lunedì, maggio 29, 2006

Proposta shock: mi offro di co-gestire LuogoComune

UPDATE7: chissà perché quando tocchi certi siti, scatta subito l'attacco SPAM... Purtroppo sono sommerso dalle pubblicità e l'antispam di Blogspot non funziona con questo template. Di chiudere i commenti sinceramente non mi va, ma se continuerà così... In giornata cambio il template ed attiverò l'antispam con verifica delle parole. Purtroppo quando dici "scomode", l'unico modo è "seggiamogli le gambe" come diceva uno dei lettori di LuogoComune riferendosi a Aribandus ed al suo sito.
Complimenti a chi usa questi mezzucci... o a chi fa SPAM come missione di vita!

UPDATE6: se l'avessi fatto prima... forse non saremmo arrivati al terzo giorno. Sto parlando dell'inchiesta di LuogoComune: se l'avessi letta prima forse ci saremmo potuti evitare tutto 'sto macello. L'inchiesta è infatti semplicemente patetica. Le prove portate a supporto non sono prove, sono domande a cui in molti casi si può dare una risposta NON CERTA, ma quantomeno PROBABILE. Ma il punto non è nemmeno questo: perché quel pochissimo che c'è (e vi invito di andarla a leggere) deve reggere il peso di tutta la dissertazione sulla guerra in Iraq, sui neocon, sul cattivone Bush.
E qui loro sono stati dobbiamente furbi: infatti le prove e le foto sono talmente tanto poche (in realtà di prove nemmeno l'ombra, solo qualche allusione... andatela a leggere così vi renderete conto di che tipo di sito alla Wanna Marchi stiamo parlando!) che l'inchiesta si può dividere in 3 parti: la prima è il perché gli Americani avrebbero fatto saltare le torri e quindi la guerra in Iraq, il petrolio, gli Americani sono cattivoni etc etc.
La seconda è quella fragile, una sottospecie di inchiesta in cui per allungare al miserrima brodaglia parlano di MISSILI montati SUGLI AEREI che hanno colpito le torri (avete capito benissimo, andatela a leggere) e di cellulari che potrebbero telefonare, ma loro di LuogoComune lo escludono. Bah!
La terza sono OVVIAMENTE le conclusioni sui teocon, i neocon Bush cattivo, il petrolio, la guerra in Iraq, ma come siamo buoni noi pacifisti etc etc etc.
Insomma è un libello di propaganda, ma fatto pure male.
Quello che si nota è l'enorme povertà di foto documentali, di prove a sostegno della loro tesi, ma soprttutto di contraddizioni vistose come la storia del POD, dei cellulari, delle guide esterne che gestiscono gli aerei.
La cosa migliore che riescono a fare però è insinuare il dubbio: infatti quando domandano perché gli aerei non si siano levati in volo o perché manchino i filmati delle registrazioni attorno al Pentagono, beh... il dubbio su queste cose rimane.
Ma è chiaro che se anche alcune cose sono poco chiare, da lì ad affermare che le Torri le ha fatte saltare Bush c'è un abisso: anche perché se l'ipotesi fosse questa allora ci sarebbero almeno il quadruplo delle domande che si fanno loro a cui dover rispondere e a cui loro non rispondono.

Alla fin fine tutto la loro analisi ha il valore né più né meno di un volantino pubblicitario: basta aprire il primo sito serio di DEBUNKER SERI, per capire quanto LuogoComune sia lontano ANNI LUCE (magari se chiedono un passaggio agli UFO forse arriverebbero prima ;))) )

Debbo che sono stato tratto in inganno da Max-Piano e Dustin perché sembravano parlare con cognizione di causa: invece qualcosa che non andava l'ho notato subito ieri mattina con la risposta del regista Massimo Mazzucco (sì il regista che non sa montare 2 frame e annuncia a mezzo mondo di avere la smoking gun contro Bush! e che scrive su Al Jazira, è citato da Beppe Grillo e Giulietto Chiesa...).
Nella risposta imbarazzata che Mazzucco dava, oltre a non giustificare PER NIENTE L'ERRORE commesso, ha addirittura cercato di rilanciare la palla nel campo avverso sollevando i soliti dubbi sui piloti. Ma la cosa bella è che VIDEO O NON VIDEO, la ricostruzione secondo cui Bush è colpevole starebbe in piedi lo stesso. Contento lui...
Io lo dicevo che era un sito di propaganda, ma è anche giusto dimostrare le affermazioni che si fanno PROVANDO I FATTI ANDANDO DI FRONTE ALLA GIURIA! Cosa che Mazzucco non farebbe mai perché gli ridereebbe dietro mezzo mondo. E' chiaro che lui trova spazio nelle farneticazioni di Giulietto Chiesa (comunista che lavorava all'UNITA' e che se non fosse caduto il muro ancora starebbe a vantarci i miracoli del REGIME SOVIETICO... poraccio!).

In ogni caso mi sono registrato sul sito ed ho iniziato a commentare lì da loro, inserendo link esterni che spiegavano meglio i fatti.
Come volevasi dimostrare Mazzucco, impaurito dall'abbondanza di prove documentali (ed anche dalla bravura di altri debunker) E' SUBITO RICORSO ALLA CENSURA ELIMINANDO TUTTI I COMMENTI CHE AVREBBERO POTUTO SMENTIRLO, (con la scusa che alcuni erano OFF TOPIC).
I commenti sono stati infatti spostati altrove (ANCHE E SOPRATTUTTO QUELLI IN TOPIC), ma SOPRATTUTTO LI HA CASTRATI DEL LINK ESTERNI!
Già questa CENSURA basterebbe a dire che tipo di sito sia LuogoComune.
Allora ho chiesto spiegazioni a Mazzucco e lui prima si è scusato per i commenti spostati, ma sui LINK E' STATO IRREMOVIBILE, ma SOPRATTUTTO ha detto che i commenti possono contenere solo il PENSIERO DELL'AUTORE e che tutto il materiale di cui si dispone deve essere inserito nei commenti! CAPITO CHE STRATEGA MAZZUCCO?
Si è inventato i COMMENTI IN CARTA BOLLATA!! (vabbè, alcuni suoi lettori sono anche peggio, visto che dicono che le foto che si possono usare sono SOLO QUELLE DELLA CIA... la stessa CIA che secondo loro avrebbe ammazzato 4000 persone, tra cui i suoi stessi dipendenti, per conquistare il PETROLIO del MEdioOriente...)
P-A-T-E-T-I-C-O!!!

Però qualche recriminazione la dobbiamo fare pure noi o meglio io: ci siamo fidati che questi signori di LuogoComune fossero persone serie e siamo andati a sfogliare tutta la rete per sostenere una TESI!
Invece la strategia doveva essere esattamente OPPOSTA: con una documentazione tanto FRAGILE e così MISERA come quella di LuogoComune bastava smontarla pezzo a pezzo (ma i pezzi sono realmente pochi!) per chiudere il discorso di questo sito di PARANOICI ANTIAMERICANI COMUNISTI DEL CAZZO! Ah Mazzucco che odia gli Americani, vive a New York e non a Mosca...
Per alcuni blogger di Tocque-ville che hanno affrontato ben altro tipo di documenti dovrebbe essere una passeggiata.
Quindi ORGANIZZIAMOCI e facciamo A PEZZI il sito di Massimo Mazzucco.
Oh non aspettiamoci che il sito chiuda: sarebbe come chiedere a Wanna Marchi di diventare onesta quindi niente illusioni.
E soprattutto questo non chiude il discorso con la ricerca continua su quello che sia accaduto veramente quel giorno, al di là della tesi complottista.

