mercoledì, maggio 31, 2006

Sento puzza di bruciato...

E' il quarto o il quinto giorno della battaglia ANTIBUFALA che alcuni siti compreso questo stanno conducendo contro un sedicente sito di complottisti contro l'11 settembre il cui titolare, che nella vita fa il regista, non è stato nemmeno nemmeno capace di montare 20 frames in maniera corretta (ecco a chi vengono dati i soldi pubblici delle nostre tasse... mamma mia che rabbia!).

Loro dicono che sono anni che dicono di lavorare su questa roba: sarà anche così, ma com'è che dopo appena 5 giorni inizio a vedere le loro chiappette stringersi e soprattutto nel forum iniziano ad apparire i primi commenti del tipo "e se fosse stato davvero un 757?".

Vi riporto alcuni degli "strani" discorsi fatti in questo sedicente sito di debunker:


Leestat dice: "Non che io creda sia statop un B-757, ma penso che non sia
assolutamente importante.Anche fosse non cambierebbe di una sola virgola quello
che penso dell'evento in se.Parliamoci chiaro, un 757 non sarebbe arrivato
nemmeno a 1Km da quel palazzo senza la connivenza di qualche pezzo grosso.E' il
Pentagono!!!"
Geppetto risponde: "Se dico: NON è stato un B757 e cerco di sostenerlo, e poi spunta fuori che era davvero un B757, non avrò certo la possibilità di fare marcia indietro e presentarmi con una nuova teoria: ormai sono bruciato"
Adesso avete capito perché io ieri ho perso 1 ora della mia vita a backuppare e fare screenshots al documento di LuogoComune? Perché se questi iniziano a sentire puzza di bruciato, alcune delle cose più ridicole inizieranno sicuramente a sparire, invece così, sapendo che qualcuno ha in mano la versione originale ci penseranno due volte a fare una cazzata del genere o cmq dovranno dirci perché prima spacciavano quella versione come inattaccabile e frutto di anni di studi quando il primo pischello è in grado di tirarla giù in 1 giorno (vabbè, considerando che il regista non sa manco montare 3 frames di fila non che ci voglia una "cima" a debunkarli ed io avrei iniziato prima se solo mi fossi preso il disturbo di andare a leggere quella BOIATA di analisi).

Cmq se a questa gente iniziano a sorgere dei dubbi non può che essere un bene. Ci sarebbe da ragionare sul perché dicano che la loro versione contro il cattivo Bush debba essere per forza così sia con i filmati sbagliati, sia con i Missili che diventano Boeing, poi di nuovo missili, poi di nuovo Boeing. Però va benissimo così. Come ho già detto a Pausania, a Max (con il quale mi sono sfogato nei commenti perché se lo merita!), io sono d'accordo che la versione ufficiale sia carente, però un conto è analizzarla in un certo modo, un'altra è sparare STRONZATE come fa Massimo Mazzucca. Quindi iniziamo a ripulire il campo da chi vuole SAPERE, da chi vuole SOLO fare PROPAGANDA ANTI-AMERICANA. Se fosse per me sarei dispostissimo a ripartire da zero e addirittura fare delle belle chat come ieri sera in cui discutere in modo serio sia con gli scettici che non. Ma in un altro sito, APERTO AL DIALOGO e no chiuso ai LINK ESTERNI come LuogoComune dove il proprietario Mazzucca prima mi ha fatto beccare gli insulti eppoi quando io ho risposto per le rime mi ha BANNATO e cancellato i commenti, MA SOPRATTUTTO I LINK!

Ed allora iniziamo a dire come si dovrebbe procedere per analizzare un qualsiasi evento, visto che stabilire la verità ufficiale secondo me è quasi impossibile:
- sgombrare la mente dai pregiudizi positivi o negativi
- cercare di avere in mano tutti gli indizi, le prove, le foto, i filmati disponibili sulla piazza
- ragionare su quelli e solo su quelli cercando di stabilire una scala di probabilità

Siamo d'accordo? E allora questi 3 elementi che dovrebbero essere la base di una qualsiasi analisi (analisi, non debunker!) sono stati rispettati da LuogoComune?
No!
Infatti anche il più sprovveduto si sarà accorto di cosa contenga il sommario della loro analisi: 2/3 anti-americanismo d'accatto , pochissime foto, pochissimi filmati, analisi sommarie e ipotesi fantasiose ( i POD, il video in diretta per far assistere Bush "al botto", le esplosioni controllate con palazzi di centinaia di piani minati ovunque, i boeing che sbattono cntro le siepi e non si fanno niente..)

