giovedì, maggio 25, 2006

Elezioni col trucco

Se ne era parlato tantissimo all'indomani della vittoria alquanto sospetta dell'Unione all'estero.
In realtà tutta la colpa era stata addossata a Tremaglia reo di aver commesso una serie di madornali errori e di aver regalato di fatto il Senato alla sinistra.
Infatti con i 5 senatori all'estero vinti dall'Unione, da 155 voti a 154 a favore della Cdl, la sinistra ha potuto occupare pure il Senato passando da 154 a 159 contro i soli 156 della CdL.
Un colpo durissimo dunque.

Però qualcosa di strano deve essere successa visto che da tutte le parti del mondo si parlò subito di plichi della ambasciate contenenti schede pre-votate ed anche della sparizione di migliaia e migliaia di voti che il pomeriggio del 11 aprile ancora non erano arrivati a Fiumicino...
Eppoi denunce e contro-denunce.

Ora dicono che ci sarebbe addirittura un video della truffa operata dai DS (quelli che sono sempre in prima fila per la Giustizia): purtroppo però Sky ha vergognosamente deciso di mandarlo in onda SOLO l'11 giugno!!!
Ma alcune anticipazioni sono trapelate e sono davvero scottanti: addirittura l'intermediario dei DS chiede alle deputate dei DS implicate nella vicenda (perché di questo si tratta: il partito avrebbe falsificato la votazione per permettere l'elezioni di candidati specifici... perché?) di non sollevare un polverone ed ammetterebbe anche il "trucco".
Il documentario si chiama "Hermanos de Italia" ed è stato trasmesso dalla rete sudamericana Cult ed i diritti ceduti a Sky.

Chiaramente se una truffa del genere dovesse essere accertata sarebbe logico che anche i magistrati che hanno avallato il voto truffa sarebbero implicati...
Ma forse non è bene correre troppo con la speranza, anche perché la messa in onda solo l'11 giugno qualche sospetto di insabbiamento lo solleva e non è un buon presagio!
Chi vivrà... vedrà!

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando si dice predicare bene e razzolare male..queste elezioni le dovevano vincere e così è stato, tutti seguaci del fine giustifica i mezzi...

Complimenti per il post..:))

Anonimo ha detto...

L'ho postato anche io stamattina. Finirà tutto in un niente, vista l'aria che si respira. Concordo con Zanzara, dovevano vincere e hanno vinto a tutti i costi.

Anonimo ha detto...

L'ho vissuto di prima persona.
Postero' presto dettagli sul mio blog
Una cosa indegna e vergognosa.

Anonimo ha detto...

ho postato pure io in argomento.
e temo anch'io l'insabbiamento...

Anonimo ha detto...

Io se fossi stato al posto di Berlusconi avrei contato personalemte le schede e annullato anche la legge elettorale dopo il voto. Non vi preoccupate sarà per la prossima volta. Ahhhh.
Siete anche voi figli di dio (ovviamente dio berlusca)

Anonimo ha detto...

Stiamo all'erta.
Se non annullano le elezioni SCIOPERO FISCALE!!!!!
E per Otello è pronto un calcio in culo col sonoro.

Anonimo ha detto...

Anche a me la tesi del copione prestabilito convince. Anche il Corriere della Sera si era ormai già spostato a sinistra da tre mesi. Eppure quel milione e mezzo di schede nulle, quei 150.000 elettori fantasma, quegli errori a senso unico in Emilia Romagna. Tutto fa sperare. La domanda è se rusciremo a trovare qualcuno che prenda il coraggio a due mani e scoperchi il vaso, o se la sirena della pacificazione (non a caso invocata in questi giorni) ha ormai fatto presa.

Anonimo ha detto...

insabbieranno tutto vedrete, per me non lo faranno andare neanche in onda

Anonimo ha detto...

su ragazzi, nn diciamo fregnacce, in qualunque democrazia mondiale, se ci sono brogli è sempre il governo in carica che li fa, perchè è l'unico che ha i mezzi per farlo (ad es. i ministri che i si occupano delle elezioni)

ha vinto l'unione, ma tra 5 anni (o anche prima...) torneremo noi!

