martedì, dicembre 27, 2005

Siamo talmente poveri che...

Io ancora non ho aperto il mio regalo di Natale per un motivo molto semplice : sotto il mio alberello non c'era nulla. In teoria ci sarebbe dovuta essere questa qui, ma a Roma è andata esaurita il primo giorno e quando torna sugli scaffali va letteralmente a ruba.
Il negoziante a cui avevo versato un cospicuo anticipo di 50 euro come "prenotazione", quando (dopo 2 settimane dalla data stabilita per la consegna!) sono andato a ritirarla, mi ha detto che le condizioni per l'acquisto erano cambiate e che se l'avessi voluta avrei dovuto comprarci almeno 2 giochi : mi sono ripreso l'anticipo e lui non ha detto né ai né bai tanto il negozio straboccava di clienti (una signora ha comprato per i suoi 2 gemelli ben 2 PSP... ma non facciamo del becero moralismo).

Fatto sta che a Roma è introvabile ed io sono senza regalo. Oggi e domani rifarò il solito giro dei negozi (compresi i grandi supermercati dove comprare una console è quasi come comprarci l'ultima edizione in pelle della Divina Commedia... un sacrilegio!), ma sono quasi certo che sarà benzina buttata. Tanto sono tutti talmente poveri che... a una certa età ci si può ancora permettere di fare i bambini con i videogiochi !
E tutto per colpa di Berlusconi !

8 commenti:

Anonimo ha detto...

questi gemelli... :)

anch'io sono rimasto senza regalo... mi sa che me lo dovrò comprare... è questo:

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=PNN7FTDJPAQKN

:)

aa

Anonimo ha detto...

... che dire... però è anche vero che senza giochi, che ci facevi? Comunque dovresti sentirti rincuorato: pensa a quei due simpatici gemellini (i gemelli sono sempre simpatici) che ora si staranno divertendo da impazzire... m+

Anonimo ha detto...

AA, ma tu allora perseveri ? continui a comprarti libri invece delle riviste... ma lo sai che con un'intervista si può buttar via il lavoro di anni e anni ?

M+ purtroppo non posso dirti perché la compro senza giochi : non solo mi metterebbero in galera per favoreggiamento alla violazione del copyright, ma mi caccerebbero pure da TV come comunista mascherato!

Cmq un augurio di Buon Natale e Buone Feste ad entrambi (e alla vostra famiglia) !!!

Anonimo ha detto...

in effetti la pila sti sta rivelando insostenibile. Ogni volta che starnutisco il mio comodino trema... :)

ricambio gli auguri, aa.

Anonimo ha detto...

Ciao, mio caro Kaglio!
Grazie anche da qui per la segnalazione di stamane.

Ma anch'io vorrei parlarti di regali...
Io credo di aver ricevuto tutti i regali che volevo, non solo in questo Natale ma nella vita, però ne vorrei ancora due: risentire il duo Fiorello.Berlusconi a W radio2 che il premier ha eseguito in diretta subito dopo quell'incredibile conf. stampa del 23.
Il secondo regalo é l'eliminazione del word verification ai commenti di B4cdl!
Non sopporto quel dispositivo per cui neppure io l'ho mai fatto mettere dal grande Sauro.

Ti abbraccio e di nuovo complimenti per i tuoi post!

Perla

Anonimo ha detto...

Mi piace questo incrocio di commenti :-)
Grazie per aver esaudito meta' del mio desiderio :-D

In quanto a word verification iniziero' un digiuno di dialogo affinche' venga tolto. Magari non otterro' nulla ma un po' di pubblicita' me la faccio :-)))

Perla

Anonimo ha detto...

già è vero... ma mi era stato detto che con la ps2 non si poteva fare quello che tu non puoi dire...

Anonimo ha detto...

M+ fidati : se pò fa, se pò fa...
Purtroppo io non ho la base dove "testare" il tutto, ma da quello che so (e che è certo al 99%) pare proprio che mentre gli Stati Uniti stanno dominando in Iraq, i "portoghesi" stiano ormai conquistando il resto del mondo.

Proprio in queste ore i masterizzatori hanno ripreso a "tostare" a tutto spiano...

PS: solo i masterizzatori a doppio strato, quelli che lavorano sui supporti da 8 giga per intenderci (che ormai costano pure 40 euro a Roma... il masterizzatore non il supporto!).