martedì, dicembre 27, 2005

Preferiti di B4CdL

Salto le frasi canoniche del tipo "per espanderci dobbiamo prima conoscere noi stessi e bla bla bla..." : oggi pomeriggio ho fatto un "censimento" di B4CdL ed ho creato una cartellina apposita con tutti i link "ordinati" ai vari blog presenti nel blogroll così che chi volesse potrebbe importarla sotto i preferiti di Internet Explorer (o del browser che utilizza per navigare) ed avere B4CdL sempre a portata di mano !

Fatemi sapere se "funziona" (cmq in ogni caso il problema sarebbe vostro e non mio!) e se apportereste "modifiche".

PER INSTALLARLA, BASTA ESTRARRE IL CONTENUTO DEL FILE ZIP E TRASCINARLO FRA LE ALTRE CARTELLE DEI PREFERITI DI INTERNET EXPLORER. SE DOVESTE AVERE PROBLEMI CHIAMATE UN ESORCISTA !

Potete scaricare il file .ZIP da qui : SCARICA LISTA PREFERITI B4CdL

PS : chiunque conosca un modo per creare un file AUTOINSTALLANTE ... beh il suo aiuto è molto gradito.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro, basta che lo trasformi in un file .exe, provaci almeno un pò non vorrei toglierti il divertimento dandoti subito la soluzione : ))

Anonimo ha detto...

Si quello lo so (non sono totalmente stupido!), però non so come si fa ad installarlo nella cartella "preferiti" di windows visto che questa sta sotto la directory col nome utente che è diverso da persona a persona e quindi da computer a computer...

Cosa si deve mettere come directory ? Sarà sicuramente uno di quei nomi speciali e per ricavarlo sarei tentato di scaricarmi uno di quei pacchetti che depositano una copia dell'installazione in "temp" che è nella directory che cerco pure io... Ma non mi va che so' pigro....

Anonimo ha detto...

innanzitutto auguri di Natale...volevo dirti che ho creato un Blogroll che si chiama "Liberali Contro la Pena di Morte"...se ti interessa, e se ne vuoi far parte, vieni a farmi visita per informarti su come aderire...a presto...

Anonimo ha detto...

Sei un grande ;)

Anonimo ha detto...

Bel lavoro! Bisogna aggiornare quel blogroll, ci sono un paio di link vecchi (tra i quali anche il mio) e ci sono nuovi blogger che vorrebbero aderire, es: Sara Petella :D

Ciao

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti

Venite a trovarmi su IL BLOG PER SILVIO BERLUSCONI

WWW.FORZAITALIABLOG.SPLINDER.COM

Child23