedere un aereo in quel cavolo di pentagono, perché nemmeno se lo vedessi con i tuoi occhi sano ci crederesti. Insomma, uno che si attacca alla forma del timone da pixel ingranditi, forse qualche problemino di capatosta ce l'ha.

Se non è un boeing, che diavolo è? E stavolta dimmelo tu.

Secondo, il casus belli di Pearl Harbor, è una pura ignoranza della storia. Il punto è che Hitler invece di attaccare l'URSS come era nei patti con il Giappone, decise di fare un'alleanza. Al Giappone non piacque la mossa. Nei patti c'era la spartizione dell'URSS. A quel punto il Giappone cambiò strategia e decise di espandersi verso l'oceano pacifico.

Ed è per questo motivo che il 22 giugno il Giappone non rispettò il patto originario con la Germania rifiutandosi di attaccare l'URSS. Ed è stato un patto segreto tra URSS e Giappone che spiega il perché le due nazioni ritirarono le proprie divisioni dai rispettivi confini, cosa che permise all'URSS di fronteggiare Hitler vicino Mosca.
Che cosa sarebbe successo se Stalin doveva controllare anche il fronte orientale?

A Pearl Harbor c'erano anche i depositi di carburante, non solo la flotta. Dopo l'attacco dei giapponesi, gli americani rimasero con 4 portaerei e i depositi di carburante, le altre navi riuscirono a ripararle proprio perché si salvarono i depositi di carburante.

Ora, solo un imbecille crea un casus belli laddove la presenza dei depositi di carburante è vitale. E' stato un notevole errore strategico americano, così come quando Mussolini concentrò la flotta a Taranto e venne distrutta dagli inglesi.

Nessuno dice che i Giapponesi erano i cattivi e gli americani i buoni. Fatto sta che l'URSS, per i patti con inglesi e americani avrebbe dovuto dichiarare guerra anche al Giappone. Lo fece solo dopo lo sgancio della prima bomba atomica a giochi ormai fatti.

Anonimo ha detto...

La scia può essere qualsiasi cosa ... non so ... dubito sia la scia ( di condensa ) dell'aereo; potrebbe essere polvere sollevata da un qualche velivolo : il movimento c'è !

Anonimo ha detto...

Secondo me la SCIA è FUORVIANTE.. è quella che frega TUTTI. Bisognerebbe pensare come se non ci fosse e vedere che succede.
Cmq se il PEntagono desse moooolti più secondi PRIMA: in teoria l'aereo si dovrebbe vedere sullo sfondo.
BOH
VADO A LETTO

Anonimo ha detto...

basterebbe un filmato tra le decine che avrebbero dovuto avere ...

... c'è evidentemente una ragione per non mostrare neppure un aereo in volo : qualche segreto ... ma quale ?

di segreto all'esterno del pentagono non c'è più nulla ! abbiamo foto, documentari, immagini da satellite, ecc...

se ne deduce che l'unico segreto potrebbe essere l'aereo stesso !!! ma perchè ?

allora le soluzioni son due

a) il pentagono ha solo la telecamera al parcheggio ( di qualità peraltro pessima ) per controllare l'intero perimetro

b) tutto può essere mostrato ( incluso l'interno squarciato del pentagono ) TRANNE l'aereo

escludendo la a) rimane la b) ma un 757 non è una cosa misteriosa : è un aereo comune

Anonimo ha detto...

Mi spiace, ma no comment su questo blog.
Il vero complottista neanche vi può rispondere, perchè la vera domanda è solo una: dimostrare che sul Pentagono è caduto un aereo.
Ma a quanto pare, visto che le prove non ce l'hanno neanche al Pentagono, siete voi i detentori della verita assoluta.
Very very incredible!

Complimenti, amici della verità

Anonimo ha detto...

salve a tutti, sono ancora io....
giungo per caso anche su questa pagina, a quanto pare ancora in ritardo nella cronologia della "discussione", e devo dire che vi distinguete sempre nettamente dagli sciagurati di LC.
sì, vi distinguete decisamente per la quantità di insulti che riuscite ad inserire in un singolo post.
si si, siete davvero degli outsiders, la categoria speciale nel guinness dei primati vi spetta di diritto, come pure una minzione d'onore...... :)=)

Anonimo ha detto...

Contro i complottisti:

http://www.aereimilitari.org/Crono911.pdf
http://www.aereimilitari.org/GlobalFakes.pdf

Anonimo ha detto...

Mai trovato in giro un impostore come Mazzucco. Dovrebberlo metterlo in galera per le minchiate che racconta, questo imbecille!!

Anonimo ha detto...

..e approposito di verità sulle scie, cuccatevi questo.

http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1

Per nostra fortuna c'è ancora qualcuno in rete che ha il cervello collegato dalla parte giusta.

Anonimo ha detto...

..e approposito di scie, guardate che chicca che ho trovato.

http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1

Per fortuna che c'è ancora qualcuno in rete che ha le sinapsi collegate dalla parte giusta, altrimenti povera italia!

Anonimo ha detto...

rilasciata nuova versione dell' EBook Crono911.

Scaricabile da www.crono911.org

220 pagine per sbattere in faccia la verità a quelli che corrono dietro alle favole di Luogocomune.

:-)

Anonimo ha detto...

220 pagine per sbattere in faccia la verità a quelli che corrono dietro alle favole di Luogocomune e farselo sbattere nel didietro dai soliti...
Contenti voi..