Però è importante avere un documento sempre PRONTO con cui SBUGIARDARE I SITARELLI DI PROPAGANDA!

UPDATE5: L'AEREO C'E' e SI VEDE! Lasciate CARICARE LA GIF
(sono 2 MEGA!)


Per la spiegazione andate qui!
PS: ho tolto la GIF sia perché pesava troppo sia perché dando un'occhiata allo sfondo a me sembra che quelle variazioni siano dovuti al tipico sgranamento da JPEG.
Eppoi non c'è grande variazione nei contorni, ma soprattutto se fosse così allora la CIA dovrebbe fornire anche parecchi attimi in più.
La GIF merita di essere vista perchè è un capolavoro e forse, chissà, magari Aribandus ci ha anche preso, però.. a me ad una ulteriore analisi sembra deboluccia!
Comunque noi ci stiamo concentrando su ARIBANDUS: viceversa 'è un SITO DI BUFFONI che va smascherato. Concentriamoci sulle PAGLIACCIATE DI QUEL SITO e FACCIAMOLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE

UPDATE4: ABBIAMO LA SMOKING GUN che DEBUNKA IL SITO LUOGOCOMUNE e tutte le teorie complottiste! Grazie a Rabbì e a al solito Sul Terrorismo!





Ho qualche dubbio sul fatto che l'autore della "Critica della ragion pura" sarebbe caduto nella tentazione del complottismo anche osservando l'America da Koenigsberg, ma io, non essendo Immanuel e avendo amici che hanno visto coi loro occhi dall'autostrada 395 l'aereo sorvolare e disintegrarsi contro il Pentagono, resto dove sto.
Vittorio Zucconi (inviato di Repubblica)
Se volete leggere tutto il pezzo andate qui!
SONO ALLIBITO: stiamo DEBUNKANDO LuogoComune ogni minuto di più!

UPDATE3: come ti smonto una teoria complottista! Carlo Bisquì ha postato un articolo in cui a) ci sono testimoni oculari che hanno visto un aereo fiondarsi dentro il Pentagono b) spiega perché l'effetto suolo non è necessario che ci sia!
In ogni caso continuo a dirvi di CLICCARE SU QUESTO LINK! E'... UN ORDINE! ;)

UPDATE2: vedete cosa causa la (MIA) superficialità? sul sito SulTerrorismo c'è un'analisi dell'attentato al Pentagono addirittura superiore a quella di ATTIVISSIMO riportata nell'UPDATE qui sotto. Io vi invito a leggerla TUTTA anche perché SulTerrorismo è un sito di Tocque-ville. Mi vengono le lacrime agli occhi a vedere che tipo di persone animano la Città dei Liberi: l'analisi di SulTerrorismo meriterebbe di riempire un LIBRO o di finire almeno su qualche giornale. Ma il nostro contributo a persone come Aribandus lo possiamo dare lo stesso segnalandole il più possibile. Basta un piccolo link in un vostro post e le leggende anti-americane propagate da siti come LuogoComune non troverebbero spazio nemmeno sull'Unità.

UPDATE: grazie a Rufo Albio Cursoreche mi ha segnalato un'altra pagina di ATTIVISSIMO dove ci sono le foto dei rottami dell'aereo che è (non sarebbe... è) penetrato nel Pentagono l'11 settembre. In realtà il lavoro di recupero di ATTIVISSIMO va molto più in là, perché i link e le fonti a cui attinge sono moltissime (quasi non ci si crede che esista tutto questo materiale in rete... perché i telegiornali non li fanno vedere?).
Vi chiedo un favore PERSONALE: CLICCATE SU QUESTO LINK!
UPDATE2: quelli di Luogocomune già mettono le mani avanti su ATTIVISSIMO... chissà perché... Comunque la mia richiesta di ammissione a LuogoComune è sempre valido! Mi offro di co-gestirlo ed ampliare i casi da sottoporre al "pubblico". Attendo risposta.


Visto che alcuni gentili visitatori continuano a ripetere che LuogoComune NON E' un sito di bieca propaganda politica (anche se di prove ce ne sarebbero più di quelle che servono a loro per accusa George W. degli attentanti alle Torri Gemelle!), diciamo che voglio crederci e faccio loro una proposta scandalosa: PRENDETEMI CON VOI!

Avete capito bene: offro la mia "esperienza" per portare su LuogoComune nuova linfa ed ampliare ancora di più il raggio d'azione di questo sito.
Ho visto che loro sono molti forti sulle campagne a favore del popolo americano contro i "poteri forti".
Ho visto che sono altrettanto forti sulle campagne a favore dei "fedeli" contro lo sfruttamento da parte del bieco clero.

Però il mondo e soprattutto l'Italia, sono pieni di MISTERI e casi non risolti ed io voglio contribuire sul sito di LuogoComune portando a conoscenza dei suoi visitatori i tantissimi misteri irrisolti come ad esempio:
- è vero che Prodi seppe del luogo del rapimento di Moro da una seduta spiritica?
- Cossiga ha dato la sua versione sulla Strage di Bologna: fu causata dall'esplosione INVOLONTARIA di una partita di esplosivi trasportati da spie arabe. Perché i magistrati hanno tralasciato proprio la pista più concreta per concentrarsi sui fascisti?
- chi controlla la Magistratura? perché alcune indagini sembrano pilotate? perché solo in Italia esiste una organizzazione chiamata Magistratura Democratica che viola pesantemente il principio della Costituzione sulla Separazione dei Poteri?
- chi e perché diede delle intercettazioni fasulle alla Boccassini da usare nei suoi processi contro Berlusconi? E perché il cd "si frantumò" in mille pezzi (ahahahah!) tra le gambe della Boccassini quando Previti sporse denuncia?
- chi e perché non vuole che Berlusconi stia in politica?
- perché della mitraglietta che uccise Moro trovata a casa di una spia del KGB non parla NESSUN FILM? chi è che vuole coprire la verità?
- che fina hanno fatto i documenti trovati a Botteghe Oscure durante Tangentopoli che indicavano nel PCI il proprietario di ben 1000 miliardi in beni immobili? perché il giorno dopo sono scomparsi e perché i magistrati non li hanno requisiti SUBITO alla prima perquisizione?
- chi c'è dietro le Brigate Rosse?


Insomma il mondo e l'Italia sono pieni di misteri: facciamo luce su tutte queste anomalie, invitatemi a parlarne nel vostro sito, vedrete che non vi deluderò!
Ovviamente l''invito è rivolto anche ai gestori di CaniSciolti!
Se volete fare informazione "libera" date spazio a tutte le voci.
Sarò LIETO di aiutarvi ad informarvi!
GRAZIE!

2.303 commenti:

1 – 200 di 2303   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

tu sei un genio totale, amico mio. chiedimi qualunque cosa e io te la darò. :-)

Anonimo ha detto...

AUAUAUAUAUAU
GRAZIE MARCO!!!! Sei troppo buono!!

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE avete già visto l'ottimo lavoro fatto a suo tempo su sulterrorismo.splinder.com
a questo indirizzo http://sulterrorismo.splinder.com/post/7646872/Inchiesta+Pentagono+1-6

Anonimo ha detto...

MAurizio devo dirti la verità: avevo letto solo il post sul video e mi era bastato anche perché l'oggetto del contendere era quello.

Ieri sera mi sono fatto un giretto per capire CHI gestisce LUOGOCOMUNE e banalmente gli stessi autori o collaboratori vengono citati se non addirittura collaborano anche con siti come AlJazira, Canisciolti etc etc.
Insomma fanno parte del NETWORK di siti COMUNISTI (non di sinistra, ma proprio orogliosamente COMUNISTI)che fanno PROPAGANDA ANTIAMERICANA (e talvolta ANTISEMITA) BELLA E BUONA.
Ovviamente questo non riguarda i loro lettori come Max Piano o Dustin che anzi mi sembrano persone SENSATE cadute nella rete. Insomma le vittime di Wanna Marchi non sono Wanna Marchi.


Ora mi sto interessando ancora di più all'argomento e sono SCONCERTATO dalla mole di FOTO e testimonianze che ci sono in RETE, ma che i MEDIA tradizionali non tirano FUORI... perché??????
Perché il telegiornale de LA7 con TUTTO il materiale che c'è a disposizione SCOVA SOLAMENTE il sito di LUOGOCOMUNE ???????

Purtroppo questo è un esempio di come funzioni la PROPAGANDA DI SINISTRA oggi: CENSURA il materiale e porta avanti solo VIDEO TAROCCHI.


NOTA BENE : LUOGOCOMUNE anche nelle repliche NON METTE MAI I LINK A SITI ESTERNI CHE POSSANO METTERE IN DUBBIO LE CERTEZZE (CAZZATE) DEL BLOG !!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


PS: Dustin, Max Piano perché non chiedete al proprietario di LUOGOCOMUNE di mettere UN LINK IN HOMEPAGE all'ANALISI DI SULTERRORISMO ?????????????????

Anonimo ha detto...

Sei sbalorditivo. RIESCI A CONCRETIZZARE I MIEI PENSIERI DI GIOVANE, ANCORA UN PO' INGENUA, MA CON TANTA VOGLIA DI VERITà. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Intanto io continuo la mia opera di diffusione della conoscenza minima per non morire nell'ignoranza.

Sei certo che ti prendono? Io dico di no, inventeranno una scusa ne sono certo. Niente compagnetti oggi? Stanno tutti al simposio con i loro capetti a prendere ordini?

Anonimo ha detto...

Carlo io ho visto l'opera immensa che ARIBANDUS ed anche tu state facendo.
Io non sono certo ai vostri livelli, ma a costo di LINKARVI su TUTTA la BLOGSFERA !!!!!!!!


PS: tra l'altro SOSTENGONO TESI INSOSTENIBILI. Ad es. il PEntagono è molto più BASSO delle Torri Gemelle.
Come CAZZO SI FA che un ATTACCO AEREO si possa portare colpendolo IN PICCHIATA, rischiando di mancarlo, e non di fare una SMEPLICISSIMA PROCEDURA DI ATTERRAGGIO che colpiasca la facciata?????
Oltretutto catapultandosi dall'alto c'è il rischio che is attivino i sistemi ANTI-STALLO, e cmq si farebbero MOLTI MENO DANNI (sempre SE SI RIUSCISSE A COLPIRE L'OBIETTIVO).

Io non so come questa gente possa vivere nella GRETTEZZA più ASSOLUTA e credere davvero a quello che scrivono..
MAH

Rimango allibito anche se lo sappiamo tutti che la PROPAGANDA DI SINISTRA è sempre stata FORTISSIMA!!!
Ciao Bisquì

Anonimo ha detto...

Kagl,
da me ho fatto un nuovo post con un link da seguire. E il sito di un ingegnere aerospaziale non una pippa qualsiasi. Seguilo e leggi tutto che è interessantissimo. Ci sono le stesse spiegazioni che ho dato io in forma molto semplicistica all'effetto suolo. Tanto per confermare che volare così bassi è possibile.

Anonimo ha detto...

Salve, come ho già commentato sul sito di Aribandus, mi aggiungo al coro di chi controbatte le tesi comun... ehm, complottiste. Vorrei solo ricordarvi di non cadere nel tranello che negando la tesi del complotto, restino per forza valide le tesi ufficiali. Secondo me infatti esistono terze vie perchè di dubbi ce ne sono comunque parecchi.

Buon lavoro

DMD

Anonimo ha detto...

DMD SONO IPERD'ACCORDO CON TE AL 1000 per 1000!!!!!!!!

Ed è quello che mi sforzerò di ripetere il più possibile: però le tesi complottiste del tipo UN AEREO NON PUO' VOLARE COSI' BASSO DUNQUE BUSH E' UN CRIMINALE, GRIDANO VENDETTA!

Io ripeto quello che ho già detto anche sul sito LUOGOCOMUNE: un conto è fare delle IPOTESI ed assegnare loro una percentuale di POSSIBILITA' più o meno alta, un altro è DARE DELLE CERTEZZE!!

Io l'aereo del Pentgono non l'ho mai visto e pure per me la vicenda era francamente STRANA.
Certo dopo aver visto che le FOTO DEI RESTI DI AEREOPLANO ESISTONO iniziano a SORGERMI DEI DUBBI... PERCHE' LA STAMPA NON NE PARLA? PERCHe' NESSUNO CI HA MAI DETTO CHE C'ERANO DEI RESTI DELLA CARLINGA? E' vero sì o no che c'è QUALCUNO che CENSURA LE NOTIZIE?
Dopo aver visto il SITO SUL TERRORISMO SONO RIMASTO ALLIBITO ED IMPAURITO DALLA POTENZA DELLA STAMPA ANTIAMERICANA...
Se aggiungiamo che pure quella BERLUSCONIANA non ha fatto vedere NULLA, la PAURA CRESCE... CRESCE, CRESCE!

Però prima di partire in TROMBA la REGOLA dovrebbe essere ANALIZZARE le IPOTESI che ANTI-PARANOIA e solo nel caso in cui queste non stiano in piedi partire con le CONGETTURE COMPLOTTISTE PARANOICHE.

Non is può andare in televisione sbandierando LA PROVA INOPPUGNABILE eppoi quando si VIENE SMASCHERATI, si dice che NON FA NIENTE!!!
NO NO NO! Non ci si comporta così.

Anonimo ha detto...

Caro Kagliostro,
tu e i tuoi amichetti mi avete veramente portato, con il vostro dispensare equamente ironia ed insulti, una ventata di giovinezza.
assomigliate tanto ai "duri e puri" che negli anni 40/50 veneravano Stalin quasi fosse un dio e le sue "verità" quasi fossero la Bibbia.
guai a chi lo criticava, il solo sospetto dava origine a pile di contumelie, quando non si passava direttamente alle vie di fatto...
erano tutti idioti tranne loro, che proclamavano il Verbo del nuovo messia.
peccato che poi, quando si sono aperti gli archivi, è risultato che le cose non stavano proprio come credevano, anzi.....
quanta tenerezza mi fate!
mi raccomando, continuate così, che non siete gli unici a ridere.

P.S.
un saluto al caro Bisquì, che continua a farmi scompisciare.....

Anonimo ha detto...

http://sulterrorismo.splinder.com/post/8164977#comment-21369082

Ma pensa te, pure Zucconi, noto sionista al soldo della CIA, ha amici che hanno visto un aereo schiantarsi sul pentagono... Il complotto si estende al di la' dei confini americani, sino ad includere insospettabili italiani e chissa' quanti altri non americani... E' davvero terribile, siamo pericolosamente circondati da servi di Bush e neanche li riconosciamo!

Cmq sarebbe interessante per qualche laureando in psicologia fare una bella tesi di laurea sul complottismo come forma di paranoia depressiva. Aspetto volontari.

Anonimo ha detto...

RABBi'... TI FACCIO UN MONUMENTO!!!!!!!!!!
GRANDISSIMOOOOOOOOO!!

Anonimo ha detto...

