giovedì, aprile 06, 2006

Ammettiamolo: Prodi è un coglione

Ieri mattina pensare che Berlusconi avesse ancora una minima speranza di vittoria era pura follia. Silviuccio con quel "coglioni" aveva compiuto l'atto più stupido che un politico o chiunque possa compiere: il costringere i tuoi sostenitori a prendere le distanze da te.
E poiché già non navigava in buone acque, il "sentiment" generale era quello della sconfitta e si sa che gli sconfitti nemmeno lo fanno lo sforzo di andare a votare, mentre chi si sente vincente... beh non rinuncia certo a dire "IO C'ERO... COGLIONE, MA C'ERO" (a proposito avete visto come sono contenti i comunisti quando si dà loro dei COGLIONI? bisogna farlo più spesso visto che se gli abbassi le tasse si incazzano e se gli dai dei COGLIONI, godono come suini... se bastava tanto poco ce lo potevano dire prima, anche perché è una delle poche cose su cui andiamo d'accordo!).

Ma ritorniamo a Silvio: Silvio aveva perso, era davvero finito, nonostante la sera prima avesse CANCELLATO Prodi con l'idea dell'ICI.

Ma quando TUTTO sembrava perduto Prodi con la sua COGLIONAGGINE MANIFESTA è intervenuto per dare ragione a Silvio (sul fatto di ESSERE UN COGLIONE). E lo ha fatto compiendo 5 COGLIONATE che nemmeno il più grande dei COGLIONI avrebbe potuto compiere. Analizziamole in dettaglio.

PRIMA COGLIONATA: Mediaset ti chiama DA MESI e tu rifiuti. Sfatiamo infatti la MENZOGNA di Fassino che Prodi sia stato chiamato all'ultimo minuto: sono mesi che Mediaset chiede di poter avere Prodi su una sua rete, ma lui si rifiuta CATEGORICAMENTE per mantenere INTATTA la sua VERGINITA' nei confronti delle reti dell'avversario. Il tutto alla faccia di Mediaset risorsa del Paese. PRODI è un ESTREMISTA (ed un COGLIONE).

SEOCONDA COGLIONATA: rifiutarsi di andare a Mediaset quando il risultato è ancora in bilico per paura di TRAPPOLE è una scelta IDIOTA (se Mediaset gli avesse teso tranelli ne avrebbe pagato le conseguenze proprio Silvio!). Ma rifiutarsi quando il giorno prima il tuo avversario si è SUICIDATO, vuol proprio dire essere un COGLIONE. E Prodi lo è. Avrebbe dovuto fare l'esatto contrario ed accettare l'invito di Mediaset all'ultimo minuto, proprio per far vedere che non aveva paura di nulla (tanto Silvio aveva già perso!).

TERZA COGLIONATA: con il tuo avversario MORTO, a Mediaset potevi trovare anche Emilio Fede che ti picchiava nel corridoio o avresti anche potuto dire che all'università sei stato preso tramite RACCOMANDAZIONI, tanto ormai non avevi più nessun nemico da abbattere. Ma soprattutto hai perso un'occasione GHIOTTISSIMA di UNIFICARE il paese facendo un atto di UMILTA'. Invece non andando hai solo fatto INCAZZARE di più la parte avversa che ora sotto il tuo governo non si sentirà MAI "tranquilla". Per far girare le cose serve un paese TRANQUILLO. Prodi con il suo gesto di ARROGANZA ha creato dei figli di un dio minore.

QUARTA COGLIONATA: anche se tu PRodi, BRUTTO COGLIONE, non vuoi andare a Mediaset, lascia almeno che Silvio si suicidi in diretta televisiva o compia un atto di straordinaria IDIOZIA, non solo non spostando un voto, ma confermando a quanti non l'avessero capito che oltre che DIRE LE PAROLACCE, quando ti serve ABUSI DEL TUO POTERE. Vedere Silvio in tv DA SOLO ieri sera avrebbe convinto anche il più fascista dei fascisti a votare Rutelli. Invece NO. Prodi, ma soprattutto lo staff dei DS, mpedisce a Silvio di SPARARSI un colpo in diretta televisiva. E oltretutto toglie ai DS la possibilità di dare la SMOKING GUN ai DS per ESPROPRIARE MEDIASET una volta vinte le elezioni. In questo caso i COGLIONI SONO PROPRIO DUE: PRODI e i DS.

