martedì, maggio 30, 2006

Facciamo chiarezza

UPDATE3: ho attivato la moderazione commenti a causa dello SPAM inaudito (avrete visto i link di pokerroom et similia). I vostri commenti saranno tutti approvati il prima possibile(lo dico a voi che leggete perché tanto PokerRoom no credo che possa leggermi!). Scusate l'inconveniente, ma purtroppo quando si è sotto tiro...

Update2: errori a manetta. D'altra parte la realtà la dovevano forzare il più possibile altrimenti chi gli poteva credere. Scovata una'altra cazzata durante il salvataggio... e quindi non la possono far sparire!

UPDATE: ho fatto un altro round-up sulla loro analisi ed ho già trovato ERRORI A RAFFICA. A tutti quelli che volessero partecipare al primo DEBUNKING DI MASSA chiedo solo di salvare PRIMA sul loro PC, TUTTO il DOCUMENTO di LuogoComune perché ho tanta paura che domani lo facciano sparire (avete visto in URSS? da un giorno all'altro gli aguzzini sono diventati petrolieri e le prove sono sparite in un batter d'occhio). Per il momento vi dico solo che ho visto un paio di ERRORI GROSSI come un MURO in una sezione, forse la "più importante" per loro!
Non so se stasera già metto in rete il primo... : purtroppo servirebbe qualcuno bravo a spiegare GRAFICAMENTE cosa intendo. Sennò le parole basteranno (l'errore è IMMENSO!) anche se le immagini.. beh hanno sempre la loro forza!

Questa vicenda del complotto ha sempre fatto acqua da tutte le parti principalmente per un motivo: non si può pensare che smentire la "versione ufficiale" equivalga ad aver dimostrato che l'attentato l'ha fatto Bush.
Sembrerebbe banale, ma purtroppo esistono i siti Wanna Marchi come LuogoComune che fanno proprio questo ragionamento, portati avanti dai loro lettori che si bevono tutte le idiozie che vengono loro propinate (ad es. il video farlocco: possibile che loro sempre così attenti al pelo abbiano tutti commesso un errore del genere, per di più fatto da un REGISTA? ma andiamo, a chi volete darla a bere? certro però che quell'invito sul TG de La7.. mmhhh GUSTOSO!).

Dunque l'analisi delle due teorie deve procedere di pari passo, ma in modo separato: molto probabilmente sono sbagliate tutte e due.
Ma il COME vengano portate avanti è altrettanto importante.
Per il momento quella di LuogoComune è:
- piena di fesserie non provate, a partire dai missili montati sui Boeing che si sono schiantati sulle Torri.
- è poverissima di foto.
- ha un tasso di dettaglio bassissimo.
- ma soprattutto non è una vera analisi, ma solo la contestazione che in alcuni punti la versione ufficiale "non è chiara": davvero pensiamo che basti dire che la versione ufficiale non è chiara per accusare Bush, i neocon, i teocon, mezza America di stare complottando per la conquista del mondo? Ma stiamo scherzando?

Quando si dice che sotto gli aerei c'erano delle bombe, che gli edifici sono stati fatti esplodere, che il Pentagono sia stato colpito da un missile o da un piccolo aereo.. beh bisogna portare le prove. Cos'è che ve lo fa supporre?
Mancando le prove resta solo il RIDICOLO come l'analisi di Mazzucca.

C'è però da dire una cosa: forse non hanno avuto molto tempo perché dovevano scrivere la loro opinione su BUSH, sui neocon, sui teocon, sui Repubblicani e su tutta la storia dei cattivoni americani che vogliono conquistare il mondo.
Infatti basta guardare il sommario per accorgersi che tutta la prima parte e tutta la seconda è solo pura PROPAGANDA POLITICA!
La seconda parte è quella più breve e poco documentata che riguarda le prove e che pure un bambino potrebbe smontare.