Anonimo ha detto...

siete dei pezzi di merda

Anonimo ha detto...

@ AN,

Quello di Kagliosto, e il mio, non è complottismo gratuito alla Giulietto Chiesa. C'è di mezzo una questione statistica chiara e aperta. In ogni elezione esiste un margine di errore dato da schede perse, erroneamente attribuite, etcetera. Dai 50-100.000 voti che nella storia Repubblicana non hanno mai spostato le sorti delle elezioni perchè vinte con margini superiori.
Il margine di vittoria quest'anno del centro sinistra è inferiore al suddetto margine di errore statistico.
Un caso del genere è degno di molto interesse...:-)

Anonimo ha detto...

l'offesa non è certo gratuita, è la risposta a chi mi ha dato del coglione( a proposito ne ho visto uno grosso ieri sera a matrix, non era giulietto chiesa.
Avete perso e la vittoria per me è più dolce proprio perchè risicata.
Vergogna!

Anonimo ha detto...

non so se il video sarà mai trasmesso. ma credo impossibile che QUEL governo duri 5 anni. bertinotti e pecoraro hanno ricevuto l'offa, ma se poi il loro appetito si risveglia?

Anonimo ha detto...

viva il popolo dei coglioni impenitenti che pur di vincere farebbero di tutto, ne stanno saltando fuori delle belle...

Il Berlusca aveva ragione, e i fatti lo confermano.
Mi dispiace per voi, BROGLIONI che non siete altro, a casa il governo di FRODI.

Vorrei vedere il filmato per sentire poi cosa diranno a SX; sicuramente che è tutto un complotto, d'altro canto se gli Americani han fatto cadere le Torri Gemelle uccidendo 3000 dei loro...

Anonimo ha detto...

Vera la malversazione
Insisto tuttavia che sei i fenomeni della cdl facevano una lista sola gliela mettevano nel secchio due volte. Ma non hanno avuto l'intelligenza di farlo. E un po' coglioni lo sono anche loro, in finale.

Anonimo ha detto...

A me non frega niente di quel banchiere di prodi o di quel massone mafioso di berlusconi.
I dati parlano chiaro.
Se e dico se, brogli ci sono stati, questi sono stati fatti proprio dalla destra.

Le statistiche non sono un'opinione

L'affluenza dei dati non è stata casuale ma ha seguito ... diciamo ... una direzione ...

Non è bastato : peccato.

Purtroppo non ci sarà una "prossima volta" : anche questo è bene capirlo.

Anonimo ha detto...

L'Unione per le tasse e per i brogli elettorali,l'Unione dei taroccatori l'ha fatta G-R-O-S-S-A!
E l'ha fatta sotto gli occhi di tutto il mondo e di tutti,ma proprio tutti gli Italiani capaci di intendere e di volere che stralunati hanno assistito ai loro taroccamenti del 10 Aprile 2006!
Chi potrà MAI dimenticare l'autoproclamazione di pseudovittoria fatta ,quale STATO NELLO STATO,dal D$ Fassino quella famosa notte?
SE PARTE COME DEVE PARTIRE IL RICONTEGGIO,QUI C-A-D-E L-A R-E-P-U-B-B-L-I-C-A!
E sarebbe anche ora!



PRIMA SE NE VANNO,MEGLIO E'!

Anonimo ha detto...

Allora: la democrazia che ha di diverso dagli altri regimi politici? Il metodo di consultazione, non certo la rappresentativita' che e' solo di facciata. Truccami il metodo di consultazione - anche di un solo voto - e la democrazia non c'e' piu'. E fosse solo questo... lo vado dicendo da prima che iniziasse lo spoglio, ma niente... i "brogli", "irregolarita'", "astuzie" e cosi' via, ci sono dal 48, non da oggi; se poi pochi voti di differenza danno la vittoria a chi invece avrebbe perso, cio' e' piu' evidente, ma il metodo e' lo stesso di prima: non e' cambiato. I partiti che oggi vengono presi con le mani nella marmellata non sono democratici. Punto. Ci sono voluti 50 anni a capirlo? Qualunque risultato uscito da elezioni simili non corrisponde in nulla ai principi democratici. Se proprio vogliamo tenerci una democrazia in cui qualcuno puo' truccare le carte e scandalizzarsi se viene beccato: facciamo pure... la prossima volta sara' lo stesso e la volta dopo ancora: fino a che non ci si dara' un taglio e si ripristinera' un qualunque Stato di Diritto: democratico o totalitario che sia. Berlusconi si sbagliava: a sinistra ci sono i furbi, i coglioni stanno tutti a destra.