QUINTA COGLIONATA: Rutelli e Fassino non si presentano a Matrix. Così il CDR del TG5 è COSTRETTO a sorbirsi le litanie di Confalonieri e proclamare l'agitazione anche contro i DS. La sera andrà in onda uno speciale TERRA in cui Mediaset passa per VITTIMA. E non solo: l'episodio CANCELLA TOTALMENTE dalla testa degli italiani il "COGLIONI" del giorno prima.

Anzi, ripensando alle occasioni avute ieri da Prodi per diventare anche presidente di MEdiaset oltre che del Consiglio, se uno pensa a quel COGLIONI detto da Berlusconi, non può che dar ragione a Silvio!
SILVIO HA SEMPRE RAGIONE !
E ANDIAMO AVANTI... PUR AVENDO DEGLI AVVERSARI COGLIONI

MINCHIA QUANTO HO GODUTO A DARE COSI' TANTE VOLTE DEL COGLIONE A PRODI... ORA HO CAPITO PERCHE' SILVIO L'ALTRO GIORNO NON SI E' TRATTENUTO.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare di cogliere in questo tuo post un giudizio "leggermente sfavorevole" sulle capacità tattico-strategiche di Prodi. ;-)

In effetti, se l'Unione riesce a perdere queste elezioni, da che pochi mesi fa aveva un vantaggio pazzesco, a Prodi conviene nascondersi, che se lo beccano Fassino e D'Alema...

Anonimo ha detto...

Mitico

Anonimo ha detto...

Mauro Prodi è solo una mezza controfigura.
Capacità tattiche pari a zero.
Però i DS ieri sapeano di aver avuto un'occasione pazzesca a portata di mano e l'hanno sciupata.

Se perdono è proprio a causa di quanto sprecato ieri.
Sempre che oggi Berlusconi non bestemmi o rutti contro qualcuno.

GRAZIE ANTONINO !!

Anonimo ha detto...

Ciao.
Io non posso parlare sono antropologicamente inferiore.
Quindi posso solo sorridere al tuo post.
:)

Anonimo ha detto...

AUAUAUUAUAU
GRAZIE anche te STEFANO!
Siamo tutti antropologicamente inferiori noi di destra!
Per fortuna che loro sono così COGLIONI (solo alcuni però) altrimenti non so come finirebbe...

Anonimo ha detto...

lol

Diciaaaaomolo (voce da La russa :D)

Anonimo ha detto...

Ottimo post, io continuo a sperare

Anonimo ha detto...

Diciamo che chi vota a sinistra è un pò......masochista! :)))

"La rivoluzione liberale potrà sicuramente compiersi nel secondo mandato qualora gli italiani liberi si oppongano, andando a votare, ad un’Italia comunista per scegliere un’Italia di vera giustizia, democrazia e libertà".

fonte: http://mellone.blogspot.com/2006/04/il-destino-della-nazione-nelle-mani.html

Anonimo ha detto...

Dissento solo con la Tua interpretazione secondo cui il termine COCLIONI usato da SB sia stato un errore:a mio modesto parere è stato VOLUTAMENTE usato per raggiungere attraverso una parolaccia tutto il popolino proprietario di qualcosa e farlo riflettere.Con questo popolino si VINCE!

Anonimo ha detto...

MAh Lenin io credo che sia stato un erroraccio su cui la stampa ha ordito una SUPERCONGIURA scatenando quel putiferio.

Per fortuna che quel COGLIONE DI PRODI ha fatto quella minchiata di ieri non andando a MEdiaset spostando l'attenzione!

Ciao Massimiliano

REnzo ora mi vengo a vedere la seconda puntata!!

Anonimo ha detto...

Grazie per aver partecipato all'iniziativa sul mio blog.

Saluti

Anonimo ha detto...

Te l'ho detto e lo ripeto scrivi un gran bene ma la cosa incredibile è tutta l'energia che ci metti, merteresti vincessimo solo per tutto l'impegno che hai profuso.

Anonimo ha detto...

Ma se gli avete corretto il pezzo in ml a 'sto ignorante? :))

Da che pulpito...

Anonimo ha detto...

Post Me-ra-vi-glio-so!

Anonimo ha detto...

GRAZIE a MASTER E Freedom-girl !!

Star ora vengo in chat e ti cazzio !!!

Anonimo ha detto...

Collega, solo per farti notare che le tue affermazioni dalla 1 alla 4 si applicano al berlusca della campagna del 2001.