Ecco mi sono dilungato come al solito: in realtà quello che vorrei chiedervi è se è vero o no che la tesi ufficiale ha dei "buchi"? Sì mi direte voi.
Ma è altrettanto vero o no che l'analisi di LuogoComune fa un "salto (il)logico" senza fornire alcuna prova CERTA e che i dubbi su Bush non bastano di certo ad avvalorla?
E' vero o no che qualcuno dovrebbe andare in galera o dovrebbe essere accusato di un CRIMINE, dopo che siano state portate le PROVE CERTE e non solo sulla base delle supposizioni o delle lacune della versione che dà?
Le supposizioni sono solo il primo passo dell'ACCUSA, ma poi bisogna SCOPRIRE LE CARTE!

E qui c'entra in pieno la Politica: negli USA la GIUSTIZIA è diversa rispetto a noi. Da loro è il magistrato che accusa che DEVE PORTARE LE PROVE CERTE DEL CRIMINE.
Viceversa da noi il magistrato ti accusa e sei tu che devi trovarti un alibi o devi giustificarti...
Purtroppo queste due mentalità, quella non soltanto più garantista e civile degli USA (ed anche più LOGICA!) e quella più complottista (il retro-pensiero e il sospetto è tipico di chi non ha niente in mano!) si scontreranno sempre perché da queste cose dipende il grado della nostra civiltà. Accettare le storture dei LuoghiComuni di turno è sintomo di un DEGRADO che proprio non è accettabile.
E' chiaro che i siti sugli UFO esisteranno sempre ed anzi io quando li trovo mi diverto sempre a leggerli e a sognare che chissà...
L'imbarbarimento sta nelle CONDANNE SENZA NE' CAPO NE' CODA, nella POLITICIZZAZIONE di certi TRAGEDIE a mero scopo PROPAGANDISTICO.
Perché con Clinton e con l'attentato di Dallas non si è fatto lo stesso ragionamento? Perché non c'è stata la guerra? Ma per piacere va...

Chiudo dandovi la smoking gun che il ragionamento di LuogoComune è FALLATO: basta leggere il sommario.
Infatti il filo logico seguito è questo:
1) Bush è cattivo, gli USA hanno troppi interessi nel petrolio, l'attentato devono averlo fatto per forza loro.
2) la tesi ufficiale non regge, Bush è cattivo e ci sono molti dubbi che qualcuno possa telefonare da un aereo
3) Poiché abbiamo dimostrato che gli attentati li ha fatti per forza Bush per il Petrolio, allora Bush è un cattivone...

Capito il trucchetto?
Nella prima parte LuogoComune dà per scontato che Bush sia un cattivone e che all'America servisse il petrolio: quest'informazione serve a dimostrare le tesi sull'auto-attentato, dopodiché una volta dimostrato che gli attentati li ha fatti fare Bush, allora SCATTA LA TRAPPOLA e si dice "abbiamo dimostrato che Bush è cattivo e l'amministrazione americana è cattiva".
Eh no cazzo: tu non mi puoi dimostrare una cosa usando le conclusioni della stessa.
Ma da dove credi che veniamo? dalla URSS come te?

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti serve una mano in grafica chiedi pure.

Anonimo ha detto...

Poteva mancare forse una Ola anche per te? Nooo, dopo Bisqui ti tocca. Sei un grande!

Anonimo ha detto...

DMD sì magari.
IN realtà l'errore che hanno fatto E' TALMENTE GROSSO che non ce ne sarebbe bisogno, però visto il loro basso livello INTELLETTIVO mi sa che hanno bisogno delle figurine per vedere le cose.
Cmq la mano grafica ci servirà di sicuro anche perché hanno commesso ERRORI A PIOGGIA...
Per fortuna che ad ogni titoletto del loro documentario corrisponde sì e no un pagina logorroica in cui si parla di UNA E UNA SOLA COSA, altrimenti il lavoro sarebbe stato più lungo.


Io quello che non capisco è perché Max Piano o Dustin che qui facevano i bulletti speigando a destra e manca non si siano accorti delle minchiate che scrive LUOGOCOMUNE.

Sinceramente troverei più difficile SMONTARE L'ESISTENZA DELL'UOMO RAGNO che del loro DOCUMENTO.

