venerdì, aprile 07, 2006

Domanda: avete già scelto dove andare?

Poiché dire che siamo in vantaggio porta male, io mi preparo al peggio e mi sto già industriando per trovare un bel luogo dove andare a passare l'esilio nel caso tremendo che... dovesse vincere il centrosinistra.
Per me il posto più bello sarebbe l'isola di LOST.
E per voi?

VADEMECUM PER GLI ASTENSIONISTI
Prodi è quello :
- della seduta spiritica che allertò le brigate rosse
- del KGB
- dell'IRI che vendette le migliori aziende ai migliori amici ai prezzi migliori (per i migliori amici)
- della vicenda SME
- della vendita dell'ALFA ROMEO agli Agnelli (rifiutando i molti soldi della FORD)
- che fu ministro per soli 2 mesi (poi cadde il governo)
- che fu primo ministro per 2 anni (poi venne cacciato)
- che perse 40.000 miliardi gestendo l'IRI
- che lasciò un buco di circa 40.000 miliardi gestendo lo Stato
- che quando parla non si capisce
- che come presidente europeo dormiva alle sedute
- che puzza di mortadella
- che ride come un pirla
- che ha detto che quando un paese è unito può affrontare MOLTI sacrifici
- che reintrodurrà la tassa di successione sopra i 180.000 euro
- che la reintrodurrà sopra i 250.000 euro
- che la reintrodurrà sopra molti milioni
- che la reintrodurrà sopra i 10 milioni
- che la reintrdurrà sopra decine di milioni di euro
- che perlappunto non sa quello che cazzo dice tanto è pazzo

PER FAVORE ANDATE A VOTARE BERLUSCONI O CHI VI PARE, MA NON PERMETTETE AL MORTAZZA DI DIVENTARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UN'ALTRA VOLTA.
VI PREGO

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Io me ne vado in esilio dalla mia Sicilia e mi trasferisco a Stromboli, che sempre Sicilia è, però è tutta un'altra cosa! Stromboli: io e il vulcano. Io, il vulcano! :D

ciao

Anonimo ha detto...

tu k in lost fai la parte del cinghiale obeso squartato dal pelatone

AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Io ho fatto domanda per la Green Card, se ho il culo di venire estratto sono a posto

Anonimo ha detto...

Fosse per me, scapperei in Polonia o in uno stato americano del tipo Texas o Alabama...Ma mi sa che alla fine rimarrò qui a sorbirmi i rossi...

Anonimo ha detto...

totila.. pur io! per 4 anni da questanno.

ciao

P.S.

Fino a dicembre 2006 sono in Italia. Da settembre comincio a guardami attorno per il 2007.
Destinazione probabile: Inghilterra, sogno Stati Uniti.

Anonimo ha detto...

Non ci penso nemmeno. Non scapperei mai. Resterei, x bastonarli giorno dopo giorno.

Anonimo ha detto...

Quoto flussodicoscienza....
Eppoi anche se vince l'Unione chiediamoci quanto può durare...poco, pochissimo...

Anonimo ha detto...

Ripeto: eremita sull'isola di Stromboli. E aliscafo pagato ogni giorno, a turno, a ognuna delle mie amiche! :D

Anonimo ha detto...

Ciao,
hai dimenticato quello dello schiavismo dei giovani. Vieni a leggere da me

Anonimo ha detto...

Anche io propendo per un bel viaggio di qualche anno. Mi sento strapieno di energie e non voglio donarle a qualcuno che non supporto (e sopporto).
Destinazioni ambite: America o Cina.

Anonimo ha detto...

Sceglierei la clandestinità. Sullo Stretto del Ponte che non si farà. Copertura: allenatore di basket femminile (almeno me la spasso un filino). Nome in codice: Frank Fiorello.
Ahhh ma no, ho fatto saltare al copertura di Star-Sailor!!! ;-)
Resistere resistere resistere.
Ciao, Abr

Anonimo ha detto...

Decisamente a casa mia a sentire cosa dice Bertinotti di Caruso che tira bulloni a Prodi perché aveva protestato contro l'offerta di spinelli che Luxuria aveva fatto a Rutelli...

Anonimo ha detto...

Ti ospito. Tanto io non torno comunque. Fondiamo un Roma club qui..

Anonimo ha detto...

L'idea, nella deprecata e non creuta ipotesi, sarebbe quella di andare a quel paese... e non dovrei neanche spostarmi

Anonimo ha detto...

Dimenticate che potete sempre venire a stare in Canada...Sopratutto ora che hanno vinto i conservatori. C'é spazio per tutti e gli USA sono incollati..
Kaglio' ti aspetto!
:-)

Anonimo ha detto...

chiunque vinca dichiaro la secessione e fondo il reame di astrolabiolandia, comprendente la mia camera da letto e basta.

Anonimo ha detto...

Non serve che la gente emigri.
Basta che emigrino i capitali.