Nelle prossime settimane (sperando per domenica di avere i nomi che comporranno la squadra di debunker e stiamo anche pensando di dare la possibilità a qualche difensore di LuogoComune di partecipare alla nostra opera), sarà online un nuovo sito che ospiterà come primo atto il "DOCUMENTO ANTI-BUFALA di LUOGOCOMUNE", in cui quell'analisi verrà smontata pezzo a pezzo (a parte l'antiamericanismo per il quale purtroppo non si può far nulla!). Eliminando un sito farlocco come LuogoComune, la Verità non potrà che trarne vantaggio.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che da noi si espongono i fatti e come vedi la gente ha idee diverse : ci sono anche delle persone che tu definiresti "complottisti" che non escludono si sia schiantato un Boeing 757, altri come me che ritengono non fosse davvero quel tipo di aereo. Solo una minima parte ritiene si sia trattato di altro.
A differenza di siti politici dove si ripete come un mantra la propaganda del partito, da noi ognuno ha le sue idee e come vedi non ha nessun problema, remora o paura di esporle.
Propaganda antimaricana ? Non ci interessa : se avessi l'intelligenza di approfondire capiresti che le bandiere sono argomenti low-level che lasciamo volentieri a personaggi come te !
E poi guarda che skifo : nel banner hai messo sullo stesso piano un mercenario con gli eroi !

Anonimo ha detto...

A Max ma piantalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Siete venuti qui 3 giorni fa a sbandierare chissà quale conoscenza degli avvenimenti.

Quello che io e molti altri stiamo cercando di dirvi è che LUOGOCOMUNE è un SITO DI PURA PROPAGANDA!
Che voi abbiate idee divergenti non è mica un problema.
Il PROBLEMA sta nel FATTO CHE IL DOCUMENTO DI LUOGOCOMUNE non si SFORZA MINIMAMENTE di affrontare quei dubbi ma dà una VERSIONE FALLATA in partenza visto che NON FA CHE CENSURARE FOTO, DOCUMENTI, DUBBI, POSSIBILITA'...

OVVERO l'ANALISI DI LUOGOCOMUNE NON STA IN PIEDI!!!!

Max, fattene una RAGIONE: LuogoComune è quello che dico io, un sito di PROPAGANDA in cui un pessimo REGISTA cerca di mettere su un'analisi che pure un BAMBINO SCIOCCO saprebbe smontare (cosa che ci stiamo organizzando di fare).

Che ora vi facciate venire i dubbi o che spuntino i link ad altri siti COMPLOTTISTI che parlano di reale possibilità del BOEING di essere lì, a ME FA SOLO PIACERE!
Però... LO POTEVATE DIRE PRIMA O NO??????


Seppoi a te va bene che un MISSILE=un piccolo AEREO= un JET= un BOEING allora contento tu contenti tutti!
Se foste seri e se veramente voleste far una servizio alla VERITA', ve ne sareste già DOVUTI ANDARE DA LUOGOCOMUNE ed APRIRE DEI FORUM DAVVERO LIBERI sove la gente CHE NON LAPENSA COME VOI POSSA POSTARE!
Io sono venuto e non solo mi avete INSULTATO (e ci può stare!), ma il titolare HA TOLTO I LINK ESTERNI PER PAURA CHE QUALCUNO LO SMASCHERASSE E MI HA PURE BANNATO che fa pure più FIGO!
E questo fa coppi col fatto che su LUOGOCOMUNE NON PUBBLICA TUTTE LE FOTO ma solo QUELLE CHE FANNO COMODO A QUEL MENTECATTO DEL SUO TITOLARE!
Così è facile indirizzare la gente...

Cmq fai bene a seguire questo blog e ancora di più quello di ARIBANDUS (hai notato come mai da ARIBANDUS non ci sia una prefazione che OCCUPA metà ANALISI, sul perché BUSH è BUONO e non può essere stato lui a fare gli aTTENTATI? già questo non ti dovrebbe dire qualcosa?) così FORSE imparerai COME SI FANNO LE ANALISI SERIE e magari potrai pure contribuire SCOPRENDO CHI E' CHE DAVVERO non è un INTEGRALISTA (a differenza del titolare di LUOGOCOMUNE che vate difeso fino a ieri e che abbiamo visto come si è comportato!)

Anonimo ha detto...

Poche palle, kag. Tu sei il mio nuovo, fottutissimo eroe.

Anonimo ha detto...

A dire il vero mi sembra che sei stato tu ad essertene andato ... infatto sto ancora aspettando con trepidazione almeno un link sulle foto che ci saremmo persi.

Ti avverto però : solo lu LC migliaia di persone hanno setacciato la rete in ogni angolo per trovare quante più info possibili ( senza contare le altre centinaia di migliaia attivamente impegnate nel mondo ) ... ora arrivi tu e

voilà !

mistero risolto !

Anonimo ha detto...

Marco così tu mi fai arrossire!!!

Cmq ribadisco ancora una volta che la verità ufficiale per me non potrà mai essere PROVATA al 100%, però un conto sono le FORZATURE per smontarla, un'altra le giuste CRITICHE.
La battaglia è contro i siti CAZZARI DI PROPAGANDA, non contro la Verità che magari è "SCOMODA", ma la vogliamo saper tutta.

Anonimo ha detto...

MAx ma tu lo leggi il FORUM di LUOGOCOMUNE?
Perché lì c'è un CERTO MANTRAX che dice che vengono accettate o lui accetta SOLO le foto che dà il PENTAGONO: quindi lui accetta come VALIDE SOLO le foto che dà il tizio che sempre secondo lui è COLPEVOLE!