Intanto me lo sto salvando su HARD DISK che non si sa mai...


MA PERCHE' RAGAZZI PREPARATI A SMASCHERARE TRUFFE NON RIESCONO A COGLIERE NEMMENO LE PALLE PIU' GROSSOLANE DEL SITO?
Boh

Continuo a pensare che la gente ami leggere e vedere solo quello che le piaccia: quando incontrano le IDIOZIE CHIUDONO COmPLETAMENTE GLI OCCHI!

Anonimo ha detto...

Grazie ELE!!!
Ma aspettate di vedere cosa ho trovato... ci sarà parecchio da ridere.
Torno al mio lavoro di BACKUP del sito di quei COGLIONAZZI.

PS: una domanda. Ma secondo voi dovremmo smantellare pure le tesi CONTRO BUSH che sono RIDICOLE, oppure basterà tirar giù solo la parte delle (POCHE) prove inerenti solo agli AEREI?

Vi dò la mia opinione: concentriamoci solo sulla parte 11 settembre e al massimo aggiungiamo un capitoletto per prenderli per il CULO sulle altre cose..

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo sito, ed ho visto come consideri il mondo, "però visto il loro basso livello INTELLETTIVO", tu sei un delirio ambulante, "capitoletto per prenderli per il CULO sulle altre cose.."Torno al mio lavoro di BACKUP del sito di quei COGLIONAZZI.", dopo affermazioni di questa natura, non sei affidabile nè leggibile neache tu avessi prove certe in mano.
Tu stai giocando, ti diverti con fatti che sono costate migliaie di vite, che hanno cambiato il mondo, a te non frega nulla di sapere se è la verità o meno, ti piace il gusto del gioco, di sentirti qualcuno, sei entrato in una parte non tua, dimostranto solo che sei su un cavallo a dondolo con le pistole di plastica.

Se pensi di avere in mano elementi sufficenti per confutare le loro teorie, mettile sul tavolo, con dignità ed intelligenza, senza razzismi intellettuali, io non ho idee precise sulla cosa, ma sono allibito da come scrivi, vorrei evitarti, (potrei essere tuo padre come età sicuramente, se così non fosse sarebbe tragico,) figure di grande imbarazzo, nella vita nulla è certo nulla è sola verità.

R.P.

Anonimo ha detto...

Le scrivo per la 3^ volta, sperando che la mia insistenza sia premiata. Innanzitutto, come le ho già chiesto, vorrei sapere per quale regola meccanica l'alettone dell'aereo viene catapultato oltre il pentagono. In secondo luogo vorrei sapere quali sono le sue referenze che la portano ad essere così certo della dinamica degli avvenimenti. Sarei lieto di esserne a conoscenza in quanto molte delle sue affermazioni contraddicono tutte le regole basilari della fisica moderna, quindi da ingegnere vorrei sapere se sono tenuto a tornare al politecnico per ridare alcuni esami di laurea.

Grazie, attendo la sua risposta.

Anonimo ha detto...

DOC è quello che stiamo facendo: non so quanto presto, ma ormai è una questione di principio.
La squadra è già quasi pronta.
Purtroppo e per fortuna LE CAZZATE CONTENUTE nel documento di LUOGOCOMUNE sono così tante che ci vorrà un po' più di tempo. Certi ERRORI sono così MARCHIANI che bastano due righe, altre cose vanno approfondite.
Eppoi ho letto anche la sezione NEOCON.. chi l'ha scritta è un MALATO di MENTE se pensa di poter provare gli AUTOATTENTATI DA LI'.
PS: noto con piacere che bisogna CREDERE SOLO A QUELLI SIMPATICI. Tipico ragionamento da LUOGOCOMUNE. Poiché quelli erano NEOCON ed avevano una certa VISIONE del MONDO non bisogna CREDER LORO MAI, nemmeno quando hanno RAGIONE. BRAVO DOC, ho capito che tipo di mondo desidera, mettiamo le persone in gattabuia perché a lei non sono smpatiche! MAVVAFFANCULO, VA!


