Ragazzi, qui si è talmente ferventi cristiani che dopo aver letto che i no-global hanno picchiato Borghezio spedendolo all'ospedale ed oggi hanno compiuto l'impresa di spegnere la fiaccola olimpica mentre il tedoforo stava attraversando Genova, non si chiede per loro il carcere o le manganellate (come si meriterebbero...).
Anzi qui si è talmente ferventi cristiani che a questi signorini si sarebbe disposti pure a versare una quota per pagar loro un biglietto di sola andata verso uno dei meravigliosi posti da loro tanto agognato come la Siberia o Teheran o perché no, anche qualche bella provincia cinese. Così possono fondare una bella comunità hamish-comunista e smetterla di rompere il cazzo a noi che vogliamo gustarci la nostra Coca in santa pace davanti ad una partita di calcio giocata da calciatori multimiliardari (ho detto giocata, quindi la Roma non fa testo!).
Purtroppo la debolezza con cui vengono trattati questi "fenomeni" (in tutti i sensi!) fa sì che invece di rabbonirsi loro rincarino la dose, sempre perché ci sono le vecchiette che li vedono contro i "potenti cattivoni" dalla parte dei "buoni" : purtroppo invece sono solo degli squallidi idioti che hanno davvero rotto!
Ha ragione il Master nel suo post : vanno fermati prima che sia troppo tardi.
Per noi e per loro !
23 commenti:
oltre tutto non hanno il senso dell'onore: picchiare in massa un uomo di mezza età , sono come i palestinesi...stessa cosa! sporchi vigliacchi farabutti.
E impuniti ovviamente! scommettiamo che non ci sarà nessun colpevole?
Io resto convinto che se il buon Pisanu avesse proseguito nella sua "opera di convincimento" anziche calare le braghe e dire "ho sbagliato, probabilmente il segnale in arrivo alle frequenze dei noglobal èra di tutt'altro spessore.
Che dire poi del termine "Fascista" rivolto ieri al sindaco Cofferati a Bologna?! Che l'ala più oltranzista della sinistra sta prendendo (o ha già preso) il sopravvento?
Confido nell'Epifania che tutti i Noglobal si porti via.
Valeforn
Picchiare in massa? Se lo picchio solo io di Borghezio resta la cravatta verde. Se poi lo metto in una ipotetica zona tra Testaccio e Piazza di Spagna e comincio ad urlare: "lui è uno dei leghisti che si nutre delle vostre tasse Romani", suppongo che anche della cravatta non resti che qualche brandello.
L' ennesima strumentalizzazione bigotta-centro-destrista: definire no-global dei semplici disfattisti violenti e, molto probabilmente figli di papà,è assolutamente strumentale. Come lo è dare risalto a dei defincenti che pensano alla giustizia, il caso Cofferati, come qualcosa di destra o sinistra.
Ma non chiedo mica che possiate capire: sarebbe troppo anche come "miracolo di Natale".
Kagliostro, questo te lo lascio a te...oggi mi sento buona! :)
Ah però che bel commento argomentato e preciso il numero 3 ;-)))
V i avevo avvertito fascisti, ora iniziate a preoccuparvi insozzatori di Tocqueville.
@Elena incazzosa oggi?
@Davide hai chiaramante ragione tu. Non stiamo nemmeno ad iniziare un dibattito. Hai giá gettato basi troppo solide per provare a demolire le tue "assolute" veritá....
oggi Daverik? si vede che non li leggi spesso i miei commenti...ahhaahh! :D
ps: mi diverto troppo
Elena chi??;);)
Daverick, se ci fosse stata Elena con Borghezio fidati che i no-global erano all'ospedale per aver incontrato la furia UMANA !!!!!!!!! Elena te li spezza i mentecatti no-global.
Ciao SGS !
Davide scusa ma allora adesso solo perché non l'hanno ammazzato dobbiamo essere contenti ?
