sabato, aprile 29, 2006

Frodi, he did it again!

Non ho parole, non ho davvero parole!
Ieri pomeriggio mi sono stramazzato a terra dalle risa: ma erano risate isteriche, perché la compagine di "derelitti", quella che ha pareggiato le elezioni grazie a dei magistrati che non sanno nemmeno contare (all'appello mancano 150.000 schede che non si sa dove siano finite!), ha dato l'ennesima dimostrazione di cosa ci aspetti in Italia in questi 2 o 3 mesi che Frodi tenterà di vendersi le nostre case con chiappe annesse.

L'unica cosa certa è che questo ammasso di residuati del circo sovietico, nell'incertezza più totale ha deciso di non farsi mancare niente: anche se una parola in più va spesa per Scalfaro "Io non ci sto", la cui salma veniva trasportata in ambulanza presso ogni convegno giustizialista a ribadire il rispetto delle regole e della giustizia.
La "salma che non ci sta", ieri, da ex-magistrato, ha trasformato l'elezione per la seconda carica dello Stato (mica bruscolini!) nella scelta del presidente del circolo della bocciofila: ma dove cazzo si è visto mai che Francesco è uguale a Franco?
E Scalfaro è stato un magistrato? Andiamo bene, andiamo!
E guardate che non basta mica l'obiezione che Scalfaro doveva solo prendere atto del verdetto dei "segretari": per ben 40 minuti, essendo venuto a conoscenza del "broglio", non ha saputo dire una parola spiegando ai 3 coglioni del csx (il senatore dell'Italia dei Valori si è correttamente opposto a che venisse commesso un simile errore!) che un'elezione in cui vigono regole democratiche e legali, il nome scritto sulla scheda conta e pure parecchio.
Non lo sa l'ex-magistrato che se il nome di Provenzano fosse stato scritto sbagliato sul mandato d'arresto i suoi legali ci avrebbero messo un attimo a tirarlo fuori di prigione?
Prendiamo in ogni caso atto che oltre a Scalfaro i diligenti giovani senatori della sinistra non si facevano scrupoli ad attribuirsi quei voti in barba alla regole e alla correttezza.

Ma andiamo avanti perché la tragedia si è trasformata in farsa: l'elezione viene "rinviata" alle 20:15. In questo lasso di tempo Scalfaro, il CATTOLICO Scalfaro, non ha trovato un minuto per dire ai 3 coglioni di sinistra che legalmente Franco e Francesco sono due nomi diversi perché derivano da due Santi diversi: San Franco da Assergi nacque infatti tra il 1154 e il 1159 a Roio (l'Aquila), mentre San Francesco si affacciò su questa terra solo nel 1182 ed è risaputo da TUTTI quelli con una cultura medio-bassa che il padre di San Francesco scelse questo nome in omaggio alla Francia dove si recava in viaggio d'affari. Dunque Franco non è affatto il diminutivo di Francesco, ma tutto un altro nome che esisteva molto prima. E permettetemi di dubitare che Francesco sia il diminutivo di Franco. In ogni caso se i vertici della Chiesa potevano aver dei dubbi su quanto Scalfarotto (diminutivo di Scalfaro) avesse appreso al catechismo, ora saranno letteralmente incazzati neri.

Fatta questa piccola delucidazione su quanto Scalfaro sia un ignorantone in materia giuridica, morale e culturale (sui 4 coglioni de sinistra non si avevano certamente dubbi!), restava da dimostrare la sua totale faziosità: ricevuto uno squillo da Fassino che gli ordina di ritardare il voto, sposta la seduta alle 22 senza aver chiesto il parere favorevole a tutta l'unanimità dei senatori, per permettere ai senatori comunisti che già erano col culo sugli aerei per tornare a casa (questi sono quelli che dovrebbero stare per 5 anni blindati ai loro posti in Senato per permettere a Frodi di andare avanti!) di rientrare in tempo per votare Francesco Marini.
Io sono sicuro che la CdL non avrebbe mai negato il suo consenso, ma per correttezza il presidente non eletto che ha rotto le palle per 5 anni parlando di regole condivise e comportamenti onesti, avrebbe dovuto farsi venire almeno uno scrupolo.
E meno male che la seduta non è stata anticipata invece che ritardata, altrimenti i sen. della CdL non sarebbero stati nemmeno informati visto il comportamento tenuto dalla "salma".

Ma ancora non è finita: alle ore 22:30 durante la trasmissione Liberi Tutti (a proposito complimenti a Cristina Missiroli per lo splendido servizio sui senatori ottuogenuari!) Di Pietro e Rizzo ci fanno sapere che quei voti a "Francesco MArini" non sono validi.
Oh, finalmente un barlume di onestà: Di Pietro ribadisce il concetto facendo pesare come il suo senatore si sia opposto correttamente a che questa irregolarità venisse compiuta. Bravo! Conosce la legge.

Ore 23: Di Pietro abbandona la trasmissione Liberi Tutti.
Ore 1:15: il presidente Scalfaro ci informa che:
a) i senatori segretari (che ricordiamo non sono eletti alla carica di scrutatori, ma scelti in base all'età anagrafica!) vista la rinnovata presenza di una scheda recante la dicitura "Francesco Marini" hanno deciso di mettere ai voti se accettarla come valida (considerando che 4 erano de sinistra...)
b) i 4 segretari "de sinistra" compreso quello di cui Di Pietro si era vantato un paio di ore prima la accettano come valida.
VERGOGNATEVI !!!!!!