Nicolò sono stati:
- gli UFO!
- un missile come dice LUOGOCOMUNE
- ce l'hanno portata a mano AGENTI DELLA CIA
- è un'ala di un CACCIA e nessuno se n'è accorto

Escluderei A PRIORI che sia finita lì per la FORTE ESPLOSIONE...
PS: se Lei ha una ricostruzione al COMPUTER di quello che è accaduto sarebbe così gentile da farcela vedere? O i CALCOLI li ha fatti a MENTE?

Anonimo ha detto...

Kagl,
leggiti da qui in poi http://sulterrorismo.splinder.com/post/8164977#comment-21497447

Anonimo ha detto...

PRoviamo avedere se funziona la moderazione!

Anonimo ha detto...

Nicolò,
se tu a non aver capito. La versione ufficiale esiste, sei tu adover dimostrare il contrario.

Prego, fornire i calcoli per i quali si evince che la coda dell'aereo non può superare il pentagono.
Prego dimostrare in modo scientifico ed inoppugnabile le affermazioni fatte.
Hai tutto il tempo che vuoi, metti a lavorare i geni di luogocomune.

Aspetto con ansia calcoli e grafici, Grazie

Anonimo ha detto...

"Nicolò sono stati:
- gli UFO!
- un missile come dice LUOGOCOMUNE
- ce l'hanno portata a mano AGENTI DELLA CIA
- è un'ala di un CACCIA e nessuno se n'è accorto

Escluderei A PRIORI che sia finita lì per la FORTE ESPLOSIONE...
PS: se Lei ha una ricostruzione al COMPUTER di quello che è accaduto sarebbe così gentile da farcela vedere? O i CALCOLI li ha fatti a MENTE?"



No, lo sto chiedendo a lei. Nella gif animata che ha pubblicato pochi giorni fa si cerca di dimostrare che un frammento dell'esplosione sia simile all'alettone del boeing e questo frammento si trova oltre l'ala colpita del pentagono, come se la coda dell'aereo, al momento dell'urto fosse schizzata in avanti. Visto che non si tratta di una vespa '60 ma di un mezzo lungo più di 70 metri e con un'apertura alare di oltre 60 metri, con una fusoliera "fragile" e non duttile (almeno spero), vorrei sapere come questo può essere avvenuto.

Grazie

Anonimo ha detto...

"Nicolò sono stati:
- gli UFO!
- un missile come dice LUOGOCOMUNE
- ce l'hanno portata a mano AGENTI DELLA CIA
- è un'ala di un CACCIA e nessuno se n'è accorto

Escluderei A PRIORI che sia finita lì per la FORTE ESPLOSIONE...
PS: se Lei ha una ricostruzione al COMPUTER di quello che è accaduto sarebbe così gentile da farcela vedere? O i CALCOLI li ha fatti a MENTE?"


La domanda è rivolta a lei in quanto in un suo precedente post ha pubblicato un immagine che sosteneva che tra i frammenti dell'esplosione ci fosse la coda di un boeing ed essa si trovava, in linea d'aria, al di sopra del tetto del pentagono. Questo equivale a sostenere che al momento dell'impatto un aereo di 70 m con un'apertura alare di 64 m, con una fusoliera fragile e non duttile (almeno spero!) abbia risposto come una vespa '60 impennando il posteriore.

Attendo sua risposta, grazie.

Anonimo ha detto...

Nicolò può essere avvenuto con l'esplosione.
Ecco come può essere avvenuto!

VI RICORDO CHE E' STATA ATTIVATA LA MODERAZIONE DUNQUE I VOSTRI COMMENTI APPARIRANNO CERTAMENTE (NON QUELLI DEL POKER!), MA ANCHE DOPO 1 ORA, il TEMPO MATERIALE PER ME DI SBLOCCARLI!
GRAZIEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

BRAVO DOC, ho capito che tipo di mondo desidera, mettiamo le persone in gattabuia perché a lei non sono smpatiche! MAVVAFFANCULO, VA!