Eppoi SONO GIORNI CHE TI CHIEDO DI ANDARE DI ARIBANDUS: lì c'è una GALLERIA FOTOGRAFICA CHE FA IMPRESSIONE, altro che le 3 o 4 foto che mettete su LUOGOCOMUNE.

Io non capisco perché insisti a difendere una COSA che non sta in PIEDI.

Sei d'accordo che LUOGOCOMUNE parla di POD e demolizioni controllate?
Sei d'accordo che prima dice che è impossibile che i passeggeri abbiano telefonato eppoi scopra che però è PROBABILE?
Sei d'accordo che si dica che non è un BOEING, ma non DICA NULLA sul fatto che FORSE era un BOEING?

Alle boiate che srive LUOGOCOMUNE sono gli stessi siti complottisti a rispondere, e tu pensi che basti la SEZIONE FINALE con quei 4 paragrafetti ????
Ma stai scherzando SPERO???????

Anonimo ha detto...

Noi non si accusa proprio nessuno : Bush, la CIA, l'NSA o la mafia cinese non ci frega niente noi analizziamo i fatti : vero è che se si scopre che un'agenzia ha nascosto delle prove o ha ricostruito i fatti in modo non vero è colpevole !
Mantrax non lo conosco ( siamo quasi 4000 iscritti! ) quindi parla con lui se ti interessa : te l'ho già detto che non la si pensa tutti uguale, no ?
Accettare foto ufficiali mi sembra invece una metodologia alquanto corretta : in primo luogo nessuno potrà accusare di aver usato foto tarocche e in secondo luogo il materiale che è stato diffuso nei primi giorni dopo l'attentato è diventato automaticamente UFFICIALE.
In rete troverai decine di foto e filmati che proverebbero che le Torri sono state abbattute da missili, ufo ed elefantini volanti : NON MI INTERESSANO !

>>Eppoi SONO GIORNI CHE TI CHIEDO DI ANDARE DI ARIBANDUS: lì c'è una GALLERIA FOTOGRAFICA CHE FA IMPRESSIONE

già visto già fatto : sono tutte foto che trovi su LC e se ne mancasse qualcuna nella sezione apposita, le altre le trovi scartabellando i forum ... tutta roba reperibile facilmente in rete

>> Sei d'accordo che LUOGOCOMUNE parla di POD e demolizioni controllate?

sono poco convinto del POD, certo che gli edifici siano stati demoliti. il primo a parlare di POD fu il documentario "In Plane Site" ... l'argomento sia del POD che del flash prima dell'impatto è già stato analizzato più volte nel forum cercando spiegazioni alternative.
quindi non è LUOGOCOMUNE che parla di POD ma la sezione 11 Settembre scritta da vari autori e sulla quale sei libero di dissentire, come del resto io stesso ho fatto, senza polemiche ma razionalmente.

>>Sei d'accordo che prima dice che è impossibile che i passeggeri abbiano telefonato eppoi scopra che però è PROBABILE?

telefonare da un aereo è possibile ma non so nel caso specifico ( situazione, modello aereo, procedure, ecc... )

>>Sei d'accordo che si dica che non è un BOEING, ma non DICA NULLA sul fatto che FORSE era un BOEING?

il fatto che FORSE era un Boeing mi pare di averla già sentita : cerchiamo adesso di scartare l'impossibile

>> Alle boiate che srive LUOGOCOMUNE sono gli stessi siti complottisti a rispondere

fin'ora non ho avuto sorprese dai cosiddetti "siti complottisti" ( ti riferisci a gente come Arcibandus o Attivissimo vero ?) ... l'unica sorpresa è vedere l'arroganza con cui certi argomenti, cha ad alcuni hanno richiesto anni di ricerca, vengano invece "risolti" in qualche post.

Anonimo ha detto...

Ciao Kagliostro

visto che parli di smontare le tesi di Luogocomune e vaghi da un sito altro a proporre le tue idee e cerchi risposte ti cito :Rimango allibito da tutti questi difensori della FISICA TEORICA senza PROVE! Boh...
Da Dove traggono le loro conclusioni?
Un aereo a 800Km e dove l'hanno visto?
Un aereo lanciato a 800Km che fa perno su un ala e si "RIGIRA" Su se stesso senza che l'ala esploda...
Prove ZERO, CHIACCHIERE TANTE, CENSURA A GO-GO ( oggi mi sono ritrovato BANNATO da LUOGOCOMUNE! COMPLIMENTI!!!)
foto SCOMPARSE. "
E questo sei tu

Io ti ho risposto con un link:

Commissione Purdue

http://www.cs.purdue.edu/homes/cmh/simulation/phase1/

dove si parla della velocità di impatto.

Ora mi dici per favore un volta per tutte a quanto andava questo aereo? e mi passi anche il link del di cui parli Flight data recorder che parla di 340 mph?
La commissione 11/09 parla di 580mph , la commissione Purdue puoi leggerla nel link tu da dove prendi i tuoi dati?
Guarda che siamo tutti e due daccordo che non possa aver fatto una manovra a quella velocità.