Cmq questa è la sinistra al governo.
- La Montalcini portata in barella al Senato e tenuta ibernata svariate ore per permetterle di dare il suo voto a Marini.
- Frodi che cerca di guadagnare tempo con la complicità di Scalfaro per dare un segnale a quei "pizzini" giunti da alcuni senatori. Per accontentare tutte le richieste dovrà creare due o tremila nuovi ministeri. Pare che dopo essersi venduto la rete autostradale al suo amico Gilberton ora voglia vendersi pure l'aria che respiriamo!
- i giovani senatori de sinistra (queste sono le nuove leve del partito!) che a scapito della correttezza e de l senso del ridicolo si attribuiscono un voto illegale (tra l'altro inutile e quindi inasprendo ancora di più gli animi senza risolvere nulla).
- il presidente facente funzioni Scalfaro che chiede di votare quando di solito la regola vorrebbe che il presidente si astenesse.
- Frodi che si vende il culo degli italiani (ma questo lo avevo già detto?).
- una seduta rinviata al giorno dopo, dove il giorno dopo il sabato 29 è ancora il sabato 29 aprile.
- una coalizione che in teoria avrebbe i numeri sulla carta per eleggere Marini che è vittima dei ricatti di 2 o 3 senatori già il primo giorno.
- una coalizione vittima di ricatti che costringe tutti gli altri alla ridicolaggine di annullare sedute validissime pur di vincere.
- una coalizione vittima di ricatti che per 5 anni ha parlato di un padre padrone nella destra e che ora è incatenata ad un signore che ha solo fatto danni.


E non è finita qui.
Credo proprio che stiano superando tutti, ma proprio tutti i limiti, facendo morire dalle risate mezza Italia. Ora ho capito perché la sinistra è la preferita dei comici italiani.
In ogni caso... VERGOGNATEVI!

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto accaduto questa notte,aggiunto ai BROGLI ELETTORALI del 9-10 Aprile 2006,rappresenta NON LA MORTE DELLA REPUBBLICA,BENSI' IL SUO FUNERALE!
MA TUTTO E' ACCADUTO SOTTO GLI OCCHI DEGLI ITALIANI:CHI HA VOLUTO VEDERE E CAPIRE,L'HA FATTO!
E poi ci meravigliamo che in Italia siano accaduti i casi Cirio e Parmalat:ma in un posto dove la 1a cosa che ti FOTTONO è il VOTO,figuriamoci che cosa può accadere per il resto!
Altra e ultima considerazione:se in uno spoglio trasmesso in diretta TV abbiamo assistito a BROGLI e IRREGOLARITA' di vario tipo,FIGURIAMOCI A QUELLO CHE E' ACCADUTO IN MIGLIAIA DI SEGGI ELETTORALI SPARSI IN TUTTA ITALIA!
RICONTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

Chiedo umilmente scusa,
ma chi ha potuto fare dei brogli elettorali, se non chi le elezioni le ha gestite(Ministero degli Interni), ha voluto, approvato e gestito il voto estero(Ministero degli Esteri e Ministero apposito) e, insomma, come può parlare di brogli chi, da cinque anni, ha il controllo dello Stato, e magari anche delle televisioni?
Grazie e buona digestione

Anonimo ha detto...

Che dire, il buon giorno si vede dal mattino.... incominciamo bene!

Anonimo ha detto...

@Principe Igor: premesso che qua si parlava delle tragicomiche elezioni del Presidente del Senato, sulle quali non credo possano attribuirsi responsabilità ai Ministeri del passato Governo, resta da precisare che il tuo sillogismo è clamorosamente campato per aria.

Infatti il Viminale riceve i voti scrutinati nelle singole sezioni, laddove avvengono, statisticamente e storicamente, tutti i brogli.

Siccome mi rifiuto di credere che chi si professa custode delle regole e della legalità come la Sinistra possa poi chiudere così disinvoltamente gli occhi di fronte a tali irregolarità, mi viene da pensare che forse il centrodestra dorà ancora digerire la "sconfitta", mentre il centrosinistra ha sicuramente digerito la, peraltro non sostanziosa, "vittoria", se comincia già ad arrampicarsi così agilmente sugli specchi.

Anonimo ha detto...

Come dice giustamente il dr. Octopus i brogli erano riferiti all'elezione di ieri al Senato.
E cmq per quanto riguarda le elezioni in generale, certo chi fa i brogli di solito è chi vince in maniera "anomala" e non viceversa.
E cmq è strano che la sinistra che si proclama A CHIACCHIERE portatrice di valori SANI, si autoproclami VINCITRICE e non chieda nessuna verifica.
Strano davvero!

Anonimo ha detto...

scrive dr.octopus:

"Infatti il Viminale riceve i voti scrutinati nelle singole sezioni, laddove avvengono, statisticamente e storicamente, tutti i brogli."

ecco un esempio tipico dello stile di vita berlusconide: si scrive una balla, spacciandola per verità dimostrata(notare l'uso, non so se subdolo o semplicemente in malafede, dei due avverbi)e la si ripete decine di volte, fino a trasformarla in verità oggettiva: vedi, ad es. il presunto "diritto naturale" di non dover pagare le tasse per più di 1/3 del proprio reddito, la persecuzione da parte delle "toghe rosse", l'egemonia della sinistra nella scuola, i crimini dei partigiani durante la Resistenza e così via.
Se poi si ha il controllo diretto di 5(diconsi cinque) TV nazionali e la ignava compiacenza di legioni di servi, è sicuramente tutto più facile.

Rinnovo gli auguri di un buon decorso postprandiale a tutti gli italoforzuti o forzaitalioti che dir si voglia

Anonimo ha detto...

Spero che abbiate abbastanza fegato da rosicare per i prossimi 5 anni, se continuate così rischiate di esaurirlo entro l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica

Anonimo ha detto...

Principe Igor ma secondo te dove avvengono i brogli? al viminale? è il Viminale che falsifica i dati?
O è chi conta e che deve decidere se una scheda è nulla oppure no che fa più imbrogli?
L'abbiamo visto ieri al Senato : i 4 baldi giovani senatori della sinistra A MAGGIORANZA hanno cercato di attribuire a Marini voti NON SUOI! QUINDI HANNO TENTATO UN FURTO.


