domenica, maggio 07, 2006

Si cercano volontari!!!!

Martedì inizia l' E3, la più grande rassegna al mondo di videogiochi, tanto che è qui che TUTTA l'industria degli dei del Joystich si ritrova ogni anno per dare gli annunci più importanti. Quest'anno mi piacerebbe seguirla da vicino col mio blog postando svariate volte al giorno.
Anche perché quello che ci aspetta questa settimana capita una volta ogni 5 anni: infatti verranno presentate ben 3 nuovissime console (PS3, Wii e la Xbox portatile!), SuperMario DS che ha già preso 10/10 su IGN, Zelda Twilight Princess ed ancora giochi su giochi! Insomma ci sarà da divertirsi (l'anno scorso avrò scaricato minimo minimo 100 video per un totale di 3 giga di filmati!).

La notizia è che sarei disposto ad aprire un sito dedicato solo all'E3 solo per questa settimana: se qualcuno fosse appassionato di videogiochi e volesse provare l'emozione di fare il blogger per una settimana, domani metto su il blog e da martedì fino a domenica giù con le segnalazioni ed i post!
Fatemi sapere: più siamo meglio è!

PS: l'anno scorso la febbre da Revolution era così alta che un ragazzo spagnolo fece circolare un falso video sulla "Rivoluzione", di cui si parlò molto molto tempo. La Nintendo addirittura assunse il giovane spagnolo che l'aveva prodotto.
Ecco a voi il video più bello PRE-E3 dell'anno scorso.
In palio un account GMAIL a chi indovinerà l'elettrodomestico utilizzato per interpretare la parte del Nintendo Revolution!
ATTENZIONE: QUESTO VIDEO PUO' CAUSARE DIPENDENZA!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

SE tutte le promesse fatte da SONY saranno mantenute la PS3 oltre ad essere una macchina da gioco senza avversari saraà anche un MEDIA PLAYER DEFINITIVO
Definitivo perche hanno promesso che nell'HDD sara preinstallata una versione custom di linux percio' l apiattaforma potra' portare alla decodifica di QUALSIASI media odierno e futuro (vista la capacita' di calcolo )

Per il WII (revolution ) invece nutro molti dubbi .
Gia' il target di nintendo sono i vecchi appassionati della casa ed i piu' piccini , in piu' parrebbe che abbiano lesinato troppo sulle capacita' di calcolo , puntando ad un prezzo basso .

Anonimo ha detto...

Ti seguiro' con attenzione, non so cosa darei per poter andare a Los Angeles a provare il Wii (preferivo chiamarlo Revo) e Zelda.
Preferisco questo video a quello che hai fatto vedere:
http://video.google.com/videoplay?docid=-7503797230984048423&q=revolution
soprattutto per la dipendenza che causa.
Pero' il video che hai fatto vedere e' troppo divertente, non ho idea di quale elettrodomestico sia pero', forse un tostapane...
Per quanto riguarda la PS3, mi domando se davvero la gente voglia fare tutto con un unico oggetto, oppure preferisca un dispositivo diverso per ogni interesse (pc, lettore dvd, videoregistratore, Console per videogiochi, Hi-Fi ecc...).
Dal mio punto di vista, a me interessa che una console mi faccia giocare bene, non che faccia anche il caffe'.
Comunque a poca importanza. Basta solo aspettare ed il mercato decidera'.
(^o^)

Anonimo ha detto...

Maurizio mi sa che per la prima volta ci troviamo in forte disaccordo, ma questo perhcé io sono un nintendiano del primo minuto e tu un playstationaro da paura.

Secondo me invece la Sony per creare l'arma definitiva ha speso troppo tempo, troppe energie, non si è concentrata sull'Online dove la MICROSOFT STRADOMINA (e ti assicuro che sui forum della x360 l'unica cosa che conta è questo benedetto online, manco avessero tutti una ADSL attaccata alla tv) e non ha tenuto conto del pazzesco successo del DS che sta stracciando la PSP dotata di processori e grafica da PS2.