Anonimo ha detto...

Kagliostro, mandami un mail e avro' modo di spiegarti alcune cose
grazie

Anonimo ha detto...

Kagliostrino ti ho linkato...:-)

Anonimo ha detto...

Kaglio', ma tu ti auguri sinceramente una maggioranza CdL al Senato? In realtà sarebbe l'ennesima dimostrazione della vostra totale incapacità istituzionale.
Avete fatto una legge (anzi due, visto quella sugli italiani all'estero) senza avere in mente la complessità delle elezioni. Per cui vi trovereste in un sistema bicamerale perfetto con due maggioranze diverse. E questa sarebbe una vittoria? Guarda che c'è un paese da governare, con un governo di sx o di dx. Non c'è una partita della Roma o del Milan da vincere.

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanti commenti!!!

1) MAX PIANO ti ringrazio per avermi postato il link a LUOGOCOMUNE che già pubblica scempiaggini sull'attacco alle torri gemelle e con le scemenze scritte sul voto si conferma in appena due giorni il sito più SPARACAZZATE della bloggosfera.
Ed il motivo è semplicissimo: ricordo che tutti i sondaggi che davano il csx in vantaggio parlavano di 1% tant'è che i DS dovettero smentire anche dei loro candidati che rivelarono sondaggi tenuti secreti e che davano un sostanziale pareggio.
Oltretutto i sondaggi che davano il csx in vantaggio erano pubblicati da giornali AMICI e che tiravano la volata di Frodi.

Cmq l'analisi del pazzo di LUOGOCOMUNE MERITA UN APPROFONDIMENTO che farò nel prossimo post

2) Grazie LONTANA!!

3) Pseudo tu hai ragione, i brogli ci sono e ci saranno sempre, però come dimostra il caso Moggi, esistono dei momenti in cui il BROGLIO viene fuori ed allora scatta la RIVOLTA della gente.
Ormai anche il più stupido dei sinistri ha capito che qualcosa è andata storta ed è per questo che hanno una PAURA FOLLE ti tornare alle URNE. Altro che BErlsuconi dittatore.


4) Fabrì, forse non hai ben capito: tra Camera e Senato ci sono state così tante anomalie che l'IPOTESI che alla sinistra vada un briciolo di qualcosa è FUORI DISCUSSIONE!!!

- Alla Camera ad esempio c'è stato un numero di schede bianche NETTAMENTE INFERIORE a quelle del Senato (mi pare nell'ordine di una milionata) ed è la PRIMA VOLTA che avviene questo FENOMENO INCREDIBILE.
Ed infatti l'ipotesi è che vista la malaparata sia scattati ordini di scuderia per COLORARE LE SCHEDE.
- Per non parlare di ammanchi di 150.000 ... dove sono finite?
- In Campania al Senato c'è un distacco di sole 16.000 schede.

Fabrì, mi sa tanto che se i conti fossero stati "PULITI" voi non avreste né CAMERA né SENATO e non l'ipotesi di due CAmere SEPARATE.

Per non parlare della legge elettorale: forse dimentichi che è GRAZIE alla NOSTRA LEGGE ELETTORALE che voi potete governare LA CAMERA!
Mentre la FURBATA DI CIAMPI che volle il premio di maggioranza REGIONALE al SENATO si è rivelata CONTROPRODUCENTE PER VOI!!!

Fabrì, io riandrei a votare.. altrimenti tirate la CORDA e se si scoprono BROGLI si farà come con la JUVE.. SI SALTA 1 CAMPIONATO!

Anonimo ha detto...