Prove 0 chiacchiere tante io ora ti ho portato un paio di fonti ora mi rispondi visto che sul terrorismo hai evitato?

Ciao

Jimbo72

Anonimo ha detto...

Ammetto di aver scritto male perché la frase è tutta sconnessa. l0inchiesta di PURDUE mi pare molto attendibile, soprattutto considerando che la FISICA quella vera.

La frase sugli 800 km l'ho scritta di foga, ma andava accoppiata con quella sotto in cui si chiedeva come fa un aereo lanciato a 800km a ruotare su un'ala senza che qeusti si spezzi.
Per me è una cazzata!!!!!!!!
Ed infatti se avessi visto l'analisi di Purdue, l'impatto con l'ala modifica OVVIAMENTE la traiettoria, ma non no lo fa RUOTARE come una bambola come poteva apparire dal vostro DISCORSO!!

Mi dispiace di aver scritto male quella frase e l'avrei pure voluta cambiare, ma una volta schicciato il bottone AMEN!

Ti ringrazio di esserti preso il disturbo di venire qui a ricordarmelo: qui lo puoi fare mentre io da LUOGOCOMUNE sono stato BANNATO ed i LINK CANCELLATI!!!
Le foto non ci sono!
i filmati NEMMENO!

Vabbè fate un po'!


Cmq ripeto: le vostre spiegazioni COINCIDONO CON l'ANALISI DI LUOGOCOMUNE?
E' STATO UN MISSILE? E' STATO UN PICCOLO AEREO? E' STATO UN UFO?
Perché io ed altri ieri sera ci siamo messi di buona lena a cercare di capire e tra tutte le IPOTESI, quella che REGGE DI PIU' E' QUELLA DEL BOEING!
Sembra STUPIDO DIRLO, ma se VOI AVETE ALTRE IPOTESI MIGLIORI per quello che è SUCCESSO, LE DOVRESTE TIRARE FUORI!!!!
ALTRIMENTI.. AMEN!!!


Ciao Jimbo !

Anonimo ha detto...

In realtà ci sarebbe una spiegazione che nessuno ha dato e che metterebbe d'accordo entrambi, complottisti e kagliostrici. Si tratta del sistema di difesa laser antimissile. Potrebbero aver preso l'aereo, ma non distrutto per via della massa. E questo sarebbe arrivato già semi distrutto sul target.
Per cui dalle foto si vede, perchè si vede su questo non si discute, ma sembra più piccolo. Ed avrebbe avuto un'energia cinetica minore.

Anonimo ha detto...

Ciao Kagliostro

guarda che se vai a leggere è Aibandus che parla di un ala che ruota non io, anche a me sembra strano che abbia fatto una manovra del genere a quella velocità.

Secondo punto , ti sembra credibile la commissione Purdue dici, allora concordi che l'aereo andava a 874 Km/h vero?

Terzo se hai visto la ricostruzione purdue non noti che
A) Mancano le parti in cemento del Pentagono ma ci sono solo le colonne (dovrebbe variare o no?)
B) Mancano i motori dall'aereo
C) La coda entra intera nel Pentagono

Non ti sembra strano?

Per finire sia qui che Sul terrorismo vedo che ogni volta che si pongono domande si evitano risposte ma si risponde "allora dimmi come hanno fatto?"
Non sono io che devo avere ipotesi perchè se io becco te che racconti una palla non sono io che devo ipotizzare cos'altro hai fatto, sei tu (nel senso di Commissione 11/09 e Purdue) che , colto a mentire, devi dire cosa hai combinato di sporco per dover mentire.

Capito il ragionamento?

Ciao Jimbo72

Anonimo ha detto...

Jimbo72,
non è così, se dico una cazzata e la faccio passare per vera, sei tu che devi smontare la cazzata.

Tu devi dimostrare a tutti gli altri che quello affermato è una cazzata, con prove inconfutabili.

Se ti limiti a dire..è una cazzata..la tua è solo un'opinione.

Anonimo ha detto...

UEILA' Jimbo... vi sento AGITATI.
Ora vi muovete in massa.

BRAVO BRAVO!

Però ora ti spiego una cosa facile facile, che qua nisciuno è FESSO!
I tuoi amichetti sono venuti a dirmi che io non capivo un CAZZO e che LUOGOCOMUNE è un SITO DAVVERO ATTENDIBILE: allora io (dopo tropp giorni per la verità!) SONO ANDATO A LEGGERMI 'STO LUOGOCOMUNE.

Chissà cosa mi credevo...
HO TROVATO UNA MAREA DI CAZZATE RIPORTATE PURE MALE!
NON HO TROVATO LE FOTO!!!!!!!!
NON HO TROVATO I FILMATI CHE IO HO !!!!!!!!!
NON HO TROVATO I DOCUMENTI CHE IO HO !!!!!!!
NON HO TROVATO UNA PAROLA UNA SULLA DOCUMENTAZIONE CHE IO, CHE NON MI INTERESSO DI 11 SETTEMBRE, HO !!!!!!