Per il resto le banche sono in mano a Bazoli (il deus ex-machina di Prodi), di Montepaschi (storicamente dei DS), il San PAolo (DS) e Geronzi che fa un po' qua e un po' là.
Le COOP ora vorrebbero pure dominare il mondo delle ASSICURAZIONI.
E GUARDA CASO sono proprio i settori dove i cittadini SPENDONO DI PIU' alla faccia delle finalità ALTRUISTICHE che da sempre spingono i comunisti.

Sulla scuola non c'è nemmeno da commentare quello che hai scritto ed i sindacati non sono certo di BErlusconi.
De Benedetti con REpubblica e Bazoli con il Korriere detengono il mercato della stampa e la RAI la vediamo tutti e possiamo giudicare le ore dedicate alle CAZZATE PRO COMUNISTI e quelle che invece dedica MEDIASET...


Poi credi pure che i partigiani hanno liberato l'Italia e il comunismo è un regime BUONO.
Poi svegliati però!

Anonimo ha detto...

Pier considerando che Frodi non ha ancora ricevuto l'incarico e che molto probabilmente si va a nuove elezioni dove il CDX stravincerà, deduco che tu sia di destra.
Altrimenti smettila di farti!

Anonimo ha detto...

Kagliostro, fai un bagno di realtà: persino Berlusconi ha capito che questi durano, e come se durano. Magari non faranno un cazzo, ma per dirla con Andreotti (il vostro maitre a penser di riferimento), " meglio tirare a campare che tirare le cuoia".

Anonimo ha detto...

Gentile Kagliostro(ma che raffinatezza la K),
non sei se sei un dipendente del Nanetto( e quindi interessato a diffonderne il verbo) o se credi davvero a quello che scrivi. Nel secondo caso non so se consigliarti una dose massiccia di purgante(nel tentativo di espellere le cellule che producono le cazzate che pensi) o un bravo
psichiatra(ma che sia bravo davvero).

Nel frattempo puoi berti un bel digestivo alla mia salute, o anche un po' di quell'olio di ricino che gli antenati tuoi e dei frequentatori di questi blog usavano fornire ai loro contestatori.

un cordiale saluto prodiano

Anonimo ha detto...

Giancarlo fate un bagno di realtà tu e il principe.
Durare con 1 senatore in più?
AUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU
Ma da dove venite?

Ieri Mastella ha riminacciato che darà l'appoggio esterno.
Ieri sera i comunisti italiani di Rizzo hanno detto che NON ENTRERANNO NEL GOVERNO.
Fassino continua a blaterare di taglio di 5 punti sul fisco per le imprese quando con la vendita delle autostrade alla spagna, l'Italia non incasserà più i soldini delle tasse sul gestore delle strade (che sono TANTI!).
E dove li pigliate i soldi?

(tra l'altro perché Benetton vende? usando i vostri metri di paragone oserei dire che andando la sinistra al potere i ricchi COMUNISIT come Gilbertone mettono i loro soldi al SICURO!!!! chissà perché eh?)

Anonimo ha detto...

matte risate proprio matte! proprio i seguaci del nanetto della P2 parlano di brogli? Ma quando vi sveglierete? Quando? Forza Italia, ovvero un rimpasto di ex democristiani e farabutti della prima repubblica, gente come berlusconi che a forza di tangenti pagate a destra ed a mnaca è arrivato fin li. Oggi vi permettete di dire le stronzate che ahimè ho appena letto! Se mancano le 150 mila schede, andatevele a cercare, magari nei pilastri di cememtno in sicilia o nei quartieri spagnoli a Napoli, nei sobborghi malavitosi che solitamente, oltre alle auto ed alle moto, sono solite far sparire ogni cosa! Con le vostre sterili accuse (campate in aria) vi state ricoprendo di ridicolo ed il vostro premier, quell'essere inutile ha fatto l'ennesima figura di merda (questa volta a livello mondiale) non telefonando a chi, anche per 1 solo voto HA VINTO le elezioni democraticamente! Perfino quel caprone di Giorg dabliù ha chiamato prodino, ma il nano maximo no! Lui non perde mai ed anche quando perde vince lo stesso...magia della comunicazione o comprovata deficienza altrui? Da quando è iniziata la campagna elettorale non ha fatto altro che sparare cazzate a raffica e non ha fatto altro che dire, a chi l'accusava giustamente di aver fatto solo i cazzi suoi per 5 anni, di essere comunista! Forse non sa nemmeno chi sono i comunisti...ma noi COGLIONI sappiamo che lui è un colluso mafioso piduista, uno che non può rappresentare l'Italia in Europa (dove ha preso tanti fischi) nè tanto meno nel mondo (visto che ha perso le elezioni grazie agli italiani residenti fuori dalla nostra penisola)

Saluti

Anonimo ha detto...

Hey, Kagliostro, per caso stai rosicando?

Anonimo ha detto...

Sulle Autostrade: le autostrade fisicamente non sono di Benetton, sono in concessione dallo stato. Io non so perche' Autostrade spa faccia la fusione con Abertis, ho solo l'impressione che nei prossimi mesi ne vedremo di cotte e di crude sull'argomento. Tra l'altro pare che Autostrade spa sia inadempiente riguardo agli investimenti che avrebbe dovuto sostenere in questi anni. Ne riparliamo a bocce ferme. Cosa centrino poi con i 5 punti di riduzione di cuneo fiscale non riesco a capirlo.

Anonimo ha detto...

Giancarlo:
a) nella fusione le tasse delle nuova società verrebbero pagate a Madrid e non a Roma
b) se le fonti di reddito (come le autostrade) abbandonano la nave, come fai a pagare i 5 punti del taglio del cuneo fiscale?
Dove li trova i soldi?