Ma se ho capito bene praticamente l'indipendente che ha vinto ha in linea teorica, perchè della tua parola non mi fico, come non fido di Bel Pietro, tolto il posto ad una Ds.
Quindi sono i Ds ad aver subito un torto, oppure no?

Anonimo ha detto...

Poi sul riandare a votare.

Finitila di rosicare anche perchè di questo passo al 2011 mica ci arrivate

Anonimo ha detto...

Mmmhh Cooper, in parte cì, ma le conclusioni sono sbagliate: nel senso che è vero che il danno A PRIMA VISTA l'ha subito una candidata dei DS.
Però lei dice che ci sono stati BROGLI, nel senso di schede TRUCCATE o metodi POCO LECITI.
Quindi il VERO DANNO non l'ha subito lei, ma l'ha subito il CENTRODESTRA perché se hanno truccato le schede, è chiaro che i voti del CSX non erano quelli, ma mooooooooooooolti di meno.
Dunque se questa tizia potesse provare le sue accuse, il voto all'estero VERREBBE ANNULLATO!

Cmq di BROGLI stavolta se ne sono FATTI TANTISSIMI e duqnue occorre solo attendere.

Mi dispiace che molti sinistri intelligenti non prendano posizione e dopo aver fatto la RAMANZIAN per 5 anni ora gli piaccia andare al governo con questi metodi VVERGOGNOSI.
L'elezione è il MOMENTO PIU' ALTO DELLA DEMOCRAZI ed anche se i BROGLI ci sono e ci saranno SEMPRE, stavolta la PUZZA è troppo alta.

Minimo minimo BISOGNEREBBE ANDARE A RIVOTARE con una legge elettorale DIVERSA!

Anonimo ha detto...

Cooper se no nsi va a rivotare al 2011 non ci arrivate voi...

Anonimo ha detto...

Il fatto è che SE si torna al voto, il governo cambierà...

Anonimo ha detto...

1.000.000 di schede nulle in più alla Camera, 150.000 elettori fantasma, 6000 errori tutti a sfavore del centrodestra solo in un piccolo campione in Emilia Romagna, migliaia di schede precompilate all'estero, un margine di vittoria inferiore al margine di errore statistico. Plausibile ritenere che i brogli ci siano stati. Berlusconi ha deciso di seguire la via istituzionale e attendere i 6 mesi del riconteggio. Dati i tempi la minaccia dell'insabbiamento è sempre alta. Anche perchè la destra è divisa tra impugnare la frode (FI) e chiudere uno o due occhi per carità istituzional (AN, UDC). Chi ha fatto di tutto, per pilotare un risultato annunciato da anni, salvo tradirsi all'ultimo minuto con i festeggiamenti anticipati, chiama ora alla pacificazione (indovinate perchè).

Anonimo ha detto...

Soprattutto da sottolineare la "faccia da culo" dopo aver dato addosso per 5 anni DIFFICILISSIMI per qualsiasi governo visto la grave CRISI ECONOMICA e le due guerre.
Venirci a chiedere di essere AMICI e di fare le riforme insieme se lo possono scordare: noi dal 96 al 2001 non ci ervamo comportati certo così NONOSTANTE loro non avessere NEMMENO ALLORA I VOTI PER GOVERNARE e nonostate 3 cambi di PRES. dEL CONS. che ic avrebbero dovuto riportare alle URNE SUBITO.
Noi abbiamo aspettato, abbiamo pazientato però poi qaundo è stato il LORO TURNO hanno cercato difar PRECIPITARE L'ITALIA nella BUFERA.
VERGOGNA!!!!

Ed ora noi non dobbiamo fare quello che hanno fatto loro 5 anni, ma IL RICONTEGGIO o almeno il RISPETTO MINIMO delle LEGGI quello STAVOLTA lo DEVONO AVERE.
Altrimenti non si lamentino seppoi SCOPPIA IL CASINO...

Anonimo ha detto...

Le parole di Sauro sono le più indicative..e il supposto broglio non avrebbe avuto a che fare con la vittoria dell'Unione...ma con le candidature vincenti all'nterno dell'Unione.
E stò video per ora è fantasma...chiamate un ghostbusters per vederlo.
:-)
Mamma mia sempre a sentenziare state..che noia.
Ma che fine ha fatto il famoso garantismo di cdx?
Boh

Zagazig

Anonimo ha detto...