Però ho trvato un DOSSIER DEL CAZZO SECONDO CUI POICHE' BUSH E' CATTIVO GLI ATTENTATI SE LI E' FATTI DA SOLO!!

Se prendiamo LA SCARSISSIMA DOCUMENTAZIONE CHE VOI AVETE (VOI= LUOGOCOMUNE) è POSSIBILISSIMO CHE:

1) L'ATTENTATO NON CI SIA STATO
2) L'ATTENTATO L'ABBIANO FATTO GLI UFO

ALLORA mi sono messo a scartabellare quel POCO CHE IO HO e quel POCO CHE HA LUOGOCOMUNE ed ho visto che anche SENZA SAPERNE UN CAZZO DI 11 SETTEMBRE, VI SI PUO' SMONTARE IN 2 SECONDI NETTI!!!!!!

Ed è quello che io ed altri adesso FAREMO: per il resto il mio post non parla né di velocità, né di scatole nere, né di altri CAZZI che non c'entrano con LE STRONZATE CHE PUBBLICA LUOGOCOMUNE.
Quindi prima VEDIAMO IL DOCUMENTO DI LUOGOCOMUNE, EPPOI ANALIZZIAMO IL RESTO!!


Ma perché SIETE COSI' PREOCCUPATI? PERCHE' SOLO OGGI ve ne uscite che forse era un BOEING?
Mah...



JJIMBO VOGLIO FARTI SOLO UNA DOMANDA: TU CONCORDI CON LA VERSIONE DI LUOGOCOMUNE?
DIMMI IN COSA CONCORDI O SE VICEVERSA C'E' QUALCOSA CHE NON TI CONVINCE. NON MI SEERVONO NEMMENO LE SPIEGAZIONI. Mi basta sapere se TU TROVI IL DOCUMENTO DI LUOGOCOMUNE UNA BELLA ANALISI O UNA CAZZATA DEMAGOGICA che non fa che collezionare LUOGHI COMUNI A VALANGA SENZA UN'ANALISI DEI DATI DEGNA DI QEUSTO NOME!

Poi al resto ci PENSIAMO NOI!
CIAO

Anonimo ha detto...

Jimbo ancora un cosa: in ANALISI MOLTO COMPLESSE SI DEVONO FARE DELLE IPOTESI.

DOPO AVER COLLEZIONATO TUTTE le ipotesi si iniziano a passare al vaglio: noi abbiamo

- BOEING 757
- MISSILE
- PICCOLO AEREO (quale?)
- DEMOLIZIONE CONTROLLATA


Dopo aver passato al vaglio qeuste ipotesi ed ascluso QUELLE più IMPROBABILI, rimane quella corretta.
Sei d'accordo almeno su questo?
E così ad occhio, secondo te qual'è quella più corretta?


PS: FABRI', tu lo sai che questi stanno fuori di testa ed ORA ti faranno una CAPOCCIA COSI' per aver osato dire questa cosa? Stavolta non è una discussione tra noi destri e voi sinistri sulle solite cose di tutti i giorni.

Fabrì io ti consiglio di andare su LUOGOCOMUNE e leggerti il loro DOCUMENTO per capire chi ti trovi di fronte...
Questi sono la SINISTRA ALTERNATIVA UFOLOGICA COMPLOTTISTA: ognuno di loro è una specie di PAOLO FLORES che PERO' CREDE AGLI UFO e alla DISCENDENZA DIVINA DI MARX... una brutta gatta da pelare pure per voi RIFORMISTI!

Anonimo ha detto...

Allora

prima di tutto quello agitato mi sembri tu a vedere come scrivi e che italiano usi ( cazzate , dossier del cazzo ecc ecc) Non mi interessa come parli ma a vedere come scrivo io e come scrivi tu quello agitato non sono certo io.
2) Per te e Bisqui, io se permetti la cazzata scritta sulla Commissione 11/09 e Purdue l'ho già smontata , ora quando uno di voi due vorra dirmi da dove vuole cominciare (come ho scritto di la , datemi almeno un argomento sul Pentagono senza comiciare subito a dirmi "allora come hanno fatto secondo te?" Io ti posso dire come non possono aver fatto :
Con un 757 carico di civili dirottato da Hajour ok?
3)Poi tu mi dici :Ed è quello che io ed altri adesso FAREMO: per il resto il mio post non parla né di velocità, né di scatole nere, né di altri CAZZI che non c'entrano con LE STRONZATE CHE PUBBLICA LUOGOCOMUNE.
Quindi prima VEDIAMO IL DOCUMENTO DI LUOGOCOMUNE, EPPOI ANALIZZIAMO IL RESTO!!
Il tuo post non parla di questo ? velocità scatole nere?
Sei sicuro di cio' che scrivi?
Hai già ammesso sopra che hai scritto una cosa "di foga " e se vuoi parlare di fatti parla di fatti e porta link, foto , io quelle le ho già confrontiamo e vediamo ma perfavore smettila di riempire post di cazzate tipo "antiamericani" "riformisti" "credono agli ufo" ecc ecc
se vuoi parla di cose concrete e vediamo PUNTO PER PUNTO ma non mi sommergere con discorsi politici inutili visto che mi sembri che sei uno che punta a destra ma stai parlando con uno che è piu' a destra di te e proprio per quello non mi faccio mettere i piedi in testa neanche dagli americani che ci hanno fatto seppellire 25 Italiani nel tricolore con una guerra basata su una immensa bugia. Guarda che stare a destra non vuol dire abbassare la testa a mamma america.
Compreso?
4) Jimbo concordi con la versione di Luogocomune?
risposta vedo che non hai capito niente, in luogocomune non c'è una sola versione di quello che è successo l'11/09 cosi' come ce lo raccontano nelle "commissioni ufficiale" e molte persone ad es si sono fatte l'idea del missile sul Pentagono, altri un aereo 757 Telecomandato , altri ancora un jet da caccia. Vuol sapere la mia opinione che mi sono fatto? Un missile per produrre i danni che ha fatto.
Ora che ti ho detto la mia dimmi tu da dove vuoi cominciare.
Ma vedi di fare domande precise e non chiedere "secondo te come hanno fatto?"
Vuoi cominciare dalla traiettoria? Dalle bobine in piedi, dall'ultimo filmato?
Fai tu

