martedì, dicembre 13, 2005

Quando è troppo è troppo!

Passi la prima volta che c'era di mezzo il padre del suo migliore amico, passi la seconda che era in mezzo a uno scontro frontale tra lui e mezza Tocque-ville, passi la terza volta che stava discutendo con i gemellini, ma adesso siamo alla quarta se non quinta volta che Camillo chiama Tocque-ville la città dei secondini.
E questo epiteto rivolto a TUTTA la città sa tanto di "razzista"...
Francamente è insopportabile.

Tra l'altro in un post dove dice cose che qui si condividono totalmente... ma allora perché offendere ? Che bisogno c'era adesso di chiamare TV la "città dei secondini" ?
Boh... solo una cattiveria gratuita e stupida.

Stavolta sono proprio dispiaciuto (ed anche disgustato!) da questo modo di comportarsi molto, se non troppo, infantile di Rocca.
Una grossa (ennesima!) delusione... e tanta amarezza.
Ma passerà...

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi,ahi,ahi...temo proprio di essere una secondina forcaiola..Io non sono molto d'accordo su quanto é stato scritto sulla pena di morte...Speriamo che Camillo non lo sappia!
Ciao Kagliostro!

Anonimo ha detto...

Non ti curar di lui, ma guarda e passa...
... poi delle persone si prende sempre il buono e il cattivo insieme!

Anonimo ha detto...

Secondo me l'ultima è stata una battuta più che una provocazione.
E comunque per me la farà finita qui.
ciao Kagl.
Vai dall'eretico...

Anonimo ha detto...

mi puzza la cosa. Right nation ha 400 voti, aggiungiamo pure i 150 che sommano robinik e otimaster. abbiamo in tutto 550 voti.
Oggi è il 14, stiamo votando dal 6, + o -. Quindi 9 giorni.
550/9 =circa 60 voti. Ok. io voto dal computer di casa e da quello del lab. Diciamo che nella mia stessa situazione si trova il 50% dei bloggers votanti. Quindi dopo alcuni passaggi matematici il numero dei votanti=40.
Un po' pochini non vi sembra?

Anonimo ha detto...

è chiaro che "città dei secondini" è il nuovo tormentone di rocca come "però ha vinto i dibattiti 3 a 0".
quanto ai votanti è più probabile che 40 c.a sia lo zoccolo duro di tocqueville, agli altri 500 e passa interessano solo gli accessi.

Anonimo ha detto...

è chiaro che "città dei secondini" è il nuovo tormentone di rocca, come "però ha perso i dibattiti 3 a 0". dovete rassegnarvi.
quanto ai circa 40 votanti, è più probabile che siano lo zoccolo duro di tocqueville, agli altri 500 e passa interessano solo gli accessi.

Anonimo ha detto...

E' ufficiale: Camillo è un troll :P

Esca da TV se non gli piace ;)

P.S. Ottima analisi di Daverik sul voto

Anonimo ha detto...

BLOGSPOT STA FACENDO I CAPRICCI !
RINGRAZIO TUTTI PER I COMMENTI : NEL POME VI RISPONDO UNO AD UNO !

Anonimo ha detto...

Aggiungo:
Io i Blog che non mi piacciono non li leggo e quindi Camillo non lo leggo ...
Ho appreso di questa cosa da te e quindi ho commentato.

In realtà questa volta credo che l'abbia scritto per pararsi le chiappette perchè il suo chiedere più carceri è attaccabile visto il profilo che ha tenuto ultimamente.

Se possibile però ha fatto di peggio:
votare Jim come Blog Italiano dell'anno solo perchè è stato l'unico cittadino di tutta TV (Sofristi compresi) a difenderlo è preoccupante.

Bastava votare www.radicali.it :D non c'è differenza :D

Anonimo ha detto...

Eccomi qui ! INNANZITUTTO SCUSATE I DISAGI CAUSATI DA BLOGSPOT!

X Lontana : ti ho risposo da te e consiglierei tutti di venire a leggere il tuo ottimo post.

X SGS : no, stavolta mi ha dato fastidio, anche perché sono andato a ricontrollare altre 4 o 5 volte per paura di aver frainteso io ed invece leggendo la frase subito prima mi è veunto un altro dubbio ancora più GRAVE... al momento non lo dico perché voglio vedere se qualcun altro se ne accorge e non voglio scatenare baraonde che ce ne mancano a TV !

X Jinzo : la penso esattamente all'pposto tuo Jinzo. Secondo me ha voluto riprendeere la polemica tant'è che poche ore dopo ha eletto Jimmomo miglior blog dell'anno... Non è affatto finita qui (anche se io ci spero!)

Anonimo ha detto...

X Daverick : di truffe sul voto non lo so. Io vado, voto e il contatore viene incrementato. Certo le 24 ore che dicono sono fasulle perché ne debbono passare almeno 36... Che ti devo dire... sembra strano pure a me che i viitatori di Rob + Master + Mancia siano solo 400 considerando che sono 6 giorni che si sa questa cosa... TROPPO POCHI !!!

X Franco : quello di Rocca un tormentone molto stupido, offensivo e vigliacco perché attacca TUTTI INDISTINTAMENTE e seppoi TUTTI reagiscono gli permette di dire che siamo TUTTI CATTIVI. BElla merda : così non ci si comporta. Peggio di un ragazzino viziato. A TV però contano tutti Franco... il successo di TV va analizzato anche con gli occhi di B4CdL che conta quasi 150 iscritti. Piccoli e grndi. Ci saranno anche quelli che vogliono visibilità, ma ne vedo pochi...

X Robinik : lo so che tu l'hai depennato. Io ancora lo leggo, anche se ora sto con gli occhi un po' più aperti. HA sbagliato, non ha chiesto scusa (ma oggi è davvero difficile farlo, visto che tutti vogliono avere ragione per forza), ha reiterato, ma ora sta sgravando.
Come ho detto ad SGS io quella frase subito sopra le parentesi non la scollegherei da quella sotto.... ma forse sono MALIGNO IO. Vediamo in quanti faranno 2+2 come me...
Boh

Anonimo ha detto...

Ora ho chiesto anche a Star... pure lui ADESSO legge quello che ho letto io ed è ancora più grave... Speriamo bene!

Anonimo ha detto...

Blogspot non funge proprio oggi !

Anonimo ha detto...

Fuori i fascisti forcaioli da TV

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Pannelliano è stato pure da me !!!
Sono importante pure io adesso!
Ciao pannelliano!!

Anonimo ha detto...

alcune precisazioni
1) Pannelliano passa anche da me ti prego, ti scongiuro. Ormai è uno status symbol
2) Non ho parlato di voto irregolare. Sto solo dicendo che, come per blog4cdl qui, di gente che ha voglia di mobilitarsi (che non significa solo vedere il proprio nomignolo nel blog roll, ben si intenda) è poca; o quanto meno aspetta direttive ben precise e un punto di approdo dove venire al corrente delle varie iniziative.
3) Aspetto con ansia il primo podcast per sentire la voce sensuale di Kagliostro...ho fatto confusione?

Anonimo ha detto...

Blogspot

Anonimo ha detto...

Ciao! io voto tutti i giorni...speriamo bene!

Anonimo ha detto...

RIdete, ridete.
Siete avvertiti clericofascisti, uscite da TV o...
Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Anonimo ha detto...

che coglione! :D :D