sabato, aprile 08, 2006

Endorsement di Kagliostro

In queste elezioni dovete riuscire a coniugare due cose:
1) VOTARE PER SILVIO
2) VOTARE CONTRO PRODI ED I SUOI ALLEATI

GRAZIE a chi permetterà a questo paese di non cadere in mano a quel rincoglionito del Mortazza.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Prodi non esiste è stato uno scherzo :))

Anonimo ha detto...

ho notato che lasci commenti in anonimo così sciocchi e superficiali! ognuno guarda e scrive quello che vuole! il coglione sarai tu!
fatti un esame di coscienza insieme a cuffaro, anch'egli presente al funerale!

Anonimo ha detto...

Anonimo NON HO MAI LASCIATO UN COMMENTO IN ANONIMO IN VITA MIA !! MAI !!

Dimmi dove hai trovato questo commento e come hai fatto a risalire a me... o è una tua sensazione e a ccusi a cazzo di cane ?
Dimmi DOVE così ti vengo a smerdare!

Eppoi perché dovrei lasciare commenti in anonimo quando invece scrivo sempre e ovunque il mio nickname ?

CHE POVERACCI CHE SIETE !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma come è stato possibile che il miglior Governo che l'Italia abbia MAI avuto si sia ridotto alla vigilia del voto ad essere INDECISO se VINCERE o meno?
Mi pare DAVVERO un castigo divino per noi Italiani:se perdiamo,chissà quanti anni dovremo impiegare a mangiarci solo le mani!

Anonimo ha detto...

E chi ha mai detto che il governo è indeciso?

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente! ;-)

Anonimo ha detto...

Credo siano successe diverse cose. Sicuramente con tutte quelle manifestazioni violente, cominciando dal G8 e quelle dei centrosocialini spaccavetrine, per finire con il 500% in più di scioperi e le manifestazioni per la pace contro il governo, hanno indotto tante persone a desiderare la pace sociale che promettono e sono servite ai cattocomunisti come aggregante. Sindacati e Ds hanno un'organizzazione potente,tenuta in piedi dai soldi che hanno ricevuto da Mosca, a quelli delle coop e alla commistione affaristica in diversi rami. Il tutto accompagnato da una campagna martellante condotta contro Berlusconi, e la sua meritata ricchezza, dalla maggioranza dei giornali, ma anche da tanta Tv, quasi all'unisono. La magistratura, sopratutto i PM, dove magistratura democratica ha un suo peso, spesso passa le notizie direttamente al Corriere prima ancora dell'avviso all'interessato, ad orologeria tutto senza meppure più un minimo di pudore. Così come nella scuola e nella pubblica amministrazione, quasi tutta gente messa dai partiti del manuale Cencelli. Qui a Modena in circa 1 famiglia su 3 c'è un componenete che lavora nell'amministrazione comunale e alla provincia. Hanno colpevolizzato Berlusconi con quintali di libri e processi per dimostrare come non sia possibile che si possano fare i soldi senza delinquere, nel tentativo di distruggere il mito della persona che riesce a farsi da sola al di fuori di lobbies o partiti inducendo la gente all'invidia sociale più bieca e tanti giovani al desiderio del posto fisso e magari statale, senza più nessun desiderio, poco slancio a fare impresa con una mortificazione della loro creatività. Dopo di questo non resta che espropriare quel ladro di Berlusconi e tutti quelli che si sono fatti, quasi sempre facendosi il culo da mattina a sera, un po' di soldi.
Mi fermo perchè diventa troppo lungo.
Lorenza.

Anonimo ha detto...

Hey kagliostro I always support you and your views therfore if could have voting I would have vote for your party and Silvio.. good luck..

Anonimo ha detto...

Lorenza il tuo è un post e domani mi dispiace per te, ma te lo ESPROPRIO e lo pubblico sul blog (così mi riposo pure un po' che è stata una settimana durissima).

CIAO CAVMI !!!

CIAO LENIN, (lascialo stare a Spinter ;) ): che ti debbo dire ? purtroppo siamo stati MORBIDISSIMI E TROPPO BUONI. Mentre loro sono spietati e non si fermano di fronte a niente. E' la legge della giungla... Cmq Berlusconi ogni volta che va al governo migliora quindi.. INCROCIAMO LE DITA !!!

Anonimo ha detto...

Perché si impalla sto maledetto di Blogspot ??????

Anonimo ha detto...

Non ci posso pensare che hai nominato la partita di domani. Non ci posso pensare.
Considera che io sono uno di quelli che c'era in quella primavera calda dell'86 all'olimpico, quando ci rifilarono 3 pappine e perdemmo il campionato dopo la rimonta più clamorosa della storia del calcio.
Io c'ero. E tu hai nominato la partita. Che i lumi del cielo ti secchino i coglioni istantaneamente!

Anonimo ha detto...

AUAUAUU
RAJESH YOU ARE A MYTH !!!!!!!!!!!!
THANKS VERY MUCH !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

I'm sorryy, i don't know anything about SIlVIO and PRODI, but i know about you and you are a good guy who always wants good for its country......when this voting going to last..

Anonimo ha detto...

ciao kagliostro parto in missione per conto dello stato (scrutatore), ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio blog... resto abbastanza ottimista

Anonimo ha detto...

Fai quello che vuoi Kagliostro, semmai guarda un po' se ci sono errori vari, l'ho scritto in cinque minuti. A proposito, nel blog di Daw sono Lucetta (è il nome di mia cugina ma lo sa) da lui ho mantenuto quello perchè avevo cominciato con quel nick.
Accidenti oggi sta rete è un incubo, sono riuscita ad uscire di casa solo stamattina.
Lorenza