giovedì, dicembre 08, 2005

Ammazza che donne !

Stamattina mentre riflettevo su cosa postare mi sono imbattuto in uno di quei post che vorrei tanto scrivere, ma non posso. Non posso perché non sono donna !
Ieri, tra le altre cose, mentre assistevo all'ennesimo scazzo tra Rolli e l'amico Jinzo, volevo ricordare a quest'ultimo, per sdrammatizzare, che lui certe cose non potrà mai capirle, primo perché non ha figli eppoi perché non è stato violentato da preti pedofili (ormai è una consuetudine in certi blog : parli della fame del mondo ed arriva il complessato che tira fuori il discorso sui preti pedofili !). E se continua ad impuntarsi togliamo l'8*1000 pure a lui clericale fascista che non è altro!

Ed invece stamattina leggendo 'sto post mi si sono riempiti i polmoni : in effetti è vero, certe cose le può capire solo una madre : persa una blogger, in poco tempo ne ho trovate ben quattro nuove nuove... vien quasi voglia di sposarsi ! (Peccato che siano dislocate ai quattro angoli del pianeta Norvegia, Canada, Giappone e... boh forse Lapponia o Australia ... mah!).

Si potrà anche essere in disaccordo con la sorella di Elena, però lei ha centrato molto bene il problema (come anche altri!) : la discussione sull'aborto non va ridicolizzata ad un problema di virgole nella legge 194, ma è una questione morale che difficilmente una legge può riuscire sintetizzare. E' vero che c'è la "libertà" di abortire, ma ci deve essere una presa di coscienza di ciò che si sta facendo. E' inutile mentire a sé stessi dicendo che non si sta uccidendo nessuno : semplicemente questo non è vero. Vogliono far passare la Terra come se fosse piatta quando invece sappiamo che è rotonda! Cmq vi lascio al post della sorellina di Elena : BUONA LETTURA !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello anche il tuo post, oltre a quello di Anna. Io non sono mai stato violentato da preti pedofili (e ho incontrato davvero tanti preti in vita mia). Sarà grave? :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Kagliostro! anche da parte di Anna... :)

Anonimo ha detto...

Harry , sono onoratissimo del tuo intervento sul mio blog!
Un'altra blogstar si aggiunge al mio carnet, devo subito andare a vantarmi con il mio gemello Star.
Cmq non può essere che qualche prete non ti abbia mai violentato, duqnue stai mentendo : ora toglieremo l'8*1000 pure a te !

Elena, ma dove la nascondevi la sorellina ? Mi raccomando se non ha un cotratto editoriale in esclusiva con Robinik, io la ospiterei molto volentieri sul mio blog. Diglielo !!! (e falle ancora i complimenti!)

Anonimo ha detto...

Blogspot inizia a rompere con le sue carenze....

Anonimo ha detto...

Kagliostro, la sorella di Elena si trova in Italia per tua informazione... Lupooo! :))
Ciao frate'. Oggi ho scritto...non farti scendere le lacrime mi raccomando!

Francesco

Anonimo ha detto...

Kagliostro! grazie per aver tenuto testa a quei quattro beccamorti sul post di Anna!!! le ho scritto una mail per segnalarle il tuo invito, ma temo che abbia troppo da fare, è già tanto se riesce ad usare saltuariamente il pc...comunque non si sa mai!!! ciao ;)

Anonimo ha detto...

Elena diciamo che ti voglio credere...
Ma non è che domani Anna sarà la nuova co-blogger di Star ?

Eppoi io mi diverto tantissimo sui post sull'aborto.
E quello di tua sorella era molto sentito e davvero bello !
Ciao

Anonimo ha detto...

bel modo di divertirsi

Anonimo ha detto...

Il celibato per i preti cattolici è una grossa pietra d'inciampo. Bisogna uscire fuori dalla Chiesa Cattolica, la quale è piena di menzogna ed ipocrisa, mascerate da "pie" vesti.