Vedo che non sai distinguere un'offesa da un consiglio, quindi offendi per principio, non credo di averti offeso, ma solo fatto notare da neutrale che non hai un'atteggiamento simpatico, cosa che ti espone a critiche sia che tu abbia ragione che no, beh nessun problema, la vita è tua.

R.P

Anonimo ha detto...

Basta con questi inutili turpiloqui : se hai qualcosa in mano ... se fossi volgare aggiungerei ... a parte il pisello ... butta sul tavolo altrimenti devi finirla di insultare.

Guarda che non stai insultando solo Luogocomune dove comunque partecipano attivamente persone intelligenti ma anche intere commissioni di inchiesta internazionali ( pensa un pò : prevalentemente americane ) dalle quali si sono originate dopo settimane, mesi, anni di lavoro quelle che tu chiami "CAZZATE".
Credi così tanto al Buon Babbo Natale che se pure ti sodomizzasse da dietro gli daresti ancora il bacino sulla guancia !

Se fossi tu ad avere avuto parenti tra le vittime non credo che staresti lì a difendere una versione ufficiale che è quanto meno scandalosa; se proprio ti senti in diritto/dovere di farlo almeno fallo avendo più rispetto : in primo luogo per te stesso.

PS: non credo di essere vnuto qui a fare il "bulletto" e per quanto riguarda le "minchiate" ... beh ... lasciamo stare.

Francesco Cassini ha detto...

Bene bene, al caro Max iniziano a stringersi LE CHIAPPE!!!
Questo vuol solo dire che ha iniziato a dare un'occhiata al famoso documento di LUOGOCOMUNE e forse ha iniziato a capire che c'è qualcosa che non va (magari c'è un I-POD di troppo che forse se qualcuno avesse analizzato altri filmati...).

E SOPRATTUTTO NON TI AZZARDARE A DIRE A ME CHE USO LE VITTIME PER FARMI PUBBLICITA'.. HAI CAPITO MERDA?
Qua se c'è uno che si fa pubblicità è proprio quelo COGLIONE del tuo REGISTA che non sa manco montare 3 frames uno appresso all'altro.
E viene a fare la morale.
CIARLATANI!!!!!!!!

Tra l'altro ti vanti di essere un tecnico dell'immagine: a pirlaaaaaaaaa!!!!!!!!! pure tu avevi avallato il falso filmato

Se quella cacca di regista vi dicesse che il Pentagono l'ha colpito un UFO sono sicuro che tu gli leccheresti il culo come già FAI!

E porta rispetto per le vittime senza tirarle in ballo per i tuoi SQUALLIDI MOTIVI ANTIAMERICANI!

S.R. Piccoli ha detto...

Il post rende un servizio alla nobile e giusta battaglia contro il Ragionamento Tautologico. Essendoti imbarcato in un'impresa veramente ciclopica il minimo che possa fare è augurarti buona fortuna e notificarti il mio sostegno morale e la mia gratitudine ... Non mollare!
Ciao
wrh

Anonimo ha detto...

Sul sito comedonchisciotte ... che è quasi peggio di Luogocomune, hanno pubblicato questo testo

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2172

che contiene una marea di stronzate incredibili: te ne segnalo due come ho già fatto sul blog di Aribandus.

1. secondo l'autore l'esplosione non è un'esplosione da idrocarburi ma esplosivo perchè la forma e il colore sono diversi da quelli visti al WTC.
Dico io, che genio! il video è chiaramente SOVRASATURATO quindi la fiamma anzichè giallastra come al WTC sembra molto più arancione e quindi più calda. A mio avviso poi solo un'alta presenza di materiale infiammabile produce una vampata come quella che si vede. L'esplosivo è tutto diverso.

2. Sempre l'autore di quell'articolo sostiene a favore delle sue tesi il fatto che i pompieri al WTC usano acqua per spegnere l'incendio. Allora io mi chiedo dove l'ha vista perchè io nelle foto ho solo visto schiuma, tanta schiuma, al punto che il prato è tutto bianco così come le pareti del pentagono colpite dallo schianto.
Se quella è acqua ....

