lunedì, maggio 01, 2006

In memoria dei lavoratori uccisi dai comunisti

Oggi è il primo maggio, il giorno in cui si festeggiano i lavoratori.
E poiché oggi i lavoratori ai quali non sono garantiti diritti né dignità né famiglia vivono TUTTI sotto opprimenti regimi comunisti che sfruttano il loro lavoro per portare avanti la dittatura teocratica comunista, voglio rivolgere la mia prima preghiera del mattino affinché la bibbia civile di ogni uomo diventi finalmente l'anticomunismo.

Trasformiamo il primo maggio nel giorno in cui almeno una volta all'anno ci si ricorda di
- chi TORTURA E UMILIA i lavoratori (cioè i regimi comunisti)
- chi ne ha fatti fuori almeno 100 milioni (cioè i regimi comunisti)
- chi sfrutta il lavoro minorile (cioè i regimi comunisti)
- chi non concede loro il diritto alla pensione (cioè i regimi comunisti)
- chi non concede loro il diritto ad avere un sindacato (cioè il regimi comunisti)
- chi nega una salario decente (cioè i regimi comunisti)
- chi massacra di botte i lavoratori handicappati (cioè i regimi comunisti)
- chi mette ai margini della società chi non lavora nelle fornaci
almeno 20 ore al giorno (cioè i regimi comunisti)
- chi mette a rischio la vita dei lavoratori non prendendo
le giuste misure di sicurezza (cioè i regimi comunisti)


Ricordiamoci altresì di chi negli stati civilizzati fa
- scioperi selvaggi violando le regole sindacali
- scioperi selvaggi dei mezzi pubblici impedendo a chi vuol lavorare di recarsi al lavoro
- scioperi selvaggi impedendo la libera volontà di adesione o meno allo sciopero
- utilizza il potere che gli è stato attribuito dai suoi iscritti per combattere
le scelte democratiche dei governi eletti da tutto il popolo
- utilizza il sindacato solo come trampolino di lancio per la carrirera
- utilizza il sindacato solo come strumento di indottrinamento
- utilizza il sindacato solo per vendere assicurazioni
- utilizza il sindacato solo per avere giorni per non lavorare
- utilizza il sindacato per svendersi i diritti dei lavoratori in cambio della doppia pensione

Anche queste cose sono tutte fatte dalle forze che si riconoscono nella stessa area politica dei primi.

Non sarebbe il caso di armarsi e partire ed inserire FINALMENTE nella Costituzione italiana oltre il richiamo GIUSTISSIMO all'ANTIFASCISMO, anche quello all'ANTICOMUNISMO?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ci vuoi fare c'è gente che ci gode a farsi del male, nonostante quello che hanno subito sono loro stessi a sostenere il comunismo.

Anonimo ha detto...

Kaglio', per me tu qui fai un errore storico. Quella lista che hai fatto tu (pensando molto alla Cina e ad altri paesi del socialismo reale) si potrebbe applicare allo stesso modo anche ad altri paesi nella loro storia; l'inghilterra della rivoluzione industriale, il cile di pinochet, l'argentina dei generali, l'india, l'italia fascista. Sono tematiche dei paesi in via di sviluppo, in cui l'attenzione per i diritti umani è nulla. Se poi vedi la storia sovietica o quella cinese, ed è incredibile a dirsi, la rivoluzione fu popolare e rivolta a migliorare condizioni sociali disumane.
Noi ora viviamo un sistema capitalista che si è evoluto tantissimo ed ha posto al suo centro la creazione di ricchezza distribuita (da Ford in poi); ma non è sempre stato così. Per cui, se tu oggi scrivi quelle parole, in realtà stai confrontando momenti dello sviluppo delle civiltà diverse. Insomma, per tornare al punto dove siamo d'accordo, è come confrontare lo scudetto di Totti con quello di Falcao. Periodi diversi, necessità diverse (zona fissa, zona mista), carichi di lavoro e numero di partite diverse.
Quello che a me sembra molto più importante è la direzione dello sviluppo. Prendiamo la Cina e proiettiamo lo sviluppo della società cinese (con tutte le aberrazioni e deviazioni da te citate) in venti anni. Arriverà il punto in cui non potrà più essere gestito centralmente, e il sistema collasserà come nel 1989. Per questo è importante supportarne lo sviluppo. Perchè l'altra soluzione sarebbe la rivoluzione o la guerra, che come soluzione non è molto meglio. E soprattutto proietta al governo classi dirigenti non sempre preparate.

Anonimo ha detto...

Fabrizio queste tue bellissime riflessioni non stanno né in cielo né in terra perché il paragone si basa proprio sull' OGGI: OGGI paragoniamo le condizioni dei paesi comunisti e di quelli capitalisti.

I comunisti cinesi, societici, cubani, coreani non hanno mica iniziato 2 giorni fa la rivoluzione: l'hanno INIZIATA quasi 100 anni fa. E l'hanno iniziata in condizioni addirittura migliori di altri paesi capitalisti.

Oltretutto la Cina degli ultimi anni procede a due velocità: dove si fa il PIL sono i distretti industriali a statuto SPECIALE (per permettere ai capitalisti dall' estero di entrare nel mercato!), mentre nel resto del paese si procede NELLA POVERTA' ASSOLUTA E NELLO SFRUTTAMENTO.
Segno ancora più evidente che il COMUNISMO E' UNA BESTIA CHE MASSACRA GLI UOMINI.

Altri esempi ANCORA PIU' LAMPANTI PER SMENTIRE LA TUA TEORIA li troviamo proprio in EUROPA: La Germania dopo il 1945 vene divisa in due parti GEMELLE. Una affidata al capitalismo e l'altra al comunismo.
Ed io non ho mai sentito dire che in Germania ovest si vivesse peggio che in quella dell'EST: eppure il progresso lì arrivò moooooooooooolto più velocemente che dai gemelli.


Eppoi scusa, ma che uomo de sinistra sei? per migliorare le condizioni della gente mi vieni a dire che bisogna passare per forza per uno sfruttamento della gente? come vedi e come dimostra la Storia, la tua teoria non sta in piedi.


Tra l'altro questa è una cosa che non capisco: ESSERE DI SINISTRA NON VUOL DIRE ESSERE ANCHE ANTI-COMUNISTI? questo è uno dei veri limiti della sinistra moderna che tu rappresenti. Finché non vi sbarazzerete del comunismo e dei suoi discepoli come pensate di essere una buona guida del paese?
Capisco che questo vorrebbe dire un luuuuuuuungo periodo all'opposizione, ma tanto prima o poi vi toccherà, perché il comunismo un giorno o l'altro si trasformerà per forza in un DIS-VALORE. Quando lo volete fare questa presa di coscienza? quando volete sbarazzarvene?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il tuo discorso di comparazione storica semmai va fatto nei riguardi del FASCISMO: infatti i comunisti come Bertinotti e compagni continuano a paragonare il FASCISMO alla DEMOCRAZIA, mettendone in luce tutti i DIFETTI.
DIFETTI OVVI CHE IO CONDIVIDO perché il FASCISMO FU UNA MERDA ASSOLUTA.
Però quello che è sbagliato è il paragone FASCISMO (dittatura di ieri) con DEMOCRAZIA (che ieri non eisteva in Europa!).
Il paragone andrebbe fatto tra FASCISMO (IERI) e COMUNISMO (IERI). 70 anni fa non si poteva sfuggire dal socialismo ed ogni paese doveva scegliersi il suo MODELLO DI RIFERIMENTO. E tra i due io credo che il fascismo fu certamente migliore.
Ma anche su questo si può discutere!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo me il vero guaio è che molti scambiano le motivazioni del COMUNISMO con il giudizio sul COMUNISMO STESSO. Siccome una cosa ha dietro GRANDI IDEALI, allora è anche una COSA BUONA.
E non c'è niente di più falso!


A Fabrì, ma alla Roma di IERI, due calci in culo se li meriterebbe OGGI?

Anonimo ha detto...

gulp. non ti avevo ancora messo nei miei link. riparato.
buon primo maggio, lavoratore di tocqueville
:)

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci anche delle donne che lavorano grazie al part-time che sindacati e partito Comunista non volevano.

Ricordiamoci di chi oggi ha un accesso al lavoro grazie ad una legge che i Comunisti vogliono togliere.

Associare il primo Maggio ai COmunisti è come associare la festa dei bambini ad un gruppo di pedofili.

Ciao ;)

Anonimo ha detto...

"I comunisti cinesi, societici, cubani, coreani non hanno mica iniziato 2 giorni fa la rivoluzione: l'hanno INIZIATA quasi 100 anni fa. E l'hanno iniziata in condizioni addirittura migliori di altri paesi capitalisti." QUALI CONDIZIONI, SCUSA?

"Però quello che è sbagliato è il paragone FASCISMO (dittatura di ieri) con DEMOCRAZIA (che ieri non eisteva in Europa!). " FRANCIA, INGHILTERRA, SVEZIA, MAI SENTITE NOMINARE, MA ANCHE L'ITALIETTA GIOLITTIANA, NEL SUO PICCOLO...

Kagliostro, Kagliostro
continui a non prendere la purga: vedi che ormai la cacchina ti è entrata nel cervellino e spari cazzate clamorose?
Dammi retta, fatti un clistere

Anonimo ha detto...

IGOR anche in Italia c'era una simil democrazia tanto che Mussolini andò al potere con finte elezioni democratiche.
ll problema è che in Europa, in TUTTA EUROPA, aleggiava lo spettro del COMUNISMO.
E in democrazia i POPULISTI SOCIALISTI E COMUNISTI LA FACEVANO DA PADRONI, fomentando il popolo.
Basti pensare alla SPAGNA dove alle elezioni negli anni '30 vinsero i socialisti che subito perpetrarono uno STERMINIO DI MASSA verso gli sconfitti.
E se non fosse intervenuto quel cattivone di Hitler chissà quanti altri sarebbero stati ammazzati.


Dunque non c'era scelta.
Ed il fascismo STORICAMENTE affondava le sue radici nel SOCIALISMO e non nel CAPITALISMO.
ED i nazisti ed i comunisti iniziarono INSIEME LA GUERRA DA ALLEATI (Mussolini strinse il patto con Hitler perché ci fu costretto, ma se c'era uno che non vedeva di buon occhio Hitler era proprio Mussolini).

E adesso nega anche questo.

PS: smettila con la storia del clistere. Un paio di volte passa, la terza dimostra solo la tua maleducazione.
Se vuoi ragionare bene, se vuoi solo rompere il cazzo, è male!

Anonimo ha detto...

"ll problema è che in Europa, in TUTTA EUROPA, aleggiava lo spettro del COMUNISMO"
Mamma mia, che paura, e sì che non c'era ancora il Nanetto pelatto

"Basti pensare alla SPAGNA dove alle elezioni negli anni '30 vinsero i socialisti che subito perpetrarono uno STERMINIO DI MASSA verso gli sconfitti."
E questa dove l'hai letta? in un libro di Pera?

"ED i nazisti ed i comunisti iniziarono INSIEME LA GUERRA DA ALLEATI" veramente il patto del 39 era di non aggressione, non di alleanza

"(Mussolini strinse il patto con Hitler perché ci fu costretto, ma se c'era uno che non vedeva di buon occhio Hitler era proprio Mussolini)".
Questa deve essere di Tremaglia.

Kagliostro, Kagliostro
visto che non ti fa piacere non ti parlerò più di purghe e clisteri, però fai qualcosa, non puoi continuare a scrivere, e magari pensare, queste cazzate

Anonimo ha detto...

Vabbè Igor se tu leggi solo la Pravda non è colpa mia.
Ed è per questo che presto, molto presto Frodi ed i suoi elettori lo prenderanno in quel posto!

Anonimo ha detto...

Kaglio', scusa una cosa:
ma tu stai paragonando tutti i paesi capitalisti con tutti quelli comunisti? Mi dici che regime economico c'è in India? Ci sei mai stato a Dehli? Ecco, lì esiste un regime capitalista in forte espansione. Fatti un giro per le discariche e poi riparliamo.
Non esistono le realtà in bianco e nero. Sono situazioni dovute allo sviluppo. Se tu gestisci l'economia in modo capitalista, privilegi la creazione rispetto alla distribuzione. Così facendo crei ricchezze enormi e differenze enormi. Se lavori di fino sulla distribuzione (i.e. tasse o compartecipazione da fondi e bonds) puoi creare soluzioni molto vantaggiose per tutte.
Se invece la gestisci in modo socialista, ti trovi con una società generalemte più povera ma ridistribuita.
Guarda che io non sto qui a inneggiare ai progressi della DDR. L'ho vista da vicino cosa vuol dire uguaglianza a tutti i costi. Ma vedo anche che vuol dire libertà a tutti i costi.
E continuo a pensare che bilanciando i cardini della rivoluzione francese si potrà finire ad essere tutti ricchi.
PS: e comunque in giro non ci sono sistemi socialisti con cento anni di storia. Mentre i sistemi capitalisti hanno molta più storia, il che vuol dire che sono molto più raffinati.

Anonimo ha detto...

Fabrizio i sistemi capitalisti iniziano con lo scambio delle pecore, poi della pecunia ed infine con la globalizzazione. Hai perfettamente ragione a dire che sono sistemi molto più perfezionati: su questo non c'è alcun dubbio.

