UPDATE (grazie a Daniele): questo video è uno spezzone preso da un serial televisivo trasmesso dal canale Sci-Fi diversi anni prima dell'11 settembre. Dal video sarebbe stata tagliata la parte con la sigla. E dunque viene risolto un altro dei tanti misteri. Giusto per la cronaca, Calimero aveva suggerito che il video di ieri era stato fatto con un bottone appeso ad un filo!
Come anticipato ieri, anche oggi nuovo video di UFO. Se quelli che si trovano in giro di solito sono sfocati, ripresi di notte, con telecamere tremolanti e soprattutto senza alcun riferimento oggettivo con cui calcolare la reale grandezza dell'oggetto fluttuante, quello che state per vedere è tutto il contrario. Credo che questo sia il video più disarmante che io abbia mai visto. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia lo spezzone di qualche telefilm mai andato in onda. Altrimenti davvero non so dire cos'altro possa essere (se non un UFO). Osservate bene cosa succede tra il 45 e il 50mo secondo. Giudicate voi. Per chi come me non le avesse riconosciute subito, i grattacieli sono proprio le Twin Towers (qui trovate il viedo con gli istanti precendenti).
6 commenti:
cosa compare fuori dall'elicottero?
Per me è un disco volante!
VERO!
Fa molto caldo a Roma, vero?
La risposta è nello stesso blog a cui tu rimandi per vedere l'intero video.
E' un video commerciale, molto ben fatto ma comunque una pubblicità....a cui hanno tagliato la parte finale con il brand.
Peccato! anche questa volta sono intervenuto per un falso allarme.
Ma continuo a confidare che gli UFO esistono.
... è una cazzata di Berlusconi. Di cosi' veloci e subito dopo pronte a sparire ho visto solo le baggianate del Piduista pluriprescritto.
gia' e vero
Posta un commento