DMD

Anonimo ha detto...

Bravo Kagliostro :

puoi anche passare al microscopio quello che vuoi e pensare di invalidare il tutto trovando un congiuntivo sbagliato o un errore di punteggiatura : il POD ? io non ci ho mai creduto se è per quello ... è solo una teoria ( tuttavia è suffragata da analisi ben superiori a quelle fatte con il photoshop usando il "filtro rococò" dal tuo amico Arcibaldo )

sei in grado di provare che una teoria è sbagliata ? bene ... quando avrai finito la tua analisi postala da noi così almeno fai qualcosa di utile.

>>E SOPRATTUTTO NON TI AZZARDARE A DIRE A ME CHE USO LE VITTIME PER FARMI PUBBLICITA'.. HAI CAPITO MERDA?

Modera i termini ... se usassi le vittime per farti pubblicità almeno ci guadagneresti qualcosa ... invece ci stai solo sputando sopra : questo non te lo dico io ma te lo direbbero i parenti stessi delle vittime che da anni stanno chiedendo venga fatta chiarezza !!!

>>Qua se c'è uno che si fa pubblicità è proprio quelo COGLIONE del tuo REGISTA

Non è il MIO regista ... evita

>>Tra l'altro ti vanti di essere un tecnico dell'immagine: a pirlaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Dove l'hai letta ? Io non ho proprio bisogno di avvallare un bel niente !
Poi "pirlaaaa" lo dirai agli amici tuoi : siete gli unici ad aver visto un Boeing nel filmato !

>>E porta rispetto per le vittime senza tirarle in ballo per i tuoi SQUALLIDI MOTIVI ANTIAMERICANI!

Figurati che ci ho pure una nonna americana se è per quello : perchè dovrei essere antiamericano ?
Sarebbe come dire che se sono contro la Forza della Mafia sono antiitaliano ? ma dico : stai scherzando, vero ?

Comunque se hai qualcosa di serio pubblicalo : invece tu stai solo cercando la rissa.

Come vedi anche quei pochi che perdono tempo qui, non ti accontentano ...

Anonimo ha detto...

Grazie DMD, sono andato a vedere e mi sto tagliando dalle risate a leggere le fantasie di quel malato mentale di Thiessen....

Non sanno più che cosa inventarsi per trovare una seppur minima spiegazione che torni in modo credibile.
Quello che è incredibile + che per alcuni di loro ci dovrebbe essere lo stampo sul muro dell'aereo in stila "formina".

Io sono pornto a scommettere che se non ci fossero i filmati del WTC sarebbero capaci di dire che quel buco non l'hanno potuto fare gli aerei.

L'ipotesi del POD poi è la più bella ed anche quella dell'esplosione PRE-ENTRATA... mi sto schiattando dalle risate.
Non distinguono un sito PIENO DI PANZANE come LUOGOCOMUNE dai siti dei DEBUNKER VERI che non si lasciano prendere dall'antiamericanismo!

DMD tienti pronto perché le cose stanno procedendo molto più velocemente di quanto mi aspettassi io stessi e forse già per domenica è pronta la squadra.
Fatta a pezzi l'analisi di LUOGOCOMUNE poi potremo parlare serenamente e pacatamente di cose SERIE da ARIBANDUS!!! UN GRANDE!!

Anonimo ha detto...

MAX ovviamente mi scuso con te e gli altri se io certe volte sono eccessivo e uso le parolacce: spero che tu capisca che molte volte sia solo la foga e NIENTE DI PERSONALE!

Cmq ti riporto per correttezza una TUA FRASE:

Credo di sapere qualcosa di tecniche di analisi dell'immagine e il tizio di sulterrorismo. splinder.com non sa di cosa sta parlando.
Lasciatelo vaneggiare da solo.


Non che dica niente, ma io no nvoglio passare per matto!
CIAO

Anonimo ha detto...

>> Credo di sapere qualcosa di tecniche di analisi dell'immagine e il tizio di sulterrorismo. splinder.com non sa di cosa sta parlando.


