domenica, dicembre 11, 2005

E mentre scrivevo il post sotto...

Mentre tutto contento scrivevo il post sotto, un sondaggio mi ha davvero fatto felice ! Voi direte che è poca cosa, ma io Veltroni non lo reggo proprio, per me è peggio, molto peggio di qualsiasi altro (oddio pure Prodi non scherza) perché è "velenoso" e "viscido".

Dunque un sondaggio di Libero parla chiaro : tra Baccini e Veltroni solo 13% di distacco ed una partita tutta da giocare. Altro che 80% e vittoria scontata !
Speriamo bene perché io Veltroni... ma questo ve l'ho già detto.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Martin lo ha descritto così: "Troppo buono per essere onesto" mi sembra calzante.

Anonimo ha detto...

ma a Roma sono tutti statali...siamo realisti! vincerà Veltroni purtroppo!

PS: le mie profezie si avverano di rado comunque :)

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOO Elena, ma perché devi essere così pessimista ?
Io Veltroni non lo reggo... ma tu lo sai che tutti i giornali romani sono "compiacenti" con 'sto sindaco pirlone ?
Lo sai che sulla cronaca di Roma del Korriere quando quelli di destra vengono picchiati dai comunisti solo perché organizzano degli incontri (es quello con Veneziani) si dice sempre che la colpa è loro che provocano ?
Guarda qui a Roma sembra di vivere in Toscana e Veltroni è uno di quelli che fomenta in modo incredibile la rivolta... è una vera serpe !

Anonimo ha detto...

Altolà con la Toscana...!! Ti assicuro che qui con quella volpe di Dominici non ridiamo manco per niente...Comunque Veltroni è duro da mandare giù lo ammetto...uno che doppia 'Rino Tacchino' ha fra le mani le sorti della Capitale...Bah....

Anonimo ha detto...

o ma he tu se na' toshana inyqua??? aahhhh...ora capisco!

Kagliostro: ti credo sulla parola, veltroni m'ha sempre fatto schifo ovviamente! non capisco come ci possa essere gente che lo vota! eppure c'è! dimmelo te perché...io credo sia perché Roma è una città di funzionari pubblici, purtroppo!

Anonimo ha detto...

Ciao Inyqua : benvenuta su questo umile blog !!
Cmq almeno lì lo sapete che la regione è rossa. Quello che invece è grave è che il sindaco serpentello viene scambiato da alcuni come un amerikano quando di amerikano non ha nemmeno i jeans...

Ed ovviamente la complicità dei giornali mi fa imbestialire : stanno creando il sindaco Take-That o come si chiamavano...

X Elena: guarda non me lo spiego neppure io eppure ti assicuro che c'è gente che preferisce la serpe alla puzzola Rutelli.
Non so' funzionari pubblici, so' laziali che è diverso !!!!!

Anonimo ha detto...

Sono come te Kagliostro, anche io non sopporto nemmeno la vista del viscido Veltroni...Ma a sinistra piacciono i tipi melliflui come lui e come Fassino. Fanno finta di essere normali...
A presto!

Anonimo ha detto...

"solo" il 13 % e tu sei contento? mi sembri il tipo che era felice perche' la moglie gli aveva si messo le corna, ma non con tutto il paese: solo con i maschi del suo condominio ;)

Anonimo ha detto...

Elena: cosa capisci? (guarda che non c'è niente di più ridicolo di un non toscano che fa il verso ai toscani...manco Veltroni...)

Anonimo ha detto...

mi scusi sig.ra inyqua...non lo faro' più! (cattiva cattiva cattiva!) :D :D

Anonimo ha detto...

ao' ma questa inyqua è simpatica come una pedata sui coglioni!!! :D :D

Anonimo ha detto...

E tu Elena sei fine, devo dire...probabilmente come il tuo apparato nervoso....:-)

Anonimo ha detto...

ehh...lo so che ci vuoi fà, io vengo da una famiglia operaia! e pure veneta! cioé bestemmie a colazione, pranzo e cena!!! non sono molto finetta, questo è vero! ;)

Anonimo ha detto...

Credo che la famiglia di origine c'entri fino ad un certo punto...Temo sia una naturale propensione....:-)))

Anonimo ha detto...

Non vorrei raffreddarvi, amici, ma la Bruno Poggi & Partners aveva previsto un'ampia vittoria di Guazzaloca su Cofferati. E' nettamente il peggior istituto di sondaggio italiano, il più fazioso e bugiardo a pari merito xon la Euromedia Research.

Ma voi vi fidate di Libero? Siamo messi male, spiace dirlo.