Anonimo ha detto...

Per chi cerca disinformazione:
www.verbal.it

Anonimo ha detto...

Prodi è un grande coglione, un Zapatero!

Anonimo ha detto...

Kagliostro,SEI UN GRANDE!

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, Prodi è veramente un grande coglione. Ma te lo vedi a trattare con Bush o con Blair. La gente nn si ricorda che cosa ha combinato Prodi quando era presidente dell'm Iri, e sarebbe pure laureato. Ma deve solo nacondersi. Solo lui, che appunto è un gran coglione, poteva fare una coalizione con Pannella, Rutelli e Mastella.
Spero solo che a novembre si rivoti, perkè se no l' Italia rischia veramente di andare indietro.

Anonimo ha detto...

idiota

Anonimo ha detto...

Coglione (appunto)!

Anonimo ha detto...

il pirla dei pirla, hai ragione!!

Anonimo ha detto...

(come si spiega che "il compagno" BERTINOTTI se ne va in bretagna con la scorta e "l'aereo blu"?....poi menomale che è coi "centri sociali"....MASTICAZZI!!!....che coerenza...)comunque,a parte questo,penso proprio che l'italia finirà a "puttane" con la mortadella al governo...Silvio...pensaci tu..ti prego..nun ce lassà...torna...torna a cà...se no arrivano su i saracini e ci portano via l'italia (mezza è già andata...tra un po' diranno che la lingua ufficiale in italia è l'arabo...)

Anonimo ha detto...

PER CHI HA VOTATO UNIONE

ORA COMINCIA A SENTIRSI COGLIONE



Caro elettore di sinistra, ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ha liberato i ladri, gli assassini e i truffatori, ora che stabilirà per legge le tue ferie che so in febbraio, ora che con la Finanziaria aumenterà le tasse, taglierà i fondi ai Comuni, ti farà pagare il ticket per ricoveri ospedalieri, ecc, ecc, ecc.



Ammettilo: cominci a sentirti un pò coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito!

Anonimo ha detto...

MA COME SI FA A VOTARE UN COGLIONE! IO NON SONE, NON SONO UN COGLIONE!

PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE
PRODI COGLIONE PRODI COGLIONE PRODI COGLIONE


FAI SCHIFO AL CAZZO PEZZO DI COGLIONE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

C'è stato un periodo nel quale l'italiano viveva una vita "tranquilla" senza dover sottostare a questi furti da parte dello stato? ( le tasse che approveranno con il governo prodi)?

Io sinceramente ricordo degli anni 90 con la lira....

tutto era piu semplice...

ora è complicato arrivare a fine mese con uno stipendio di 1000 euro...

e questi BASTARDI aumentano pure le tasse...

non ho parole.

Anonimo ha detto...

Prodi Rottoinculo , almeno berlusca voleva solo il potere, te invece voi il potere e i nostri soldi, allora ti dico:
Prodi Rottoinculo

Anonimo ha detto...

e spero anche che tu, prodi di merda,venga violentato da 5000 marocchini che tu e quell'altro stronzo avete rimesso in libertà...grazie alla tua finanziaria di merda, sono costretta a lavorare fino alle 10 di sera per poter portare a casa quei 200 euro in più...che poi mi rubi con le tasse...piglialo te,rottoinculo,un autobus alle 10 di sera...che poi mi devo anche portare dietro un coltello per difendermi...e che se poi disgraziatamente mi succede qualcosa e ammazzo quello stronzo, IN GALERA CI VADO IO...mentre tu te ne stai nella tua megavilla a farti le pugnette...tutto per pagarmi un affitto decente (1 camera,bagno e cucina..),mangiare qualcosa (e non al ristorante come fai te...che poi voglio vedere se paghi il conto, rottoinculo....) e poi il resto? TASSE,TASSE TASSE....e a me che rimane alla fine? manco la "mancetta per il gelato"....lavoro per una nota società...dove il "mobbing" è di casa, dove il 20% del mio stipendio va ai sindacati ( e ancora non so il perchè)...e dove ti fanno pesare anche quei 100 euro in più che ti guadagni faticando come una bestia...guadagno 600 euro al mese e mi ritengo fortunata...mi sono laureata a fatica, pagando delle tasse assurde solo perchè sforavo di 50 euro il limite per poter avere una borsa di studio...ho vinto 2 concorsi di merda e mi sono vista RUBARE il mio posto da 2 sudamericani....la giustificazione? GLI IMMIGRATI HANNO LA PRECEDENZA SE SONO NULLATENENTI...e io adesso faccio a momenti la fame (per non pesare più sui miei genitori) e tu pezzo di rottoinculo ti preoccupi di fare una scuola musulmana,quando ci sono persone laureate in italia che fanno la fame come me...
direte voi...e cercati un altro lavoro,no?
certo,peccato però che per cercarmene un altro,devo prima lasciare questo che ho (da contratto) e se per caso non trovo qualcos'altro? faccio "ramadan" per qualche mese?....oppure mi mantieni tu, rottoinculo?
prodi rottoinculo...ammazzati che ci fai un piacere....