Ho seguito in televisione uno speciale del TG1 sul Pentagono
e (ragionando come te) a meno che i piloti professionisti invitati fossero dei comunisti, asserivano che la traiettoria più congeniale per un attacco terroristico sarebbe stata proprio dall'alto verso il basso. Sempre secondo i piloti (di cui uno comandante di B767!), il pilota che avrebbe effettuato la manovra doveva essere un "manico eccezzionale", in quanto tale manovra ridulta essere particolarmente difficile (se non impossibile) anche per un pilota esperto. Essendo anch'io un professionista del settore, mi sento di dubitare della cersione ufficiale non avendo riscontri che la dimostrino. Visionando il filmato in questione posso dirti che non era certo un aereo che effettuava una normale procedura di atterraggio!
Sono un comunista?

Anonimo ha detto...

Debunkate questo!!!

http://luogocomune.dyndns.org/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=872&forum=7

Anonimo ha detto...

Bisquì, davvero interessante l'intervento sull'effetto suolo

I sistemi di controllo usati su un 757 possono certamente vincere qualsiasi effetto suolo

Benissimo. Ecco la prova che si cercava.

Quel genere di software è fatto per essere usato durante atterraggi a bassa velocità

Oilà, ma mi pare che per il Boeing del Pentagono non fosse né un atterraggio né tantomeno a bassa velocità... Quindi il software in questione non c'entra molto.

Una corsa ad alta velocità a bassa quota come quella fatta dal volo 77 al Pentagono è in maniera assoluta un procedura non raccomandata

Davvero? Mi vuoi dire che nessuno la farebbe mai? Strano... perché?

e non penso che sia qualcosa che qualcuno specificamente designi nei software di volo per un qualsiasi apparecchio commerciale che mi venga in mente.

Quindi apparentemente non c'è niente del genere in circolazione. Quindi non si spiega ancora come abbia fatto.

Ma il codice di volo è scritto per essere robusto e per tenere l'aereo il più al sicuro possibile, anche in una situazione inapettata come quella

Eh no, scusa: se è fatto per affrontare una situazione del genere, la situazione non è inaspettata; se la situazione è inaspettata, il software non la conosce, quindi non la può affrontare. Mi viene da pensare che la situazione sia inaspettata (quando mai un aereo carico di passeggeri dovrebbe volare a 850 all'ora a pochi piedi da terra?).

Sono sicuro che il software poteva affrontare quel genere di sentiero di volo così fintantoché il pilota aveva almeno le abilità di pilotaggio base e non ha compensato eccessivamente.

Beh, certo, anch'io sono sicuro che il software programmato per gestire gli atterraggi a bassa velocità avrebbe potuto affrontare un dirottamento a 850 km/h a pochi centimetri da suolo. Perché lo credo? Ma perché mi fido della tecnologia

Anonimo ha detto...

Brain ed Orkid voi partite dall'assunto che siano stati i terroristi a PILOTARE IL BOEING...
MI POTETE PORTARE LE PROVE PLEASE???????????

1) Perché da quello che si disse, i passeggeri tentarono di ribellarsi o mi sbaglio?
2)Il volo contro le TORRI e quello contro il PEntagono possono essere PARAGONABILI?
Secondo me no! Ad altezza suolo è vero sì o no che esistono dei software per scongiurare l'eventualità di una CATASTROFE? In una situazione concitata si potrebbero essere verificate manovre DIFFICILMENTE RIPRODUCIBILI anche da un PILOTA ESPERTO?

3) la Prva che pilotavano i terroristi dov'è?

CIAO

Anonimo ha detto...

Pausania il vostro errore è:
1) MOLTE TESTIMONI HANNO VISTO L'AEREO ANDARE ADDOSSO AL PENTAGONO
2) ragionate partendo dall supposizione che chi GUIDASSE AVESSE IL CONTROLLO DEL VELIVOLO..
Dagli avvenimenti sappiamo che i passeggeri hanno tentato di ribellarsi e forse tra SOFTWARE, PILOTI, PASSEGGERI, TERRORISTI si è verificato un qualcosa di DIFFICILMENTE RIPRODUCIBILE.

Perché questa ipotesi non vi è venuta in MENTE?

Anonimo ha detto...

Io non credo affatto alle versione ufficiale, quindi secondo voi sono un "complottista" (termine orrendo e dispregiativo). Ok. Mi sta bene. Ma se vi confesso che NON SONO COMUNISTA NE' TANTOMENO ANTISEMITA perchè non è affatto vero che chiunque dubita della versione ufficiale lo è, che fate? Svenite per lo shock? Mi accusate di essere nazista? Vi consiglio, prima che spariate altre idiozie, di visitare questo link che smentisce tutte le cretinate di Attivissimo e del blog SulTerrorismo:

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/attivissimo_ignorante.htm.

E d'ora in poi informatevi, prima di parlare. E' l'unico modo per evitare di fare queste gigantesche figure di merda.

Anonimo ha detto...

Tutte le testimonianze OCULARI di gente che afferma che l'aereo che ha colpito il Pentagono NON ERA AFFATTO UN BOEING-757, le trovate a questo indirizzo:

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/attivissimo_ignorante.htm

Perchè non dite che esistono decine e decine di testimonianze di persone che HANNO VISTO che l'aereo non era un Boeing-757? Perchè non lo dite? E poi accusate gli altri di censurare?

Anonimo ha detto...

Kagliostro, molti testimoni hanno visto un piccolo aereo o qualcosa di simile. Siamo sempre zero a zero.

Non siamo noi a partire dal presupposto che siano stati i terroristi a guidare l'aereo. E' la versione del Governo americano e della commissione d'inchiesta. Che ci posso fare io?

Che possa essere successo quello che dici tu, naturalmente in punta di logica non è impossibile. Come non è possibile che io adesso corra addosso al muro e invece che lasciarci la mia figurina di sangue ci passi attraverso, sempre in punta di logica. Ma naturalmente questo non accade mai.

Il problema di quel giorno non è il Pentagono, ma di tutto quello che è successo prima e dopo.
Si tratta di una lunghissima serie di eventi altamente improbabili, meglio dire di fatto impossibili, che si sono succeduti per ore.
Sono altamente improbabili se non impossibili se spiegati secondo la versione ufficiale naturalmente. Se la versione fosse divers magari no.

Anonimo ha detto...

VOISIETEPAZZI, ma TU I COMMENTI DI QUESTO POST LI HAI LETTI PRIMA DI DIRE QUELLO CHE HAI DETTO?

Dov'è che hai letto che io ho scritto che CREDO alla VERSIONE UFFICIALE?

Per me la versione UFFICIALE NON POTRA' MAI ESISTERE: io ragiono IN BASE ALLE PROVE CHE SI SONO e da queste SI EVINCE che E' UN BOEING altro che versione ufficiale o no!!!!!!!


IMPARATE A LEGGERE!!!

Io la versione del Pentagono nemmeno la CONOSCO: in questi giorni ho sfogliato un po' di siti e da quello che ho visto, la ROBA NON PUBBLICATA DA LUOGOCOMUNE PUZZA LONTANO UN MIGLIO!!
Perché LUOGOCOMUNE CENSURA LE FOTO coi RESTI DI UN AEREO?


Secondariamente LE ANALISI CHE FATE non stanno IN PIEDI: voi dite
a) è stato un piltoa professionista
b) c'era l'effetto suolo che doveva tirare giù l'aereo

Ora RAGIONANDO un attimo è molto più PROBABILE che quella MANOVRA STRANA sia STATA FATTA DA UN BOEING che da un JET.


Eppoi continuate a dire CHE ERANO I TERRORISTI A GUIDARE: IO ME NE FREGO di quello che dice LA CIA. Quel volo è STRANO, MA NON IMPOSSIBILE, e FORSE è probabile CHE NON SIA SOLO IL FRUTTO DI un volo MANUALE, ma un INSIEME di ELEMENTI come il computer DI BORDO + teorristi + piloti...
Quest'ultima per me è l'IPOTESI PIU' PLAUSIBILE!