Eppoi una considerazione personale: ho comprato la x360 a gennaio... siamo a maggio ed ancora non ho comprato nemmeno un gioco perché a parte GRAW non ce n'è uno decente. La grafica è nettamente superiore al mio cubetto, ma uno Zelda o un REsident evil 4 SONO IMPARAGONABILI. Zelda poi... IRRAGGIUNGIBILE!

Il tempo ci dirà se la Nintendo ha fatto la mossa giusta, però le premesse ci sono tutte, perché creando una macchina a bassissimo costo (pensa che si vocifera di REGALARLA nel caso di acquisto di 4 giochi!) e soprattutto UNICA, tutti quelli appassionati che spendono 1 milioni di lire per una x360 o un ps3 vorranno pure un WII. Secondo me la Nintendo zitta zitta tornerà a dominare il mercato mondiale.

Eppoi non è verissimo che il Wii ha delle caratteristiche tecniche mediocri: è più potente del cubetto e sul cubetto ci girava una grafica davvero DA PAURA!!!

CIAO

Anonimo ha detto...

Comunque "ha" poca importanza.
Scusate l'errore di distrazione.
(^o^)

Anonimo ha detto...

Ah vabbè Lucky , ma tu ribatti ad un video TRUFFA con un VIDEO VERITA' ;)))))))))))
Così è scorretto.

Cmq ti comunico che ci hai preso: è proprio un TOSTAPANE.


PS: ma visto che voi due vi vedo APPASSIONATI perhcé non mi aiutate?
Se mi date la risposta entro le 14, mettoi in piedi il sitarello in quattro e quattro otto.

Sulla console che fa tutto... beh oddio a me non dispiacerebbe: ad es. il fatto che la X360 non legga i Divx è un dramma, ed io comprai la XBOX originale SOLO per aprirla, MODIFicarla e vedferci i DIVX. Ci ho giocato pochissime volte.
D'altra parte la 360 dovrebbe trasformarsi in un media center con lettore HD-DVD... Semmai alla Sony si può imputare la scelta di un lettore BLU RAY moooolto costoso rispetto all'avversario! E le notizie ultime dal blu Ray sono meno ottimiste di quelle inziali.

Anonimo ha detto...

Non credo sarei in grado di commentare tutto quello che esce fuori dall' E3, anche perche' non ho mica capito in che modo vorresti far funzionare il sito.
Se si tratta di leggere qualche documento tirato fuori da internet e scrivere post per una decina di gg, si potrebbe pure fare.
Comunque io ad esempio preferisco un dispositivo specifico che abbia tutte le caratteristiche per svolgere bene il suo lavoro. Mi spiego meglio: preferisco comprarmi un lettore dvd che legga anche i divx piuttosto che prendermi la ps2 per quello.
Mio fratello si e' preso la ps2, poi ha finito con l'usarla piu' per vedere film che per giocarci. Con il problema che l'interfaccia per usarla come lettore era scomoda e poi faceva piu' rumore della turbina di una centrale idroelettrica.
Mi domando perche' ci abbiano messo su una ventola che neanche sui piu' potenti pc...
Anzi forse lo so: perche' e' uno scaldino ed in qualche modo il calore dovevano dissiparlo.
Mi domando se anche la ps3 non possa avere lo stesso problema.
...
scusa, e' che quando si parla di playstation entra in scena il mio atteggiamento sarcastico.
Credo che tu mi possa capire bene visto che anche a te piace la Nintendo.
(^o^)

Anonimo ha detto...

Il blog lo sto mettendo su www.kagliostro.net/E3

Venite a vedere i lavori in corso.
Entro le 19 metto pure un po' di articoli.
Per quanto riguarda postare sarebbe molto molto facile perché sono solo 6 giorni ed i siti da controllare o commentare ve li fornisco io.
E' facile fidati.
Cmq stasera quando ho finito vi faccio vedere!
Anche se potreste venire già adesso a vedere i lavori in corso!