Anonimo ha detto...

STO SCHIANTANDO DI RABBIA A VEDERE QUELLA FACCIA DA COGLIONE DIPINGERSI IN OGNI OCCASIONE DI UN SORRISO EBETE E POI APRIRE LA BOCCA PER FARFUGLIARE LE SOLITE PAROLE: GOVERNO FORTE, ARMONIZZAZIONE, EQUILIBRIO, DIALOGO... E POI VEDERE BERTINOTTI APPENA TORNATO DALLE TERME COL NOSTRO AEREO PAGATO DA NOI E LA SUA CRAVATTA DA SETTECENTO EURO PAGATA DA LUI...
COME E' STATO POSSIBILE DARE IL VOTO A QUESTA GENTE?
E CHI GLIELO DAREBBE ADESSO?
CHI PUO' RISPONDA

LORENZO PROSPERI

Anonimo ha detto...

Che ipocriti! Si dipingono vicini alla gente, si dipingono comunisti, si dipingono "quello che è mio è tuo e quello che è tuo è mio", e invece sono solo dei LADRI FOTTUTI che MANGIANO ALLE NOSTRE SPALLE e SI RIEMPIONO le saccoccie, RUBANDOCI TRA POCO ANCHE LA DIGNITA'!! MA che volete ancora!??! Il SANGUE?!?! L'ANIMADELIMORTACCI VOSTRA LADRI BASTARDI, MARCIRETE CON I NOSTRI SOLDI NEL CULO!

PRODI SEI UN FOTTUTO COGLIONE ROTTOINCULO.

Anonimo ha detto...

Prodi... gia ci hai massacrato con l'Euro, che un caffè da 700 lire è passato a 70 centesimi....
per non parlare del caro vita, sempre più in alto....
...come non citare gli stipendi? Ovviamente sempre =
Allora io dico....
Come si fa ad essere cosi COGLIONI e votare per la seconda volta un FOTTUTO ROTT'INCULO FROCIO DI MERDA?

Mi fate schifo anche voi che lo avete votato!

FANCULO PRODI MORI SPAKKALEGNA

Anonimo ha detto...

e come mai quando Berlusconi diceva di esser intercettato, i "compagni" rotti in culo dicevano che era un paranoico ossessionato e adesso che l'intercettato è prodi,allora è scandalo e ingiustizia?

gli italiani erano pronti a "lapidare" Berlusconi per la questione delle pensioni....bravi coglioni!! avete votato comunista e adesso vi beccate 67 tasse in più e giù coi tagli alle pensioni...

"o Gesù dagli occhi tristi fai sparire i comunisti...
se risolvi sto problema fai sparire anche d'alema,ma se poi non te ne fotti,fa che muoia bertinotti...ti preghiam se non ti rodi,fai schiattare pure prodi...tu col cuore sempre aperto,fai morire diliberto...e con gli angeli tuoi belli,porta in cielo anche rutelli.O mio caro buon Gesù NON FANNE NASCERE MAI PIù!!! AMEN

Anonimo ha detto...

OK, MA CHI VOTIAMO LA PROSSIMA VOLTA?

UN MIO AMICO, ORMAI DA DECENNI, QUANDO VA A VOTARE SI PORTA DIETRO UNA FETTA DI SALAME, LA CHIUDE NELLA SCHEDA E CI SCRIVE SOPRA: "MANGIATEVI ANCHE QUESTA !!!"

FARO' ANCH'IO COSI', SOLO CHE USERO' LA MORTADELLA, MI SEMBRA PIU' APPROPRIATA !!!

PENSATE SE 20 MILIONI DI ITALIANI VOTASSER0 COSI': CHE SPETTACOLO !!!

SALUDOS

Anonimo ha detto...

PRODI SEI UN COGLIONAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO