mercoledì, aprile 05, 2006

Nuovo blog: Pensieri@periodici

Renzo ha aperto un blog.
Il primo post di Renzo è l'oroscopo a Silvio Berlusconi: non un oroscopo qualsiasi, ma uno di quelli "seri" con tanto di calcolo degli ascendenti e "discendenti".
Per essere un primo post è già una "killer application", come si dice in gergo informatico.

Io vi consiglio di visitarlo e spesso perché se il livello qualitativo dei post fosse anche solo la metà del primo, saremmo di fronte ad una nuova eccezionale scoperta (ed io me ne intendo visto che sono stato uno dei primi a visitare Lontana, a chiedere a Perla di farmi da co-blogger molto prima che lei diventasse una vera blogstar e a gemellarmi con Starpollo che nel suo piccolo, non dirà cose intelligentissime, non avrà uno stile eccezionale, ma il template del suo blog.. beh quello è superlativo visto che l'ho disegnato io).

VISITATELO
E ANDIAMO AVANTI...

PS: ovviamente dite che vi ho mandato io ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh oh tanto onore non me l'aspettavo, grazie 1000
Ho aperto il blog solo per scaricarci qualche appunto personale e devo ancora imparare un sacco di cose su come si gestisce.
Appena capisco come si fa ti metto tra i links
Thank you
Renzo

Anonimo ha detto...

Ma gran COGLIONE che non sei altro...!