mercoledì, aprile 19, 2006

Nelle mani dei coglioni

Oggi dalla Cassazione è arrivata la sentenza definitiva: siamo nelle mani dei coglioni!
Compresi anche Calderoli e Tremaglia ovviamente...
E non aggiungo altro per oggi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quella cazzo di legge elettorale l'avrà fatta Calderoli, ma l'ha voluta l'UDC!

Anonimo ha detto...

ha ragionissima Elena.

Anonimo ha detto...

Stiamo attenti perchè questi democristiani nostalgici sono dei saltatori nati, non mi stupirei di un loro rincoglionimento

Anonimo ha detto...

Lamentarvi di chi ha fatto la legge elettorale vuol dire che continuate a non capire molto.
Il problema è che è da scemi cambiare la legge elettorale facendo i furbetti qualche mese prima delle elezioni in base a un qualche sondaggio scemo, tra parentesi contro il voto del referendum che sancì l'uninominale.
Meditate qualche mese in silenzio sugli errori, e smettetela di prendervela coi singoli Calderoli e Tremaglia; altrimenti mi trovo costretto a ricordarvi che le due personcine in oggetto sono state scelte dal berlusca. Quindi delle due l'una: o le aveva scelte perchè le riteneva competenti, oppure aveva solo incompetenti nella coalizione che LUI stesso si era formato e scelto.
PS: cmq forza Roma!

Anonimo ha detto...

Niente di più bello di vedervi inchiappettati con le vostre mani, anche questa volta non ve ne siete accorti !! D'altrocanto da 12 anni vi fate fare il culo dal nano con il sorriso quindi ci siete abituati !!! Io sarò pure un coglione ma non do il mio voto a chi è entrato in politica solo ed esclusivamente i propri affari !! SVEGLIATEVI e rendetevi conto che siete plagiati da un continuo spot che dura dal '94, compra i vs. voti promettendovi di tagliare le tasse, fatevi 2 conti una volta per tutte e vedrete che vi da 100 ve ne tira fuori dall'altra tasca 110 e a lui ne arriva almeno 1000000 !!!