Quanto al casino non fate ridere i polli...:-)..e per ciò che riguarda il riconteggio chi presiede la commissione, Bruno di Forza Italia, ha già dato il tempo entro il quale sarà completato - qualche mese - e il numero di schede..circa sei -sette mila.

Non vedo l'ora di osservare forzisti in cachemire 'no global' che attaccano le sedi di Rifondazione...:-)...

Zagazig

Anonimo ha detto...

Zaga i voti vanno ricontati TUTTI altro che 6000 schede.
Cmq la tua paura conferma ancora di più i sospetti: è davvero strano che i primi a non lamentarsi di un RECOUNT che se FOSSE VERO che aveste VINTO, VI LEGITTEMEREBBE DI FRONTE AL PAESE!
Dovreste essere i primi a chiederlo per mettere a tacere BErlusca... ma forse qualcosa non TORNA EH?

Ciao ZAG

Anonimo ha detto...

Zag, non per contraddirti, ma la videocassetta c'è e ci sono anche le ammissioni di colpa, peccato che sulle maggiori testate italiane non compaiono queste "dicerie". Poi dici: "Attaccare le sedi di rifondazione", dal canto mio ti rispondo che non mi sporcherei le mani così. Se la manifestazione ci sarà, sarà sicuramente diversa dalle manifestazioni della controparte.

;)

Anonimo ha detto...

Per me potete continuare a ripetere queste cose per cinque anni...da un orecchio mi entrano e dall'altro mi entrano.

Mi fate morire dal ridere..Re Silvio dice.."scenderemo in piazza"...e voi tutti "scendermeo in piazza"..embè...e chi se ne frega..:-)...scendete, sbraitate, urlate, anche ogni giorno se vi pare.
Ma che ce ne importa a noi...fate la rivoluzione arancione...anzi quella arancina.

:-)

Kagliostro il Presidente di Commissione di verifca è di Forza Italia...protestate con lui.

Zagazig

Anonimo ha detto...

da un orecchio mi entrano e dall'altro mi entrano..ma prima o poi escono..:-)...

Anonimo ha detto...

Ecco, vedi? Devi dormire di più oltre che ascoltare...

O_o

Anonimo ha detto...

Sono come Silvio...dormo quattro ore a notte..:-)

Anonimo ha detto...

Anche se non mi hai risposto vorreri linkare il tuo post..dove trovo il permalink?

Un saluto :)))

Anonimo ha detto...

No ma io i voti voglio che si ricontino uno per uno.

Anche controllare le schede bianche, i verbali di tutte le sezioni sulle schede bianche e quelle effettivamente date dai dati ufficiali del Viminale.
Ricontiamo tutto.
Ma tutto

Anonimo ha detto...

tiutto tiutto tiutto....

Anonimo ha detto...

OPS SORRY ZANzarina...
Il permalink è questo : http://tecnologiak.blogspot.com/2006/05/elezioni-col-trucco.html

E GRAZIE IN ANTICIPO PER LA PUBBLICITA'!!!

Anonimo ha detto...

Beh, da un socialista trotzkista sarebbe difficile attendersi una difesa del metodo di consultazione democratico. Resta il fatto che, chiunque sia stato danneggiato dai brogli, basta il ragionevole sospetto che questi ci siano stati che il risultato viene annullato. Questo per i garantisti e gli azzeccagarbugli che ci hanno rotto per 5 anni con le "istituzioni democratiche". Se la gente di sinistra gode a sentirsi raccontare balle non so che farci: i masochisti ci sono sempre stati, ma il pretendere che si diverta anche la controparte e' cosa che non accade nemmeno nelle dittature. Ognuno si faccia i suoi conti e giunga alle sue conclusioni. Comunque, visto il grado di intossicazione, che governi la destra o la sinistra, la sospensione di un metodo ormai degenerato sembra necessario. Chi si scandalizza per la richiesta di una revisione del voto si faccia una doccia fredda e si adegui ad una pratica nella quale dice di riconoscersi, o dica chiaramente che non vi si riconosce ed esca dal parlamento.