Viceversa i sistemi socialisti hanno molto meno di 100 anni, ma non hanno MAI funzionato. Nè all'inizio né alla fine.
L'India e la Cina vanno bene nelle zone che si aprono al commercio e alla proprietà privata.
Per il resto sono un disastro.

Io non sono certo un fautore del liberismo "spinto" a tutti i costi (anche se le sentenze della corte europea sul togliere il MEdia player da Windows mi sembrano già degli attid incredibile STUPIDITA' SOCIALISTA!).

Ribatto solo su un punto: i sistemi socialisti non dividono i GUADAGNI, MA SOLO LE PERDITE.
E' così, è sempre stato così e sarà sempre così.
Non c'è un solo stato comunista che viva bene.
E questo va da sè è già una prova.
-----------------------------------------------------------------------------------------
PS: io poi sarei fortissimamente a favore di una vera e propria divisione più che tra nord e sud, tra chi vuole pagare le tasse con Silvio e chi con la sinistra, Insomma ognuno si faccia gestire i propri soldi da chi crede lo possa fare meglio. Di Prodi non mi fido, voi di Silvio nemmeno ed allora dividiamoci e viviamo felici e contenti.
D'altra parte voi avete tanti imprenditori che votano Prodi: ho sentito dire a Della Valle che tiene i suoi soldi in Lussemburgo (con tasse minime) perché qui in Italia PAGA TROPPO POCO sulle rendite.
E chi prende più 740 da gestire gestisce anche tutte le altre cose dello Stato (fatta salva la gestione delle tasse altrui).

D'altra parte chi meglio di chi deve gestire i miei soldi deve avere la mia completa fiducia?

Anonimo ha detto...

I comunisti non hanno nessun diritto di rappresentare i lavoratori che sfruttano e ai quali non creano nessun lavoro. I lavoratori sono tutti e di tutti i generi, anche il più ricco degli imprenditori.Anzi lui ha più diritto perché, rischiando crea lavoro.

Non ne posso più di questa gentaglia disonesta. Incredibile che esistano ancora dei partiti comunisti in Italia..

Facciamo cadere questo sporco governo subito!!!!

Ciao Ka'
:-)

Anonimo ha detto...

"L'India e la cina vanno bene nelle zone che si aprono al commercio."
Non ci sei mai stato. Non sai che vuol dire vedere i bambini cercare nella mondezza. Lascia perdere. E lavoriamo per un mondo con meno diversità, dove chi ha molto pensa a chi ha poco.
PS: e forza Roma.

Anonimo ha detto...

FOLLIA

Dove stanno al potere i COMUNISTI ......non ci sono solo i bambini a cercare nell'immondizzia .

Se la gente poco dotata ha un lavoro lo deve all'intraprendenza delle persone piu' dotate .
Se, come i comunisti di tutto il mondo vanno in giro a predicare , si mettono i bastoni tra le ruote agli IMPRENDITORI , essi ti mandano a quel paese e tutti i COMUNISTI restano senza lavoro e senza datore di lavoro da maledire.

Passi l'idea dello stato sociale .MA IL COMUNISMO E' IL CLASSICO MODO DI DARSI LA ZAPPATA SUI PIEDI .

Non è un caso che i sostenitori dei comunisti siano soprattutto GIOVINETTI DI PRIMO PELO e FALLITI di ogni eta' .
Imbarazza il fatto che il centro sinistra italiano si sia imbarcato , per OPPORTUNISMO, in un'avventura scellerata con questi comunisti .

PS : fa un certo effetto vedere i genovesi chiedere piu' forze dell'ordine in giro per la citta'
considerando come sono stati accolti , polizia e carabinieri , nelle varie manifestazioni terzomondiste .
E considerando come sono stati trattati gli stessi dalla magistratura locale .
Un attimino di autocritica male non farebbe

Anonimo ha detto...

"Passi l'idea dello stato sociale"

Ma come è umano lei...

Anonimo ha detto...

Non ho mai letto tante stupidaggini tutte nello stesso blog.

Anonimo ha detto...

Per Talamo
Mah, per essere un blog di destra è ancora fra i meno infami, si limitano a strepitare e ad indignarsi sempre in maiuscolo e sono solo un po' ossessionati dal COMUNISMO (mi sa che questi alle balle del nano ci credono davvero); perlomeno non sono fra quegli ultras cattolici che infestano altrove il WEB( e anche la realtà purtroppo).
Il blogger non è Einstein, ma per sentire che aria tira di là un giretto lo si può fare.
saluti