Sul MISSILE, SUL CACCIA, SU UN AEREO PIU' PICCOLO BISOGNA PORTARE LE PROVE CHE VOI A DIFFERENZA DI SUL TERRORISMO, NON PORTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMEN

Anonimo ha detto...

Guarda Kagliostro, almeno un punto in comune ce l'abbiamo: non crediamo alla versione ufficiale.

Tu ti fissi sul volo contro il Pentagono, ma il problema non è il volo in sè e per sè, è tutta quella giornata.
Tu dici che è possibile che sia stato un incrocio di cause altamente improbabili. Certo che se impsti la questione in questo modo tutto diventa possibile. Io posso tranquillamente dire che è possibile vincere nello stesso mese il Totocalcio, la Lotteria Nazionale e il Superenalotto. Ma è verosimile?

In ogni caso, se per te è possibile che i piloti, lottando con i terrrosti, abbiano involontariamente manovrato l'aereo in maniera tale che il computer di bordo aggiustasse l'assetto in modo che il velivolo andasse a centro secondo una traiettoria praticamente impossibile, per quale motivo non annoveri nel calcolo delle possibilità che ci siano altre spiegazioni?

Tu non ti basi sulla versione ufficiale e sulle sue prove; avversi chi mette in dubbio la versione ufficiale. Ma scusa, in base a cosa formuli il tuo giudizio?

Anonimo ha detto...

PAusania non ho mai detto di credere alla versione ufficiale.
Però tu non mi commettere questi errori:

1) la giornata può essere analizzata TUTTA INSIEME SOLO DOPO aver VERIFICATO che le prove IN OGNI SINGOLO CASO AFFERMANO che il PENTAGONO E' STATO COLPITO da un missile o da un piccolo aereo o che i medici abbaino MENTITO sui corpi recuperati. Fino ad allora gli eventi andrebbero RAGIONATI UNO AD UNO.

2) Pausania io non MI FISSO. Io chiedo SOLAMENTE: ci sono le prove per dire che fossero i TERRORISTI a comandare l'aereo? SE SI' QUALI? può essere intervenuto un SOFTWARE ? No, PERCHE'?????

Insomma io pongo delle domande a CUI LUOGOCOMUNE non ha la benché minima RISPOSTA!
Dunque dovremmo essere PARI!


Poi però vado a vedere la DOCUMENTAZIONE DI LUOGOCOMUNE e :
1) Scopro che MOLTE FOTO NON CI SONO
2) NON SI SPIEGANO I RESTI DELL'AEREO
3) NON SI SPEIGANO LE OMBRE NEI FILMATI
4) FANNO UN VIDEO TAROCCO EPPOI DICONO CHE TANTO E' UGUALE NO NCAMBIA NIENTE
5) NEWS: ORA SCATTA LA CENSURA SU LUOGOCOMUNE!!!

E' FANTASTICO COME HO DEBUNKATO 'STO SITO DI DISPERATI!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lavoraccio fra meriti proprio i complimenti che ti fanno tutti a cui mi associo anche io ovviamente, ho passato un'ora cliccare e a saltare da un sito ad un blog all'altro ma ne è valsa la pena.

Anonimo ha detto...

Certo che può essere stato un software. Solo che in Luogocomune non si critica quello che pensi tu, ma la versione ufficiale, che dice che sono stati i terroristi.
La teoria del sofware non l'avevo mai sentita: cosa avrebbe fatto il software? Guidato l'aereo contro il Pentagono?

Nessuno ha le prove che sia stato un missile o un piccolo aereo. Si dice solo che la manovra dichiarata nella versione ufficiale, mentre può eventualmente richiedere un intervento straordinario del caso e della fortuna contemporaneamente in caso di un aereo da cento tonnellate, è molto più probabile con un velivolo di piccole dimensioni. Nessuna teoria contrapposta: solo come dici tu: può essere stato qualcos'altro.

Le foto che mancherebbero non le vedi solo tu...

Chi dice che i medici hanno mentito? Il dubbio viene quando si dice che l'aereo, motori compresi, s'è vaporizzato. Ma non il DNA delle vittime, che - se non mi sbaglio - si altera definitivamente attorno ai cento gradi

All'interno di questo video trovi le testimonianze di chi non ha visto un boeing: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4661

Anonimo ha detto...

Pausania guarda ch CONTESTARE LA VERSIONE UFFICIALE NON VUOL DIRE NIENTE!
NON è UN ATTO DI MERITO!

Se uno contesta attaccandosi agli UFO allora è come se mettesse le CROCETTE a CAZZO DI CANE!

Sulle tue OBIEZIONI:

1) VISITA IL SITO SULTERRORISMO (qui è PIENO DI LINK) eppoi vai a vedere la stessa SEZIONE DI LUOGOCOMUNE. Dopo su QUANTE FOTO e PROVE porti uno e gli altri NE RIPARLIAMO!

2) Si Pausania, GLI AEREI COSTRUITI DOPO IL 1970 HANNO IL COMPUTER DI BORDO! Forse pure da prima!

3) Analizzando le FOTO sia ATTIVISSIMO CHE SUL TERRORISMO sono riusciti a VEDERE QUALCOSA. Viceversa di MISSILI O PICCOLI AEREI NON c'E' ALCUNA TRACCIA!

AMEN

Anonimo ha detto...

Il sito che dici l'avevo già visto molto prima di te. E non ci ho trovato niente che non avessi già visto, a parte la stessa foto ritoccata all'infinito con photoshop. Luogocomune è solo uno dei siti che ho visto. Sai com'è, io non mi fido e mi rivolgo a più di una fonte. Anch'io sono riuscito a vedere qualcosa... ti dirò di più: qualcosa ha colpito il Pentagono. Scoop!

Comunque, tu critichi cose che non ho mai detto. Cita dove ho detto che contestare la versione ufficiale è titolo di merito. Cita dove ho detto che gli aerei non hanno il computer (questa poi). Cita però...

Ti ho solo chiesto di spiegarmi la teoria del software (che non è il computer di bordo), visto che non l'avevo mai sentita. Da come la metti tu, potrebbe essere che ci sia stata una colluttazione a bordo e che in qualche modo il software abbia indirizzato l'aereo sul Pentagono. O sbaglio?

Anonimo ha detto...

Kagliostro,
questi parlano perchè non sanno che la scatola nera è stata trovata ed è agli atti insieme alle altre prove. Il nastro è stato salvato e lì c'è tutto. Dammi il tempo di mettermi al pc con calma e vedrai che post che ti tiro fuori. Basta avere pazienza! :-)

Anonimo ha detto...

Pausania dire che la verione UFFICIALE del PENTAGONO è SBAGLIATA per coprire il fatto che gli attacchi gli USA se li sono fatti da soli è MOOOOOLTO diverso da dire che la versione ufficiale è SBAGLIATA perché non riesce a mettere insieme i pezzi del PUZZLE.

Il motivo per cui io dico che la versione del PEntagono non mi convince è LO STESSO PAPALE PAPALe di quello per cui non mi convince le ricostruzioni basate sullo STRANO VOLO fatte da LuogoComune e da Massimo Mazzucca: enrtmabe si basano sul fatto che i terroristi avrebbero FATTO ESATTAMENTE una COSA IMPOSSIBILE.

Io credo che a bordo di quel Boeing sia successo qualcosa di PIu' STRANO e che sarà impossibile SAPERE!
Per questo dico che non si possono fare affermazioni NETTE e che tutte le cose che si dicono circa lo strano PERCORSO non valgano UNA CICCA!