Frodi, se lo conosci sai che dice un sacco di cazzate.

Claudy sto a rosicà perché quell'idiota che avete eletto ci farà tornare indietro di 1000 anni.
Metterà un assassino alle finanze e giù con TASSE TASSE E TASSE.
E farà come ha sempre fatto: sapendo di essere un IDIOTA si svenderà mezza Italia (remember Alfa Romeo, autostrade ,Telecom , IMI, Cirio e compagnia?).


Cmq vedo che voi anime belle del CSX saltate sempre su quando si tratta di costruire qualche nuovo stabilimento su qualche spiaggia per permettere a qualche meridionale di tirar su qualche spicciolo, ma quando vi vendono la rete autostradale TUTTI ZITTI E PRONI!
Complimenti!

Anonimo ha detto...

Vorrei intanto dire al Coglione, che la smetta di dire che Berlusconi é un nano..Ha mai avvicinato Prodi? Io ho conosciuto Berlusconi e so che non é basso, a meno che si vogliano definire bassi quasi tutti gli italiani.
Per il resto, che continui pure a fare il coglione che ci riesce benissimo.

Kaglio' Bravo! Una bella cronaca di una giornata pietosa per l'Italia.
Ciao! :-)

Anonimo ha detto...

RIDETE PURE PER I PROSSIMI 5 ANNI, COSI SAREMO CONTENTI IN 2, NOI CHE RIDEREMO X I TRAVASI DI BILE DEL NANO DI ARCORE, VOI X LE USCITE DI PRODI.
UN AMARO ANCHE ALLA MIA SALUTE!

Anonimo ha detto...

Canta che ti passa. (magarai una bella canzone del magnifico duo Apicella/Mr. B.)

ps: sbaglio o il rosicamento si fa sempre più intenso?!?!?!?

Anonimo ha detto...

Calma, calma, per capire chi rosica e per quanto tempo lo farà si può sempre usare lo strumento principe del Frodi: il tavolino a tre gambe delle sedute spiritiche.

Anonimo ha detto...

Uhmm...permalosetto il Principe Igor!

E' bastato mettergli davanti la realtà che è partito per la tangente, rovesciando sul tavolo qualunque argomento gli passasse per la mente e che, naturalmente, nulla c'entrava con il tema del post.
Addirittura, gli è stato sufficiente leggere i due avverbi per esibirsi in raffinatezze sociologiche e financo lessicali (l'o avversativo per esprimere due concetti simili?mah...) che, il lettore ne converrà, non sono nelle sue corde, un po' come i sillogismi...

Comunque, tornando ai punti contestati, sarò breve:

1.Brogli 9-10 aprile : nel ricordarti che qua si stava parlando dei trucchetti del tragicomico Scalfaro al Senato, non hai spiegato perchè, secondo te, sarebbero una balla. 150.000 schede scomparse (su un divario di meno di 25.000 alla Camera) sono un dato oggettivo. Le balle le ho sentite dire in campagna elettorale da Frodi, con dati sulla disoccupazione, la produzione industriale e l'economia smentiti dalle cifre, tant'è che già adesso, che il Centrosinistra non ha ancora fatto nulla, si sentono già frasi incoraggianti sul futuro dell'Italia che è un grande Paese e ce la farà (Rutelli dixit).
La tecnica di ripetere balle all'infinito vi è ben nota e sinceramente credo che qualunque esponente del Centrodestra avrebbe da imparare da voi in questo campo!
2.Berlusconismo:anche qua noto un preoccupante caos mentale.Quando mai avrei ripetuto "decine di volte" le presunte balle? A parte il fatto che molti degli esempi di balle del centrodestra che hai fatto sono in realtà verità effettive: il sistema scolastico è statisticamente e storicamente (repetita iuvant) in mano al centrosinistra (e potrei fare decine di esempi limitandomi alla mia esperienza), allo stesso modo l'egemonia della sinistra nei tribunali è un dato di fatto (e su questo ti posso rassicurare personalmente, visto che LAVORO in tribunale), sui crimini partigiani durante la Resistenza (che peraltro ne' io, ne', credo, te abbaimo vissuto) mi limito a dire che esistono i nomi delle vittime e le cicostanze della loro morte per mano dei partigiani, quindi eviterei di strumentalizzare una pagina così dolorosa; infine, non ho mai sentito nessuno della CDL parlare di "Diritto Naturale" a pagare le tasse per 1/3 del proprio reddito, ma probabilmente sarà perchè da bravo berlusconide non leggo Republlica-Corriere-Stampa-Unità etc., cioè l'80% della stampa, in mano, guarda caso, alla Sinistra.
Infine, per quanto riguarda le tv, ammesso e non concesso il controllo delle stesse, spiegami come mai siete riusciti lo stesso ad andare al Governo 2 volte su quattro e, soprattutto, perchè quando ci siete stati l'ultima volta, non avete fatto una legge ad hoc per limitare questo controllo...

Anonimo ha detto...

