giovedì, maggio 04, 2006

Pera Presidente

Facciamo che il centrodestra lo propone come Presidente della Repubblica?
Chi meglio di Pera?

Su Robinik si sta svolgendo un dibattito di quelli "da seguire": un vero e proprio must.
Secondo voi sarebbe ora di sciogliere le coalizioni e formare due partiti di cui uno composto da LIBERALI a cui aderirebbero FI, parte di AN, parte dell'UDC, parte della Margherita, parte dei DS, ed uno STATALISTA di cui farebbe parte tutta la sinistra estrema più alcune frange "sociali" di AN?
Secondo voi sarebbe possibile?
Ma soprattutto sarebbe un bene?

Io rispondo di NO alla prima e di SI alla seconda.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Kaglio', stai leggendo delle intercettazioni? Leggiti tutto e ricordati chi era l'arbitro di Roma-Juve, la partita del gol di Turone.

Anonimo ha detto...

Fabrì, ma qui si parla dei destini del mondo e tu pensi a Moggi?
Minchia quanto mi sta sui coglioni Moggi.

Questo è un anno bellissimo: faremo fuori Prodi e Moggi insieme!

Fabrì, ma tu 'sto partito NEOLIBERALE fusionista di FI e DS come lo vedi? Ti iscriveresti?

Anonimo ha detto...

IO NON LO VEDO

L'anti Berlusconismo ha macchiato l'anima liberale della sinistra .
Credo che i DS non prendano nemmeno un voto dai liberali per cui per loro sarebbe un uicidio allearsi a questa maniera con FI e AN .
Nemmeno esponenti della margherita penso potrebbero trovarsi daccordo .
Probabilmente il discorso sara' totalmente differente quando Berlusconi sara' andato in pensione .

Anonimo ha detto...

Aggiungo solo due cose .
Io sono un operaio e mi trovo giornalmente circondato dalla base elettorale della sinistra .
Lo posso affermare con certezza visto che quasi nessuno dei miei colleghi e dei miei conoscenti ammette di provare simpatie per il liberismo , tanto meno per FI e Berlusconi .
Aggiungo che la stragrande maggioranza non ha idea di quello che succeda giornalmente a "palazzo".
Ma l'odio ......proprio l'ODIO ...verso l'ormai ex premier è fortissimo , anche senza reali motivazioni e circolano continuamente video di PSEUDO DOCUMENTARI come l'ormai famoso "quando c'era berlusconi" , oltre a emerite sciocchezze su cio' che è stato fatto o non fatto dal governo .

INSOMMA LA MACCHINA DI PROPAGANDA DELLA SINISTRA FUNZIONA BENISSIMO .
Bisogna tenerne conto la prossima volta.Loperazione verita' nel ceto operaio non ha funzionato .

Anonimo ha detto...

Kaglio', per me FI, tolte 4-5 persone, non ha nulla di liberista. Così come è strutturato oggi è un partito peronista. E sinceramente di sinistra liberale in Italia ce ne è proprio poca.
Non so che dire, ma io risponderei come te (no-sì).
Leggiti questo; me ne morirei se togliessero gli scudetti!!
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo308113.shtml

Anonimo ha detto...

PS: ma tu pensi di cambiare i destini del mondo? Veramente?

Anonimo ha detto...

Maurizio ma il tuo blog ?
dov'è finito?
Hai sbagliato il link?

Cmq io dico che dopo il 9 aprile sono cambiate moltissime cose ed anche l'antiberlusconismo è mooooooooolto meno di prima.
Eppoi a sinistra si sa che seguono molto quello che dicono loro i capi e ne avranno abbastanza pure loro di stare sempre in piazza.

Però aspettiamo e vediamo!

Maurizio mi preoccupa il tuo sito down: volevo copiarti quella notizia su Windows che gira a 20 Mhz...
Cmq se sei senza blog ti ospito io...

Anonimo ha detto...

Fabrizio nel commento 5 chiede a Maurizio se vuole cambiare i destini del mondo
Fabrizio nel commento 6 vuole togliere gli scudetti alla JUVE.


Fabrì, FACCIAMO UNA BELLA COSA: UN BEL BANNER TRASVERSALE AGLI SCHIERAMENTI PER CHIEDERE CHE LA JUVE RESTITUISCA GLI SCUDETTI RUBATI!
COSI' UNIREMMO DESTRA E SINISTRA (NON SOLO ROMANISTI!) PER UNA GIUSTA CAUSA!!!!!!!

Chi lo prepara il BANNERINO?

Anonimo ha detto...

SCUSATE

ho sbagliato nel digitare il link .......ho omesso una A
questo è quello giusto
http://www.mauriziosat.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Fallo tu e poi lo si pubblicizza a spron battuto (Macchinaera, TV, Kilombo, ...).
Titolo del post:
Metodo Ciampi: unire destra e sinistra per il bene del paese.
Per il testo del post, esagera!

Anonimo ha detto...

Ah ecco. qui è espresso meglio. Nei commenti da me non ti capivo.

Ti rispondo con calma questa sera. Una sola cosa: Dimenticare partiti e politici attuali ;)

Ciao!

Anonimo ha detto...

Pera è ridicolo come tutti voi. Avete perso,e il fatto che il margine è di 20mila voti mi fa ancora piu piacere.Chi mangia al tavolo con la Lega ( Roma ladrona, Bruciamo il tricolore) non dovrebbe parlare.......

p.s. Moggi merda Giraudo merda Fini merda