Spero ora di essere stato chiaro!

Differentemente la cosa sul DNA la devo approfondire ma è certamente un argomento FORTE!
Grazie per averlo segnalato!

Anonimo ha detto...

GRANDE BISQUI'!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tu non potresti co-gestire neanche tua sorella.

Ma vai a lavorare, barbùn.....

Anonimo ha detto...

Approposito di tua sorella, è lei quella che si vede a gambe aperte mentre si fa infilare dal 757?

Anonimo ha detto...

Approposito di tua sorella, è lei quella che si vede a gambe aperte mentre si fa infilare dal 757?

Anonimo ha detto...

Approposito di tua sorella, è lei quella che si vede a gambe aperte mentre si fa infilare dal 757?

Anonimo ha detto...

Approposito di tua sorella, era lei quella seduta a gambe aperte che si becca il tuo cazzo di 757 vicino al pentagono?

Anonimo ha detto...

...a parte la stessa foto ritoccata all'infinito con photoshop...

Detto in questo modo è fazioso nonchè offensivo nei confronti del tecnico.
I ritocchi non esistono, sul sito è spiegato benissimo come si è proceduto per rendere visibili pixel altrimenti impossibili da identificare. In italiano "ritocco" significa correggere, modificare, perfezionare, questo implica l'aggiunta di qualcosa. Cosa che non è stata fatta.

Per quanto riguarda il software, chi ti ha detto che il programma non implementi le routine per permettere il volo radente?

Ti faccio un esempio, sei in avvicinamento, ormai sei a 30 metri d'altezza e ti si accende la spia dei carrelli, un fermo di sicurezza si è rotto, che fai chiudi gli occhi e atterri ugualmente o riattacchi?
Diciamo che riattacchi, passi dalla velocità appena superiore allo stallo alla velocità di sostentamento ma nel frattempo hai continuato a scendere.
Allora? Mi sembra plausibile e non mi sembra fantascienza.

Tra l'altro hai tradotto male. Il software permette di volare radente perchè è lui a mantenere l'aereo in assetto. Evidentemente non hai mai fatto un volo completamente in automatico dal decollo all'atterraggio.

Anonimo ha detto...

Il commento precedente è rivolto a pausania.

Dovè l'aereo? http://www.118milano.it/Gallery/ShowCat.asp?id=(2003)%20Incidente%20aereo%20Peschiera%20Borromeo&album=gen

Anonimo ha detto...

dovè l'aereo?
http://www.vialls.com/pentagon/pentagon.html

Anonimo ha detto...

Dovè l'aereo?
http://thewebfairy.com/nerdcities/Pentagon/Bijlmer/bijlmer.htm

Anonimo ha detto...

KOGLIONECOMUNISTA QUELLA E' TUA MADRE quindi non ti ci fare troppe pippe sopra mandando avanti e indietro l filmato!

Anonimo ha detto...

Bello... bella la gif animata... l'alettone di un boeing che si stacca e vola oltre il pentagono... guarda che mica è una vespa '60...
Potrei sapere, in quanto ingegnere e quindi interessato a approfondire la conoscenza di persone che stanno mettendo in discussione le leggi basilari della FISICA, quali sono le competenze del signore che gestisce questo blog e il sito "sul terrorismo"? Grazie.

Anonimo ha detto...

No, no, credimi quella è tua sorella, l'ho riconosciuta dalla voglia di cazzo che c'ha in testa.

"Potrei sapere, in quanto ingegnere e quindi interessato a approfondire la conoscenza di persone che stanno mettendo in discussione le leggi basilari della FISICA, quali sono le competenze del signore che gestisce questo blog e il sito "sul terrorismo"? Grazie."

Te lo dice Koglionenostro chi è il Koglione che gestisce siffatto scempio:

Un reazioario di merda che alle elementari ha dovuo spompinare il suo maestro frocio per poter arrivare in 5a.
Poi alle medie si fatto inculare da una professoressa trans fino alla secoda: oltre non è potuto andare c'aveva il culo fradicio.
Al che la famiglia gli ha conigliato di darsi all'ippica, ma non cavalco' i cavalli, bensi' si fece montare a piu' riprese dallo stallone di turno. Oggi è qui e, stanco di farsi inculare, pretende di metterlo nel culo agli altri propinando le piu' grosse cazzate mai viste e sentite.

Insomma, professione odierna: cazzaro di prima qualita', nonche' represso aspirante inculatore fallito.

Anonimo ha detto...

Bisquì, non ho detto che avete imbrogliato, o solo detto che avete usato photoshop, come è scritto sul sito. E grazie per la lezione di lingua italiana....

L'esempio che poni tu non mette in discussione la critica che ho fatto: tu mi parli di atterraggio e di riattacco appena sopra la velocità di stallo. E qui non ci piove che il sofware funzioni per quello, come ho già detto. Io contestavo il ragionamento: "non esistono software per gestire una situazione inaspettata come quella del Pentagono, ma sono sicuro che il software ha funzionato." Non è questione di essere sicuri o no. Se il software è stato progettato per fare la cosa X, il software funziona e la cosa X non è inaspettata; se non è stato progettato per quello, non funziona. Tutto qui

Anonimo ha detto...

Pausania,
peccato che le contestazioni finiscono quando si scopre che una sentenza viene emanata anche grazie ai dati di una scatola nera.
A questo punto bisogna farsi una domanda. Se la scatola nera esiste. Se ne sono stati letti i dati. Se i dati passati al vaglio degli inquirenti sono stati giudicati coerenti con l'accaduto, perchè si continua a parlare di complotto?

Perchè l'ingegnere di sopra insiste con la fisica se neanche sa di cosa stiamo parlando? Mi è capitato di leggere opinioni diverse sul pentagono ed una di queste era di un ingegnere meccanico. Messo alle strette ha dovuto ammettere che di fluidodinamica non ne sapeva nulla. Allora?

Allora ti spunta quest'altro che o non legge i post o non conosce il teorema di bernoulli e tanto meno quello di venturi.

Tornare a scuola, no?

Anonimo ha detto...

usare un qualsiasi strumento non è un delitto. Basta dire pubblicamente come si è usato in modo che chiunque possa riprodurre il procedimento per ottenere quel risultato.

Forse non lo sapete ma in campo scientifico si fa così.

Aribandus è stato onestissimo a dire come ha fatto e con quali strumenti. Dopodichè se c'è qualcuno capace di fare altrettanto vedrà che il risultato è reale e non adulterato, chiaro il concetto?

Anonimo ha detto...

Bello... bella la gif animata... l'alettone di un boeing che si stacca e vola oltre il pentagono... guarda che mica è una vespa '60...
Potrei sapere, in quanto ingegnere e quindi interessato a approfondire la conoscenza di persone che stanno mettendo in discussione le leggi basilari della FISICA, quali sono le competenze del signore che gestisce questo blog e il sito "sul terrorismo"? Grazie

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. O è troppo impegnato a debunkare siti? Non le converrebbe prima mostrare le sue credenziali? Sto aspettando.

Anonimo ha detto...

Non ci siamo capiti: riguardo a photoshop ti sto solo dando ragione. Ho appunto detto quello che hai detto tu...

Anonimo ha detto...

FANTASTICO!
Sono dei cagoni,altro che informazione libera.
Andiamo a rompergli le palle.

Anonimo ha detto...

Pausania,
megli chiarire per bene, non credi? Non premdertela a male ma visto il clima lo avresti fatto anche tu, no?

Nicolò, Koglionenostro,
io sono un ignorante e di fisica non ci capisco nulla. Mi spiegate voi che cosa contestate che non ho capito? Vorrei sapere il come ed il perchè, magari se avete dei grafici o qualche formuletta mi aiutate nell'apprendere e verificare se quello che affermate è vero.