Egr. dr.octopus
riconosco umilmente l'errore dell'o avversativo.
Per il resto provo a rispondere, anche se mi sembra un dialogo fra sordi(comunque finché rimane civile...)
1. Quali sarebbero le nefandezze di Scalfaro? Aver posticipato una votazione per consentire la più alta presenza? E allora? Aver letto Franco invece di Francesco in una circostanza? Il fatto che la scheda passasse al vaglio di più persone esclude la malafede, mi sembra. In realtà Scalfaro è odiato dai berlusconidi(quelli del partito dell'amore), così come lo furono e lo sono Montanelli, Biagi, Travaglio, Prodi e tutti quei personaggi non di sinistra, ma che da posizioni moderate, se non di destra, hanno individuato nel Nanetto un illiberale assoluto, un menzognero, un trafficone immorale senza alcun senso dello stato, insomma un corpo estraneo, e pericoloso, per la democrazia.
2. Quali 150000 schede? Dove? quando? Nel 96 erano un milione i voti sottratti al piduista. Ma da chi? C'è uno straccio di prova? NO, c'è sempre e solo la ripetizione di dati e cifre inventati, presentati, come fai tu, "statisticamente e storicamente" accertati.
Su tutti gli altri argomenti(scuola, giustizia) siamo alle solite: a parte la solita formula magica("statisticamente e storicamente") non c'è un solo fatto che dimostri le tue tesi.
3. E' il puffo di Arcore, ad aver più volte ripetuto la balla del diritto naturale a non pagare troppe tasse e, anche, se queste paiono eccessive, ad evaderle: in base al suo ben noto principio che il Diritto non è qualcosa che prescinde dall'interesse personale e che sovrintende al funzionamento di una comunità, ma che può essere sovvertito quando venga percepito come scomodo o fastidioso:
"libito fé licito in sua legge", scrive Dante a proposito di Semiramide che colta da insana passione per il figlio, ordinò che l'incesto non fosse più ritenuto una colpa, come oggi le frodi fiscali, la corruzione, il falso in bilancio.
Due curiosità infine:
Visto che dai l'impressione di essere persona educata e consapevole, ferme restando le convinzioni ideologice(che come la fede, o più semplicemente il tifo seguono magari le ragioni del cuore)come fai a non giudicare legalmente e moralmente imbarazzanti(uso un eufemismo) Berlusconi, Previti, dell'Utri, e un'altra bella serie di italoforzuti?
L'altra: scrivi che lavori in ambito giudiziario, se ho capito bene, e hai votato per Berlusconi, Ghedini, Previti, Castelli, Taormina. Curioso, come se un nero si iscrivesse al Ku Klux Klan.
Cordialmente

Anonimo ha detto...

e dopo lo schiaffo in faccia (verbale si intende) del Principe Igor, tutti a studiare vero? Dai con google è più facile, basta digitare qualcosa e troverete un appiglio per continuare! ma tanto credo sia inutile! Voi un piduista lo volete capo dello stato perchè ci credete proprio alle fesserie che vi propina attraverso le sue TV (di stato)

Anonimo ha detto...

Coglione ma quale schiaffo in faccia?
Se IGOR legge solo la PRAVDA mica è colpa mia: i giornali tedeschi (CHISSA' PERCHE' QUELLI ITALIANI COME KORRIERE E REPUBBLIKA SI SONO SCORDATI DI DARE LA NOTIZIA DOPO BEN 2 SETTIMANE DALLA STESSA!) hanno preso i VERBALI DEI MAGISTRATI e si sono accorti DI QUESTA COSA.

1) 150.000 schede SPARITE: che avreste detto voi se fosse successa la cosa a parti invertite?

2) La vicenda Scalfaro non è certo una vicenda importante: d'altra parte i numeri del primo giorno sono a favore vostro. Non si è mai vista una maggioranza che si rompe il primo giorno.
Però tantopiù dopo che avete rotto i coglioni per 5 anni sulla CORRETTEZZA che pareva aveste solo voi, oggi, tra l'altro INUTILMENTE, SIETE DOVUTI RICORRERE ALLA PROVA DI FORZA con:
- GGGGIOVANI comunisti che dichiarano Franco=Francesco
- Scalfaro che rimanda una seduta senza consultarsi con l'opposizione
- Scalfaro che VOTA rompendo la regola non-scritta, ma di cortesia, che il presidente NON VOTA
- Scalfaro che scompare dal suo posto per andare a pisciare
- la Montalicni portata in barella PER BEN 3 VOTAZIONI, sintomo che i senatori a VITA SONO ORGANICI ad una parte politica e senza di loro non si va avanti!
- una seduta rinviata il giorno sbagliato

E tutto questo SOLO il primo giorno!

3) Sulle tasse basta guardare come ha VOTATO IL NORD CHE PAGA LE TASSE !
Le trovano giuste ? NO
Le pagano? SI
IO QUI A ROMA E SOPRATTUTTO AL SUD VEDO TANTI, TANTISSIMI SPRECHI! E allora perché devo sentirmi dire che devo pagare le TASSE anche per STRADE NON COSTRUITE, SERVIZI NON DATI, PROFESSORI SEMPRE IN SCIOPERI, MEDICI NON PRESENTI IN SEDE ETC ETC ETC. ???????????????????????????????????
Per questo si parla di PRIVATIZZARE: ognuno paga ciò di cui necessita e ad ogni cittadino vengono forniti SOLO i servizi di BASE.

- Ad es. perché paghiamo le TASSE per la RAI con tutte le altre televisioni che ci sono?

TORNATE QUANDO SIETE PIU' PREPARATI!

Anonimo ha detto...

Kagliostro, Kagliostro(con la k che fa fino, come la h della Debborah di quel film),
non hai seguito il mio consiglio di ieri: non hai preso una bella purga(o ricino nostalgico, a scelta), continui a sparar cazzate a tutto spiano.
Come può un Ministro degli interni(Pisanu, non Caruso)comunicare e avallare un risultato elettorale da cui manchino 150000 schede? E se lo ha fatto, perché non lo chiedete a lui invece di coprirvi di ridicolo?
Se tutti, specie al Nord tanto laborioso, pagassero le tasse, o meglio, se ci fosse uno Stato che con le leggi, e l'esempio, impone e controlla il pagamento da parte di tutti, sarebbe già un bel passo avanti.

p.s.
se non ti piace la purga, puoi provare col clistere

Anonimo ha detto...

Igor Igor, IMPARA A LEGGERE.
CHE MANCANO 150.000 SCHEDE NON L'HA DETTO IL VIMINALE, MA LA MAGISTRATURA.
BASTA SAPER LEGGERE, MA SE VOTI FRODI E' PROPRIO PER AVERE UN POSTO DA USCIERE SENZA AVERE NESSUN TITOLO DI STUDIO!