Non sono nè "tecnico dell'immagine" nè mi sono mai messo ad avvalorare il lavoro svolto da Mazzucco : cosa che richiederebbe un pò di tempo che forse non ho avuto.

Sapere qualcosa di tecnica di ANALISI dell'immagine significa che conosco le basi di quelle che sono le tecniche per il recupero di determinate features da foto che presentino disturbi come ad esempio sfocature da movimento.
Questo tipo di analisi, più o meno complesse, non si effettuano di certo applicando i filtri artistici di photoshop alle immagini ( peraltro già corrotte da tecniche di codifica non loseless ).

Un'altra cosa poco corretta è quella di voler far credere, con opportuni abbellimenti grafici, che l'aereo sia riconoscibile anche in altri fotogrammi : cosa che sarebbe comunque assurda anche nell'unico fotogramma in cui si sostiene di vedere l'aereo.

Solo una considerazione molto qualitativa : è possibile pensare che un aereo che viaggi tra i 600 e gli 800 Km/h possa lasciare un contorno così nitido come quello che sarebbe stato riconosciuto da Arcibandus ?
Così nitido da poter individuare addirittura il profilo del timone di coda del 757 o quello della cabina di pilotaggio ? ( tra parentesi : è meglio rispondere di no perchè se quello fosse davvero il timone di coda di un aereo allora NON potrebbe essere quello di un 757 come si può capire osservando il profilo di un VERO 757 )

Anonimo ha detto...

MAx.. io ti dico che quei fotogrammi li ho visti e rivisti e quello che c'era prima c'era pure dopo con l'aereo.
La macchia azzurrina c'era prima e dopo.
Il Timone altrettanto: per me è solo l'albero che SFORTUNATAMENTE a casua del vento ha asunto quella forma.
PUNTO E BASTA!

Però l'opera di riconoscimento del pezzo nel prato è FANTASTICA e pensare che QUELLA CAGATA fatta da LUOGOCOMUNE possa competere con la roba di ARIBANDUS è da malati!

Fattene una ragione: ARIBANDUS non ha PARAGONI con MAZZUCCO!
E questo già BASTA E AVANZA a dire che su LUOGOCOMUNE non fate ANALISI, MA DEMAGOGIA!

Anonimo ha detto...

Max Piano,
ma bravo adesso ti metti anche a screditare Aribandus.
Perchè non dici qui pubblicamente che il vostro tecnico della fotografia ha effettuato lo stesso processo di Aribandus?

Perchè non dici che anche lui ha visto qualcosa e non sapeva come andare avanti ed Aribandus stesso gli ha suggerito la tecnica?

Max,
sei fazioso ed anche molto. Vieni qui a fare la verginella e poi vai nel tuo luogocomune e getti la maschera.


Un pò più di onestà non ti farà certo male.

Ps, questo commento lo copio da Aribandus, insieme altuo.

Anonimo ha detto...

Bisquì
>> ma bravo adesso ti metti anche a screditare Aribandus.

screditare è quello che fate voi, fra l'altro andate talmente oltre il semplice "debunking" o "discredito" che diventate la parodia di voi stessi : neppure il Pentagono ha avuto il coraggio di indicare l'aereo (che infatti non si vede) e voi lì a elogiare una ricostruzione tanto precisa che lo stesso Kagliostro ammette :

>> Il Timone altrettanto: per me è solo l'albero che SFORTUNATAMENTE a casua del vento ha asunto quella forma.

peccato che nel fotogramma successivo non si veda più, peccato che non si capisca di che albero si stia parlando, peccato che il timone-albero era l'aspetto centrale di tutto il discorso : "te lo do io l'aereo !!!"
Il pentagono è stato colpito da un albero volante ???