Gran parte della sinistra è fatta di figli di papà, perché gran parte dell'Italia è così (tranne casi davvero disperati!), quindi che senso ha che questi occupino centri sociali e case ? che senso ha che chiedano più tasse per i ricchi quando poi loro non le pagano perché le rubano ?
Mi dispiace ma questi sono forgiati in quella mentalità comunista.
Se ti fai un giro su Tocque-ville vedraicome ci siano molti dibattiti e scontri non appena qualcuno prova anche solo a parlare di fascismo : a sinistra quando qualcuno usa la violenza o deturpa una Chiesa sui giornali nonse ne parla nemmeno.
Questo non vuol dire strumentalizzare , ma perché le corna di BErlusconi ce le portiamo vanti per anni e le violenze della sinistra no ? PErchè bisogna sempre SEMPRE SEMPRE GIUSTIFICARLI E NON SI POSSONO SBATTERE IN CARCERE ?
PERCHE' BERTINOTTI CHE TU DICI CHE NON LI PROTEGGE, NON VOTEREBBE MAI UNA LEGGE REPRESSIVA NEI CONFRONTI DI QUESTE TESTE DI CAZZO ?????
Questo è il prblema.
A destra oggi puoi dialogare con chi non è d'accordo con il condono, a sinistra sul comunismo non si può dialogare perché verdi,RifCom, Com Ita attingono voti a quel bacino elettorale e senza queivoti non solo BErtinotti non verrebebe eletto, ma Prodi non andrebbe al governo !!
Questa è ladifferenza con la destra.
Ciao
@ Davide
mi rifaro alla Medea di Seneca.
Perchè fare dotte considerazioni e chiudere con un "Ma non chiedo mica che possiate capire"?
Cui prodest?
Valeforn
Valeforn, citando la MEdea a Davide hai dato 2 notizie : primo non lo reputi un idiota come invece lui reputa noi, secondo gli hai fatto sapere che a destra non ci piacciono solo i B movie !
Ciao e grazie !
Citando quel gran pezzo dell´Ubaldo non si fa poi cosí brutta figura.
-- Davide scusa ma allora adesso solo perché non l'hanno ammazzato dobbiamo essere contenti ? --
Mai! La violenza mai! Solo che se ero io a farli violenza non credo che se la cavava con così poco, quindi un plotone, come è stato definito, di no global, come erroneamente sono stati definiti, mi sembra che abbia fatto ben poco, C'è puzza di finto. La violenza c'è stata, ma chissà di che tipo ed entità.
-- che senso ha che chiedano più tasse per i ricchi quando poi loro non le pagano perché le rubano ? --
Mi padre, da modesto impiegato, le ha sempre pagate. Mia madre, ex-commessa di negozio, le ha sempre pagate, così mia sorella, così io. Poi, che esistano persone che non aspettano altro che affibbiarsi l' appellativo "Comunista" per poi "fare gli assenteisti" sul lavoro, non lo nego. Che esistano Comunisti che facciano a gara per rubare il prossimo loro, non lo metto in dubbio. Come esistano Ideologie a parte, grandi manager che aprono conti off-shore per non pagare le tasse, fare scalate bancarie, ecc. ecc.
Siamo italiani (l' accezione è negativa), chi ci comanda è chi ci meritiamo.
Ma che tu, Kagliostro, romano come me, vuoi spedire in Siberia persone che hanno picchiato una delle menti più razziste che abbia mai conosciuto, allora mi spingi a credere che davvero non potrai mai capire. Mi spingi davvero a "reputarti come idiota". Ripeto, la violenza mai, ma la gente è esausta, quasi disperata. La violenza è una reazione. Hai presente la fisica è la chimica, reazioni. io adoro la fisica e la chimica.
-- a sinistra quando qualcuno usa la violenza o deturpa una Chiesa sui giornali non se ne parla nemmeno --
Quello che accaduto a Borghezio non dimostra la tua tesi.
Le migliaia di bambini abusati dal clero cristiano-cattolico, abusi mai sentiti in televisione, non dimostrano la tua tesi.