Anonimo ha detto...

Citare il sito B4CDL (che cita un giornale tedesco) come fonte attendibile è il massimo che potete fare? uno sforzo, non c'è niente di più autorevole e indipendente? che ne so? Il ministero degli interni cosa ha detto? se ne occupa lui delle votazioni?

Anonimo ha detto...

Giusto così per curiosità... si continua a chiamare Berlusconi con appellativi quali: "nano, nanetto, gnomo, puffo".
Per dovere di cronaca e di conoscenza, Romano Prodi è alto 3 centimetri in più a Berlusconi.
Da carta di identità.
Fate le vostre ricerche, e scoprirete che è così.
Neppure io ci credevo. Ma è così.

A questo punto, sarebbe opportuno ridimensionare i nomignoli.

Anonimo ha detto...

Denny ti assicuro che Prodi è più basso di Berlusconi: CI SONO LE FOTO DI REPUBBLICA A DIMOSTRARLO!
Evidentemente Prodi HA FALSIFICATO PURE LA SUA CARTA DI IDENTITA' (tanto già ne ha combinate tante, figuriamoci quanto gli ci sarà voluto a mentire sull'altezza!).


Pier per favore smettetela di DIRE COGLIONATE: i 150.000 VOTI IN MENO RISULTANO DAI CONTI DELLA MAGISTRATURA ED E' STATA APERTA UN'INCHIESTA!
Se foste un minimo minimo ONESTI dovreste dire che queste elezioni non sono VALIDE!
Purtroppo vi manca la COERENZA E L'ONESTA'.

Anonimo ha detto...

ti vorrei ricordare che qui, se c'è uno che falsifica carte e paga tangenti ai magistrati corrotti è il nanetto piduista, al secolo tessera 1816! Se voti per lui sei come lui...Dimmi cosa c'è di strano a dire che le tasse si devono pagare, dimmelo perchè non lo capisco!Ma ovviamente da uno che ha fatto dell'evasione fiscale un suo cavallo di battaglia, che cosa possiamo aspettarci? Ed allora continuate a leccargli il culo ed a votarlo, ma tanto, ora che non ha più l'immunità, che si era cucito addosso con il c.d. Lodo Schifani, ed è fuori dal palazzo, riprenderanno i processi a carico suo e voglio proprio vedere come se la caverà stalvolta! I magistrati rossi sono ancora più incazzati adesso perchè hanno lasciato quelle pratiche sotto vuoto per circa 3 anni!

P.S.: hai trovato le 150 mila schede che ti mancano? No, perchè sei l'unico che ne parla...in giro nemmeno l'ombra di schede mancanti...ed i tedeschi, non sono proprio i più affidabili in quanto ad indagini, tranne l'ispettore Derrick! Potresti sempre chiamarlo e vedere se le cerca lui...oppure lo puoi chiamare a questo sito: http://byebyeberlusconi.de/

buona ricerca!

Anonimo ha detto...

Kagliostro, Kagliostro,
sbrigati a prendere digestivo e purga, devi liberarti
dai pesi che ti ottundono e ti precludono l'uso del cervello.
Il Viminale deve e non deve dichiarare l'esito delle votazioni(salvo naturalmente le verifiche delle apposite magistrature)? Come può aver dichiarato che tutto era stato regolare se mancassero davvero 150000 schede? Mica bruscolini. E d'altronde s'è mai visto che chi detiene i poteri viene fregato da chi è all'opposizione? Ma se accadesse uno farebbe meglio a tacere per la vergogna.
E poi chi ruba e imbroglia, se non il nanetto pelato che per tutta la vita altro non ha fatto altro?
L'altezza è abbastanza relativa, ma se uno si fa fare le scarpe col tacco nascosto, si colloca sempre su un rialzo nelle fotografie, si gonfia come un pavone per sembrare più alto, si fa fare un trapianto di capelli a 70 anni, vuole dire che ha il complesso di essere nano e pelato. Quindi non sarà poi così piccolo, ma si sente nano e autorizza quindi i suoi detrattori a definirlo nanetto.
E' vero, Prodi non credo sia più alto del piduista corruttore, e anche Ciampi e così altri, però lui è un nanetto da circo equestre, gli altri no, così va il mondo.

Digerire ed evacuare Kagliostro, che il calvario sarà lungo

Anonimo ha detto...

Gentile Principe Igor,
prendo atto con piacere della risposta tutto sommato civile che mi hai dato e provo a rispondere, anche se so già che probabilmente sarà un dialogo tra sordi, appunto.

Devo fare una premessa, per sgombrare subito il campo da personalismi : BERLUSCONI NON MI PIACE, PRODI MI FA SCHIFO.
Questa precisazione serve a far capire, a te ed a chi legge, che non giudico le cose col paraocchi griffato CDL.