Anonimo ha detto...

Chi si scandalizza?

Anonimo ha detto...

Grande Pseudo!!

Io poi non riesco proprio a capirli i sinistri: se AVESSERO I VOTI DALLA LORO, dovrebbero ESSERE I PRIMI a domandare UN NUOVO CONTEGGIO PER METTERE A TACERE BERLUSCONI!

Dunque perché non c'è nemmeno un sinistro che mi spieghi il perchè non vogliono RICONTARE I VOTI?

Boh

Anonimo ha detto...

Non credo che possa esistere tanto fango, eppure leggendo qui, mi devo ricredere.

paolo

Anonimo ha detto...

chi ha fatto i brogli, senza vincere è stato il cnetro destra

paolo

Anonimo ha detto...

Zag: tu hai scritto altrove che "la destra si deve rassegnare"; non e' scandalizzarsi, ma ammetterai che questo sarebbe giusto ove il risultato fosse inequivocabile, il che non e'. E posso ancora capirlo se lo dici tu, conoscendo il metodo marxista, ma se me lo dice altra gente che marxista non e' che devo inferirne? Soprattutto dopo la quinquennale e quotidiana pompa sulla dignita' istituzionale... ebbene: le istituzioni democratiche prevedono che i controlli siano accurati: sempre e particolarmente se il risultato e' dubbio. Punto. Se poi la destra si e' fatta fregare e non ha smantellato i centri di potere che dovrebbero essere garanzia d'imparzialita', questo puo' significare solo due cose: 1) e' incapace di una qualsivoglia strategia. 2) Il sistema non e' piu' modificabile attraverso il metodo democratico. E qui so che saremmo d'accordo, anche se avremmo due soluzioni piuttosto antitetiche.

Anonimo ha detto...

Kagliostro: Infatti. Se fossero cosi' certi di una vittoria inquivocabile non se ne preoccuperebbero piu' di tanto. Se avessero tutta quella gran "coscienza istituzionale" non avrebbero il timore di perdere in modo corretto. Evidentemente la sconfitta non era stata prevista: tutto qui. E che si deve fare quando una parte politica rifiuta il sistema democratico? La si manda a casa in modo non democratico.

Anonimo ha detto...

Ho trovato un articolo di Giuliano Cazzola su QN on line nella sezione editoriali del forum dal titolo:"Il patronato, l'Argentina e le elezioni":

"Non c’è dubbio, ad esempio, che i patronati sindacali e in particolare l’Inca-Cgil (presenti e attivi ovunque esistano comunità di immigrati italiani), hanno svolto un ruolo importante a sostegno dei candidati dell’Unione. E’ certo discutibile un impegno in una competizione politica da parte di strutture para-pubbliche come i patronati; è senz’altro più serio, tuttavia, un altro aspetto della vicenda, ripreso da Il Giornale del 26 maggio. All’intervistatore che, a proposito della campagna elettorale a favore di Mirella Giai, gli domanda «Avevate anche molti mezzi, il sindacato….» Antonio Bruzzese risponde: «Abbiamo speso 40mila euro tutti documentati».
A chi si riferisce il soggetto «noi»? E’ forse un plurale majestatis oppure chiama in causa il Patronato? Nel qual caso si tratterebbe di un atto molto grave poiché i patronati sindacali godono di un finanziamento pubblico (pari circa 600 milioni di euro annui) calcolato sull’intero montante contributivo versato agli enti di previdenza. Naturalmente sono fioccate le smentite. A scanso di equivoci, però, non sarebbe inutile un accertamento ispettivo del Ministero del Lavoro."

Anonimo ha detto...

Ok, ma se il voto all'estero viene ritenuto nullo allora deve essere annullato anche il referendum sulla fecondazione assistita. Sbaglio?

Anonimo ha detto...

cosa è più vergognoso? questi trucchi che ci sono sempre stati (ma ora sono stati determinanti) o l'ASSORDANTE SILENZIO DELLE RETI RAI??