Anonimo ha detto...

Bisquì grafici e formulette su cosa? Ce ne sono molte di incongruenze.

p.s.: rispondi nel post più recente, grazie

Anonimo ha detto...

Nicolò,
siete voi che affermate laq misconoscenza della fisica. Siete voi che dovete dimostrare la vericidità delle vostre affermazioni. Io conosco quello che si insegna in terza media, voi siete ingegneri.

Prego spiegare il fenomeno senza tanto menare il cane per l'aia!

Grazie!

Anonimo ha detto...

Vabbè Nicolò mi pare che parli, ma non dica un cazzo di sensto dunque la FUFFA non merita risposta.

Bisquì ormai è inutile perdere tempo a DARE NOI SPIEGAZIONI: il materiale PER SMERDARE LUOGOCOMUNE è talmente TANTO che secondo me è proprio tempo perso rispondergli.
Organizziamoci già da stasera e scriviamo questo DOCUMENTO ANTIBUFALA contro LUOGOCOMUNE diffondendolo il più possibile in RETE.

Sennò non ne veniamo mai a CAPO.


Ed ogni volta cerchiamo anche di distinguere i LIMITI della VERSIONE UFFICIALE, con la BOIATE di LUOGOCOMUNE!
Mi piacerebbe sapere dai saccentoni che fanno le pulci ad Aribandus se hanno mai dato un'occhiata a LUOGOCOMUNE...

Anonimo ha detto...

Kagl,
resta sveglio su msn (meglio su skype) che ti chiamo stasera. Hai già salvati i dati che ti interessano?

Anonimo ha detto...

Per questa sua affermazione: "
fanno PROPAGANDA (omissis)(e talvolta ANTISEMITA) BELLA E BUONA" riceverà presto notizie dai miei clienti.
La diffamazione non è una bella cosa.

Anonimo ha detto...

Luogocomune � un sito dove la denigrazione,l'ingiuria e l'attivit� di disinformazione � all'ordine del giorno.
Mazzucco poi � un pessimo moderatore.

Anonimo ha detto...

"Insomma fanno parte del NETWORK di siti COMUNISTI (non di sinistra, ma proprio orogliosamente COMUNISTI)che fanno PROPAGANDA ANTIAMERICANA (e talvolta ANTISEMITA) BELLA E BUONA."

Dovresti provare ad esprimere la tua dotta opinione senza farti scudo con la solita favoletta dell'antisemitismo. Magari potresti cogliere l'occasione per meditare sulla relazione tra "America", "Governo federale", "Leggi speciali", "Primo emendamento", "Foxman e soci", "AIPAC" e quant'altro, traendone le dovute conclusioni (o scodinzolando, a seconda del tuo stile.)

Anonimo ha detto...

beta lord, sei un utente di luogocomune? conosci mazzucco? o ti sei lasciata trasportare dall'euforico incazzamento di questo sito? pensa con il tuo cervello, non seguire questo gregge di m***a

Anonimo ha detto...

Su LC ci ha preso quasi completamente.
Peccato che tu veda i comunisti ovunque e non ti renda invece conto di quale siano davvero le idee che serpeggiano in LC (molto più vicine alla tua area di quanto immagini).

Brutta cosa la paranoia (anche la tua)

Anonimo ha detto...

a mio avviso questo blog manca di stile.

ma potrei sbagliarmi.

ah. frequento luogocomune sí.

no, non sono comunista.
no, non sono antisemita.
no, non sono anarchico.
no, non sono un violento.
no, non sono antiamericano.

si, non mi piace farmi prendere per il culo.

in ogni caso una delle libertá democratiche che piu apprezzo é la libertá di pensiero.

E sarei grato a tutti voi che avete deciso di confrontarvi con gli utenti di luogocomune a evitare etichette gratuite, offensive e prive di fondamento.

Questo era rivolto soprattutto al curatore di questo blog.

buona serata a tutti.

Anonimo ha detto...

Ho dei pessimi ricordi di luogocomune,fra cui due post scritti dalla Redazione per screditarmi in tutti i modi.
L'autore del messaggio seguente al mio � stato uno degli utenti che mi ha insultato di pi�.
Vero Linucs????

Anonimo ha detto...

Venite ad iscrivervi nel mio gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/umanesimoespiritualita/ .
Cos� possiamo discutere con assoluta tranquillit� di argomenti inerenti alla ragione umana ma anche ufologia,politica e religione.
http://it.groups.yahoo.com/group/fenomenoufo/ .

Anonimo ha detto...

.Oh non aspettiamoci che il sito chiuda: sarebbe come chiedere a Wanna Marchi di diventare onesta quindi niente illusioni

Wanna marchi esiste perche' idioti come voi credono alle favole che racconta emilio fede

'è un SITO DI BUFFONI che va smascherato. Concentriamoci sulle PAGLIACCIATE DI QUEL SITO e FACCIAMOLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE


Io invece consiglio alle persone intelligenti di lasciarvi scrivere a ruota libera.

Sareste troppo divertenti, se non fosse che e' per colpa di idioti come voi che gli autori di questo crimine (chiunque essi siano) sono rimasti impuniti, mentre i vertici delle istituzioni, che hanno permesso a 4 aerei dirottati di scorazzare nei cieli americani per 1ora e 40 minuti sono stati promossi.

ciao,
Stefano

Anonimo ha detto...

Mazzucco è il più grosso coglione che mai si sia visto sulla Terra. Dovrebberlo mandarlo in galera questo imbecille!!

Anonimo ha detto...

Perchè non gestisci il tuo cervello in maniera minore ? chi siete voi per dire ciò che è vero o meno ? nascosti dietro i vostri pc con i vostri occhiali spessi,le pance di fuori e guardando donne nude perchè nella vita non potete fare altro,c'è gente che ragiona,che pensa,che si chiede e domanda,e non segue le capre che dicono sempre si si si si si,non rompete il cazzo alla gente e continuate a farvi le seghe,nessuno lo rompe a voi,anzi,nemmeno vi considera nessuno,segaioli tecnologici

Anonimo ha detto...

Andate affanculo,brutti idioti di merda,ignoranti e parassiti che non siete altro!!!!

Anonimo ha detto...

babe shemale shemale female

Anonimo ha detto...

babe shemale shemale female

Anonimo ha detto...

indian playboy indian sex pics

Anonimo ha detto...

indian playboy indian sex pics

Anonimo ha detto...

wife in panties cheating wife video

Anonimo ha detto...

wife in panties cheating wife video

Anonimo ha detto...

redhead boy chubby redheads galleries

Anonimo ha detto...

redhead boy chubby redheads galleries

Anonimo ha detto...

amateur teen interracial videos interracial pregnancy forum.

Anonimo ha detto...

amateur teen interracial videos interracial pregnancy forum.

Anonimo ha detto...

mother daughter incest galleries drunken incest

Anonimo ha detto...

mother daughter incest galleries drunken incest

Anonimo ha detto...

teen group sex party erotic stories thumbnails group sex

Anonimo ha detto...

ulwxrwon

Anonimo ha detto...

ulwxrwon

Anonimo ha detto...

gycmooltres

Anonimo ha detto...

gycmooltres

Anonimo ha detto...

draem

Anonimo ha detto...

draem

Anonimo ha detto...

eewuu

Anonimo ha detto...

naivuop

Anonimo ha detto...

naivuop

Anonimo ha detto...

gays cumshots teen facial cumshots Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

gays cumshots teen facial cumshots Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

asian pantyhose chisato moritaka pantyhose voyeur Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

asian pantyhose chisato moritaka pantyhose voyeur Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

zebra beastiality pics people fucking animals beastiality Pioneering screenwriter Nigel Kneale, best known for the Quatermass TV serials and films, dies aged 84...