Passo ora ai punti da te toccati:

1. Le nefandezze di Scalfaro le hai elencate tu stesso (per quanto il climax delle tue domande retoriche avesse un chiaro fine sarcastico) e te le ha poi esplicitate Kagliostro: probabilmente ti sembreranno quisquilie, ma dovrai concedere che, da parte di chi ha fatto della "serietà al governo" uno slogan, si sia trattato quantomeno di una serie di scorrettezze senz'altro poco serie.
Su Scalfaro, come personaggio pubblico, ho sempre avuto un giudizio negativo, che, credo, sarebbe stato condiviso anche dalla Sinistra se questi non si fosse apertamente schierato con essa. Quanto agli altri personaggi che citi, beh, Travaglio tutto mi sembra fuorchè un moderato, mentre Biagi e Montanelli, dei quali solo un imbecille metterebbe in dubbio il valore giornalistico, hanno avuto contrasti col Cavaliere per essersi schierati apertamente contro di lui. Prodi, sinceramente, è impresentabile : è la storia, quella stessa che siete stati prontissimi a recuperare per Berlusconi, a parlare.
2. la questione delle 150.000 schede mancanti risulta dal conteggio di cui al link di Kagliostro, per cui non mi va di aggiungere nient'altro, se non che, fosse per me, eviterei queste ansie da riconteggio di Berlusconi e lascerei governare la cosiddetta Unione per qualche mese, così, per vederla suicidarsi da sola.
Per quanto riguarda la scuola, credo che l'esperienza quotidiana di ciascuno sia sufficiente per smentirti, ma mi chiedevi "fatti", quindi ti racconto la mia esperienza personale: visto che parlavi di Semiramide immagino che conoscerai anche la storia e la letteratura greca, ebbene ti informo che, guarda caso, il libro di testo di letteratura greca impostomi al Liceo Classico dalla mia imparziale professoressa, poi entrata nell'associazionismo progressista, era di Luciano Canfora, noto storico comunista; se questo non ti basta, ti informo anche del fatto che buona parte dei professori di quel liceo (e ti parlo da Piacenza, mosca bianca nell'Emilia rossa) si è poi candidato con le liste di Sinistra (potrei farti tranquillamente i nomi, ma potrei avere problemini con la privacy), che il mio prof d'italiano è stato poi eletto sindaco con i DS e che buona parte degli allora rappresentanti d'istituto si è poi buttata in politica (una è stata assessore, per Rifondazione, alle politiche giovanili con l'attuale sindaco DS).
Quanto alla giustizia, potrei ugualmente citarti vari episodi e persone candidatasi alle recenti elezioni, chi con Di Pietro chi coi DS chi con la Margherita, ma anche qua fare nomi mi esporrebbe a violazioni del d.lgs 196/03.

3. mi rendo conto che la lunghezza sta rendendo illeggibile la mia replica, ma chiedo ancora un briciolo di pazienza. Su questa storia del Diritto Naturale e sulle dichiarazioni di Berlusconi non ho intenzione di dire nulla, poichè non ho sentito queste frasi e non le commento, anche se in linea di massima sono d'accordo sul fatto che la percentuale del proprio reddito da destinare alle tasse dovrebbe essere inferiore alla metà (poi che debba essere il 33% o il 40% si può discutere) e sul fatto che pagare una percentuale eccessiva di tasse, a fronte degli scarsi servizi offerti, possa alimentare una sensazione di ingiustizia nel cittadino e tentarlo ad evadere le stesse.
Rispondo infine alle tue curiosità: io trovo imbarazzanti sia moralmente che legalmente certe situazioni relative ai personaggi da te citati, ma il ribrezzo per questa sinistra mi ha spinto a votare, seppur turandomi il naso, per questo centrodestra.
Lavoro in uno studio legale e per lavoro sono tutti i giorni o quasi in tribunale: ti posso quindi dire, limitandomi al settore civilista che è quello che frequento, che, sebbene buona parte delle riforme e degli interventi scontasse delle carenze tecniche che non mi sembra il caso di elencare in questa sede, questo governo ha finalmente messo mano in un settore che necessitava di un intervento deciso nel senso di velocizzare alcune procedure.
Il che è meglio dell'inerzia dei passati governi Prodi-D'Alema-Amato.
Altrettanto cordialmente.

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere a tre punti
1.Scrivi: BERLUSCONI NON MI PIACE, PRODI MI FA SCHIFO.
Ecco io capirei il contrario, perché non capisco in cosa Prodi faccia schifo. Ti premetto che a me piace, come persona e come politico, ma è altrettanto legittimo che possa non piacere, ma che susciti ostilità e ribrezzo, proprio non lo capisco.
Non ha mai assunto stallieri mafiosi, non ha mai cercato di comprare giudici tramite il proprio avvocato, non ha mai fatto dell'arroganza, della menzogna e del malaffare il suo stile di vita, privato e pubblico. Non ha neppure mai fatto le corna durante una foto ufficiale, se vogliamo proprio esagerare.

2. La mia prof ha adottato il manuale di Canfora. E allora? Canfora è uno dei massimi studiosi del mondo classico del secolo appena trascorso. Interessa a qualcuno che sia di sinistra? O sono affari suoi? Nei suoi libri espone le teorie di Mao o parla di Letteratura greca?
Ecco, qui secondo me c'è un punto essenziale: il mettere in discussione un libro, un giornale un film non per quello che esprime, ma perché il suo autore, in sede privata, esprime idee politiche.
Il mio professore di Italiano, al Liceo era sicuramente un conservatore, anche reazionario e non faceva nulla per nasconderlo: ma il libro di testo, da lui liberamente adottato, era di Natalino Sapegno, marxista. A nessuno di noi è mai venuto in mente di contestare uno o l'altro per le idee politiche(anche perché che Sapegno fosse marxista l'ho scoperto dopo, all'Università).

3. "Quanto alla giustizia, potrei ugualmente citarti vari episodi e persone candidatasi alle recenti elezioni, chi con Di Pietro chi coi DS chi con la Margherita, ma anche qua fare nomi mi esporrebbe a violazioni del d.lgs 196/03."
Non sono corretto come te e faccio i nomi, a braccio:
Di Pietro, Violante, Finocchiaro, D'Ambrosio, Casson, Ayala
bene: ma Mantovano, Bobbio, Parenti, Nitto Palma, Vietti nulla da dire? Perché se un magistrato, seguendo la legge, si candida a sinistra diventa una toga rossa dimostrazione vivente del connubio magistratura- comunismo mentre se un magistrato si butta a destra va tutto bene?
E taccio di Pecorella, Contestabile, ghedini, Taormina e figuri simili.
Cordialmente, buon Primo Maggio

Anonimo ha detto...