>>Però l'opera di riconoscimento del pezzo nel prato è FANTASTICA e pensare che QUELLA CAGATA fatta da LUOGOCOMUNE possa competere con la roba di ARIBANDUS è da malati!

bene bravo ! ma non gridiamo al miracolo, please !
e poi questa è la differenza tra vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno : aribandus riconoscerebbe un pezzettino minuscolo della n, io invece riconosco che della scritta "American" non è rimasto che l'uno per mille; ti dirò che a me il bicchiere pare proprio vuoto perchè dell'aereo stesso non è rimasto un bel niente : sai quale è la cosa singolare ? che nemmeno la commissione ufficiale ha pensato bene di tenersi un pezzo dell'aereo per ricordo !
Cosa strana escludere la presenza di esplosivi a bordo : dopo ogni omicidio si effettua SEMPRE l'autopsia del cadavere ! Eppure per le avventure sessuali di Clinton la commissione di inchiesta aveva speso più soldi di quelli che ha speso per capire come fossero morte tremila persone ... quindi non era un problema di fondi.

>>Fattene una ragione: ARIBANDUS non ha PARAGONI con MAZZUCCO!

a farvi i pompini a vicenda non ci fate una bella figura : ti sembra che io abbia tirato in ballo Mazzucco ?

Bisquì :
>>Perchè non dici qui pubblicamente che il vostro tecnico della fotografia ha effettuato lo stesso processo di Aribandus?

Perchè dovrei ammettere ( pubblicamente ? e dove siamo : in tribunale ? ) quello che ti sogni di notte ???
Quale plagio ? Ma non skerziamo !
Rendetevi conto please che quello che voi state credendo di tentare di fare sono tutti ragionamenti che per la maggiorparte di noi non nascondono alcuna sorpresa ... e sai perchè ? perchè questi sono risultati che sono stati ottenuti con la collaborazione di decine di migliaia di persone, anni di lavoro, di ricerca e di confronto.
e ora dovremmo essere accusati di cosa ? superficialità o plagio ?

>> sei fazioso ed anche molto.

fazioso io ? ma senti chi parla !

Anonimo ha detto...

AUAUAUAUUAUAAUAUAUAUAUUAAUAUAUaUAUAUAAU
....DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE ...
AUAUAUAAUAAAUAAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU

MA DA DOVE CAZZO SEI USCITO ?????????????????????
DA UN FILM DI FANTOZZI?????????????

CHE PORACCIO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DECINE DI MIGLIAIA DI IDIOTI VUOI DIRE!!!!!!!!

vi ricordo che siete DIVENTATI FAMOSI, perché siete andati su LA7 CON LA PROVA PROVATA DEL FILMATO FALSIFICATO DALLA CIA.
Dopo nemmeno 1 GIORNO 1, SI E' SCOPERTO CHE QUEL COGLIONE CHE DIRIGE LUOGOCOMUNE non SA MANCO MONTARE DUE FRAME INSIEME E FA PURE IL REGISTA...
E le MIGLIAIA DI PERSONE DOVE ERANO L'ALTRA SETTIMANA? AL MARE????????

E questo è stato un caso perché siete finiti su LA7, altrimneti anche quel filmato MONTATO MALE avrebbe fatto PARTE DELLE INCONFUTABILI PROVE PER METTERE IN GALERA BUSH!

MAX diciamo che mi state ROMPENDO e dai vostri DISCORSI IMPAURITI mi sorge il dubbio che se noi ora VI SMONTIAMO LUOGOCOMUNE e voi verrete a dirci che AVEVATE DEI DUBBI: mi puoi DIRE TU QUAL'E' LA TUA VERSIONE PER FAVORE?
Non vorrei che poi venissi qui a NEGARE che eri d'accordo con QUELLA CAZZATA DI DOCUMENTO PUBBLICATO SU LUOGOCOMUNE!

GRAZIE

Anonimo ha detto...

Perchè il post si interrompe qui?

R.P.

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO! CAZZONE. TU E CHI TI SEGUE!

Anonimo ha detto...

Ma quante Kazzate scrivi, stronzo, idiota, deficiente, Vaffanculo tu e tutti quekki come te! BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mai lette tante stronzate in vita mia! Vai a lavorare in miniera invece di scrivere coglionate! Coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vaffanculo tu e BUSH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!