venerdì, dicembre 16, 2005

Starsailor è stato ARRESTATO !!!

Noi non lo sapevamo, ma un super hacker che fingeva di non saperne nulla di computer (riuscendo ad ingannare davvero tutti per l'incompetenza dimostrata sempre e comunque!) si aggirava fra noi tocque-villers (chissà cos avrebbe combinato se non lo avessero arrestato subito!).

La polizia postale ha appena fatto irruzione nell'appartamento di Starsailor a Messina ed ha ARRESTATO Star per aver craccato il sito ufficiale di Wordpress Italia : se fate in tempo riuscite ancora a vedere il risultato dell'hacking operato da Star andando qui http://www.wordpress-it.it/.

In questo momento Starsailor è stato condotto in una cella del carcere dell'Ucciardone.
Star ricordati di dire che noi non siamo gemelli sul serio (gli amici si vedono nel momento del bisogno!) : ti verrò a portare le arance !!!!

UPDATE : la polizia postale dopo aver arrestato Starsailor ha anche chiamato i carabinieri che hanno scoperto che Starsailor aveva avviato nella sua abitazione un bordello clandestino in cui operavano sia bambine quindicenni che donne di 60 anni. Le 15 donne arrestate si sono difese dicendo che si trovano lì per avere la solita orgia settimanale con Starsailor, ma la polizia non gli crede ed ha chiamato uno scienziato per sapere se sia possibile per un uomo solo soddisfare così tante donna alla volta !! Lo scienziato ha detto di no, quindi Starsailor ora è indagato anche di "induzione alla prostituzione". Speriamo bene !
UPDATE 2 : Star ha appena confessato di averlo fatto per dare risalto al suo passaggio di piattaforma dal Cannocchiazzo (il suo vecchio blog!) ad una Opensource privata. Geloso degli splendidi risultati raggiunti dal suo gemellone (che so' io!) nell'ultima settimana, ha voluto fare il colpo grosso e piazzarsi in cima al mondo per avanzare nella classifica Tecnorati e nel TTLB ecosystem dove ora è classificato come "microbo insignificante". Sulle 15 donne ritrovate nel suo appartamento non si sa ancora niente o almeno lui continua a dire che non erano là per "lavoro", ma solo per "piacere personale" !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un b.....rdo! Quale gemello e gemello! Kagl, sono preoccupato da stamattina; mi dicono che probabilmente non è un problema mio, ma io non ne capisco un cxxxo davvero!!! se ne capissi qualcosa sistemerei tutto e subito!

Francesco :(

PS: mi toglieranno WP! :((

Anonimo ha detto...

Cazzo ma in prigione c'avete pure il computer ?
Eppoi si domandano come facciano i pentiti a comunicare dall'Ucciardone...

Anonimo ha detto...

Io sto a schiattà e tu ci giochi sopra, bel gemello che sei!
Cmq, vado a farmi barba e doccia e vado a mettermi giacca e cravatta...almeno in carcere ci vado sistemato!

Anonimo ha detto...

ma di cosa andate cianciando?

e poi star, grazie per avermi subito messo nei link!
3 anni di prigione ti meriti:)

Anonimo ha detto...

ma ke kakkio succede??? io non ho capito! :P

Anonimo ha detto...

Dav, sono una prova...ti metto, ti metto...non lamentarti!
Meno male che non ha capito nessuno, va!

Anonimo ha detto...

Io ho capito cosa è successo ma non vi dico niente se non pagate : ))

Anonimo ha detto...

ma...che paura mi avete fatto!!!
Una cosa alla Orson Wells per caso!!!!???
Comunque non ci ho capito niente!

Anonimo ha detto...

Star, la salvezza è nella Bibbia.
(Le ali della libertà).