Ciao

Jimbo72

Anonimo ha detto...

Tu sei ancora di più il mio fottutissimo Eroe. Grande Marco che condivide.

In premio la nomina di Bald Eagle ad Honorem ;)

Ciao!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo

non hai risposto alle mie domande sulla ricostruzione Purdue?
Ricordi cosa ti ho scritto? commento 1 , vuoi cominciare da Li?

Anonimo ha detto...

>>Si tratta del sistema di difesa laser antimissile. Potrebbero aver preso l'aereo, ma non distrutto per via della massa. E questo sarebbe arrivato già semi distrutto sul target.
Per cui dalle foto si vede, perchè si vede su questo non si discute, ma sembra più piccolo. Ed avrebbe avuto un'energia cinetica minore.

mai viste batterie antimissili, mai sentito parlare ( i laser antimissile esistono per ora solo nella fantasia ) ma se anche fosse qualcosa ha trapassato 3 anelli interi del pentagono. rimane il punto che l'aereo non si vede e su QUESTO non si discute ;-)

Anonimo ha detto...

Si vede si vede l'aereo

Chiedi ad Airbandus.... per vederlo

Anonimo ha detto...

MAX, ma porca puttana VIENI DA UN SITO in CUI si parla BOMBE attaccate alla carlinga dei BOEING, di scontri tra un BOEING e una SIEPE (sì, le siepi dei giardinetti) e parli di FANTASIA?????
Spero che tu ti renda conto prima o poi che siete voi quelli fuori di cucuzza che VEDONO GLI UFO, mica noi.

Eppoi ancora con questa storia dell'aereo che non si vede?
Mica ogni volta bisognerà ripetere le stesse cose.
I pezzi dell'aereo ci sono, olretutto essendosi infilato dentro ed essendo mezzo crollato l'edificio ammetterai che qualcosa sia andata distrutta o no?
Oppure tu hai visto INTEGRO l'aereo delle TORRI? Perché io non ho visto neppure quelli eppure non dubito che siano entrati lì dentro.

MAX la tua tesi che non c'era in BOEING non è avallata nemmeno dai DEBUNKER seri che vi hanno già messo sull'avviso di smetterla di fare i comunisti e dire le cose come stanno.

L'ipotesi dEL MISSILE è una cazzata.
L'ipotesi del piccolo aereo imbottito di ESPLOSIVO non STA IN PIEDI perché c'è un foro di uscita nel 3 anello da spiegare e l'unica cosa che può averlo causato non è certo un piccolo aereo.
Rimangono GLI UFO.
E il BOEING di cui si sono ritrovati i pezzi.

In ogni caso continuo a domandarti: la TUA versione qual'è? QUELLA DI LUOGOCOMUNE? così una volta smontata QUELLA SIAMO A CAVALLO.

Anonimo ha detto...

Che poi voi chiacchierate chiacchierate, ma non concludete mai niente perché le vostre IPOTESI, cozzano tutte tra di loro.

IL MISSILE E' TROPPO PICCOLO per un foro d'entrata del genere. (tra l'altro non lascia scatole nere in giro!)
Il piccolo aereo è troppo CORTO per fare quel buco nel terzo livello (e tra l'altro dove sono i detriti?).
SUGLI UFO ancora non ci avete ragguagliato ma attendo NOTIZIE.

Quindi avete davvero poco da prendere per il CULO (sempre che sia ancora vostro e non del regista che non riesca a montare 3 frames di fila in modo corretto SOTTO L'OCCHIO ATTENTO DI MIGLIAIA DI PERSONE.. ancora RIDO!).