Anonimo ha detto...

zebra beastiality pics people fucking animals beastiality Pioneering screenwriter Nigel Kneale, best known for the Quatermass TV serials and films, dies aged 84...

Anonimo ha detto...

Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

Colombia's vice president is "baffled" by Kate Moss's success following cocaine allegations...

Anonimo ha detto...

Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Colombia's vice president is "baffled" by Kate Moss's success following cocaine allegations...

Anonimo ha detto...

Colombia's vice president is "baffled" by Kate Moss's success following cocaine allegations...

Anonimo ha detto...

The first stage of a �150m investment in regional museums is praised for boosting visitor numbers...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

club upskirts mature upskirt Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

club upskirts mature upskirt Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

sex zoo woman mexican zoo sex Veteran game show host Bob Barker is stepping down from hosting The Price is Right after 35 years...

Anonimo ha detto...

sex zoo woman mexican zoo sex Veteran game show host Bob Barker is stepping down from hosting The Price is Right after 35 years...

Anonimo ha detto...

hardcore rape sex man rape The Red Hot Chili Peppers are leading the way at this years MTV Europe music awards with four nominations...

Anonimo ha detto...

hardcore rape sex man rape The Red Hot Chili Peppers are leading the way at this years MTV Europe music awards with four nominations...

Anonimo ha detto...

free outdoor female pissing sites free pissing pics Singer George Michael lends the piano on which John Lennon wrote Imagine to an anti-war exhibition...

Anonimo ha detto...

free outdoor female pissing sites free pissing pics Singer George Michael lends the piano on which John Lennon wrote Imagine to an anti-war exhibition...

Anonimo ha detto...

teen nude free movies teanna kai movies The Rolling Stones cancel a gig in Hawaii and postpone other tour dates as Mick Jagger suffers throat troubles...

Anonimo ha detto...

teen nude free movies teanna kai movies The Rolling Stones cancel a gig in Hawaii and postpone other tour dates as Mick Jagger suffers throat troubles...

Anonimo ha detto...

bbw weight gain bbw galleries thumbnails William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

bbw weight gain bbw galleries thumbnails William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

free amateur adult videos amateur skirts The Red Hot Chili Peppers are leading the way at this years MTV Europe music awards with four nominations...

Anonimo ha detto...

Borat creator Sacha Baron Cohen reportedly signs a $42.5m (�22m) film deal starring his character Bruno...

Anonimo ha detto...

Borat creator Sacha Baron Cohen reportedly signs a $42.5m (�22m) film deal starring his character Bruno...

Anonimo ha detto...

Microsoft and Peter Jackson postpone the making of a film based on the Halo video game after backers pull out...

Anonimo ha detto...

Microsoft and Peter Jackson postpone the making of a film based on the Halo video game after backers pull out...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

TV host Oprah Winfrey gives audience members $1,000 (�526) each to donate to a charitable cause...

Anonimo ha detto...

TV host Oprah Winfrey gives audience members $1,000 (�526) each to donate to a charitable cause...

Anonimo ha detto...

The Red Hot Chili Peppers are leading the way at this years MTV Europe music awards with four nominations...

Anonimo ha detto...

TV host Oprah Winfrey gives audience members $1,000 (�526) each to donate to a charitable cause...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

London-born rapper Sway is to be honoured at the BET Hip-Hop awards in the US...

Anonimo ha detto...

London-born rapper Sway is to be honoured at the BET Hip-Hop awards in the US...

Anonimo ha detto...

Singer George Michael lends the piano on which John Lennon wrote Imagine to an anti-war exhibition...

Anonimo ha detto...

Singer George Michael lends the piano on which John Lennon wrote Imagine to an anti-war exhibition...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Microsoft and Peter Jackson postpone the making of a film based on the Halo video game after backers pull out...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Doctor Who takes three prizes at the National Television Awards in a repeat of its success last year...

Anonimo ha detto...

Doctor Who takes three prizes at the National Television Awards in a repeat of its success last year...

Anonimo ha detto...

Alec Baldwin asks for his voice to be removed from an "unfair" documentary about Arnold Schwarzenegger...

Anonimo ha detto...

Alec Baldwin asks for his voice to be removed from an "unfair" documentary about Arnold Schwarzenegger...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

Borat creator Sacha Baron Cohen reportedly signs a $42.5m (�22m) film deal starring his character Bruno...

Anonimo ha detto...

Borat creator Sacha Baron Cohen reportedly signs a $42.5m (�22m) film deal starring his character Bruno...

Anonimo ha detto...

Doctor Who takes three prizes at the National Television Awards in a repeat of its success last year...

Anonimo ha detto...

Doctor Who takes three prizes at the National Television Awards in a repeat of its success last year...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

London-born rapper Sway is to be honoured at the BET Hip-Hop awards in the US...

Anonimo ha detto...

London-born rapper Sway is to be honoured at the BET Hip-Hop awards in the US...

Anonimo ha detto...

Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

Record company EMI sign a deal with the estate of crooner Dean Martin to use the singer's likeness...

Anonimo ha detto...

Colombia's vice president is "baffled" by Kate Moss's success following cocaine allegations...

Anonimo ha detto...

TV host Oprah Winfrey gives audience members $1,000 (�526) each to donate to a charitable cause...

Anonimo ha detto...

TV host Oprah Winfrey gives audience members $1,000 (�526) each to donate to a charitable cause...

Anonimo ha detto...

Pioneering screenwriter Nigel Kneale, best known for the Quatermass TV serials and films, dies aged 84...

Anonimo ha detto...

Colombia's vice president is "baffled" by Kate Moss's success following cocaine allegations...

Anonimo ha detto...

Colombia's vice president is "baffled" by Kate Moss's success following cocaine allegations...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Social networking site MySpace is to block users from uploading copyrighted music to its pages...

Anonimo ha detto...

Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

Pop trio Atomic Kitten will reform to play a concert in support of jailed Liverpool football fan Michael Shields...

Anonimo ha detto...

Veteran game show host Bob Barker is stepping down from hosting The Price is Right after 35 years...

Anonimo ha detto...

Veteran game show host Bob Barker is stepping down from hosting The Price is Right after 35 years...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Classical singer Russell Watson postpones his forthcoming UK tour after undergoing brain surgery...

Anonimo ha detto...

Doctor Who takes three prizes at the National Television Awards in a repeat of its success last year...

Anonimo ha detto...

William Styron, whose Holocaust novel Sophie's Choice became a film and an opera, has died, aged 81...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

The Rolling Stones postpone a show in the US to allow singer Sir Mick Jagger time to rest his voice...

Anonimo ha detto...

London-born rapper Sway is to be honoured at the BET Hip-Hop awards in the US...

Anonimo ha detto...

London-born rapper Sway is to be honoured at the BET Hip-Hop awards in the US...

Anonimo ha detto...

Veteran game show host Bob Barker is stepping down from hosting The Price is Right after 35 years...

Anonimo ha detto...

Veteran game show host Bob Barker is stepping down from hosting The Price is Right after 35 years...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

A musical about the witches from The Wizard of Oz breaks West End box office records, its producers say...

Anonimo ha detto...

Borat creator Sacha Baron Cohen reportedly signs a $42.5m (�22m) film deal starring his character Bruno...

Anonimo ha detto...

Jonathan Ross is dubbed "risque" by Ofcom but not in breach of rules over an interview with David Cameron...

Anonimo ha detto...

Jonathan Ross is dubbed "risque" by Ofcom but not in breach of rules over an interview with David Cameron...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 2303   Nuovi› Più recenti»