Sempre dal post:
-- perché ci sono le vecchiette che li vedono contro i "potenti cattivoni" --
Visione distorta della realtà? Forse sono affetto da ciò! Le vecchiette che incontro e vedo tutti i giorni la pensano l' esatto contrario.
-- mi rifaro alla Medea di Seneca --
Mi scuso, non siete poi cosi "idioti", adoro Seneca.
Ops, dimenticavo: ma cosa voleva dire "Radicaliberale"? Parlava con me?
Radicale liberale minaccia tutti i fascisti di Tocque-ville Davide... non ti devi preoccupare non c'entri affatto tu, ma noi.
Tu ignoralo come facciamo tutti noi.
Radicale, ma non ti avevo detto di andarmi a minacciare su altri blog ? insomma non mi stai facendo per niente pubblicità !!
Eppoi non ti fai nemmeno capire, lo vedi che Davide pensava di essere lui l'oggetto delle tue ire ?
PS :Radicale quando ci dirai qual'è il tuo blog nsacosto su Tocque-Ville ?... vecchio codardone !!!
Sedicenti no-global coprono il pestaggio di Stato...
:(
Davide mi sa che non hai tanto compreso il senso del post ... io non ho detto che voglio far loro del male, anzi che li manderei in uno dei luoghi da loro "agognati".
Che poi quei luoghi tanto agognati a te e a me facciano schifo non c'entra niente : a loro piacciono punto e basta e vorrebbero portarli pure in Italia.
Però proprio non capisco la cosa di volerli difendere a tutti i costi e distinguerli dai comunisti.
SONO COMUNISTI PUNTO E BASTA !
Non si può usarli per okkupare le università e organizzare gli scioperi ovunque eppoi sbarazzarsene quando non fanno comodo : è molto meno ipocrita PEcoraro e Rizzo di chi a sinistra si appoggia al COMUNISMO (perchè quello è il COMUNISMO!), ma poi sale sullo yacht. Diresti lo stesso se Forza Nuova appoggiasse ATTIVAMENTE forza italia nelle sue manifestazioni di protesta ? E siamo seri...
Davide non puoi citarmi i conti offshore : quelli sono reati che il sistema capitalistico CONDANNA.
Il PCI invece si è creato una base elettorale PONENDO UNA QUESTIONE MORALE : SIAMO TUTTI UGUALI, FACCIAMO LA RIVOLUZIONE, I POVERI AL POTERE e cazzate del genere che si concludevano con UCCIDIAMO TUTTI I RICCHI E ISTITUIAMO LA DITTATURA DEL PROLETARIATO.
Fascismo e comunismo erano la stessa cosa, solo che il comunismo è stato mooooooooooolto più duro del fascismo.
Borghezio se sbaglia va arrestato, non picchiato.
Altrimenti domani io e un gruppo di ragazzi potremmo andare a picchiare Pecoraro o Bertinotti o Rizzo rei di istigare alla rivolta e giustificarci dicendo che potevamo fargli di peggio.
QUELLI SONO COMUNISTI, QUESTE COSE VANNO DENUNCIATE, IL COMUNISMO VA MESSO FUORILEGGE COME IL FASCISMO !!!!!
Sui preti ti sbagli di grosso : se ne è parlato e pure parecchio.
Invece l'altro giorno a scienze politiche due ragazzi che facevano volantinaggio per il convegno con VEneziani sono stati portati all'ospedale in prognosi riservata sempre per questi 4 scansafatiche COMUNISTI che USANO LA VIOLENZA. Tanto Bertinotti le manifestazioni le fa solo per BUSH e VELTRONI il Campidoglio lo usa solo per la Sgrena....
Gli altri invece, quelli per i quali nessuno paga riscatti finiscono all'ospedale e nessuno ne parla !
Bella roba, proprio bella roba!
PErò l'importante è non strumentalizzare e tenere un basso profilo... ma non ti accorgi che solo quando si parla dei crimini comunisti vale questa regola ed invece per tutti gli altri ci sono ore e ore di tv e giornali e libri e convegni sul fatto che Berlusconi è un dittatore etc etc etc ?