Purtroppo per voi l'unica via percorribile è proprio quella del PURDUE.
Quindi ora smammate che noi abbiamo da lavorare: c'è UNA BUFALA da SMANTELLARE!
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare

Il missile è troppo piccolo per il foro? Invece il 757 ci sta giusto bene vero? Vuoi qualche link dove ci sono le misure di qualche missile? Ma non sei tu quello che "deve smontare in due secondi le teorie dei complottisti?

Ti sono state poste delle domande, ti si è chiesto di cosa volevi discute e alla fine parli parli e poi saluti e te ne vai.

Pivello chiudi il sito e non ti incazzare se ti insultano andando poi a piangere in giro dicendo " quelli di luogocomune mi hanno bannato e hanno fatto sparire i link"


Lavora lavora che ne hai da fare

Infine penso che , chi è passato di qua a leggere sicuramente si è fatta l'idea che il CULO ti è stato fatto con due o tre commenti a cui non hai saputo rispondere in maniera coerente e non il regista Komunista di Luogocomune .

Ripeto lavora e studia, possibilmente anche un po' di italiano

Anonimo ha detto...

Cosi' coniglio da non pubblicare neanche la risposta....

Mah lasciamo stare

Anonimo ha detto...

>>VIENI DA UN SITO in CUI si parla BOMBE attaccate alla carlinga dei BOEING, di scontri tra un BOEING e una SIEPE (sì, le siepi dei giardinetti) e parli di FANTASIA?????

leggitelo o lascialo leggere poi ognuno deciderà
http://luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/mistpod/mistpod.html

non ti convince ? buon per te ...

sulle siepi non so cosa stia dicendo a parte consigliarti di cambiare pusher !

>>I pezzi dell'aereo ci sono,

NO : c'è una scatoletta di tonno in bella vista nel giardino; apparterrebbe fra l'altro all'unica parte del Boeing che sarebbe più comprensibile se non si trovasse lì.

>>olretutto essendosi infilato dentro ed essendo mezzo crollato l'edificio ammetterai che qualcosa sia andata distrutta o no?

NON E' RIMASTO NULLA a parte i cadaveri ... dei passeggeri
quando parli di edificio crollato mi fai capire che non hai la più pallida idea di cosa sia successo : l'edificio non è per niente crollato dopo l'impatto : c'era solo un incendio, un buco e nient'altro !
E' il TG della sera che ti ha fatto vedere il crollo della facciata : esattamente come il TG di emilio fede ( o il TG3 se preferisci ) non ti ha mai fatto vedere il crollo del WTC7.

>>Oppure tu hai visto INTEGRO l'aereo delle TORRI?

no però almeno un motore è passato dall'altra parte ed è finito in strada a due isolati di distanza ( credo sia visibile anche nel video )

>>MAX la tua tesi che non c'era in BOEING non è avallata nemmeno dai DEBUNKER seri che vi hanno già messo sull'avviso di smetterla di fare i comunisti e dire le cose come stanno.

hai idee confuse riguardo chi sia la triste figura del debunker ... fra l'altro chi mi sembra un pò stalinista mi sei proprio tu : ciò che il partito ti dice di pensare, tu lo pensi ( e lo scrivi pure )

>>L'ipotesi dEL MISSILE è una cazzata.

ipse dixit

>>L'ipotesi del piccolo aereo imbottito di ESPLOSIVO non STA IN PIEDI perché c'è un foro di uscita nel 3 anello da spiegare e l'unica cosa che può averlo causato non è certo un piccolo aereo.

per quello neppure un Boeing che non c'è e un motore che non si trova

>>Rimangono GLI UFO.

come no ?

>>E il BOEING di cui si sono ritrovati i pezzi.

però li hanno rubati gli UFO

>>In ogni caso continuo a domandarti: la TUA versione qual'è?

non ci capiamo proprio : qui non è interessante sapere quale sia la "mia" versione dei fatti perchè la verità è una sola e solo Dio la conosce; il punto importante è invece quello di capire che molti aspetti di tutta la storia hanno gravi contraddizioni.

se ti va pensare che le balle te le raccontano a fin di bene fai pure ma bisogna capire cosa sia vero e cosa sia falso : intanto la guerra in iraq è nata da un falso. ed è già una cosa su cui dovresti riflettere prima di inneggiare a certe politiche.

Anonimo ha detto...

Allora, ragazzi, vogliamo tutti riportare la discussione su un terreno un pochino più calmo? Vale per tutti.
Chi è per la versione ufficiale dia un buon esempio che quelli di LUOGOCOMUNIST.. non daranno mai, ovvero stia ad ascoltare tutti con calma e con superiorità intellettuale.
Diceva infatti qualcuno ... "ascolta anche lo stolto e lo stupido, anche loro hanno una storia da raccontare...".
Non sta a me dire chi sia lo stolto, quello che però non va dimenticato è che nel comportamento di persone scientifiche bisogna prendere in esame solo cose tangibili. Altrimenti viva la Marchi e tutti a vendere santini e amuleti.
Per ora dico solo questo, poi anche io sto preparando un po' di materiale e spero presto di poter dire la mia in un clima di dialogo costruttivo.