Igor ma la smetti dire STRONZATE?????

Mantovano ha MAI DISTRUTTO CD CONTENENTI PROVE FASULLE ?
La Parenti era COMUNISTA finché il signor Dambrosio NON LE HA TOLTO LE INDAGINI PERCHE' STAVA INDAGANDO TROPPO!
In Calabria e Campania ci sono FIOR di PROCESSI contro i vertici dei DS locali accusati di camorra, ma tu senti mai che GIUNGONO AL TERMINE?


TI PIACE FRODI ???????? AUAUAUAUAUU Quanto sei triste!!!!!
Ma lo sai che il Frodi si fece UNA LEGGE AD HOC MENTRE ERA SOTTO PROCESSO, ABOLENDO IL REATO DI ABUSO D'UFFICIO? Lo sai che stava per finire in carcere ?
Lo sai che 2 giorni prima che il magistrato che lo aveva indagato presentasse ricorso VENNE TRASFERITA?
Lo sai che Frodi ha SVEDNUTO ALFA ROMEO E CIRIO E IMI?
UAAUAUAUAUAUAU
MA a te piace come persona.
Poveri COMUNISTI LOBOTOMIZZATI!


Eppoi sei talmente TRISTE da venirci a raccontare che a scuola ti FACEVANO LEGGERE LIBRI COMMUNISTI!
Volevo vedere se ti avessero fatto leggere i libri di DE FElice... AH GIa' LO AVETE AMMAZZATO VOI...
D'altra parte CI CREDIAMO DAVVERO che a scuola accettereste di sentir campane diverse dalle vostre: basta vedere quello che fate contro MEDIASET... Pure i cartoni animati non vi vanno bene.

Anonimo ha detto...

Solo 3 punti:
1.BERLUSCONI NON MI PIACE, PRODI MI FA SCHIFO.
Questa non la capisco: che Prodi non piaccia, rientra nell'ordine naturale delle cose; a me piace, come persona e come politico, però capisco il contrario. Ma perché schifo?
Ha mai assunto stallieri mafiosi? Ha mai comprato sentenze tramite i suoi avvocati? Ha mai corrotto la Guardia di Finanza? Ha mai evaso, corrotto, falsificato bilanci, pagato avvocati inglesi per i propri interessi?
Se sei cattolico, poi, non è neppure divorziato.
Non ha mai avuto relazioni extraconiugali con Cicciolina.
Non si è mai iscritto alla P2. Non era "in affari" con Craxi.
Se poi vogliamo esagerare Prodi non canta canzoni napoletane e non fa le corna durante le foto ufficiali.
Scherzi a parte, io detesto Berlusconi perché lo ritengo pericoloso ed astraneo alla vita democratica, ma non detesto(e non mi fanno schifo) Fini, Casini, Pisanu, Maroni, Biondi, financo Buttiglione, o Alemanno, Landolfi, Follini.
Non li voterei mai, ma non mi provocano ribrezzo: mi sembrano personalità politiche mediocri, ma altrettanto mediocri mi sembramo molti di centrosinistra, da Fassino a Rutelli a Parisi a Diliberto. Mediamente credo che di qua siano meglio che di là, soprattutto a livello locale, ma la vera dicriminante è Berlusconi, col suo codazzo di leccapiedi e azzeccagarbugli

2."Luciano Canfora, noto storico comunista"
Questo è un punto molto delicato, su cui ti invito sinceramente a riflettere. Canfora è uno dei più importanti e autorevoli studiosi del mondo classico. A chi importano le sue idee private? i suoi libri sono fra i più significativi in quell'ambito disciplinare. Parlano di Mao o di Alceo? I libri, come i film e tutte le opere d'arte vanno giudicate per quello che esprimono e valgono, non per le idee private dei loro autori.
Ma se la tua prof si fosse poi fatta suora, avresti gli stessi pregiudizi? Perché se un giornalista, magistrato, storico, si professa, nel privato, liberale, nessuno ha nulla da dire? Se continuiamo così uno potrebbe criticare Dante perché guelfo, o Proust perché gay.
Io al Liceo avevo un insegnante di Italiano conservatore(reazionario)dichiarato, che aveva liberamente adottato il manuale di Sapegno, marxista(ma l'ho scoperto dopo, all'Università, a quei tempi non ci si interrogava pregiudizialmente sulle tendenze degli autori)

3. "Quanto alla giustizia, potrei ugualmente citarti vari episodi e persone candidatasi alle recenti elezioni, chi con Di Pietro chi coi DS chi con la Margherita, ma anche qua fare nomi mi esporrebbe a violazioni del d.lgs 196/03."
Io non sono corretto e quindi cito. Perché fanno notizia
Violante, Di Pietro, D'Ambrosio o Finocchiaro e nessuno dice nulla su Mantovano, Parenti, Nitto Palma, Bobbio?
Se un magistrato, seguendo la legge, si candida a sinistra, scoppia il finimondo: teoremi, toghe rosse, giustizialismo, parzialità. Se invece va a destra, tutto regolare.
E della banda di Pecorella, Ghedini, Contestabile. Taormina, Previti, Sanmarco e figuri simili, tutto bene?
Cordialmente

Anonimo ha detto...

Kagliostro, Kagliostro,
in altra sede ti ho promesso di non parlarti più di clisteri e purganti(evidentemente ti evocano brutti ricordi)
ma come si fa a parlar d'altro con te?
Non sai leggere, non sai scrivere, esprimi alternativamente cazzate e suoni gutturali, le tue capacità intellettive mi sembrano prossime allo zero. Quelle culturali, se possibile, anche sotto.
Ma anche prima di perdere le elezioni eri così o è stato il travaso di bile?

Ti prego, fai qualcosa, hai provato con l'omeopatia?