Ma perché a destra non c'è chi tira cavalletti in testa ?
Ma perché Bertinotti si può comprare la sua villa ovunque e Berlusconi no ?
Ma perché D'Alema può avere amici banchieri fraudolenti (banca 121) che lo finanziano e nessuno dice niente nonostante migliaia di famiglie abbiano perso tutto come con PArmalat ?
Ma perché De BEnedetti può chiamare NEtanyahu e chiedergli di fare il ministro delle finanze del governo Prodi e tutti taccioni ?
PErché si parla solo del conflitto di interessi di Silvio ?
Sono contento che ti piaccia Seneca...
Blogspot maledetto
Si è spenta la fiamma olimpica?
Tranquilli abbiamo tante bandiere arcobaleno da usare come tizzoni per riaccenderla...
Su Borghezio non commento.
Kagliostro complimenti per il commento 18!!! :D
è da incorniciare, come si suol dire...
non che servirà a far smuovere di un millimetro Davide dalle sue opinioni intendiamoci, quella gente non ha nessun problema ad affermare che una cosa è nera anche se è bianca, spero che tu lo sappia...ed è per questo che è assolutamente inutile incazzarsi e continuare a discutere. NON SERVE.
Ad un certo punto vedrai, quando lui continuerà a rispondere con argomenti che non tengono minimamente conto di quello che tu hai scritto, ti verrà voglia di mandarlo a cagare...e allora mi capirai!!! :)
-- Sui preti ti sbagli di grosso : se ne è parlato e pure parecchio. --
-- ed è per questo che è assolutamente inutile incazzarsi e continuare a discutere. NON SERVE. --
In merito ai due "quote" qui sopra: si è vero, è inutile discutere con chi sostiene che il "clero cristiano cattolico" viene sempre colpito giustamente, si arriva poi ad arrabbiarsi ed inacidirsi la vita senza motivo.
Ed, in merito al commento 18:
-- Fascismo e comunismo erano la stessa cosa, solo che il comunismo è stato mooooooooooolto più duro del fascismo --
Io non posso proprio esprimermi, visto che non vissuto ne' il primo ne' il secondo, so anche che i libri li scrivono i vincitori, però ci sono persone di cui mi fido molto: ricordo mia nonna che piangeva ogni volta che pensava al Duce, di tutte le sofferenze che fece passare alla sua famiglia. Ricordo mio nonno che parlava della "campagna di Russia" e dei comunisti come le persone più cattive che abbia mai incontrato nel suo cammino. Quindi, che l' uno e l' altro siano stati il peggiore a me non interessa, anche perché non ci credo: erano dittature! Finché io non potrò decidere quello che voglio, come lo voglio, senza rompere le palle al prossimo, per me sarà dittatura.
Ma chi si scende nelle ideologie, ideologie morte e sepolte, per fortuna. Chi ha colpito Borghezio deve pagarla, ma nessuno mi toglierà dalla mente che il risalto mediatico è stato eccessivo. Come eccessivo è il risalto mediato per Paolo di Canio, ma la legge impone che deve pagarla anche lui "Apologia di Reato" 6 mesi di galera. Certo, Di Canio non ha fatto violenza a nessuno, a solo incitato a perpretarla. Mentre nessun risalto per Clero per chi scopa bambini, molto risalto per chi non vuole crocifissi in un' aula, giustamente per altro: l' Italia non è l' Iran, non ha religione di stato. Usi e costumi non sono contemplati dalla costituzione.
-- quella gente --
Io sono "quella gente"? Me ne hanno dette molte, ma "quella gente" mai.
Ciao ragazzi, piacere di avervi conosciuto.
Non sapete quello che dite...siete solo dei fascisti infami e guerrafondai.....W la Palestina libera!Bisognerebbe spedirvi tutti,senza ritorno,in Siberia.....W il compagno Stalin!
Posta un commento