DMD

Anonimo ha detto...

In un'altro blog stiamo parlando delle armi klingon che ranucci ha pescato nelle mani degli Americani. Armi che istantaneamente fanno evaporare 80 litri di acqua da un corpo di 100 kg, mummificandolo.

Non c'è limite alla menzogna!

Anonimo ha detto...

Si Si DMD racolgo per primo il tuo invito.
Pago pegno per non averlo fatto io per primo.


Adesso basta offese e mettiamoci a lavorare seriamente senza rispondere alle provocazioni!

Cmq rispondo pacatamente a Jimbo che sostiene che sia stato un missile a perforare la parete: per me no e per diversi motivi tra cui:
- la grandezza del foro (a meno che non abbiano lanciato la bomba atomica
- tutto quel fuoco all'impatto non penso proprio sia stato prodotto da un missile
- se il missile è scoppiato addosso al muro come ha fatto a perforare il muro del terzo livello?
- un missile di quella grandezza che esplode addosso ad un muro ed il palazzo rimane in piedi? mah... io non ci credo!

Ecco queste sono le mie risposte e spero che ora vadano bene.
Jimbo ti voglio solo ricordare che tu sei venuto qua e non hai fatto nessun CULO.
Ti stai agitando un po' troppo. forse perché il sito che sostieni è FARLOCCO e quelli che lo visitano iniziano a farsi venire un bel po' di dubbi

Tra l'altro STURATI le orecchie: vado ripetendo da giorni che siamo in parecchi e ci stiamo organizzando per SMONTARE le assurdità di LUOGOCOMUNE. Quindi non è sicuramente oggi che vedrai i risultati.

Alle altre tue offese non rispondo, adesso sei tu a dovermi dimostrare che è stato un missile e ti chiedo gentilmente di mandarmeli STI BENEDETTI LINK così vedremo se ci hai preso.
CIAO

(DMD hai visto come sono stato PACATO?)




MAX invece a te non posso rispondere perché dovrei darti un'indicazione di un ERRORACCIO di LUOGOCOMUNE e già ieri mi sono beccato una ramanzina non voglio commettere lo stesso errore pure oggi!
Ti dico solo che alcune delle tue domande... beh... portano alla Verità!
;))))))))))
PS: notato pure ocn te come sono stato buono e pacato?

CIAO CIAO


PS2: poiché io sono quello che sta preparando organizzando l'inchiesta su LUOGOCOMUNE nei prossimi giorni anche per altre esigenze sarà meglio che vi rechiate solo DA ARIBANDUS che io devo preparare tutto il materiale in modo che da lunedì ci possiamo iniziare a lavorare seriamente!
PS3; PER FAVORE dite a MAssimo MAZZUCCA di NON MODIFICARE in ALCUN MODO LA SUA ANALISI altrimenti è chiaro che ci fate passare per pazzi!

ARICIAO

Anonimo ha detto...

Ciao Kagliostro

vedo che quando ti impegni riesci anche a scrivere minuscolo .
Ok allora aspettero' che finiate il lavoro e poi ne riparliamo.
Per quanto riguarda l'ipotesi del missile non capisco perchè mi parli di esplosione del missile sulla facciata.
Guarda che un missile esplode a dipendenza di quello che ci metti nella testata, se vuoi fare un missile che solamente penetra dentro un palazzo lo fai senza testata esplosiva.
E magari , visto che si vede l'esplosione nei video , prova a chiederti cosa provoca quell'esplosione. Secondo me non il missile , quello al massino arriva dentro il 3° anello quindi non esplode sulla facciata.

Bye

Anonimo ha detto...

Se fosse arrivato nel 3 anello (e conseguentemente esploso lì) perché non ci sono danni ingenti a quella struttura, ma solamente un buco?
Eppoi un'altra cosa: io sto rivedendo le fiammate che voi dite incompatibili col BOEING.
A me sembrano QUASI IDENTICHE a quelle delle TORRI dove si sono viste enormi FIAMMATE ed un'esplosione simile.

PS: potresti commentare nei post PIU' RECENTI che trattano sempre lo stesso argomento?
Sennò con BLOGSPOT è un casino!
CIAO

PS: si come vedi è giusto MODERARE i TERMINI. Mi sono e vi siete lasciati andare.
PS2: noi il lavoro di confronto lo facciamo (anche ieri ERRORI GROSSOLANI nella parte più importante dell'inchiesta di MAZZUCCA... MA COME SI FA???) però è possibile che nessuno di voi stia dando un'occhiata a quella roba pubblicata sul sito LUOGOCOMUNE ed accettiate certe cose?


E' quelo che non mi spiego: state attenti al millimetro con gli altri, ma sul documento di MAzzucca chiudete tutti e due gli occhi.
BOH

Anonimo ha detto...

AAHAHAHAHAHHAAA......ma allora insisti kagliostro? V_A_I A L_A_V_O_R_A_R_E !!!!!!!

Ma tu guarda con che razza di idioti si deve aver a che fare per la rete......