mercoledì, dicembre 21, 2005

Non chiuso per ferie !

Innanzitutto mi scuso con tutti quelli che hanno commentato da me in questi giorni e a cui non ho risposto, ma dopo 1 settimana di febbre, se non uscivo un po' di casa, morivo. Quel poco tempo che sono stato al pc l'ho dedicato al blog del mio gemello e diciamo che ne è venuto fuori qualcosa di "carino" pur non avendo mai visto un file .php in vita mia !
(Eppoi c'è stata anche la soddisfazione di tirar giù, involontariamente, il sito principale di un prodotto opensource e decine di blog ospitati sullo stesso server venendo scambiato anche per un hacker : se uno supera la prima notte in cui pensa che lo verranno a prendere e lo porteranno in gattabuia, si può tranquillamente parlare di una certa "soddisfazione").
A proposito pensavate che potessi lasciare il mio gemello tutto solo sulla sua nuova piattaforma ? Domani la risposta ...

A livello politico sono ancora sotto la "sbornia" del dopo Berlusconi a "Porta a Porta" (a questo proposito vi segnalo l'ottimo post di Calamity su un "attore" minore (minorato più che altro) della fantastica serata!).

Il dopo Fazio mi preoccupa ( e non sono il solo) : non capisco nulla di economia, ma tutto quello che esce da Milano non porta mai nulla di buono... staremo a vedere. Quello che non cambia mai è Prodi : quando c'è da lavorare insieme al governo per votare una legge lui dà sempre addosso e contro (anche in un momento così difficile pe l'Italia!). Quando invece c'è da occupare una poltrona lui è sempre il primo a dirsi "disponibile" al dialogo! Speriamo che a destra non siano i soliti cretini altrimenti il voto del "povero" Calimero stavolta se lo scordano sul serio !

Per concludere una buona notizia : il Milan ha rotto il c... al Livorno che è una squadra(ccia) di comunisti, ma soprattutto la Roma ha vinto 4-0 (miracoli di Natale!), così non dovrò andare a fare "donazioni" a Trigoria. Per fortuna! (cliccate sull'immagine per ingrandirla!)

Un'ultima notizia : questo blog NON chiude per ferie ! Qui si lavora pure a Natale quindi se passate da queste parti il 25 ci scambiamo gli AUGURI !

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Kagliostro!!! come stai? passata l'influenza? mi raccomando copriti bene che fa freddo! senno' poi ti viene la bronchite e ti tocca prendere gli antibioticiiiii!!!! :D

ps: metti il berretto di lana quando esci!!!

pps: e bevi roba calda!!! (non come Pannella pero'...) :)

Anonimo ha detto...

Felice che tu ti sia rimesso in forma.
Mi raccomando, scattante per tutto il 2006!!!
Passerò a salutare anche la premurosa Elena
(ti è andata ancora di lusso che non ti ha consigliato pure la borsa dell'acqua calda)
AUGURISSIMI
Valeforn

Anonimo ha detto...

Sul blog Meno Stato + mercato + liberta' ho messo un
post in cui dimostro che Berlusconi ha detto il falso a
Porta a Porta, non e' vero che ha rispettato il contratto
con gli italiani in almeno 2 dei 5 punti:
http://blog.menostato.it/2005/12/berlusconi_a_po.html

Ho anche evidenziato altre 8 cose false dette.

Per la dimostrazione ho utilizzato fatti
presi da fonti ufficiali.

Per la cronoaca, anche Fassino qualche giorno fa ha
detto cose false, sempre a Porta a Porta:
http://blog.menostato.it/2005/12/fassino_a_porta.html

Anonimo ha detto...

AAHHHHAAHHH!!!! vi date da fare per dimostrare l'indimostrabile, sudate come pazzi per convincerci che Silvio mente, che è una farabutto mafioso, ecc...
Siete proprio ridicoli... :)

Anonimo ha detto...

Bella ed efficace la campagna di donazioni per la Roma ;-))

Anonimo ha detto...

Ele è una brava mammina!! :D

Fra, marketta ricambiata! ;)

Ciao

Anonimo ha detto...

Il 25 sarò a Ferrara, ma passerò volentieri a farti gli auguri :-)

Anonimo ha detto...

Azz... adesso apro un Fan Club e comincio a stampare le magliette! Grazie del marchettone caro, provvederò a ricambiare appena finite le briciole di panettone (sì, perchè IO chiudo, eccome..)

Uno sconfinato abbraccio
CJ

Anonimo ha detto...

Ciao Kagl:
Spero tu stia meglio.
Bella partita ieri sera: grande poker.
Sono contento pure per la sconfitta del Livorno.

Kagl mi esponi il bannerino nuovo di Italian Libertarians sul tuo sito?
Ne sarei onorato.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ho saputo che sei di Roma, magari se vogliamo incontrarci così ci conosciamo. Robinik ha i miei riferimenti se vuoi fatteli dare da lui.

Buone feste e in gamba!