martedì, dicembre 13, 2005

Cose de sinistra !

Ieri sera mi sono sorbito Matrix pur di vedere 'sto famoso filmato (completo) della GUERRA che gli italiani combattono a Nassirya.
A parte che se quella è GUERRA allora io sono Napoleone : a prescindere dal fatto che sparacchiavano di qua e di là un po' a casaccio, l'unica volta che sullo sfondo si è visto qualche "nemico" nessuno ha fatto niente, una jeep ha continuato il suo tragitto, dei miliziani armati sono entrati e usciti da una cascina... sparatorie sì, ma stando attenti alle munizioni.
Insomma un filmato un po' patetico che nemmeno Fassino e Mantovano riuscivano a commentare decentemente.
Per chi avesse perso Matrix ieri sera, grazie ad Otimaster ha la possibilità di prendere visione lo stesso del filmato della "battaglia dei ponti". Non è niente di che, ma va visto solo per capire quanto la mentalità dei comunisti sia deviata.
Invece per la serie "NON SAI MAI QUANDO SCHERZANO", Fassino ha detto
1)in Iraq c'è una guerra e nessuno ci aveva avvertito (forse quelli di sinistra nonavevano capito che ci sono i terroristi in Iraq) e per questo i governo va condannato
2) in Iraq il 2005 è stato un anno importantissimo dal punto di vista della democrazia ed il 2006 lo sarà ancora di più
3) proprio perché il 2006 è un anno di svolta cruciale, se la sinistra va al governo ritirerà il contingente
4) Come se non bastasse ci ha fatto sapere che "grazie" alla sinistra italiana in Kosovo si scelse di bombardare Belgrado dall'alto invece che da terra.
5) alla fine della trasmissione cambia invece lo scenario : dopo un servizio sullo scontento che serpeggia tra la popolazione irachena e l'ammissione da parte di tutti i giornalisti che in Iraq ora c'è una guerra civile e si sta peggio di 1 anno fa, Fassino ha cmq detto che i militari italiani se ne devono andare via da lì.

Insomma qualunque cosa accada in Iraq, la sinistra vuole "scappare" perché sennò non può prendere il "potere" a causa dei comunisti. Si preferisce far morire la gente piuttosto che rinunciare di andare al governo.

Questa è la sinistra che ci ritroviamo : sono dei pazzi sanguinari. In appena 3 anni e mezzo due paesi sono stati liberati dalle dittature usando la forza e Fassino ancora ripropone l'uso della sola diplomazia (cosa che poi non è servita nemmeno all'epoca del "bimbo prodigio" Clinton che si ridusse a fare bombardamenti dal cielo).
Eppoi pensa proprio di prenderci per deficienti spacciando l'intervento dall'alto coi B52 come meno sanguinario e più mirato di quello da terra. Ma dico : a chi ci vuol far credere questo qua ?

PS : vera guerra invece tra Rai e Mediaset. Mentre Piersilvio sta affossando l'azienda di famiglia, Raitre ora lancia pure accuse di censure a scapito dei giornalisti del biscione. Non le basta averci sputtanato nel mondo con la bufala del fosforo, ora tira fuori un filmatino scialbo e triste e si mette pure a lanciare accuse...

PS2 : Rula è davvero insignificante... intellettualmente parlando..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Kagl, ma non c'era la dittatura mediatica di Berlusca?
E poi comunque mi sono stufato dei bidoni di Raitre e Rainews24. Andiamo oltre, tanto se ci perdi tempo dovresti stare qui a commentare un servizio sì ed uno pure.

Comunque io odio Rula.
Rappresenta il top del marciume liberal e radical chic.

Ciao Kagl!

Anonimo ha detto...

ve l'ho detto: l'unica è chiudere la TV nello scatolone...come si fa a farsi un fegato cosi' ogni volta??

Anonimo ha detto...

Caro Kagliostro, penso proprio che solo un romano come te poteva inquadrare quest'ultima vicenda mediatica dentro un bellissimo ...embbè?

Buona giornata :-)

Perla

Anonimo ha detto...

Quella del Kossovo le ha battute tutte...

"Rula è davvero insignificante... intellettualmente parlando..."

E che vuoi...in fondo pare che sia una fisioterapista messa a fare la giornalista.

Bel post.:-)

Anonimo ha detto...

Grazie Wellington.
Sì quella cosa della fisioterapista la sapevo ... pazzesco cmq, ma in linea con La7.

Perla il "romanaccio" che è in me ti è profondamente grato.

Elena io invece ieri mi sono quasi divertito : sembrava di assistere ad "aspettando Godot". Tutti in attesa di questo scoop giornalistico ed invece non c'era proprio nulla da vedere.

La cosa più incredibile è che magari spareranno pure, ma tutto era immerso in una calma quasi surreale.
Ed anche se l'operatore sarà stato sempre accucciato durante le riprese, il suo braccio svettava ben oltre le teste dei militari. Se ci fosse stato vero pericolo o un pioggia di fuoco io nemmeno un dito avrei sollevato oltre il dovuto.

Jinzo la cosa ridicola è che la colpa è di Berlusconi (e stavolta è vero) : li ha lasciati scorrazzare liberamente a dire cazzate e loro fanno il loro mestiere in barba all'onestà.
E aggiungo che Mentana ha citato anche le Iene quali accusatrici di MEdiaset : quindi le reti di BErlusca si autoaccusano da sole segno di una totale mancanza di intelligenza da parte di chi le governa!

Anonimo ha detto...

Avevo Matrix in sottofondo mentre facevo altre cose.
Fassino sembrava un disco rotto... ripeteva le solite cose.
i ha impressionato il suo sorrisino soddisfatto nel raccontare una storia sicuramente non bella.

Andrebbe stampato su un manifesto con scritto: "Fassino ride su Nassirya ... così può prendere voti".

Vomitevole.


Ciao!